chrissy -> RE: marzo 2010 (13.12.2009 11:11:57)
|
Ciao Pablita!!!!! mi sa che Giulietta inizia a farsi valere..... si sa che le femminucce sono un po' + birbe fin da subito!!! fortunatamente il nano invece x ora è bravissimo, ogni tanto mi pare sgambetti nella vescica, e forse l'altra sera ho avuto una contrazioncina (mi pare la pancia si sia indurita e mi dava fastidio.... [sm=zmeden.gif]), ma nn ne sono tanto sicura, avevo lo stomaco sottosopra x un eccesso di krauti [sm=smiley36.gif].... X l'ovaia magari è solo il passaggio del ciclo che avresti avuto, facendo 2 conti, se normalmente arrivano ogni 4/5 settimane, ogni mesetto scarso i dolorini, soprattutto come nel tuo caso all'ovaia, potrebbero esser dovuti a quello, poi se Giulietta stuzzica.... Ma si figurati, i problemi di sonno si risolvono, io temo solo di rimanere incantata a guardarlo e nn riuscire a dormire x "ossessione"!!!!! e devo capire entro gennaio se i miei nuovi vicini sono "educabili" o se mi tocca cambiar casa, io di certo nn 'sto li a subire, meno che mai dopo che avrò già le ore di sonno ridotte all'osso.... Guarda, mi fanno male gli occhi dal sonno [sm=smiley19.gif][sm=smiley19.gif][sm=smiley19.gif].... nn vedo l'ora di fare la nanna accoccolata con Makkia!!!! eh, si poverina, lei è così contenta quando arrivo che nn mi pesa neanche portarla.... salvo quando ci si mettono pure i gatti che si scaldano sui faretti del pavimento della piazza, e anche se arriviamo nn ne ogliono sapere di schidarsi!!! [sm=kuza.gif] e lei è tutta contenta e ci vorrebe giocare, ma nn conta che loro invece proprio nn hanno simpatia x i cani!!!! è il mio amore!!! sono sicura che dopo che si sarà abituata al cucciolo e avrà capito, saremo una bellissima famiglia!!!!! Io cambio mese sempre con l'inizio del nuovo, avendo la scadenza al 31, tu 4 giorni prima di me.... in effetti siamo quasi nel settimo, ma ci credi???? come vola 'sto tempo!!!! tua sorella ormai è lì-lì, come tutte le gennarine..... chissà chi aprirà le danze.... e chissà chi di noi sfornerà x prima!!!!! io maternità tra un bel po' ancora, spero!!!!! vorrei farmi ancora tutto l'8°, sai x avere + mesi dopo.... speriamo di star sempre così bene.... tu invece 6 già casa???
|
|
|
|