chrissy -> RE: marzo 2010 (26.3.2010 12:03:17)
|
Ragazze carissime!!!!!!!!!!!!!! UN ENORME GRAZIE A TUTTE!!!!!!!!!!!!! mi spiace nn riuscire ad esser presente come prima, nn immaginate quanto avrei voluto urlare a gran voce la mia bella news!!!!!!!!!!!! Leo è un amorissimo dolcissimo e bravissimo!!!!!!!![sm=duda.gif][sm=duda.gif] spero presto di raccontarvi di tutto e di +, ma ora posto al volo prima che scompaia di nuovo tutto, e cerco di mettere almeno un fotina del mio scricciolo, picciolopicciolo ma perfetto e con una gran volgia di crescere, dopo 3gg aveva già recuperato il peso della nascita, e mangia come un porcellino, in continuazione!!!!!! nn ha orari, ma a me nn importa, starei tutto il tempo a guardarlo!!!!!!!!!!! e lui è dolcissimo e ogni tanto sta sveglio emi guarda con 2 occhioni immensi, registra tutto, e ascolta quello che gli dico!!!!!!!!!! piange solo quando ha fame e quando lo lavo, proprio nn gli piace!!!! spero presto di iniziare coi bagnetti, il cordone si è già staccato, ma aspetto che cada ancora una crosticina, speriamo che il bagnetto gli piaccia, nn vedo l'ora di metterlo nella piscinozza st'estate!!!!!!!!! vi abbraccio tutte e ancora graziegraziegrazie come siete care!!!!!!!!!!!!! PS: Amelie, io ho usato Apermus e massaggio del perineo con olio weleda, niente episiotomia, solo un punticino del tutto indolore, ammino e sto seduta da sempre!!!!!!! nn so se sia x quello, ma mi è andata troppo bene!!!!!!!!
|
|
|
|