chrissy -> RE: gennaio 2010 (18.11.2009 13:17:21)
|
Ciao Amelie, Ciao Valiu!!! Tutte d'accordo sula guaina/fascia mi pare... in effetti le mutandone della nonna noooooo!!!!!! Valiu che palle, ci sono sti periodi che nn ne va bene una, ma vedrai che poi bilancerai con giorni bellissimi!!!! Che brutto essere in una città dove nn si conosce nessuno, io sono stata 2 anni a ge col mio ex, ma ogni volta che potevo scappavo qui, girare da sola mi rattristava troppo e lui lavorava 24h al giorno (infatti è finita x lo + x quello!!!) e un Natale mi son trovata a fare tutti i regali da sola, in una città nuova, si che ho trovato di tutto, ma veramente un periodo da dimenticare, finalmentte quest'anno son tornata ad apprezzare questa festa, perchè dopo quell'anno nn volevo neanche sentirne parlare..... ma ora c'è baby ed è tutto bellissimo!!!! Giekina, scusa ho dimenticato di ringraziarti x l'ostetrica!!! grassie!!! Uh dimenticavo, la mia amica (che dovevo vedere domani, e meno male che è uscito prima!!!!) ha preso l'influenza A..... nn mi ero resa conto diquento fosse vicina, comincio a preoccuparmi!!!!!!!!
|
|
|
|