RE: marzo 2010 (Versione completa)

Forum >> [Gravidanza] >> Chiacchiere in dolce attesa

Messaggio

pablita79 -> RE: marzo 2010 (9.3.2010 22:12:51)

[sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif] ahaha si ho notato dovrebbero farli extra large sti ticker ahah per creature xl [sm=smiley36.gif] povera [sm=sloncek.gif] mia ... gia' la complesso!! ahah scherzo! Fa niente spero solo nn mi faccia tanto male!!

We te come va? Ancora malaticcia mode? E Mr. Amr ha finito di fatica o ancora sta a pennella' [sm=jezicek.gif]? vabbe cmq sei fortunella ... io mi devo accontentare del suocero Mac Giver che mi fa di tutto ma sempre alla <<buona>> e combinando qualche guaio... gli voglio pero veramente bene e a lui riesco a perdonare tutto! Purtroppo non e' arte di Claude!!

Mi raccomando al Principe Adam un bacino delicatissimo e tu fammi sapere come stai!

Chry starà sclerando con la connessione -,-

Bacioni alle pancione!

Ma Tirry ...?? CI SEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII??

tirry -> RE: marzo 2010 (10.3.2010 10:11:25)

bion giorno ziette!!! pabliiii ci sono e sono pure piuttosto stanca anche la mia panza pesa anche se alice non pesa ancora 2 chili e mezzo!!! tu tutto bene? stanotte ho sognato la mia piccola ho sognato che la allattavo e la senzazione era incredibilmente meravigliosa!! [sm=duda.gif] sono troppo impaziente di conoscerla..... sono divisa tra la voglia di farla crescere ancora un pochino e la voglia di vederla tanto in fin dei conti mi dico che sta bene è solo piccolina!! forse è una senzazione che abbiamo tutte.... comunque in ogni caso la decisione non spetta a me deciderà lei quando venirmi a dare compagnia!!! crissy ma dove sei? novità? baci a tutte quante voi e ai vostri pulcini!![sm=duda.gif]

Dapi -> RE: marzo 2010 (10.3.2010 10:32:22)

Buon dì ragazze come state? Chry è sparita?????? troppo indaffarata con makkiuzza???:-) Tirry non preoccuparti se la piccola non è cicciottella tanto crescerà fuori...vedrai l'importante è che lei stia bene...la bimba della mia amica è nata 2.300 ma poi è cresciuta come un vitello:-) quì va tutto ok,la mia pancia sempre dura la piccola però si da da fare nel farsi sentire..ha nevicato di nuovo uff voglio la primaveraaaaaa.ieri mi è arrivato il cuscinotto(cuscino per l'allattamento) ma l'ho preso perchè ho scoperto che è ottimo anche per dormire noi mamme e effettivamente E' VEROOOOOOO ho dormito meglio delle altre notti:-) grazie a mio marito! quì l'avevo visto a prezzi allucinanti tipo sui 60 euro ma lui da bravo informatico tra un sito e l'altro l'ha trovato a 40 euro... meno male!! baci a tutte voi e ai cucciolotti ovviamente quello più grande va sempre alla nostra pulce Adam!!

pablita79 -> RE: marzo 2010 (10.3.2010 12:04:55)

Chry ha problemi con la connessione :) si collega appena riesce a far pace con la linea ...

Tirry io invece continuo a sognare il travaglio ... facilissimo e indolore ahahah proprio un sogno!

Dapi niente da fare nn sei in lista nel gruppo le amiche del forum MB ... e da chry nn ti trovo!

Tirry vai a guardare le foto della mia nipotina. Nata 2,6oo con il calo era 2,300 in un mese e mezzo ha messo su della ciccetta e assomiglia a una Cabbage Patch le ricordi? auauua

Un bacio a tutte!!

pablita79 -> RE: marzo 2010 (10.3.2010 21:43:07)

ciao a tutte!

Sono di passaggio poi spengo e mi faccio coccolare quanto basta da Claude che sembra più preoccupato di me per il mio parto ... dolce l'amore mio!!
Sta pancia è diventata assai ingombrante!

Allora oggi sono stata dall'anestesista che mi ha fatto una visita di 1 ora per poi darmi il via all'epidurale (dove occorresse) e in emergenza ad altre anestesie!
Unico problema è il pancione ... che nn si riesce a metter dentro ... in posizione inserimento ago per l'epidurale è fondamentale per allargare mmm nn me chiedete cosa .,. nun me ricordo!!

Abbiamo parlato della grossezza della piccoletta e mi ha detto che se continua a crescere dipenderà tutto dal mio bacino e dal mio ginecologo!
Il bacino stretta quasi certo il cesareo se l'elefantina è cresciuta ancora! Altrimenti induzione al parto quasi certa.

Mercoledi' 17 vedrò il ginecologo e sentiamo cosa ne pensa!

Nascerebbe una settimana prima della DPP. Praticamente la prima dpp 19.03 ridatata 26.3

Un bacione forte a tutte!!

Lotty l'influenza?

pablita79 -> RE: marzo 2010 (10.3.2010 21:46:41)

[sm=bravo.gif]37 per Chry[sm=bravo.gif]

lolotte -> RE: marzo 2010 (10.3.2010 21:47:48)

Ciao panzotte!!!!

come va?

nn vi preoccupate Chri sta bene ma la linea ha qualche problema.....

Care ziette vi devo dare un ottima news: Adam è fuori dall incubatrice!!!!![sm=bravo.gif] Stamattina pesava 1780 grammi di puro amooore!!!!! L han vestito x la prima volta con dei vestiti x prematuri....nn vi dico che piccolini... e l hanno messo a dormire nel lettino!!!!! è talmente imbottito coi vestitino da nn poter piegare lebraccine!!!![sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif]
sembrava l omino Michelin[sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif]

Ieri volevo scrivere nel forum"i nati di febbraio/marzo" ma nn ce l ho fatta!!! è troppo dura leggere di quello che stanno vivendo le mammine coi loro pargoletti a casa....[sm=smiley19.gif]Dai ancora un po di pazienza e poi potro portare la pulcettina a casa e stritolarmelo di baci!!!![sm=smiley27.gif][sm=smiley27.gif]

un baciotto a voi!!!

Cris490 -> RE: marzo 2010 (10.3.2010 21:57:55)

che bello lolotte, sono felice che il tuo Adam sta fuori dall'incubatrice...è un ottimo segno questo... tra men che non si dica te lo faranno portare a casa ed allora potrai guardarlo x ore ed ore senza mai stancarti.. il tuo amore , le tue coccole lo faranno crescere sempre di +... un abbraccio e un bacio a te e al tuo cucciolo[sm=duda.gif][sm=smiley1.gif]

lolotte -> RE: marzo 2010 (10.3.2010 22:02:32)

Grazie Chris !!!! nn so quando uscira ma x lo meno ora vivo piu serena!!!! i primi giorni vivevo nel terrore che nn ce la facesse... ora è passata l angoscia.....pero mi manca tantissimo!!!! oggi ho comprato i pannolini da mettere nella cameretta....cosa banalissima eppure me lo son sentita vicino!!!!!![sm=smiley1.gif]

baciotto

Cris490 -> RE: marzo 2010 (10.3.2010 22:07:39)

non è banale... è una cosa bellissima... questo è amore [sm=love.gif]
immagino l'angoscia che hai provato... ma adesso non pensarci +, è un lontano ricordo... adesso pensa a quante ore, giorni, mesi, anni potrai stare con Adam e fargli sentire tutto l'amore che hai dentro.

pablita79 -> RE: marzo 2010 (11.3.2010 9:10:32)

Commossa mode per la new della mia Lotty!!

ADAMMMMMMMMMMMMM SEI SUPER FORTE PICCOLE'[sm=bravo.gif][sm=bravo.gif]

CI VOLEVA UNA NOTIZIA SIMILE!

Lotty dai che se continua cosi' riesci a portarlo a casa presto. Amr avrà finito di fare la stanzetta ... e avrai il tempo per fargli trovare tutto come deve!!

No?

Ti abbraccio forte amica mia bella[sm=smiley1.gif]

tirry -> RE: marzo 2010 (11.3.2010 9:37:37)

[sm=bravo.gif][sm=bravo.gif]lotty che bella notizia che ci hai dato sono veramente tanto tanto felice per voi[sm=bravo.gif] sono convinta che in men che non si dica te lo ritrovi tra le braccia!! dapi e pabli grazie mille per l'incoraggiamento sulla mia pulcina....!! stamattina mi sono svegliata con la panza più bassina si abbassa di giorno in giorno negli ultimi giorni succedono delle cose stranissime al mio corpo, mi si è gonfiata la bocca in maniera spropositata come se l'avessi gonfiata con il botulino[sm=jezicek.gif] oltre alle mani e ai piedi!! maronna mia che stress!!! in ogni caso sono disposta a tutto per la mia pulcina!! un mega bacio a tutte voi e in particolare al principe Adam!!

chrissy -> RE: marzo 2010 (11.3.2010 10:54:33)

Eccola!!!!!!!!!!!! Buongiorno a tutte e grazie x le domande, è così carino vedere che vi accorgete della mia assenza!!!!!! linea a singhiozzo, fa veramente kakà, ma cerco di essere il + presente possibile, ieri x leggervi ci ho messo 2 ore, ma ne vale sempre la pena!!!!!!!!!! cerco di stringere (dura x una prolissa come me, ma x la vostra gioia!!!![sm=jezicek.gif]), quindi vado diretta a Lotty!!!!!!!! caaaaraaaaaaaaaa che bello sentire queste news, è meraviglioso!!!!!!!!!!!!! finalmente nel lettino, coi vestitini, sembrano cose piccole, ma sono passi enormi x la pulce, che ora dovremmo ribattezzare tigre, come vedi ti sta dimostrando che ha già gli attributi!!!!!!!!!! [sm=bravo.gif][sm=bravo.gif] e poi continua a prendere un sacco di peso, cavoli, che super latte produci?!?! se nn ne avrò mi rivolgerò a te!!!!!!!!!!!![sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif]
Pablita, ormai ci siamo, nn so a questo punto perchè te l'avessero ridatata, evidentemente la DPP iniziale era corretta, forse invece del ticker XL converrebbe che riaggiornassi le date con la prima scadenza, anche se così fa davvero impressione, appena 8 giorni!!!!!!!!!! dai che siamo con te, e nn vediamo l'ora di leggerti con in braccio questa bellissima elefantina!!!!!!!!!!!! cmq pensavo che le stime del gine nn sempre sono corrette, magari Giuly è lunga, e loro la stimano + pesante e ciccia di quello che è, poi invece sguscia fuori facilefacile!!!!!!!!!! dai sii positiva!!!!!!!!
Tirry, anche tu ci 6, ma è davvero così evidente la panza che si abbassa?!?! lo vedi da sopra o sotto, nel senso, lo spazio in + dalle costole o in meno dal pube?!?! anche il cucciolo mi sembra + bassino (e la fame aumentata x lo spazio ritrovato, infatti mi vedo già ingrassata!!!! e le visite inutili al wc, x 2 gocce.....) ma nn so mai se sono io che mi immagino le cose....... cmq come dicevano, nn ti preoccupare del peso, le [sm=rozacrtici.gif] (la princess è una caso a parte, chissà chele da la mamy da mangnà......[sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif]) di solito sono + picciole, magari la tua è una modellina, l'importante è che stia bene!!!!!
Dapi, sono contenta che tu rimanga qui con noi...... ho letto dei servizietti del maritino e che il dolore è passato...... ho capito come hai fatto a fartelo passare..[sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif]...... mi sa che dovremo fare la sezione annessa "aprile" nel ns tema neonato!!!!!!!!!!!!
Io del resto procedo alla grande, sto sempre benone, cerco di riposare ma sono in mezzo alle ultime commissioni x il nano, x fortuna con le visite e prelievi dovrei essere ok, ormai...... ma i giri stancano parecchio, e spero che servano almeno a far scendere il paciocco che ormai nn vedo l'ora di vedere, e giacchè pare che i 3kg siano ormai raggiunti, conto in una bella sorpresa!!!!!!!!! dolori cmq x ora niente, solo un gran peso certe volte stando in piedi, e la panza che s'indurisce, ma nn dà troppo fastidio........ insommma ci stiamo pian piano preparando....... ah, Tirry, 6 tu che hai già perso il tappo?!?! io controllo sempre ma nn mi pare proprio........ procedo cmq col massaggio del perineo e con apermus, e speriamo bene!!!!!!!!!!!!
Un bacione enorme a pancine, mammine e Adamino in special!!!!!!!

maiella -> RE: marzo 2010 (11.3.2010 11:03:23)

Ciao marzine belle, forza che ci siete!
Lotty non ho parole per esprimerti la felicità che provo per voi!!! Sono veramente commossa, ho tirato un enorme sospiro di sollievo!
FORZA ADAM 6 TUTTI NOI [sm=bravo.gif][sm=bravo.gif][sm=bravo.gif]
con tantissimo affetto baci a tutte

chrissy -> RE: marzo 2010 (11.3.2010 11:10:09)

[sm=bravo.gif][sm=bravo.gif]Tantissimi auguri Adam!!!!!!!!!!!!!!![sm=bravo.gif][sm=bravo.gif]
[sm=duda.gif][sm=duda.gif]Già un mese x questo lupacchiotto!!!!!!!!!!!! 6 una forza!!!!!![sm=duda.gif][sm=duda.gif]

Dapi -> RE: marzo 2010 (11.3.2010 11:12:53)

Buon giorno ragazze e un applauso ad Adam....che progressi sapettacolo...... ;-) che belle rileggerti Chry sono contenta che vada tutto bene è vero l'ultimo periodo è stancante per tutte le cosine da finire però cerca di riposare al corso preparto le ostetriche ci hanno consigliato di riposare tanto l'ultimo periodo per prepararci al meglio al travaglio!Pabli sii positiva noi donne siamo delle macchine perfette e vedrai che la tua panzerotta uscirà in men che non si dica!!Tirry già la pancia giù?! wow tra poco avrai la cucciola tra le braccia!che bello..noi tutto bene siamo ancora alle prese con il mettere in ordine la cameretta con mio marito un delirio...troppe cose che non mi va di buttare ma effettivamente non servono a nulla..ieri ho quasi finito la valigia nel senso che mancano giusto le mie mutandine e dei bavagli alla piccola e poi posso chiuderla..oggi ho tutto l'addome contratto e un pò indolenzito..boh sarà che lei continua a farsi spazio,non vedo l'ora che sia lunedì per rivederla...baci a tutte, baci alle panzone belle e al nostro super eroe Adam. buona giornata belle mie

Paurina -> RE: marzo 2010 (11.3.2010 11:22:28)

[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/bravo.gif[/image][image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/bravo.gif[/image][image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/bravo.gif[/image][image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/bravo.gif[/image]BRAVO PICCOLO ADAM!!!!!Che emozione...finalmente con i vestitini...metti qualche foto così lo vediamo!!!!Tu come stai Lolotte?è passat l'influenza?Dai sei una donna forte per davvero...brava!!!Un abbraccio forte  ate e tanti bacetti per il piccolo adam!!
Forza pancione!!!!manca pochissimo...in bocca al lupo!!!Kiss kiss kiss

tirry -> RE: marzo 2010 (11.3.2010 11:35:37)

ciao cry!!! che bello vedere che sei di nuovo qui con noi!![sm=bravo.gif] comunque mi accorgo che la mia panza è più bassa dalla zona costole si è staccata un bel pò dal seno!! dalla berny non riesco a capirlo perchè non ci vediamo già da un pò....[sm=smiley36.gif]!! vado a stirare adesso che ho un pò di roba accumulata baci!!!

pablita79 -> RE: marzo 2010 (11.3.2010 17:42:07)

Buona seeeeeeeeeeeeeeeeeera[sm=smiley36.gif] amiche di panza!

Bentornata a Chry! ^_^

Ho parlato con Mili la quale su Fb mi diceva che al primo parto è una follia fare l'indotto. Si rischia che l'utero alle primipare nn sia apre e rischi cmq di fare alla fine dei dolori il cesareo... Lei se ti ricordi ha sofferto tantissimo! Bo parlerò anche di questo il 17 al ginecologo! Tu dici che potrebbe essere longuette? mmm io credo sia pesantella nun te dico che panzone!!
Speriamo sia come dici tu

A proposito Tirry il tuo tappo continua? O.o a me ancora niente!!!!

[sm=bravo.gif][sm=modricrtici.gif]PRINCIPE ADAM 1 MESE TANTISSIMI AUGURI [sm=modricrtici.gif][sm=bravo.gif]

Dapi te come ti senti?

Maiella e Paurina un abbraccione. Anche a te Cris!

lolotte -> RE: marzo 2010 (11.3.2010 22:37:43)

Ciao a tutte amiche mie!!!

faccio uno scappone veloce perche sono stracotta... stanotte ho dormito 4 ore!!!!!

nn ci sono parole x ringraziarvi di vivere con me ogni passettino in avanti di Adam!!!!! Sono figlia unica ma ho davvero la sensazione di aver trovato tantissime "sorelle" pronte a condividere con me gioie e dolori....[sm=smiley31.gif]

Adam pesato stamattina 1866 grammi (pero nn è la stessa bilancia che è stata usata ieri quindi forse nn ha preso poi cosi tanto....) ogni tanto il suo cuoricino fa "il pazzo" e il battito scende ma fortunatamente si riprende da solo!! Oggi ha cucciato 10 ml di latte (il mio!!!) dal biberon.... all inizio era un po lentino (sembrava essersi dimenticato come fare) e poi..... nn lo fermava piu nessuno!!![sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif]Domani se sta bene bagnetto(che gli faro io!!!) e poi "tetta mode".... nn so per quanto tempo ma vogliono farlo attaccare al seno x davvero!!! nn VEDO L ORA!!!!

Un mega baciozzo a tutte, siete fantastiche!!![sm=bravo.gif]

PS Chris X il nano nn c e problema posso fargli da balia solo che.... latte davvero pochino!!!![sm=zmeden.gif]N ho mai tempo x tirare e quindi ce n è sempre meno!!!!! mi sa che dovro io andarti il nipotino.... perche possa farsi una mega spanzata di "latte al pesto"!!!![sm=smiley36.gif]

chrissy -> RE: marzo 2010 (12.3.2010 10:38:04)

Buongiorno!!!!!!!!!!!!!!
oggi ho un diavolo x capello, sono 2 ore (nn sto scherzando!!!!!![sm=hudicek1.gif]) che smanetto con sta chiavetta, la connessione è davvero una merda, e sarà già tanto riuscire a postare questo messaggio!!!!!!!!!! GRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!
Lotty, cara, che bello sentire quanti progressi ha fatto, e condividere con te queste gioie!!!!!![sm=bravo.gif][sm=bravo.gif] oggi addirittura tetta, questa si che è una news coi fiocchi!!!!!!!! facci sapere come è andata!!!!!!!!! e mi raccomando, cerca di tirartelo un po' + spesso, è molto importante soprattutto x il tuo Adam che ha tanto bisogno del latte di mamy!!!!! insisti e mantieni la latteria in allenamento che a breve lui richiederà rifornimenti a nn finire!!!!!!!!!!! che dici a 2kg lo riufficializziamo CICCIOPANZEROTTO?!?![sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif][sm=bravo.gif][sm=bravo.gif]
Io invece ho notato che gli indurimenti notturni si fanno parecchio frequenti, anche se nn capisco bene se è lui che si adatta alla mia posa e spinge.....[sm=zmeden.gif] da un lato mi preoccupa che sia perennemente contratta, ma dall'altro spero sia un modo di prepararsi a un evento il + possibile imminente!!!!!!!!!! ho fatto un discorsino a questo nanetto, 10gg, mi pare un buon ccordo, ha tutto il tempo x godersi ancora un pochino di calduccio, ed entriamo in piena primavera nonchè segno ariete che nn mi dispiace, cornuto come me!!!!!!!!! mia mamma è pesci, ma in effetti la cosa dei segni doppi che hanno 2 facce nn mi convince molto...... beh, c'è poco da fare i conti, fa un po' quel che vuole lui, ma sti 10gg di anticipo x me ci starebbero tutti!!!!!!![sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif] mammina curiosa!!!!!!!!!!!!
Ah, Pabli, dimenticavo, nn ti preoccupare troppo del parto indotto, io ti auguro un parto 100% naturale, e pure anticipato, ma se nn dovesse essere, vedrai che i medici sapranno come comportarsi!!!!!!!!1 tu intanto dacci sotto di olio di ricino!!!!!!!!! auto-induzione!!!!!!!!!

maiella -> RE: marzo 2010 (12.3.2010 12:19:22)

Ciao bellezze!
Giulia (non me la sento di chiamarla Giulietta) cara, deciditi che pesi un pochetto, povera mammina....[sm=smiley1.gif]. Un bacio x Pabli
Lotty EVVIVA il "tetta mode" vedrai é miracoloso e Adam sarà un tettatore avido! magari poi metto una foto su fb del mio cucciolo in inqubatrice, vedi come si assomigliano, ma poi ste delicatezze diventano dei torelli giuro! Passano da petit-beurre a ciambelloni...[sm=duda.gif].
Ciao Marzine auguri a tuttissime

pablita79 -> RE: marzo 2010 (12.3.2010 17:08:59)

Il Principe Adam fa davvero passettoni da gigante ...con il peso vero? :) troppo contenta per lui e per te ed Amr che sinceramente vi meritate un pò di tranquillità mentale!

E vai ... oggi Adam sciala eh? tetta, bagnetto latte tuo ^_^ ambèèè sembra faccia di tutto per avere il contatto con la sua mammina ... piccino de zia ha ragione!

Chry l'olio di ricino noooooooooooooooooo!! Me fa orroreeeeeeeeeee!! Non posso sentire neanche l'odore! Spero solo arrivi presto mercoledi' ... e mi raccomando incrociate tutti le dita! Il mio ex Chry era pesci ... per fortuna la data di nascita l'abbiamo saltata meno male ^_^ spero cmq riesca a nascere Ariete ... anche se non si prospetta un gran bel carattere (gia' in pancia ahah me ne da dimostrazione CAPA TOSTA ...)

AHAHHA Maiella ahahha effettivamente come darti torto :)[sm=jezicek.gif] sei stata buona ... io in genere la chiamo vacca, polpetta e roba simile ahah per non parlare di elefantina! Vi ricordate raga la tacchinella di gennaio? ahah che poi è stupenda e non è nata cosi' pesante come previsto dall'eco!

Dapi e Tirry dove siete?

Un bacione a tutte[sm=smiley1.gif]

ciufi76 -> RE: marzo 2010 (12.3.2010 17:12:16)

Lolotte cara sono tanto contenta che il tuo Adam stia meglio e che sia uscito dall'incubatrice... che emozione deve essere dargli il latte per la prima volta dopo che per un mese lo hai visto solo attraverso un vetro... sono tanto felice per te... coccolalo più che puoi e dagli un bacino anche da parte mia.

Allora pancione di marzo questi bimbi si decidono o no ad uscire??!!!

Tenete duro!!!

Bacioni

ILA29 -> RE: marzo 2010 (12.3.2010 17:42:33)

che bello lolotte sono felicissima!!!!!!! vedrai che tra poco potrai stritolartelo e dargli tanti bacetti!!![image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/bravo.gif[/image][image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/bravo.gif[/image][image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/bravo.gif[/image] AUGURONI!!!

Pagina: <<   < Pagina precedente  29 30 [31] 32 33   Pagina seguente >   >>