RE: marzo 2010 (Versione completa)

Forum >> [Gravidanza] >> Chiacchiere in dolce attesa

Messaggio

zeze88 -> RE: marzo 2010 (25.12.2009 17:06:06)

chrissy hai degl okki stupendi... pensa il pikkolo cn quegl okki.... pekkato ke anke il mio è un maskietto!!!!
ahahahah
baciniiii ed auguri

pablita79 -> RE: marzo 2010 (25.12.2009 22:12:52)

-.- avevo scritto un mega post ... fa nulla vi aggiornerò domani o dopo scappo in doccia

[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/bravo.gif[/image]auguri a tutte le pancione e pancine del forum[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/bravo.gif[/image]

chrissy -> RE: marzo 2010 (26.12.2009 9:02:19)

Buon Giorno Panciotte!!!
passato un buon Natale??? fatto un disgusto col cibo?!?! io fortunatamente mi sono evitata le super-abbuffate, stando al lavoro, ma le schifezzine, purtroppo, sono state inevitabili....
Ciao Pablita!!!! aspetto l'aggiornamento allora, chissà che festeggiamenti con la tua megafamiglia e tutti i pulcini in arrivo!!!!
Grazie Zeze!!! come 6 gentile!!! eh, già spero proprio che il nano prenda dalla mamy!!!! anche se devo ammettere che anche il donatore (e mano male, mi ci mancava solo che mi rovinasse pure il colore degli occhi!!!) ha gli occhi chiari, e pure un bel taglio, inoltre fortunatamente nn ha grandi difetti estetici, tipo nasone..... anche se mi dispiacerebbe proprio dargli la soddisfazione di una netta somiglianza..... ma alla fine baby è unico, e sarà solo se stesso, bellissimo!!!!!!!! hehe, nn vedo l'ora di vedere il suo musino!!!! [sm=duda.gif]
Finalmente da domani un paio di giorni di relax, solo tante ninne e calcetti!!!!! poi a gennaio si riprende alla carica, tra visite, inizio corso preparto, e organizzazioni varie (richiesta maternità.... uh, siamo già al 7°!!!!) speriamo passi veloce come dicembre, e che la sfiga prenda di punta qualcun'altro!!!!!!! [sm=smiley19.gif]
Ci aspettano un sacco di cose nei prox 2 mesi, bisogna preparare tutto.... discorso cordone, lavaggio corredino, organizzazione finale x tutti gli imprevisti, nn sia sa mai, dovessero anticipare....

zeze88 -> RE: marzo 2010 (27.12.2009 18:12:04)

ciao compagnucce di pancia....
pablita allora ti sei abbuffata? come è andato il natale? tua sorella come sta? avete fatto una foto tutte e 2 con il pancione?
chrissy noi invece siamo tutti e 2 scuri.... anzi scurissimi... vabbè un bel bimbo mediterraneo...!!![image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image]
nn vediamo l ora di vederlo... anke se dv ammettere che inizia ad arrivare la cosidetta "strizza".... [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley13.gif[/image]
vabbè... vado a farmi un bel bagno e a coccolare il mio principino...
bacini a presto

pablita79 -> RE: marzo 2010 (30.12.2009 11:38:33)

a belleeeeeeeeeeeeeee pancine e pancione [sm=smiley1.gif] ancora tanti auguri a tutte e buon penultimo giorno dell'anno da figlie auaua per chi non ha avuto ancora un figlio!! Dall'anno prossimo ci saranno i nostri cuccioli ... e la cosa mi rende felicissima[sm=bravo.gif]

Allora, passato un bel Natale? Io si va, non posso lamentarmi!! Giulia è stata tremenda (non è abituata al caos cosa che regna a casa dei miei) ormai di profilo quando si muove da spettacolo ... e gli zii assistevano estasiati, anche se son abituati alla pancia di mia sorella Gik!!

La cosa nuova è che per 2 giorni di seguito mi sono svegliata con la maglietta bagnata [sm=jezicek.gif] mi sa che è il seno che si prepara, a voi e' successo?

Il volo del ritorno è andato molto meglio, grazie alla bravura del pilota!! Ma la piccola è stata sveglia per tutto il viaggio!! Ieri mi sa che ha nannato tanto l'ho sentita molto meno auauau si doveva riprendere anche lei mi sa[sm=smiley36.gif]

Il suo papà non vedeva l'ora di vedere la panza ... e darle tanti bacini ... e mi ha confermato che in 10 giorni ho cacciato tanta panza [sm=zmeden.gif] non ho esagerato ... anche se vi confesso che ho il terrore di salire sulla bilancia!

Altra new ... le visite al wc si sono triplicate -.-' il mio ph prima o poi mi abbandonerà ... sto sempre a fare lavande ... l'odore della pipì mi da fastidio!!

L'ultimo dell'anno abbiamo deciso di trascorrerlo a casa di amici ... con altri amici ... ognuno prepara qualcosa ma per la prima volta, da quando sono a Milano, non si festeggerà in locali (panza paola mode)! Si sacrificano tutti per me mauahau.

Che dire ... il mio trio fashonissimo, regalato dai miei a Natale, è un pezzo qui e il restante è giù dai miei ... assurdo 10 euro al kilo in eccesso (20 kg consentiti free) tutto pesava 45 piu 8 il mio bagaglio ... nzomma ... uno schiaffo in faccia alla miseria ... manco fosse oro!! Il primo parente che sale su mi porterà la struttura e il sediolino auto. Ho portato su tutti i pezzi e il Port Enfant.

Vabbè ora scendo dalla sarta... mi sono comprata una giacca ma è troppo lunga per la mia statura ... deve accorciarla.

Ci aggiorniamo dopo.

Un bacione forte a tutte

pablita79 -> RE: marzo 2010 (30.12.2009 13:21:00)

cmq concordo con zeze: Chrissy hai degli occhi bellizzzzzzzzzimi ^_^ il nano deve prenderli per forza da te :D

chrissy -> RE: marzo 2010 (30.12.2009 16:47:49)

Ciauuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!

Bentornata Pablita!!!! allora questa monellina è proprio scatenata!!!! piccola esibizionista!!! il nano invece è + discreto, lui in pubblico se ne sta buonino!!!!! privilegio della mamy le ondine, e che tsunami a volte!!!!!!

Noi capodanno al lavoro fino alle 23.00, poi vado a tener buoni i cani, e riprendo alle 7.00.... che c**o eh?!?! cmq nn importa, tanto niente baldoria, ciucche o devasti in ogni caso x quest'anno, e poi il 1° pagano bene!!!! tutto di guadagnato x il nano!!!!

Zeze, no la strizza, eh!!!!! pensa che bellissimo quando lo vedrai!!!!! sarai bravissima, ne sono sicura, poi tu 6 giovanissima, e vedrai che x te sarà una passeggiata, se riesci a gestire la tensione....... noi gallinelle + vecchie e indurite invece..... ma stai facendo massaggini e riti propedeutici?!?!

Un bacione e auguri a tutti x un meraviglioso inizio anno, che nn può nn essere il + bello delle nostre vite, visto cosa ci attende!!!!![sm=bravo.gif]

pablita79 -> RE: marzo 2010 (31.12.2009 8:52:07)

[sm=bravo.gif] hai proprio un bel carattere Chrissy ... vedi del positivo ovunque!![sm=bravo.gif]

Si Giulietta è un pò esibizionista lo penso anche io!! Ieri sera il papa' ha potuto ammirare finalmente come la figlia mi riempia di mazzate [sm=smiley36.gif] e anche lui appariva un pò meravigliato e incredulo a questo potere della natura ... io quando la pancia inizia a saltare la chiamo Giulia Visitors :p[sm=jezicek.gif]

zeze a me la strizza è iniziata gia da una settimana [sm=zmeden.gif] ma io nn valgo ... sono una cagona nata [sm=jezicek.gif]

Oggi chiamo per il corso preparto che il mio medico per l'esenzione mi ha segnato dalla 24 alla 27 settimana ... ma cavoli io sabato entro in 28esima ... vabbe' chiederò alle ostetriche!!

Pancine ci sentiamo dopo per gli auguri ed eventuali aggiornamenti ... mi do alla cucina stamattina con la speranza che Giulietta faccia la brava per un'oretta

Bacini a tutte[sm=nosecka.gif]

chrissy -> RE: marzo 2010 (31.12.2009 17:19:06)

Buon fine 2009!!!!! [sm=bravo.gif]
Eh, Pablita, 'che t'agg a dì', se nn facessi così mi dovrei sotterrare..... ho la sfiga aggrappata ai cosidetti da un po'..... ma nn posso che pensare che presto avrò il mio premio, e speriamo di aver accumulato abbastanza fortuna anche x liquidare chi sai tu!!!!!
Ragazze, cos'è tutta 'sta paura, vorrete mica avere questi piccoli miracoli aggratis?!?! eh, lo so è un'ingiustizia, gli uomini si beccano sempre e solo la parte divertente, ma vogliamo mettere coi nostri privilegi?!?! 9 mesi solo x noi, sempre con noi..... e poi la mamma è la mamma!!!! sussu, ce la faremo tutte, avete sentito anche i racconti di chi ha già "dato", e mi pare che alla fine la gioia la vinca su tutto e sono ancora tutte qui a raccontarcelo!!!! boh, sarà che io sono un tipo molto sperimentativo e mi piacciono le sfide.... poi boh, magari tra poco mi cago in mano pure io e allora si che mi sfottete!!!!!
Bene belle mie io resto in ascolto... [sm=smiley19.gif]
Baciotti e ancora auguri!!!!!!! [sm=bravo.gif]

chrissy -> RE: marzo 2010 (1.1.2010 9:55:18)

Buongiorno compagne di panza!!!! e buon inizio 2010!!!!!!!!![sm=bravo.gif]

vedo che sono l'unica sfigatina qui, come è giusto che sia!!! [sm=smiley36.gif] festeggiato bene???? cresciuta ancora la panza con l'ennesima abbuffata???? mi sa che anche questi porcellini [sm=smiley30.gif] si sono goduti i festeggiamenti!!!! [sm=smiley36.gif]
Il cucciolino è stato un tesoro, ha festeggiato con la mamy la mezzanotte, a suon di calcetti e capriole!!!!!!!![sm=bravo.gif][sm=duda.gif][sm=bravo.gif][sm=duda.gif] chissà cosa sentiva.... di certo posso dirvi che nn vuole che dorma sul fianco dx, li protesta sempre, batte i piedini e se nn basta mi fa anche il solletico con le manine, e alla fine vince lui, cosa volete.... come potrei resistergli?!?! [sm=jezicek.gif]
i cani invece nn hanno gradito i botti, come sempre, x foruna Nike inizia a sentire la vecchiaia e quest'anno è mezza sorda, mentre Makkietta poverina ha tremato tutto il tempo, porella, certo che ha piovuto tutta la sera, pioveva stamattina, ma dico proprio solo x i botti doveva smettere?!?! [sm=zmeden.gif]
Insomma mi sono svegliata contenta che siamo finalmente nel nostro anno, ma giuro che la seconda cosa che ho pensato è stata: 'nn vedo l'ora che 'sta gionata finisca!!!!' e magari anche domani, che poi finalmente riposo!!!!! i clienti x fortuna (e speriamo di nn parlare troppo presto!!!!) sono tutti di buon umore.... e nonostante ci sia di tutto da fare , è ben spartito, e poi a far bene i conti mi mancano 'solo' 2 mesi di lavoro!!!!! e febbraio ha solo 28gg!!!! [sm=bravo.gif][sm=bravo.gif]
Ragazze, il 3° trimestre è decisamente iniziato x tutte ormai, siamo a -3 mesi!!!! e i cucciolini sono anche quasi pronti x le emergenze!!!!! cos'altro desiderare?!?!! mah 2 soldini nn guasterebbero.... [sm=smiley4.gif]

pablita79 -> RE: marzo 2010 (1.1.2010 12:20:35)

leggerti in stile napoletano è un qualcosa di favoloso [sm=smiley36.gif]

Chry io nn voglio Giulietta a gratis :D xò se qualche angelo mi raccomandasse auaua a chi è più in alto per soffrire molto meno ... ambèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!! [sm=jezicek.gif][sm=jezicek.gif];

Cmq a tutte auguro un OTTIMO ANNO ricco di tante gioie, tanta serenità e perchè no ... assente di sfiga!! Soprattutto a te Chry[sm=wink.gif]

Stamattina sono tornata con una pancia durissima e ieri sera Giulia era abbastanza tranquilla ha dato pochi cenni di sklero anche se ero veramente tanto stanca. Ho passato tutta la giornata in piedi a cucinare.

Chry io penso che i botti l'ultimo dell'anno sono una xxxxzata! Chi ci soffre sono proprio gli animali. Pensiamo ai 1000 e piu' cani, ora non ricordo il numero preciso, scappati per la paura e morti per la conseguenza di fuga. A Napoli ho 3 cani ... e Napoli, effettivamente, la notte dell'ultimo (per non parlare di ottobre, novembre e dicembre di attesa) divenda Bagdad. I miei, ieri sera, son rimasti a casa per non lasciarli soli ... impazziscono e hanno il cuore a 3000!! Porelli!!

Avete mangiato tante lenticchie ieri notte [sm=jezicek.gif][sm=jezicek.gif] i soldi si che nn guasterebbero!! Speriamo pancine.

Ancora uguroni a tutte[sm=nosecka.gif]

zeze88 -> RE: marzo 2010 (1.1.2010 17:27:43)

wheilà pancine... auguroni oni oni...!!!!

chrissy... sisi... verso marzo voglio proprio vedere se avrai strizza.... anzi che mi è presa da circa 2 giorni... cmq ce l hhanno ftt tutti... kakkiarola ce la farò ank io ed a dirtela tutta nn ho paura dell parto... ma del dopo e poi nn è nemmeno paura è solo un pò di ansia.... cmq spero ke passi presto!!!
oggi chry si fà sentire pokissimo... bah... forse nn ha proprio più spazio... o forse ieri il vino e lo champagne l hanno ubriakato ed ora dorme... ahahah[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/jezicek.gif[/image]
cmq vi mando 1 bacione... vado a provare a studikkiare.... ahah..sottolineo provare.... baci

chrissy -> RE: marzo 2010 (1.1.2010 19:24:27)

Hihihihi!!!!!!!!!![sm=smiley36.gif] Pablita, certe cose dette in italiano corretto nn fanno mica lo stesso effetto!!!!! sarà che a leggere i tuoi link m'è salita la passione anche x iscritto, nn so come m'è venuta, di certo meglio che a voce, te la senti una ligure-tedesca che s'azzarda in napoletano?!?!?! [sm=jezicek.gif]
X il dolore raga<zze, vi dico solo che mi voterò a sant'"Apermus" e stregonerie varie, sperando di scongiurare il peggio, a me spaventano i punti, in fondo io e la mia farfallina abbiamo passato bei momenti insieme, nn vorrei che me la rifacessero nuova, ici sono affezionata!!!!!!!![sm=smiley36.gif] cmq io le proverò tutte, come scrissi in quel famoso tema, mi son messa scadenze varie in agenda x tisani, massaggi, e chi + ne + ne metta!!!!
Secondo me i cuciolini si sono stancati pure loro, nn sono abituati a questo vostro stress, e tutte queste ore in piedi, li avete cucinati a puntino!!!!![sm=duda.gif] infatti ho notato che anche lui è + attivo quando sono di riposo, mentre le lunghe giornate lo sento meno.... sarà anche che quando siamo prese da altro facciamo meno caso ai movimenti...... cmq oggi riposoriposo, mi raccomando, sopratutto te Pablita, sempre la panza dura, no dai!!!!!!!!!! ma dolore niente vero???? Zeze, tu invece chissà, magari hai smosso qualcosa, Chry si sta incanalando e presto farà cucu!!!!!!!!!! mi raccomando aggiornaci!!!!
Tessore belle, sono davvero contenta di poter condividere tutto questo con voi, siete fantastiche!!!!!![sm=bravo.gif][sm=bravo.gif]
Ancora auguri e soldisoldisoldi a tutte!!!! stasera lenticchie x me, a palate!!!!!

zeze88 -> RE: marzo 2010 (1.1.2010 22:29:40)

ehy pablita... sisi.... ti devi riposare e tenere le gambe alzate... essere servita e riverita!!!
fatti dei bei piediluvi per riattivare la circolazione alle gambe cs ti senti più leggera!!!
si chrissy io tutto l giorno nn lo sento.... un pò i rumori ...poi io ke nn sto mai ferma 1 attimo....!!![image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image]
cmq christian è già incalanato.... il collo dell utero si è accorciato ma vi saprò dire meglio il 5 gennaio!!!
x qst io spero ke nasca prima ma a livello di contrazioni (dopo lo scherzetto alla 33esima settimana)nulla!!! sarà ke mi ha fatto male la vasusuprina?[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/zmeden.gif[/image] bah.... cmq spero ke nn vada troppo in là....!!!!
chrissy tu qnt mesi avrai dp il parto?[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/zmeden.gif[/image]
bacini ai pancini ke tra poko diventeranno pancioni!!!!

pablita79 -> RE: marzo 2010 (4.1.2010 15:13:27)

vero ... ligure-tedesca nn t'avevo ancora immaginato hahah deve essere spettacolare[sm=smiley36.gif]

Il 2 ho finalmente fatto un pò di shopping per la mia piccola esibizionista ^_^ !! La prenatal per i neonati non ha neanche un solo articolo in saldi ... infatti ho preso non tantissimo e ho pagato na certa somma. Consiglio invece l'upim per la biancheria e qualche articolo neonatale! anche se le taglie sono un pò grandine magari qualcosa per quest'estate chissa' ... ne vale la pena è tanto in saldi!

ahaha chry mi fai morire [sm=smiley36.gif][sm=jezicek.gif] <<io e la mia farfallina abbiamo passato dei bei momenti insieme>>[sm=smiley36.gif] effettivamente e' proprio ma proprio vero ... perchè dobbiamo turbare anche lei[sm=smiley1.gif]

dolori no ... tranne che Giulietta ama stare appoggiata sull'ovaio sinistro o sopra la costola sinistra! c' piac assai ... :D Li' mi da un pò fastidio ... ma basta massaggiare per un pò la parte e sbalza da qualche altra parte.

zeze fosse facile farsi servire e riverire ... durante la giornata sono sempre soletta. mia suocera spesso mi aiuta per lo stiro! ma per i servizi a casa e per la cucina ... so troppo pignolina per permettere a qualsiasi persona di aiutarmi ^_^ so sincera ... so terribilina. cmq anche gik, mia sorella, domani inizia a fare i tracciati ... spero per voi tutte di gennaio che terminiate presto sto viaggio ... io sono a 28 settimane e non vedo l'ora di vedere la cucciola esibizionista ... la panza pesa[sm=jezicek.gif] figuriamoci alla tua settimana anzi alle vostre panze di gennaio[sm=smiley36.gif]

bacini a tutteeeeeeeeeeeee[sm=nosecka.gif]

lolotte -> RE: marzo 2010 (4.1.2010 17:16:08)

ciao pancione mie!!!!!! SIAMO TORNATI!!!!!!!! eh si da ora Adam ed io nn vi lasceremo piu..... adesso che abbiamo installato internet a casetta nn ci sono piu scuse.....quanto mi siete mancate.... riuscivo a scrivere col cell due righe su Fb ma nn è la stessa cosa di scrivere sul forum.... qui siamo una famigliola di panze!!!!![sm=smiley36.gif]

Ahhhh Chrissy pensavi che Furby fosse il "beato tra le donne" eh???? invece no.... sono circondata da future mamme di bimbe.... e l unico pisellino è il mio!!! 1 uomo x 7 donne..... avranno l imbarazzo della scelta!!!![sm=smiley1.gif]

Paoletta vedo che Giulietta fa la monella ogni tanto.... anche Adam.... si muove tantissimo, e neanche a farlo apposta quando volgio dormire...

è una sensazione meravigliosa!!!! e sono cosi felice che anche il papy lo senta!!!!! ieri mattina (io dormivo e nn mi sono accorta di nulla[sm=zmeden.gif]) Amr e Adam hanno continuato a "giocare" tra di loro.... papy metteva una mano, batteva un colpetto e il piccolo si spostava.... caaaari!!!!!!

raga ma quanto siamo fortunate?????? come dicono qui siamo "benies des dieux"....

vi mando un mega baciotto sulla panza!!!!

zeze88 -> RE: marzo 2010 (4.1.2010 23:53:38)

ciaoooo...
come va? io sto benone.... chry nn fà altro ke stirakkiarsi....
vado un pò di fretta ke è venuto il mio ragazzo.... vado a farmi coccolare....!!![image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley1.gif[/image]
baciONI....

chrissy -> RE: marzo 2010 (5.1.2010 19:52:31)

Bonsoir!!!!
Bentornata Lolotte!!! ci 6 mancata!!!!! allora racconta un po' di questi mesi, casina a posto??? Adamino fa il bravo bimbo??? Papy stabilito con voi finalmente??? Hehe, che 2 tombeurs de femmes!!!!! proprio beati!!!
Pablita!!!! niente affarissimi quindi?!?! certo che se nn li fai tu a MI..... alla fine sono contenta di com'è andata in Germania, e ora mi sto occupando del trio.... incrociate le ditine x me, forse ho x le mani un affarissimo, ma nn dico altro!!!!
Chissà che sto 2010 nn sia l'anno buono, la macchina è da un altro meccanico e speriamo che ci capisca qualcosa.... i vicini rompono ma li ignoro abbastanza, e poi ho pensato che ci penserà st'estate il nanetto a vendicarmi, e quando urlerà, loro dovranno solo che star zitti e subire!!!! [sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif] Anzi penso proprio che x calmarlo dovrò passeggiare nel corridoio!!!!!!!!![sm=bravo.gif][sm=bravo.gif]
Insomma, siamo o nn siamo artefici della nostra fortuna?!?! Chrissy in vendetta-mode, e nn ce n'è + x nessuno!!!! e lun avvocato..... ah, si, siamo proprio in fase offensiva, si sa, la miglior difesa è l'attacco.... e io sono una punta fantasista!!!!! [sm=jezicek.gif] (mi fa pure schifo il calcio!!!!)
Ciao Zeze, come procedete?!?! Era oggi la visita?!?! mica ti hanno trattenuta?!?! aspettiamo news!!!!!!!
Besos

zeze88 -> RE: marzo 2010 (5.1.2010 20:31:53)

ohy chrissy 3.300 di vitellino circa e 50cm di lunghezza!!! il resto e tutto ok... anke se la tipa ke mi ha ftt l eco andava veramente troppo di fretta....!!!! bah.... in giro c' è gente snz cuore....!!! io era 1 mese ke facevo il conto alla rovescia x rivederlo....!!! vabbè tnt tra poko lo avrò tra le braccia...!!!
domani qui è tutto aperto e vado a fare un pò di shopping.... sperando ke nn abbiano finito tutto....!!!![image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley1.gif[/image]
voi ke  mi dite di bello? a qnd i prossimi controlli??
baciONI ai pancIONI...
ciaoooooooo a dopo

pablita79 -> RE: marzo 2010 (5.1.2010 20:43:30)

ammazza zeze 3kg e 300 ^_^ belloooooooooo!! Oggi mi hai fatto morire su fb ... paraculo il tuo cristian ahah [sm=smiley36.gif]. Effettivamente in giro ci so certi stronzi che fanno male il proprio dovere ... soprattutto in ospedale ... e hanno la sensibilità di un elefante: beh fanculo a sta gente ... tu a giorni avrai il pupetto tra le tue braccia e nn ci saranno stronzi/e in giro.

A belle befanine pancione mie auauau (compresa me ovviamente)! Lalotteeeeeeee bello rileggerti anche da qui ed è bello sapere che il tuo Adam si muove. ma a che settimana sei? La casa tutto ok?

Chry stasera sono venute a casa mia suocera e mia cognata con 2 bustoni di roba per la Giulietta! Stiamo a buon punto grazie a ste befane dell'ultima ora [sm=jezicek.gif][sm=jezicek.gif][sm=jezicek.gif] cmq sconsiglio ancora prenatal ma la brums ha cose molto carine e mi hanno detto loro che cmq c'è un certo risparmio: la roba è anche buona e questo nn guasta! Facci sapere poi del trio!!

Mia sorella gik oggi e' stata dal gine! Partorirà martedi'12 [sm=bravo.gif] e la bambina è cresciuta ancora ... ma mi sa che precedentemente il gine aveva sbagliato da 1,700 prima di natale nn puo' essere arrivata in cosi' poco tempo a 2,9 kg [sm=jezicek.gif] stupido ginecologo rincoglionito!

Cmq raga la panza cresce sempre di piu ' e la mia vescica nn contiene na goccia ultimamente ... anche ogni 5 min [sm=smiley13.gif] che palleeeeeeeeee!!

Zitta paola ... nn ti lamentare e come dicono dalle parti di Lolotte "benies des dieux" VERISSIMOOOOO

Un bacione [sm=nosecka.gif] befanine

chrissy -> RE: marzo 2010 (5.1.2010 20:47:11)

Ciao Zeze!!!!
bel vitellino proprio!!!! [sm=bravo.gif] complimenti!!! allora è proprio ora che arrivi..... se no povera mamy!!!! fai i compitini che magari si decide!!![sm=smiley36.gif]
Massì dai, dici che hanno già fatto fuori tutto?!?! secondo me + che altro il reparto baby nn lo scontano molto visto che tanto si compra cmq.... tra mammine e parenti nn si bada a spese o periodi..... cmq buona caccia!!!
Io visita il 14.... nn vedo l'ora....chissà che dice la bilancia....[sm=smiley19.gif] in ogni caso nn avendo fatto cenoni poteva di certo andar peggio in 'sto periodo, no?! e speriamo che quei kiletti se li sia presi il cucciolo, lo sento cresciuto, e forte, se è nella posa che dico io (speriamo visto che dovrebbe essere cefalico!!!) fa degli spostamenti di culetto che sono un amore, e oggi scaelcettava in alto a dx, quasi alle costole!!!! sissi, dev'esser cresciuto!!!! poi devo chieder x le pratiche x la maternità, x il ritardo al 9 mese, e voglio convincere il mio gine a lasciarmi fare anche l'eco dell'accrescimento in ospedale, visto che è gratis, perchè ha detto che visto che lo controlliamo noi.... si xò una visita in + mi fa sempre piacere!!!! e poi prenotao la 4D!!!! nn vedo l'ora di vedere il suo musino!!!!![sm=duda.gif]
BAci bellezza!!!!!

chrissy -> RE: marzo 2010 (5.1.2010 20:55:19)

Oilà Pablita!!!!
giusto nn ti lamentare!!! che poi Giuliè te la fa pagare, e ci pianta anche un bel calcetto!!!! Il nano invece è bravobravo, davvero!!!! [sm=bravo.gif][sm=bravo.gif] solo ogni tanto ci si mette su, e magari smanetta anche un pochino, ma sarà capitato giusto un paio di volte finora!!!! davvero un amore, nn posso lamentarmi davvero anche se dicono che chi è monello in panza poi è bravo fuori e viceversa..... speriamo di no!!!!!!! se no sclero!!!!! lui è un angelo!!!!! anche le contrazioni, pochepoche, e me ne accorgo giusto perchè sembra lui che si muove strano invece poi mi tocco e la panza è durina, ma durano pure poco!!!! solo x dire che tutto funziona!!!!! anche il peso, se nn mi tocco la panza, nn direi neanche che c'è, mi pare ancora piatta (o quello che era!!!![sm=smiley36.gif]), un po' la schiena se proprio sto tantotanto in giro..... ah, davvero sto da paura!!!!!!!!!!

zeze88 -> RE: marzo 2010 (5.1.2010 21:11:27)

pablita il 12.... ke bbello.....ma tu andrai a vederlo???
chrissy si.... è pronto x uscire.... l8 saprò qlcsa in più.... sxiamo bn!!![image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley1.gif[/image]
poi vi faccio sapere.... nn affatikatevi troppo befanoneeee[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/jezicek.gif[/image][image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/jezicek.gif[/image][image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/jezicek.gif[/image]... io ormai sn troppo pesante x salire sulla scopa[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image]....
baci

pablita79 -> RE: marzo 2010 (6.1.2010 11:25:30)

Chrissy oggi entri nella 28esima[sm=bravo.gif] ... nn mi lamento no!! Stamattina la piccola esibizionista era iperattiva [sm=smiley36.gif] ... avrei dormito ancora un pò ... ma invece aveva deciso già lei per me [sm=jezicek.gif]

Zeze purtroppo no, il 15 ho visita dalla gine sarebbe inutile la mia andata per 2 giorni ... e nn posso nemmeno rimandarla ... sono quasi in ritardo con il certificato per l'inps [sm=zmeden.gif] le raggiungerò il 16 se tutto va bene e starò giu' per una settimana.

Buona Befana a tutte[sm=nosecka.gif]

chrissy -> RE: marzo 2010 (6.1.2010 15:50:43)

Ciao Befanone!!!
eh già oggi siamo a 28!!!! foto come ogni settimana..... tra un paio di settimane do una sbirciatina a vedere l'effetto..... ormai ne ho accumulate un po'!!!![sm=bravo.gif]
Di nuovo voli Pablita??? mi raccomando fai la brava!!! che se prendi troppi spamex e vasosuprina finisci ad aprile pure tu!!!! già Giulietta è bella monellina.... ma nn riesci a dormire se lei si muove??? io mi accorgo che si muove se mi sveglio x fare la pipì..... ma se no contuerei senza accorgermene, è un gentleman lui!!!! poi però rimango incantata a sentirlo e sono io che nn voglio dormire +!!!! mi sono anche fatta un'altra idea sulle bozzette che fa ogni tanto, pensavo fosse il culetto, ma credo invece siano le ginocchia..... e ho buone probabilità che sia cefalico, xchè quando gli ascolto il battito lo trovo in basso..... speriamo, e soprattutto che nn faccia scherzi alla fine e si giri ancora!!!!!

Pagina: <<   < Pagina precedente  13 14 [15] 16 17   Pagina seguente >   >>