chrissy -> RE: gennaio 2010 (16.11.2009 13:00:32)
|
Ho appena postato il tema sull'apermus e varie.... vediamo chi mi da della pazza!!!! ma io adoro queste robine alternative, se nn altro aiutano psicologicamente, magari credendo che sarà + facile, saremo + rilassate e si sa che questo è il primo requisito x evitare i punti!!! Mili, nn so se l'anestesia passa nel latte..... ma sicuramente è meno peggio che se Matteo è ancora dentro di te..... ma senti il dentista, lui sa di certo!!!! Hope, quelle che hai elencato sono le mie preoccupazioni, ma voglio provare, se ti interessa cmq puoi andare sul blog http://ilmondodipuccina.blogspot.com/ l'ho trovato molto interessante, inoltre lei dà molti consigli ecologici, poi vabbè io sono vegetariana quindi mi è utile anche x tutto il resto..... cmq io pensavo di andare su una fornitura di almeno 25 pannolini, appunto x nn lavare ogni giorno ed avere un po' di scorta!!!! wow che super ricette, poi decisamente bio se è tutto del tuo orto.... mi piacerebbe provare, ma da sola finisco sempre con una cosa al volo, mi pare sprecato..... anche se quella crema di zucca e carote me la ricordo ancora, devo impegnarmi di + e farmi venire la voglia!!!!! - mi spiace x la tua amia, 3 anni di sofferenza nn sono pochi, almeno vedere poi la guarigione sarebbe stato un premio meritato!!!! Requeen, l'ho fatto volentieri, qello è stato solo un copia e incolla, quando si trovano info utili penso sia buona cosa condividerle!!!! spero ti aiutino!!! nn so anche rimedi ti riferiviinvece x accelerare i tempi, forse potresti dare un'occhio al discorso apermus etc.... ma forse ho capito male quel che dici..... x il latte io ho anche letto che andrebbe evitato bere latte vaccino, mangiare uova e altro che nn riocordo, xchè loro nn riescono a digerirli e passano nel nostro latte.... certo che se ascolti tutti nn mangi + nulla!!!! poi avevo anche letto che basta mangiare le stesse cose che mangiavi in gravidanza perchè le conoscono già..... boh.... [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/zmeden.gif[/image] si dice di tutto e di +!!!!!
|
|
|
|