RE: marzo 2010 (Versione completa)

Forum >> [Gravidanza] >> Chiacchiere in dolce attesa

Messaggio

chrissy -> RE: marzo 2010 (7.3.2010 20:09:03)

Buonasera panzerotte!!!!
Passato bene il weekend?!?! sfruttateli finchè potete, tra poco nn sarete + sole con i papy!!!!!
Ciao Ciufi!!!! si tra poco ti raggiungeremo nella sezione neonato, e credo di parlare a nome di tutte nel dire che nn vediamo l'ora!!!!! come state tu ed Alessia?!?!
Lotty, tu ci 6 già.... hai fatto una capatina nella sezione?!?!
Qui tutto procede con calma, il piccolo alterna momenti di grande attività (come ora, che se l'è presa con la mia costola, credo si stia rendendo conto che lo spazio inizia a nn bastargli!!!![sm=smiley36.gif][sm=duda.gif]) a tante ninne, anche lunghe, che preoccupano la mamy!!!!! ma poi riparte e mi rassereno, un po' com'è stato x te Tirry, ma ne abbiamo parlato in chat, e mi pare che anche tu ti sia tranquillizzata, risentendola!!!! Dapi, a quanto pare è cosa molto comune, ma tu hai già questi doloretti?!? mica finirai davvero con le marzine!!!!![sm=bravo.gif] io invece nn ho dolori, il piccolo pesa alle volte, ma nulla di preoccupante, un po' la sciatica la scorsa notte.... ma del resto molto tranquillo, qualche indurimento, + che altro fastidioso, nn certo doloroso come prevedo x dopo.....[sm=smiley19.gif][sm=smiley19.gif] cosa invece ho notato è che mi stanno uscendo delle puntine, tipo acne, credo ci sia un movimento ormonale in atto...... di solito li patisco sulla pelle.... speriamo che sia il movimento che prelude l'arrivo del pulcino!!!!!!
Pablita, ma che succede, come vanno i dolori e le contrazioni?!?!
Bacibaci a tutte!!!!!!!!!!!!!! e carezzine a pancini e pargoletti!!!!!!!!!!!!

Dapi -> RE: marzo 2010 (7.3.2010 22:11:47)

Buona sera ragassuole...Lotty sono di Napoli ma vivo a torino da 11 anni..Chri per quello che scrivi tirry tutto ok! meno male...si purtroppo ho già questi doloretti ma non insopportabili..il gine mi ha detto di arrivare almeno alla 36sett..poi da li in poi può anche uscire,magari mi passa il mal di schiena...ragazze qualcuna di voi ha fatto o fa il massaggio al perineo? io ho iniziato la prima sera tutto ok ma dalla seconda serata ho iniziato ad avere dolori nel massaggiare sarà normale? boh mi sa che smetto!!!! oggi siamo andati al compleanno della bimba di amici c'erano tanti bimbi che facevano un gran baccano e lei da dentro che si divertiva a tirar calci....mi sa che non sarà per niente tranquilla come la mamma..buona notte baci a tutte e cuccioli

chrissy -> RE: marzo 2010 (8.3.2010 7:57:38)

Ciao Dapi!!
Io faccio il massaggio al perineo, si, è fastidioso, ma doloroso nn dovrebbe..... sul foglietto dicono che può pizzicare un pochino..... se continua a farti male magari chiedi al gine.... nn è che hai un'irritazione?!?! tra poco cmq ti tocca il tampone, magari esce qualcosa li......
Un bacio a tutte!!!!!!!!!!!!

Dapi -> RE: marzo 2010 (8.3.2010 10:23:01)

Ragazze AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIII, e la mia bella notizia di oggi è che ho dormito fino alle 7.30 senza svegliarmi durante la notte..wow non ci credevo, Chri mattiniera eh? ieri sera non mi ha fatto male il massaggio al perineo si vede che sbagliavo qualcosa boh...adesso ho assunto mio marito così non faccio tanta fatica ;-) buona giornata a tutte baciotti

lolotte -> RE: marzo 2010 (8.3.2010 11:46:11)

Ciao a tutte mie belle marzine e apriline.... diciamo che siamo una sessione staccata del mese di aprile visto che chri, dapi ed io avremmo dovuto partorire in quel mese..... ehehehehe

Cavoli mi sto beccando un influenza... mal di gola, naso "pieno" e giramenti di testa.... quindi purtroppo niente visite alla pulce finche nn sto meglio!!![sm=smiley19.gif][sm=smiley19.gif][sm=smiley19.gif] nn so come faro..... meno male che sta un po meglio cosi mi sento meno in colpa a nn andare... che se ne renda conto???? in fondo ci sono sempre stata da quando è nato.....forse si sentira solo....[sm=smiley19.gif][sm=smiley19.gif][sm=smiley19.gif][sm=smiley19.gif][sm=smiley19.gif]

Chri nn ci speravo di sentirti.... visto che hai [sm=smiley4.gif]problemi di connessione...mi fa piacerissimo!!!!! tutto bene giusto?

Dapi che furbacchiona!!!! il massaggio al perineo fatto dal maritino....[sm=smiley9.gif].... questi mariti poveri cosa nn devono fare.... epilazioni in zone out(Amr), massaggi rilassanti (claude) e adesso anche questo.....e poi dicono se siamo ni a soffrire!!!![sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif]

Pabli ndo stai amoore??? tutto ok????

bacissimi a tutte

lolotte -> RE: marzo 2010 (8.3.2010 11:55:14)

scusa scusa (si sa, nn servo a nulla...)

Tirry come stai? tutto ok dall altro giorno? Alice si muove?

Baciotti

tirry -> RE: marzo 2010 (8.3.2010 12:06:11)

Mammine!!! tutto ok ho solo scoperto che la mia pulcina è tale e quale al suo papà le piace dormire..... ma quando è sveglia sono ...zzi!!![sm=smiley36.gif] da ieri comunque ho cominciato anotare delle perdite un pò strane credo sia il tappo mucoso che si stia cominciando a staccare ... ho chiamato il mio ginecologo che mi ha detto che è normale, e che probabilmente alice si sta solo preparando per venire a farmi compagnia!! sabato finalmente ho ritirato il tris è così carino è già montato vedo se riesco a mettere qualche foto!! dapi quando è la tua dpp? mi è sembrato di capire che sei di aprile ma chissà che non diventi una marzina come noi!!
pabliiiii!! ma dove sei?
ragazze vi abbraccio forte forte ci riaggiorniamo!!! lotty non preoccuparti comunque per il pulcino lo stai facendo per lui e credo che lo sappia benissimo.... secondo me capiscono molte più cose di quante ci immaginiamo!! cryssy un bacio grande anche a te e leo!!

ILA29 -> RE: marzo 2010 (8.3.2010 12:10:16)

Salve a tutte ragazze pupetti e pancione..ho seguito la storia di lolotte e volevo sapere come sta il suo piccolino mi sono commossa quando ho letto i post..
Siete veramente incredibili entrambi avete una forza pazzesca...!! Bravi vedrai che andrà tutto benone anche io ho sofferto un pò di gestosi mi sembra sia per quello che hai dovuto partorire così presto giusto? Però fortunatamente la mia è rientrata dopo un mesetto e ho avuto picchi di 150/90 non di più...

ILA29 -> RE: marzo 2010 (8.3.2010 12:14:16)

dimenticavo non so se mi sono già presentata qualcuna mi conosce già cmq mi chiamo Ilaria e sono una neomammina di gennaio il mio piccolo si chiama Samuele..[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/duda.gif[/image]

lolotte -> RE: marzo 2010 (8.3.2010 12:28:19)

Ciao Ila29.... che carina che sei!!!!

grazie x le belle parole!!!!

A dire la verita avevo la pressione un po altina ma nn ho avuto la gestosi (x fortuna) tanto che la pulce x nascere a 6 mesi e mezzo ed essere 1400 gr era bello cicciopanzerotto....[sm=smiley36.gif]... nn c erano proteine nella pipi e la pressione nn mi è mai andata oltre 160/90... a quanto pare ho fatto un infarto dell utero.... l arteria sx bloccata, nn arrivava piu sangue in modo normale quindi hanno fatto nascere Adam d urgenza....nn ti dico l angoscia!!!!! io che piangevo "nooo è troppo presto!!!! è troppo piccolo" e le infermiere "nooo, 1,4 kili è grosso!!!!"[sm=smiley13.gif]

A te com è andata con la gestosi??? Samuele (bellissimo nome) come sta? nn ha sofferto? è nato a termine? baci

maiella -> RE: marzo 2010 (8.3.2010 12:40:56)

Ciao marzine!
Prendo coraggio da ILA e mi permetto di scrivervi anche io... Attendo trepidante l'arrivo dei vostri pupotti/e... ci siete quasi![sm=bravo.gif][sm=bravo.gif][sm=bravo.gif]
Volevo dirti anche io Lolotte che seguo sempre i progressi di pulce e pur non avendolo mai visto ci sono particolarmente affezionata, brava Lotty tu e lui siete 2 rocce!
Ho avuto anche io un bimbo prematuro, ora l'metto ha 4 anni é fortissimo e lo adoro! é nato di 34 sett dopo un mese di riposo assoluto in ospedale, ha fatto neanche 2gg di inqubatrice con poco O2, ma poi sono riuscita a allattarlo e le infermiere erano incredule... dicevano che così piccolino poppava meglio dei coetanei nati a termine, é sempre stato un poppatore folle! Dopo la poppata si é ripreso miracolosamente e dopo 10gg l'ho portato a casina..
Questo per dirti che ti sono vicina!

CIAO MARZINE
con affetto Maiella

lolotte -> RE: marzo 2010 (8.3.2010 13:22:49)

grazie maiella.... nn sai cosa ho provato a vedere che un altra pancina ha avuto un bimbo prematuro.... mi dicevo...." perche è successo a me????" son contenta di sapere che il tuo pupetto sta bene.... maria 10 gg di ospedale e poi a casina!!!!Beata te!!!!! purtroppo Adam essendo nato solo a 30 settimane dovra rimanere in ospedale ancora un bel po di tempo..; forse lo portero a casa a termine.... quindi verso il 20 Aprile!!![sm=smiley19.gif] vabbe l importante è che in ospedale si occupano di lui meglio di quanto potrei fare io qui in casa.... spero che tra qualche giorno esca dall incubatrice.... vederlo in un lettino nn so perche ma me lo fa sentire meno "malato"....Ti ringrazio per le dolci parole!!! nn tutto il male viene per nuocere in fondo.... Adam con il suo arrivo improvviso mi ha fatto incontrare tantissime persone meravigliose in questo forum quando, se tutto fosse andato secondo i piani forse nn le avrei conosciute!!!![sm=smiley1.gif]Ti auguro di continuare nel migliore dei modi questa gravidanza.... aspetti [sm=rozacrtici.gif] o [sm=modricrtici.gif]????e come lo/la chiamerai???

Ringrazio tutte voi del vostro supporto amiche carissime!!!! Vi assicuro che x me è un grande aiuto!!!!

Baciotti

maiella -> RE: marzo 2010 (8.3.2010 13:56:25)

Lotty aspetto una polpettina [sm=rozacrtici.gif], purtoppo devo stare ferma e gambe chiuse + che posso perché ho le contrazioni dal 4o mese... ma non mollo!!! Dobiamo assolutamente evitare quel che sai...
I nomi un disastro ho scritto quelli papabili su giugno, ma cambiamo idea ogni giorno!
Sono sicura che presto potrai tenere Pulce-Adam fra le braccia per tutto il giorno e la ntte, poi chi te lo stacca +![sm=smiley36.gif]!
Sbaciucchi per lui e un abbraccio a te.

ILA29 -> RE: marzo 2010 (8.3.2010 14:08:30)

scusate ma il mio piccolo reclamava le tettina e mi sono assentata un pochino..a me avevano trovato proteine e pressione alta a 32 sett ho rischiato di essere ricoverata ma il mio gine ha voluto tenermi sotto controllo fino al parto con la misurazione della pressione 2 volte al gg e esami delle urine 2 volte a sett..per fortuna non è mai salita sia la pressione che la protenuria sopra i livelli di guardia quindi sono riuscita ad arrivare in fondo ed anzi a partorire a 41+4 ero un balenottero spiaggiato...e meno male che dovevo partorire a 35 sett!!! Va bè cmq Lolotte voglio farti i miei AUGURONI non mollare e abbi tanta fede vedrai che presto abbraccerai il tuo piccolo e lo porterai a casa più forte che mai...dicono che i nati prematuri facciano molto prima a crescere degli altri quindi in bocca al lupo...e tienimi informata!!!!

lolotte -> RE: marzo 2010 (8.3.2010 14:12:24)

Cavoli che patate!!!!!!

sei bloccata a letto? e ti hanno dato qualcosa? a quante settimane sei?
x i nomi io abito in Francia e ho sempre trovato molto carino Pauline!!!! e anche Tea ( o Lea ) mi ispirano parecchio...

I nomi da trovare son veramente difficili... e ancora è una patatina!!!! x i maschietti è peggio.... Adam x me è stato un ispirazione che mi covavo da tempo.... se in futuro mi nascesse un altro maschietto nn saprei proprio... forse Noah (come il bimbo della nostra mammina Skye)...

Un mega bacio e mi raccomando RELAX!!!! vedrai che la patatina aspettera a farsi conoscere!!!![sm=smiley36.gif]

ILA29 -> RE: marzo 2010 (8.3.2010 14:39:31)

ed in bocca al lupo anche a maiella tieni duro e non mollare!!!

stellaombra -> RE: marzo 2010 (8.3.2010 16:13:51)

Ciao a tutte pancione è tantissimo che non scrivevo,,ormai siamo quassi alla fine,ho iniziato i tracciati da 2 settimane pero' tace ancora tutto la scorsa settimana ho fatto il tampone ora dobbiamo solo aspettare il momento che aspettiamo da tanto speriamo al piu' presto perchè ora diventa sempre piu' difficile fare tutto la prima cosa dormire,,,ormai non so' piu' cosa significa andare a letto e svegliarsi direttamente la mattina minimo sono 3 o 4 visite notturne al bagno.....cmq io termino il 21 speriamo che non si prenda tanti giorni......a voi tutto bene?????baci.....

maiella -> RE: marzo 2010 (8.3.2010 16:23:01)

Si Lotty sono sdraiata perennemente (divano o letto) a volte faccio dei girettini x sganchirmi le gambozze, immagino che tutte quelle che si strapazzano tutto il di tra figli lavoro ecc mi invidiano un pochino... prendo un tocolitico e a volte anche buscopan. Sono di 27 settimane
Adam é un nome deciso e delicato assieme perfetto per pulce, e che dire di Noah dolcissimo![sm=duda.gif]
Ciao a tutte marzine vi leggo, tantissimi auguri a tutte!

pablita79 -> RE: marzo 2010 (8.3.2010 17:28:47)

Ciao ragazze scusate la latitanza, ma mentre Fb per me è un pochino piu' immediato da usare, il forum spesso ha le turbe e mi fa sclerare!!

Tirry ho avuto lo stesso problema di mancanza movimento rispetto alle abitudini della piccola proprio ieri , poi prima di pranzo ha iniziato e nn ha smesso fino a notte ^_^ anche oggi è un continuo galoppare!!
Mi sa che sarai la prima a sfornare! Il tappo WOW !! A me ancora nada perdite!

Raga io ho spesso contrazioni, dolori alla schiena fortissimi quasi da nn riuscire a fare un passo e dolori alle ovaie tipo mestruazioni dolorose; panza dura e la piccola elefantina che si sposta da una parte all'altra in maniera violenta!
Voi invece?

Ciufy bella :) allora? news della piccola? Ma foto? Che bello ce l'hai fra le braccia ^_^ Ciao Ila come sta il piccolo samuele?? Maiella riposati mi raccomando un bacione anche a te e pancina!

Alla fine sono a +13 kg. Ma mi sento proprio pesantella. Mi stanco subito altro che passeggiatina... partono i dolori ... dopo 10 minuti!! Consideriamo poi che la mia Giulia non è proprio una piuma ( martedi' scorso era gia' 3,320 kg -.- ) credo sia del tutto normale non riuscire a star in piedi piu' di tanto!

Dapi, effettivamente inizi presto ad avere sti sintomi e dice bene Chry :) finisci a marzo anche te?

Chryyyyyyyyyyyyyyyyyyy un bacione a te e al piccolo Leo e meno male che la connessione ti assiste :) !!

Lotty, non ci voleva st'influenza!! Riguardati mi raccomando, cosi torni presto dal piccolo principe Adam che pazienterà per vedere la sua mamma! Amr andra' no?

A proposito di epilazione Lotty, Claude oltre al massaggio ieri ha dato il meglio di se ... con una manina delicata mi ha rasato con tant'amore (we nn vedo la berny e i piedini come se faceva) : BRAVO IAMM quando ci vuole ci vuole!!
A proposito la cameretta sta venendo bene?

Oggi sono stata all'ultima lezione del corso preparto con il pediatra... niente di quello che gia' non conoscevo!!
Solo che alla fine mi sn partiti i dolori e quasi rimanevo al pronto soccorso. Per fortuna c'era anche Claude!! Ora sono a riposo!!

Ci aggiorniamo dopo BACIONI A TUTTE

ILA29 -> RE: marzo 2010 (8.3.2010 17:57:10)

Ciao ciao pablita Samu sta benissimo è un angioletto dorme già come un bimbo grande..stanotte dalle 22 alle 7 di stamani tutto d'un fiato ora dorme beato nella sua sdraietta..sai anche io ho iniziato ad avere contrazioni a 37/38 sett difatti pensavo di partorire prima ed invece quando ho iniziato i tracciati (39+3) erano piatti contrazioni sparite!! E considera che il mio piccolo era pure un torello e mi pigiava tantissimo ma ci ha messo 12 gg dopo la DPP a nascere..Ovviamente ti auguro di farlo prima mi ricordo bene come pesa la panciotta!!! Cmq 6 stata bravissima solo 13 kg!!![image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/bravo.gif[/image]

Dapi -> RE: marzo 2010 (8.3.2010 18:30:55)

buona sera bellezze...brava Alice la dormigliona che fa spaventare la mamma, ebbè Lotty dai già non mi vuole depilare almeno il massaggio al perineo :-)... avrò la tangenziale visto che non vedo nulla e mi depilo da sola... poi era da tanto che non vedeva la parti intime causa divieto dal gine quindi buon per lui ;-)...Tirry la mia dpp è al 28aprile ma spero che venga fuori prima piccola peste,azz Lotty l'influenza?non ci voleva ma tranquilla per il cucciolo capirà.Ciao a tutte le ragazze che sono passate a trovarci:-) Pabli che ne so lunedì ho la visita dal gine vediamo cosa mi dirà, l'ultima volta mi ha detto di stare a riposo assoluto perchè lei era bella posizionata sul collo dell'utero ed ero alla 28 sett..però dimentica che è da novembre che sono a riposo per colpa delle perdite ematiche...mah vedremo...sti bip ma la tua cucciola è un vitello??? ;-) spettacolo uscirà già con grembiule e cestino per andare all'asilo ;-) anche io sono su Fb cercatemiiiiii sono tra gli amici di Chry il mio nome é Maria Pia...baci a tutte mammine e pancione

lolotte -> RE: marzo 2010 (9.3.2010 10:54:08)

Ciao a tutte..... siamo numerosissime in questi giorni... che bello!!!!!

Ila tu si che sei stata fortunata.... hai trovato una buona gine che ti ha seguito... la mia mi aveva visitato x il controllo del 6° mese poi sarei dovuta andare in ospedale x la visita del 7°.... nel frattempo sono andata dal medico di base x dei dolori alla berny atroci (nn potevo camminare) e li mi ha trovato la pressione altina ma nn i ha detto "vai in ospedale sta bufala!!!" quindi ho aspettato a casa fino alla sera in cui nn mi son sentita bene e sono andata al pronto soccorso..x fortuna!! aspettavo un altro po.... e nn ci sarebbe stato Adam!!!![sm=smiley19.gif][sm=smiley19.gif]

Maiella poovera!!!! che patate!!! nn è facile con un bimbo e con la panzona dover restare a letto.... ma meglio "annoiarsi" piuttosto di rivivere la stessa esperienza che hai gia avuto...pensi che chi ha avuto bimbi prematuri abbia maggiori possibilita x le seguenti gravidanze di averne altri? nn credo ma..... nn me la sento di rivivere la stessa angoscia del primo cesareo d urgenza!!!! quando sei rimasta incinta ti hanno considerato "gravidanza a rischio"?

Tirry dai che ci sei!!!!! mi sa che sarai la prima ad "aprire" il mese di marzo... io nn conto visto che la pulce doveva nascere ad aprile....[sm=smiley36.gif] facci sapere....

Dapi nn ti strapazzare!!!! sarebbe prestino x te cominciare ad avere i famosi doloretti....Ma come il maritino nn ti vuole depilare????? Il mio insisteva x farlo (dovevo essere na schifezza x l occhio).... mi son ritrovata stesa nel bagno con Amr con il rasoio che mi faceva il solletico e io che ridevo fino alle lacrime!!!!! mi dispiace nn aver filmato il momento perche meritava davvero!!!![sm=smiley36.gif]

Pabli nn ti preoccupare, ti "perdoniamo".... l importante è avere notizie fb o forum è lo stesso!!! Sei bravissima ad avere preso solo 13 kili.... con l elefantina che pesa un terzo perderai tutto dopo il parto.....[sm=bravo.gif] e bravo claude che si sacrifica alla depilation mode x amore della mogliettina!!!! adesso sei pronta x la sala parto.... Giulia iamme ia!!!!!![sm=smiley36.gif]

Chri spero che tu e "nanetto" stiate bene!!!!! fatti sentire nn appena la linea migliora....[sm=smiley1.gif]

Baciotti a tutte

maiella -> RE: marzo 2010 (9.3.2010 15:30:22)

Ciao Lotty, come va oggi? Puoi andare dalla pulcetta Adam? Se vai bacialo tutto da parte mia!
Per risponderti: durante la prima gravidanza mi ha seguita una gine molto carina ma un pò leggera, ha salvato la siutuazione in extremis. Quando le ho chiesto x un ev. alro bimbo mi ha detto come al solito di nn preoccuparmi che sarebbe andato tt bene.
Ho cambiato medico, quella di adesso é molto scrupolosa e mi ha trattata con i guanti dall'inizio, mi ha detto senza allarmismi che poteva succedere ancora come no, nel dubbio mi avrebbe tenuta sotto controllo! Ti capisco ho aspettato 4 anni per trovare il coraggio di avere il secondo. Ma dipende tt dal prob che hai avuto, io ho un utero ipercontrattile e me lo tengo a vita...magari nel tuo caso é sato un episodio isolato.

Ciao dolcezze depilate a presto

pablita79 -> RE: marzo 2010 (9.3.2010 16:09:49)

Ila mi fa piacere che samu cresca bene, beato e coccolato :)!! Credo che anche la mia Giulia aspettera' ancora per farsi conoscere!
La panza pesa si -.-!

Dapi ti cerco su Fb :) e facci sapere della visita!

Lotty bellissimo il ticker nuovo :) era ora ... mamma mia quasi un mese il principe Adam :p

Chry aspettiamo news!

Baci a tutte...

TIRRY CI SEI?

lolotte -> RE: marzo 2010 (9.3.2010 21:41:18)

Si si Pabli cambiato il ticker... e a proposito.... visto cosa è scritto nel tuo???"mamma sono QUASI 3 kili"!!!!! ahahahahah mica la conoscono la Giulietta!!!! elefantina dolce di mamma e di zia!!!!![sm=sloncek.gif]

ragazze a parte "il colpo di freddo" sono veramente contenta.... con papino siamo andati a comperare il colore x la camera di Adam e la frise x la parete.... avevo pensato che volevo la cameretta verde e arancio solo che dopo aver messo i mobili in cmaera l effetto è stato diverso.... il verde ci stava da ****!!!!!!! quindi cambio di programma e abbiamo preso una tinta calda stile beige.... che coloreremo fino a meta muro, poi incolliamo la frise con gli animali della savana arancio e verde e infine potremmo attaccare gli stickers sempre in "savana mode"..... sara colorata ma nn kitch!!!!!! nn vedo l ora di finire tutto e di portare il pulcino a casa!!!!![sm=smiley1.gif]

Vi mando un mega baciozzo e bacino delicato sulle vostre panzone!!!!![sm=smiley36.gif]

Pagina: <<   < Pagina precedente  28 29 [30] 31 32   Pagina seguente >   >>