La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  36 37 [38] 39 40   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: gennaio 2010
13.9.2009 11:05:41   
maryl85
buongiorno panzerotteuser posted image e buona domenica.....
ho appena finito di pulire casa e mi sento come se avessi scalato l'everest!!!!!!!!! voi come ve la passate con i lavori domestici???
io x fortuna ho una signora che viene a stirare ma x le pulizie di casa ci arrangiamo da noi....
per fortuna il papino si da un gran da fare in casa e mi aiuta moltissimo....
bene...ora mi preparo che oggi andiamo a mangiare gli gnocchi di malga in montagna...
buona domenica a tutte!!!!caioooouser posted image

(rispondi all’utente Cris490)
Link al messaggio: 926
13.9.2009 12:03:20   
mamypapy2009
Buongiorno panciotte!!
Vedo che ieri avete chiacchierato un bel pò...e che tutte già siete a buon punto con gli acquisti...solo io sono indietro...user posted image ma mi rifarò!!
Il papino gli vuole prendere la cameretta perchè è il suo primo piccino e vuole che non gli manchi nulla e poi anche perchè ora siamo in affitto e quindi non sapremmo come sarà la nostra futura casa così per i primi 3 anni useremo la cameretta e poi faremo quella normale...
Il mio Francesco ieri ha avuto la bella idea di sedersi o schiacciarsi un bel pisolino sulla mia vescica con il risultato che ogni 15 minuti dovevo andare in bagno a fare 2 gocce di pipì[user posted image e la sera mi è anche preso il mal di schiena che è durato tutto stanotte e anche oggi cosicchè me ne sto stesa buona buona e devo dire che questa posizione mi fa andare di meno in bagno quindi 1 ne ho risolta...user posted image ...il problema sarà domattina che devo andare a fare i prelievi del sangue e devo fare 25 km in macchina...speriamo che passi!!
Buona domenica a tutte!! Io continuo a farmi coccolare dal mio compagno che oggi farà anche il pranzo!!user posted image

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 927
13.9.2009 14:49:25   
Giekina_83
ciao panciotte....
mamypapy la mia piccina la mia veschica l'ha presa x un pallone xkè ci dà dei calci terribili.... mi fa venite delle scorre molto fastidiose e sembra ke x un nano secondo mi stia facendo la pipì addosso e m viene da stringere le gambe!!!! oggi ero a fare la spesa cn mia mamma e il pipino e ogni tanto dovevo fermarmi x tenere sctrette le gambe!!!!ki mi ha visto mi avrà presa x pazza!!!! meno male ke è piccina, mia mamma la chiama la sua coscetta di pollo da mezzo kg.... user posted image
ora vi saluto vado a riposare un po ke dopo andiamo in un centro commerciale a fare un giro!
un bacio e buona domenica!

(rispondi all’utente mamypapy2009)
Link al messaggio: 928
14.9.2009 10:24:58   
mili
buon giorno a tutte....

ho passato un bel fine settimana, sabato mio marito mi ha portato a cena fuori e domenca sono stata a pranzo da mia mamma e non vi dico quanto ho mangiato penso che in 2gg ho preso altri 2 kguser posted image ...per ora la balancia non la voglio vedere,ho deciso di cominciare a darmi una regolata altrimenti chi la sente la gine! lei si lamenta,ma tutti quelli che mi vedono mi dicono sempre che non sono ingrassata,che sta crescendo solo la pancia...ma allora tutti questi kg dove vanno????bha!!

ah dimenticavo ieri ho comprato il libro dei ricordi della chicco per il mio matteo...è fantastico...io vi suggerisco di comprarlo!!!

< Il messaggio è stato modificato da mili -- 14.9.2009 10:28:46 >

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 929
14.9.2009 11:20:55   
Cris490
buongiorno a tutte user posted image
oggi x mio figlio è stato il 1° di scuola... ho rivisto le altre mamme e tutte a chiedermi come stavo, se sapevo di che sesso è e anche a me, mili... tutte a chiedermi dove li ho messi i 5 kg e mezzo che ho preso... possibile che solo il gine li vede ed è sempre pronto a sgridarmi? user posted image
sabato ho comprato 4 tutine... tre intere e una di due pezzi (quanto son belle ) due rosa, una panna e quella che è a due pezzi è panna e grigia con merletti e fiocchettini,  un completo culla ( che poi sarebbe x il portainfant), una copertina rosa e panna, un completino composto da : cappellino , scarpine e giacchettina di lana bianco, poi ho preso dei body rosa e bianchi  e verde e bianchi, bavettine x uscire, bavettine x la casa, quadrati e le ghettine di vari colori...  volevo prenderle anche un eskimo ( o come cavolo si scrive) ma non mi piaceva il disegnino che stava sopra... ieri al centro commerciale ne ho visto uno che era proprio carino ma la commessa mi ha detto che sarebbero arrivati degli altri e che sarebbero arrivati anche quelli a sacco... ora non so se prenderlo a sacco o con i piedini...
anche stanotte ho dormito poco e male... la cucciola scalciava di continuo e poi ha fatto caldo... avevo la magliettina del pigiama a mezze maniche... ho dovuto mettermi una canotta... tutt'ora sento un caldo... fuori il cielo è grigio e sento anche tuonare... che palline... mette malinconia... speriamo che non venga a piovere all'una che esce mio figlio da scuola. 

♥Nel mondo esistono 2 cose, il BENE e il MALE: il bene e quello che ti voglio, il male è quello che non ti farò mai! Benvenuta cucciola mia!♥

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 930
14.9.2009 12:52:40   
mili
ragazze oggi mi tira l'ombelico...che male! anche a voi capita??

Link al messaggio: 931
14.9.2009 14:29:46   
Cris490
si mili... al dire il vero non posso nemmeno sfiorarlo a volte. 

♥Nel mondo esistono 2 cose, il BENE e il MALE: il bene e quello che ti voglio, il male è quello che non ti farò mai! Benvenuta cucciola mia!♥

Link al messaggio: 932
14.9.2009 14:49:19   
hope69
Ciao Ragazze
siete attivissime sul forum !!!! Brave
l'altra sera ci siamo divertiti tantissimo a vedere il mio ombelico muoversi ritmicamente, è successo una sola volta, a voi capita? oggi ho la visita dal gine e poi a trovare la sorellina e i nipoti belli. mi mancano è già una settimana che non li vedo user posted image

Link al messaggio: 933
14.9.2009 18:39:47   
lunamia
Mamypapy per le camerette ti posso dire che tra Erbesi Pali Mibb...sono tutte di buona qualita', forse la Mibb costa un po' in meno ma la qualita' e' buona come la Eerbesi, cambiano le decorazioni, io le ho viste tutte e due da vicino. la prima cameretta che avevo deciso di comprare era della Erbesi il modello Giramondo...e' molto bella ma completa veniva sui 2500,00. Alla fine abbiamo optato per il modello papere della Mibb che completa non arriva a 2000,00.

I decori della Erbesi sono fatti meglio...ma alla fine non cambia nulla perche' la qualita' e' la stessa.

Maryl anch'io ho ordinato l'ovo della Brevi rosso, l'ho visto da vicino e sono sempre piu' convinta di aver scelto quello giusto, e' sportivo ma non esageratamente.

(rispondi all’utente mamypapy2009)
Link al messaggio: 934
14.9.2009 19:15:11   
maryl85
ciaO A TUTTE RAGAZZE PANCIUTE!!!!!
COME STATE???
IO OGGI HO UNA SCIATICA CHE MI FA IMPAZZIRE...A MOMENTI NN RIESCO NEMMENO A CAMMINARE.....UFF.....
IL MIO OMBELICO INVECE MI LASCIA ANCORA IN PACE....è ANCORA TUTTO BENTRO COME PRIMA....IL VOSTRO è SBUCATO FUORI?????
MILI ANCHE IO HO PRESO 6 KILI E MEZZO E TUTTI MI FANNO LO STESSO DISCORSO....CHE SONO COME PRIMA E CHE HO MESSO SU SOLO PANCIA...
IL BRUTTO è CHE IO MANGIO AVVERO POCO....QUASI MENO DI PRIMA DI ESSEREuser posted image ....
MERCOLEDI POME HO LA VISITA....SPERIAMO CHE LA DOTT.SSA NN MI DICA SU....NN NE HO VOGLIA....MA LE DIRò CHE IO MI REGOLO COL CIBO...E CHE MI DICA DOVE SBAGLIOuser posted image user posted image
VOI STATE BENE???
HOPE COM'è ANDATA LA VISITA???

Link al messaggio: 935
14.9.2009 19:18:54   
maryl85
LUNAMIA ANCHE IO HO DECISO X QUELLO....
è PICCOLO LEGGERO E CI STA NELLA MIA POLO!!!!!
PENSO CHE LO PRENDERO' BLU...O NEL NUOVO COLORE JEANS...
AL NEGOZIO MI HANNO DETTO CHE VISTO CHE SI TRATTA DI UNA DITTA DI MESTRE CI VOGLIONO 4 GG LAVORATIVI X AVERLO QUINDI HO DECISO CHE MI GUARDO UN PO IN GIRO COMUNQUE...ACNHE SE ORMAI SONO ABB SICURA DI QUELLO!!!!
ANCHE IL COSTO NN MI SEMBRA ECCESSIVO...600 EURO QUA DA ME CON LA NAVICELLA OMOLOGATA....HO SENTITO DI PEGGIO...CIAO GRAZIE...

Link al messaggio: 936
14.9.2009 19:19:53   
mili
ciao maryl brutta la sciatica...il piccolo riccardino si sarà messo sicuramente proprio sul nervo!!
io ho un ombelico profondo...e credo che sarà difficile che esca fuori...ma vedo che si sta allargando e non sai che male ogni volta che mi muovo o ci passo la mano!!
beata te che non hai sempre fame...ma come fai???!!! io sono stata sempre di buon appetito, ma ora è troppo! come farò questi altri 4 mesi!!!

Link al messaggio: 937
14.9.2009 19:23:50   
maryl85
ORA SONO SDRAIATA PERCHè MI FA MALE A STARE ANCHE SOLO SEDUTA....
IL FATTO CHE IO NN ABBIA APPETITO NN AIUTA VISTO CHE I KILI AUMENTANO...C'è DA DIRE CHE LA MIA PANCIA è SEMPRE PIU GROSSA....CAVOLI OGNI MATTINA LA GUARDO ED è CRESCIUTA!!!!!
RICCARDINO SALTA TRA IL NERVETTO DELLA SCIATICA E LA VESCICA.....
CHE PICCOLO MONELLO....STAMATTINA ALLE 5 FACEVA GINNASTICA E MI HA SVEGLIATA....E MATTEO? COME SI COMPORTA IL TUO OMETTO???

Link al messaggio: 938
14.9.2009 19:26:48   
mili
oggi sta facendo il bravo...forse perchè gli ho dato più poca pappauser posted image !! cmq in genere da certi calci ma per me è una gioia è la cosa più bella che ci sia!! sto cominciado a scrivere il libro che gli ho comprato...che bello!! è tutto emozionante quando si parla di lui!!

Link al messaggio: 939
14.9.2009 19:34:07   
maryl85
ANCHE X ME è BELLISSIMO SENTIRLO....
PENSA CHE ANCHE SE SONO AL LAVORO QUANDO SI MUOVE MI FERMO 5 MINUTI X GODERMELO....I MIEI COLLEGHI...TUTTI UOMINI...MI GUARDANO UN PO STRANO MA A ME NN INTERESSA.....
DA QUANDO LO SENTO MUOVORE MI SEMBRE DI VIVERE TUTTA UN ALTRA COSA RISPETTO A PRIMA....è MOLTO PIU BELLO E REALE!!!user posted image user posted image

Link al messaggio: 940
14.9.2009 19:40:35   
mili
infatti!! io ora vado, è sempre un piacere ritrovarti qui ogni tanto!! facci sapere come va dal gine!!

Link al messaggio: 941
14.9.2009 19:57:52   
maryl85
ANCHE X ME è SEMPRE UN PIACERE...
ORA SCAPPO ANCHE IO ....QUESTA SERA MINESTRONE DI VERDURE E LEGUMI!!!!!VEDIAMO DI LIMITARE I KILI IN QUALCHE MODO!!!!BUONA SERATA A TUTTE...A PRESTO...

Link al messaggio: 942
14.9.2009 23:15:18   
Giekina_83
ciao ragazze...
hi hi hi il mio ombelico è normale e nn m fa male ma è spostato a destra....user posted image  si è decentrato, fa piuttosto impressione, è stranissimo guardarlo! la mia cucciola ha preso la mia vescica x un pallone da calcio, si diverte a darle dei calcioni, e mi fa andare in bagno di continuo!oggi sn andata al mercato, mi sn comprata un maglioncino nero ke mi accentua la panciotta, mi sta troppo bene, poi ho preso 3 sreggiseni nuovi taglia............ 6!!!!!ke shock, mi stanno venendo dos tettones enormi!!!!user posted image  poi mia sorella ha comprato una copertina carinissima x la mia piccina, è rosa shocking con una mucca disegnata sopra ke suona se viene schiacciata, è teneissima!!!user posted image
sapete l'altro giorno ho visto un'amica ke nn vedo da un po, mi guarda e mi dice... ma quanto cazzzz sei dimagrita!!!!!!user posted image ... io le ho detto si? pensa ke sono incinta quasi di 6 mesi!!! nn ci ha mica creduto!!! gliel'ho dovuto giurare e far vedere la pancia (avevo una maglia larga) ke bello!!!!!
ora vado a nanna.... un bacio a tutte!!!!

Link al messaggio: 943
15.9.2009 9:40:13   
Cris490
buongiorno a tutte,
mamma che sonno... anche stanotte ho dormito poco... ha tuonato quasi tutta la notte e mio figlio aveva paura... mi sono messa vicino a lui in cameretta x farlo addormentare... e che c'è voluto!
alle 3 e mezza si sveglia di nuovo e ci va mio marito... nel frattempo la cucciola scalciava... voleva giocare!user posted image
la coccolo x un bel pò... ritorna mio marito a letto, altre coccole dal papà... ci addormentiamo... alle 5 mi sveglio e trovo mio figlio nel lettone grande con noiuser posted image  vabbè! dopo un pò grida nel sonno... un mezzo infarto a me e mio marito ci ha fatto venire dallo spavento!

Link al messaggio: 944
15.9.2009 9:43:29   
mili
buon dì a tutte!!
ieri sera il mio Matteo mi ha fatto un nuovo attentatouser posted image user posted image ,mentre lavavo i piatti si e messo a premere con la testa sotto al seno...non vi dico come era dura e dopo un pò non riuscivo più a respirareuser posted image ! mi sono sdraiata e gli davo dei colpetti per farlo spostare,ma niente! il risultato....mio marito mi ha detto...ma la vuoi finire di dargli fastidio??user posted image user posted image io fastidio a lui??!! che papà,già difende il suo piccolo!!! poi questa notte sulla carta ho trovato una piccola,ma microscopica,macchietta rosa! penso che non sia niente perchè non ho più visto niente ed infatti ho evitato di dirlo...!!! buona giornata a tutte!

Link al messaggio: 945
15.9.2009 9:45:35   
mili
giekina sono belle le nostre pancine...anche io cerco di metterla sempre in evidanzauser posted image !!

cris che notte...però mi hai fatto ridere quando hai detto del mezzo infartouser posted image user posted image !!

Link al messaggio: 946
15.9.2009 9:54:26   
Cris490
ciao mili user posted image

anche il tuo Matteo  è monellino allora user posted image  

a me dall'ecografia morfologica la dottoressa mi disse che la testa ce l'ha in giù... che sta già in posizione... infatti la sento la sera quando sto seduta a cenare come tira testate... non vuole che mi sieda... anche adesso me lo sta facendo.

Link al messaggio: 947
15.9.2009 9:56:47   
Cris490
carino tuo marito che prende le difese del cucciolo user posted image
siete già due contro uno user posted image

Link al messaggio: 948
15.9.2009 9:59:21   
mili
eh si...ogni volta che do i colpetti sulla pancia mi dice sempre che gli do fastidiouser posted image !!! io quando sono andata a fare la morfologica non si era messo in posizione! oggi sta ancora dormento...io lo sento di più quando sto sdraiata!!

Link al messaggio: 949
15.9.2009 10:23:03   
Cris490
quando sto sdraiata, la mia cucciola sembra che stia incominciando a fare la danza del ventre... gira intorno all'ombelico user posted image  
ieri sera mi divertivo a guardarla  mentre mio marito mi metteva la crema sulla pancia... come sentiva il freddo della crema si muoveva user posted image  e quando la spalmava sotto il ventre lo riempiva di testate user posted image

Link al messaggio: 950
Pagina:   <<   < Pagina precedente  36 37 [38] 39 40   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  36 37 [38] 39 40   Pagina seguente >   >>
Vai a: