lunamia -> RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE! (13.1.2010 21:48:51)
|
Sele in ospedale mi avevano detto di darle la vitamina dk per tre mesi ma poi la pediatra mi ha detto di dargliela solo per un mese a partire dall'inizio del secondo mese, non so se con l'allattamento artificiale la cosa e' diversa non saprei. Comunque domani abbiamo il controllo dalla pediatra e glielo chiedero' meglio. Anche Mariella ieri e' stata tanto nervosa, ieri sera piangeva disperata e non capiva il motivo, forse non l'ho mai sentita piangere cosi0 tanto ed era tanto agitata non riuscivo a calmarla e si e' addormentata all'1 e 30 e si e' svegliata alle 5.30. Oggi e' andata un po' meglio speriamo che stanotte dormi un po' di piu' Miro Mariella e Sofia si somigliano tanto, anche lei ci mette tempo a digerire e fa tanti rigurgiti spesso acquosi, non so' perche' e anche lei quando e' a spasso e' un angelo dorme sempre, potrebbe stare per ore ed ore senza mangiare e senza lamentarsi, poi no so' come fa, ma come arriviamo fuori al cancello di casa si sveglia e appena entriamo in casaa...inizia l'opera lirica [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image] Lellina poverina la tua Ilaria, ma invece del clistere perche' non provi con il termometro o con il prezzemolino? Eppure con l'allattamento al seno non dovrebbe avere questi problemi. Sele per il nasino chiuso e' un dilemma, Mariella si puo' dire che l'ha avuto quasi sempre e solo da pochi giorni gli e' passato grazie all'aspiratore nasale. La sera gli mettiamo qualche goccia di acqua isotonica e poi gli aspiriamo il nasino e tutte le caccoline vengono fuori, solo che lei piange disperata, ma ci sono stati giorni in cui abbiamo dovuto farglielo prima di ogni poppata altrimenti non ciucciava e alcune volte gli abbiamo anche fatto i lavaggi nasali, questo e' l'unico rimedio. Adesso per fortuna va' meglio.
|
|
|
|