amelie75 -> RE: gennaio 2010 (16.11.2009 18:14:48)
|
Buon pomeriggio pancine BELLE!!! Ieri ho visto due fim, 2012 (la vera e propria americata...però alla fine se lo prendi con lo spirito giusto ti diverti pure!!!) e l'uomo che guardava le capre (un film un po' particolare...divertente ma un po' strano). Se vi posso consigliare...Julie e Giulia ( se vi volete fare quattro risate in cucina) e l'ultimo di Woody Allen, basta che funzioni (mi sembra che sia così il titolo!!). I film strappalacrime Chrissy non li vedo neanche io, tranquilla!!!! Per ora mi manca solo UP in tredi da vedere... Oggi ho finalmente comprato la camicia da notte...secondo me ho fatto un affare!!! Da Tezenis, c'è solo un modello con i bottoni davanti e solo grigia, però è carina, e costa solo 15,90!!! Per me che non le uso è un prezzo ottimo!!! Maryl è capitato anche a me di essere maltrattata alla cassa... da quel giorno, mi sono così arrabbiata, che appena posso approfitto...solo per sentire che cosa dice la gente!! EH EH!! Che fortuna ad aver trovato un'ostetrica con la passione!!! Qui quando la trovi, come minimo sono 1000euro!!! Posso fare una domanda stupida sulla valigia???? Oggi ho provato ad assemblarla, visto che mi manca solo la panciera post partum.... ma è enorme!!! Stavo pensando di fare due borse più piccole, una per me ed una per baby...per cercare di passare inosservata...altrimenti sembra che vado in vacanza!!! Gli assorbenti mi occupano mezza valigia!!! Voi come vi state organizzando? Mili che vuol dire che ti sei presa la rosolia in questo mese? ormai non dovrebbe succedere nulla no? L'importante sono i primi mesi! Requeen, sembrava di sentire la pediatra del mio consultorio...penso che il buon senso sia la cosa migliore, noi ci facciamo tanti problemi, ma alla fine basta usare un po' la testa!!! Come dice la pediatra, non è che quando partorite perdete anche il cervello!!!! Scusate, questa volta sono io ad aver scritto un papiro...ma c'erano tante cose interessanti...eh eh!!!
|
|
|
|