chrissy -> RE: marzo 2010 (5.3.2010 9:27:35)
|
Buongiorno!!!!! oggi col sonno è andata un pochino meglio, peccato solo che mi son dovuta alzare, devo andare in ospedale x ritirare i referti delle ultime analisi, vedere l'anestesista e andare al centro trasfusionale x la donazione del cordone...... e speriamo di aver concluso con tutte queste gite in H!!!!! Tirry, qui da noi fanno una visita alla 38 sett, poi i monotaraggi iniziano alla 40+1..... a te fanno proprio già il tracciato?!?! Dapi, fa piacere leggerti qui, dai resta con noi!!!!! in effetti a questo punto è normale che si scriva meno, anche io che ero una scribacchina ora sono presissima in giro, anzi mi scuso x la latitanza, ma spero di tornare agguerritissima la sett prox!!!!! Io sett scorsa alla visita ero a +9, cmq rassereniamoci, pare che le ultime sett i cuccioli crescano ma noi no..... nn ho ben capito, ma ci spero!!!!! anche se bisogna fare attenzione che se scendono come devono, lo stomaco ritrova spazio!!!!!!!!!!!!!! io un po' ci spero nella discesa, le puntatine-pipi sono aumentate, anche se stanotte sono andata una volta sola..... ritenzione idrica?!?! [sm=zmeden.gif] cmq Pabli, fregatene, ormai manca poco, poi con l'allatamento dicono che scendano senza accorgersene...... e via di passeggiate con Giuly, che visto il tipino agitoso serviranno anche a lei x le ninne!!!!!! a propos, ho letto da qualche parte che sono importanti le passeggiate nel tardo pome, con l'ultimo sole che stimola la produzione di melatonina nei piccoli che aiuta un bel sonno notturno....... ah io nn vedo l'ora!!!!!! speriamo che l'estate arrivi presto!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cmq ieri visita dal veterinario x Tina, nn c'era + molto abituazta, anche se li è stranita e nn fa il lupo mannaro come al solito, quando la doc si è avvicinata l'ha avvertita con una finta-pinzata, insomma, sul lettino nn se ne parlava, alla fine con la museeruola ce l'abbiamo fatta x terra!!!! povera vet, sdraiata in terra, Makkia contro la porta (unico punto che le andasse bene, pronta alla fuga!!!!!!!!!!!!!), ma x fortuna siamo riuscite sia col prelievo che col vaccino...... marò, pensavo che mi sarebbe scappato il picciolo!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma ce la siam cavata anche stavolta!!!!!!!! Tempo di passeggiata, spero di esser con voi + tardi!!!!! Lotty, lo dai un bacino ad Adam da parte nostra?!?! [sm=smiley31.gif]
|
|
|
|