chrissy -> RE: marzo 2010 (11.3.2010 10:54:33)
|
Eccola!!!!!!!!!!!! Buongiorno a tutte e grazie x le domande, è così carino vedere che vi accorgete della mia assenza!!!!!! linea a singhiozzo, fa veramente kakà, ma cerco di essere il + presente possibile, ieri x leggervi ci ho messo 2 ore, ma ne vale sempre la pena!!!!!!!!!! cerco di stringere (dura x una prolissa come me, ma x la vostra gioia!!!![sm=jezicek.gif]), quindi vado diretta a Lotty!!!!!!!! caaaaraaaaaaaaaa che bello sentire queste news, è meraviglioso!!!!!!!!!!!!! finalmente nel lettino, coi vestitini, sembrano cose piccole, ma sono passi enormi x la pulce, che ora dovremmo ribattezzare tigre, come vedi ti sta dimostrando che ha già gli attributi!!!!!!!!!! [sm=bravo.gif][sm=bravo.gif] e poi continua a prendere un sacco di peso, cavoli, che super latte produci?!?! se nn ne avrò mi rivolgerò a te!!!!!!!!!!!![sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif] Pablita, ormai ci siamo, nn so a questo punto perchè te l'avessero ridatata, evidentemente la DPP iniziale era corretta, forse invece del ticker XL converrebbe che riaggiornassi le date con la prima scadenza, anche se così fa davvero impressione, appena 8 giorni!!!!!!!!!! dai che siamo con te, e nn vediamo l'ora di leggerti con in braccio questa bellissima elefantina!!!!!!!!!!!! cmq pensavo che le stime del gine nn sempre sono corrette, magari Giuly è lunga, e loro la stimano + pesante e ciccia di quello che è, poi invece sguscia fuori facilefacile!!!!!!!!!! dai sii positiva!!!!!!!! Tirry, anche tu ci 6, ma è davvero così evidente la panza che si abbassa?!?! lo vedi da sopra o sotto, nel senso, lo spazio in + dalle costole o in meno dal pube?!?! anche il cucciolo mi sembra + bassino (e la fame aumentata x lo spazio ritrovato, infatti mi vedo già ingrassata!!!! e le visite inutili al wc, x 2 gocce.....) ma nn so mai se sono io che mi immagino le cose....... cmq come dicevano, nn ti preoccupare del peso, le [sm=rozacrtici.gif] (la princess è una caso a parte, chissà chele da la mamy da mangnà......[sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif]) di solito sono + picciole, magari la tua è una modellina, l'importante è che stia bene!!!!! Dapi, sono contenta che tu rimanga qui con noi...... ho letto dei servizietti del maritino e che il dolore è passato...... ho capito come hai fatto a fartelo passare..[sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif]...... mi sa che dovremo fare la sezione annessa "aprile" nel ns tema neonato!!!!!!!!!!!! Io del resto procedo alla grande, sto sempre benone, cerco di riposare ma sono in mezzo alle ultime commissioni x il nano, x fortuna con le visite e prelievi dovrei essere ok, ormai...... ma i giri stancano parecchio, e spero che servano almeno a far scendere il paciocco che ormai nn vedo l'ora di vedere, e giacchè pare che i 3kg siano ormai raggiunti, conto in una bella sorpresa!!!!!!!!! dolori cmq x ora niente, solo un gran peso certe volte stando in piedi, e la panza che s'indurisce, ma nn dà troppo fastidio........ insommma ci stiamo pian piano preparando....... ah, Tirry, 6 tu che hai già perso il tappo?!?! io controllo sempre ma nn mi pare proprio........ procedo cmq col massaggio del perineo e con apermus, e speriamo bene!!!!!!!!!!!! Un bacione enorme a pancine, mammine e Adamino in special!!!!!!!
|
|
|
|