chrissy -> RE: gennaio 2010 (15.11.2009 9:38:52)
|
Buongiorno Scribacchine Belle!!!! ma ieri nn era sabato?!?! brutto tempo anche da voi??? Lela, Ila, mi spiace x i vostri problemi, ma fortunatamente avete la possibilità di tener la situazione sotto controllo, ed è questo l'importante!!!! Ciao Gik, tua sorella ci ha aggiornate, che bello, speriamo le sistemino presto la linea!!!! Vedo che fervono gli ultimi preparativi di valigia, io ho fatto un mix di tutte le vostre liste e ne ho creata una mia, con di tutto e di +, ho un quadernetto dove sto appuntando tutto, e le cose spuntate x ora sono pochine [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley19.gif[/image].... però son proprio contenta, la mia smania organizzativa!!!! ci stavo impazzendo a nn avere un programma definito!!! e ora mi metto all'opera, vediamo cosa recupero, e poi mi darò alla pazza gioia in germania, là ho sempre fatto ottimi affari!!!! speriamo solo nn mi uccidano con il supplemento bagaglio al ritorno, dovrò partire con la valigia mezza vuota!!!! come vorrei avere una stanzina azzurra x il nanetto, ma x ora avremo una camera meltin pot noi 2!!!! Baci e buona giornata a tutte!!!!!!
|
|
|
|