chrissy -> RE: marzo 2010 (23.9.2009 13:46:19)
|
Giekina!!11 ma che bella storia anche la tua!!!!!! unregalo bellissimo e spaventoso allo stesso tempo..... è verissimo, mi sa che la paura ed il senso di "inadeguatezza" sia comune sopratturro all'inizio, quando non sappiamo bene cosa ci aspetta e dobbiamo riorganizzare tutto!!!!! e poi se fossimo così presuntose da pensare che saremmomadri perfette, forse li si che sarebbe da preoccuparci!!!!!!!!!!!! Eh, si gli ormoni ci cambiano............ oltre alla nausea, e non so dire quale dei 2 effetti collaterali sia peggio, la sdolcinatezza........... per un uomo mancato come me è assolutamente inusuale (almeno dopo la rottura col mio exex, con cui sono stata quasi 8 anni e mi ero già figurata tutto il futuro, mi ha reso molto cinica!!!!!!!!)...... ed ora mi ritrovo a parlare praticamente da sola che se mi sentissero i miei amici non crederebbero alle loro orecchie!!!!!!! Ciao Giusy, spero ci terremo buona compagnia, vedrai che con le info che noi tutte semi-mamme divoriamo su internet ed in giro, presto ne saprai + di noi, anche perchè 6 un po' + avanti di me quindi presto mi dirai tu cosa mi aspetta!!!!!!!!!!! io non sono una che sogna molto (Lolo, noi dobbiamo fare una verifica sul DNA, c'è qualcosa che non quadra in tutte 'ste similitudini!!!!) e se sogno è tutto un pasticcio falsato, emozioni + che altro, o al max credo siano tipo "metafore" di quel che sta nel mio cervello perchè così proprio senso non ne hanno....... stanotte ho "sognato" qualcosa, e di tutto il pasticcio so solo che c'era il mio cucciolo (anzi era una [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/rozacrtici.gif[/image]!!!! che bello!!!!), ma sembrava una bambola!!!!!!!!!!!!!! se mi analizza uno strizzacervelli, impazzisce pure lui!!!!!!!!!!!!!!! hahahahaha!!!!!!!!!!! cmq x molte persone i sogni dicono molto...... chissà...........[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/zmeden.gif[/image] MI sa che le mamme all'inizio facciano un po' tutte fatica ad accettare che le loro bimbe passino di livello (e mi sa che incide anche il fatto che pure loro passino di livello!!!!!!!!!! anche se non lo ammetteranno mai!!!!!!!), e chi + ci meno, lo fanno notare con uscite non troppo felici........ ma ora sappiamo che cosa significhi un figlio (o quasi) e che lo fanno perchè sono preoccupate per le loro figlie!!!!!!! Ah, che preoccupazioni questi genitori!!!!!!! invece di consolarci e gtranquillizzare le nostre paure, siamo noi a dover rasserenare loro!!!!!!! vabbè dai, ci servirà st'allenamento!!!!!!!!!!!! Allora Lolotte a che ora l'eco?????? Mi spiace che tu sia stata male, ma vedrai, un paio di settimane e farai la mia fine a chiederti dov'è scappata la nause e perchè..... cmq prova a fare il contrario...... il pane secco o crakers prima di alzarti e poi appena ti senti meglio colazione alla grande x far scorta di energy!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|