chrissy -> RE: marzo 2010 (14.3.2010 14:09:38)
|
Ciao Carissime!!!!!!!!!!! si connection sempre di kakka, tanto che ieri nn ci ho neanche provato x nn incacchiarmi!!!!!!!!!!!! Vedo che Tirry e Pabli sono sempre sul filo del rasoio, ormai sono aperte le scommesse: chi nascerà x prima?!?! Dapi, ma come ai anche tu sempre panza dura?!?! cerca di far la brava e nn stancarti troppo, c'è ancora tempo x voi......... Lotty, cara, sempre belle news ultimamente, che bello leggerti!!!!!!!!!!!![sm=bravo.gif] questo pupattolo è una vera forza, devi esserne molto fiera!!!!!![sm=duda.gif][sm=bravo.gif] cmq ci credo che ti senti impedita, con una cosina così bellissima ed importante è normale sentirsi impreparate, chissà noi coi primi cambi come ce la caveremo!!!!!!![sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif] cmq x il tappo, nn credo proprio sia quello x te, serve x "sigillare" la piscinozza dei bimbi, quindi tu dovresti averlo perso da un pezzo, probabilmente nn te ne 6 accorta xchè è andato con le lochiazioni...... 6 sicura che queste perdite nn siano un rimasuglio di queste??? di solito durano anche un mese, e nei conti ci 6........... se no chiedi alla gine, ormai x te sarà tempo del controllo post parto, e ti dovrebbe anche dare il via libera alle coccole!!!!!!!!!![sm=bravo.gif][sm=bravo.gif] Qui la situation è sempre abbastanza tranquilla, poche contrazioncine, ma sempre nn dolorose, al max sento quando 6 un po' disturbata d'intestino, tanto x capirci..... ma vai capire se c'entra con le contrazioni o se davvero è l'intestino che si ribella sotto il peso...... a me pare di andare anche + spesso (scusate la finezza!!) in bagno, sarà la discesa del pupino?!?! mah, speriamo che qualcosa si muova, io sto cercando di convincerlo a venire fuori tra una settimana, x inizio primavera e segno ariete.......... Pablita, dici che come segno nn va bene?!?! mi sa che di difetti ne abbiamo tutti, ma ariete nn mi sembra tanto male....... meglio della doppia personalità dei pesci...... anche se mia mamma che è pesci è molto docile, fin troppo certe volte...... mah [sm=zmeden.gif] alla fine che importanza ha.......... diciamo che mi piace l'inizio della primavera...... se solo arrivasse davvero!!!!!!!!!! nn se ne può + diquesto tempo freddo!!!!!!!!!!![sm=smiley19.gif][sm=smiley19.gif] Buono, proviamo a postare finchè c'è campo!!!!!!!!!! Se nn mi leggete sappiate che vi penso tutte un sacco e quando posso almeno vi leggo!!!!!!!! e come ho accumulato abbastanza pazienza cerco anche di scrivere!!!!!!!!!! in ogni caso ci fossero news davvero importanti mi faccio viva in qualche modo...... ma mi pare che la mia situation sia la + easy, al momento!!!!!!!!! Un bacissimo enorme a [sm=nosecka.gif][sm=duda.gif] e mammine (scusa Lotty, x te nn c'è l'emoticon....) ah, ciao Ciufi, appena posso passo a vedere se ci ha scritto news di Alessia nel forum neonato!!!!!!!!!!!
|
|
|
|