chrissy -> RE: marzo 2010 (17.10.2009 8:24:04)
|
Ciao Lolotte!!!! spero il pancione vada meglio, fortunatamente nn ho questo problema x il momento, sarà x il fatto che sono vegetariana e mangio veramente moltissima frutta e verdura, infatti se una sera vado a mangiare la pizza, il giorno successivo noto già un certa differenza.... cerca magari di aggiustare gli alimenti, tipo ho letto che se nn hai nausee puoi bere un bicchiere d'acqua appena sveglia a digiuno, e comiinciare la giornata con un kiwi (e magari uno anche la sera!!!), mangia molte fibre, verdura e cereali, cose integrali, bevi tanto!!! inoltre io prima nn bevevo il latte e penso che anche questo abbia contribuito..... nn tutti lo digeriscono bene e può "fluidificare"..... e se proprio nn andasse senti il gine, in gravidanza nn conviene prendere i normali lassativi, disidratano e irritano, puffetto nn ne sarebbe felice e si sentirebbe spremuto pure lui!!!! Sono contenta ti piaccia l'idea dell'angel sound, anche io appena l'ho scoperto l'ho cercato e ordinato in meno di 10 minuti!!! nn ci avevo pensato che con la registrazione potevi far sentire anche Amr, forte!!!! eh già, x voi è ancora + importante!!!! bene!!!! ma quando vi vedete??? avete già programmato una visita da te o da lui??? Io ho fatto l'esame ieri, mi hanno fatto una mini-eco, ma hanno solo misurato la testolina..... è già avanti il mio fagiolino!!! anzichè 16+2 misura 16+6!!!!! forte!!!! vuol dire che cresce alla grande!!!! (lo so che 4 giorni nn sono significativi, ma mi piace pensare che sia un testone come la mamy!!!!) e poi mi hanno fatto un prelievo sempre x rischi di malformazioni..... e speriamo che anche questa vada bene come il bi-test..... Quindi x il sesso dovremo aspettare ancora un paio di settimane, il 3 ho la visita dal mio gine e lo imbastisco finchè nn mi dice qualcosa, anche perchè ha la fama di azzeccarci, anche quando si vede poco se si sbilancia di solito ci azzecca!!!! Wow sono sempre + felice!!!!!! in bocca al pupo x le vostre eco!!!!!!!!
|
|
|
|