chrissy -> RE: marzo 2010 (1.1.2010 19:24:27)
|
Hihihihi!!!!!!!!!![sm=smiley36.gif] Pablita, certe cose dette in italiano corretto nn fanno mica lo stesso effetto!!!!! sarà che a leggere i tuoi link m'è salita la passione anche x iscritto, nn so come m'è venuta, di certo meglio che a voce, te la senti una ligure-tedesca che s'azzarda in napoletano?!?!?! [sm=jezicek.gif] X il dolore raga<zze, vi dico solo che mi voterò a sant'"Apermus" e stregonerie varie, sperando di scongiurare il peggio, a me spaventano i punti, in fondo io e la mia farfallina abbiamo passato bei momenti insieme, nn vorrei che me la rifacessero nuova, ici sono affezionata!!!!!!!![sm=smiley36.gif] cmq io le proverò tutte, come scrissi in quel famoso tema, mi son messa scadenze varie in agenda x tisani, massaggi, e chi + ne + ne metta!!!! Secondo me i cuciolini si sono stancati pure loro, nn sono abituati a questo vostro stress, e tutte queste ore in piedi, li avete cucinati a puntino!!!!![sm=duda.gif] infatti ho notato che anche lui è + attivo quando sono di riposo, mentre le lunghe giornate lo sento meno.... sarà anche che quando siamo prese da altro facciamo meno caso ai movimenti...... cmq oggi riposoriposo, mi raccomando, sopratutto te Pablita, sempre la panza dura, no dai!!!!!!!!!! ma dolore niente vero???? Zeze, tu invece chissà, magari hai smosso qualcosa, Chry si sta incanalando e presto farà cucu!!!!!!!!!! mi raccomando aggiornaci!!!! Tessore belle, sono davvero contenta di poter condividere tutto questo con voi, siete fantastiche!!!!!![sm=bravo.gif][sm=bravo.gif] Ancora auguri e soldisoldisoldi a tutte!!!! stasera lenticchie x me, a palate!!!!!
|
|
|
|