chrissy -> RE: marzo 2010 (26.9.2009 8:12:42)
|
Bonjour à tout le monde!!!!! Che bello arrivare al mattino al lavoro e trovare un bel po' di post delle mie amiche pancine!!! Son contenta Giusy che sia tutto a posto, hai fatto bene a farti vedere, così ora puoi stare tranquilla!!!!! sai anche io ho la sensaziono come te, che la mia sia femminuccia, già da prima di fare il test!!!!! ma ancora all'ultima visita non siamo riusciti a vedere, in ogni caso l'importante è che stia bene!!!!! Ma sai che Riccardo è anche tra i miei preferiti???? anche a me piacciono i nomi importanti, storici, x i maschietti...... anche Alessandro o Lorenzo..... poi ultimamente Leonardo..... invece se sarà [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/rozacrtici.gif[/image] come penso, avrà un nome alternativo, anche se più ci penso e + mi confondo le idee..... Lolotte, mia piccola abusiva, oggi si parte???? non ti stancare!!!!!!!!! se vai in aereo mi saprai dire...... io ho rimandato il viaggio in Germania a Dicembre...... sarò ormai di 5 mesi e la mia pancina si farà ben + evidente...... speriamo che alla nonnina (ha 98 anni!!!! che bello x il mio cucciolo, con una super-bis-nonna così ha la longevità assicurata!!!!!!!!!!) non venga un infarto...... non posso neanche dirle: mettiti seduta che ho una news..... lei è troppo sveglia e se ne accorgerà immediatamente!!!!!!!!
|
|
|
|