chrissy -> RE: marzo 2010 (7.3.2010 20:09:03)
|
Buonasera panzerotte!!!! Passato bene il weekend?!?! sfruttateli finchè potete, tra poco nn sarete + sole con i papy!!!!! Ciao Ciufi!!!! si tra poco ti raggiungeremo nella sezione neonato, e credo di parlare a nome di tutte nel dire che nn vediamo l'ora!!!!! come state tu ed Alessia?!?! Lotty, tu ci 6 già.... hai fatto una capatina nella sezione?!?! Qui tutto procede con calma, il piccolo alterna momenti di grande attività (come ora, che se l'è presa con la mia costola, credo si stia rendendo conto che lo spazio inizia a nn bastargli!!!![sm=smiley36.gif][sm=duda.gif]) a tante ninne, anche lunghe, che preoccupano la mamy!!!!! ma poi riparte e mi rassereno, un po' com'è stato x te Tirry, ma ne abbiamo parlato in chat, e mi pare che anche tu ti sia tranquillizzata, risentendola!!!! Dapi, a quanto pare è cosa molto comune, ma tu hai già questi doloretti?!? mica finirai davvero con le marzine!!!!![sm=bravo.gif] io invece nn ho dolori, il piccolo pesa alle volte, ma nulla di preoccupante, un po' la sciatica la scorsa notte.... ma del resto molto tranquillo, qualche indurimento, + che altro fastidioso, nn certo doloroso come prevedo x dopo.....[sm=smiley19.gif][sm=smiley19.gif] cosa invece ho notato è che mi stanno uscendo delle puntine, tipo acne, credo ci sia un movimento ormonale in atto...... di solito li patisco sulla pelle.... speriamo che sia il movimento che prelude l'arrivo del pulcino!!!!!! Pablita, ma che succede, come vanno i dolori e le contrazioni?!?! Bacibaci a tutte!!!!!!!!!!!!!! e carezzine a pancini e pargoletti!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|