chrissy -> RE: marzo 2010 (30.9.2009 10:03:12)
|
Bentornata Lolotte, benvenuta in Europa!!!!! mi 6 mancata, mi stavo preoccupando.... e a ragione direi..... ma come, 6 ancora in giro sui treni????? fatti mettere in ufficio al più presto!!!! non devi stancarti così!!!! se no mando Amr a controllare!!!! Niente nausea??? incrociamo le dita, come settimane ci 6.... potrebbe essere finita..... magari ancora una settimana di assestamento e 6 salva!!!!! beh, rimarrà la stanchezza, è il tuo corpo che ti dice di prendertela con calma, vedi che se strafai ti torna pure la nausea e il mal di testa, quindi prenditela comoda.... ti concedo una settimana, visto che hai appena ripreso, e capisco che andare diretta a pretendere possa prenderti male, ma poi approfitta della tua condizione e fatti le tue ragioni!!!!!! e cmq il turno di notte qui in italia è vietato alle donne [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/nosecka.gif[/image], penso che in francia sia lo stesso.... oltre che pericoloso!!!!! Ciao Pablita, penso che intendi il ticker...... quando passi sul nome e vedi le settimane..... devi andare sul sito del ticker che ti piace, e li lo crei con le tue date e il layout che prferisci, poi copi la stringa e la incolli andando sul tuo profilo (io vado nelle FAQ - poi in alto a dx c'è 'il mio spazio' - ed entri nel tuo profilo e incolla la stringa nella descrizione addizionale) sembra difficile ma vedrai che è una cavolata!!!!!!!! metti quello con la bolla dove si vede il bimbo, io lo adoro!!!!!!!!!!
|
|
|
|