La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  35 36 [37] 38 39   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: gennaio 2010
11.9.2009 12:27:37   
mamypapy2009
Ora mi scollego che sta per arrivare il papy per il pranzo!!
Mili, se non sbaglio, oggi avevi un controllo dalla gine, vero? Se si, facci sapere!!!
A tutte le altre buona giornata!!

(rispondi all’utente mamypapy2009)
Link al messaggio: 901
11.9.2009 13:02:14   
mili
si oggi vado dalla gine!!
anche io sto comprando parecchie cose di pooh ho preso per ora lampadario e lampada da notte,mi manca solo la tenda e tappeto!! per i centimetri che dirti...forse le tabelle sbagliano?!user posted image nessuno in famiglia è alto...anzi! io sono appena 1.60 e mio marito 1.70!!bha!!!

Link al messaggio: 902
11.9.2009 17:31:36   
maryl85
ciao ragazze....vi ricordate di me?????????
cavoli nn mi connetto x due giorni e scrivete pagine e pagine di postuser posted image ...brave brave!!!!
prima di tutto complimenti mamypapy x il tuo bell'ometto.....gennaio si popola di maschietti.....user posted image
finalmente è venerdi.che bello..un po di riposouser posted image user posted image
ragazze io col peso nn ci capisco piu nulla....io ho fatto la morfologica a 20 settimane e pesava 300 grammi...cosa ne pensate???la gine mi aveva detto che era ok quindi io nn ci ho dato piu' di tanto peso!!!!
devo farvi una domanda....allora la mia scadenza è il 13...quindi in teoria sono appena entrata nel sesto mese giusto????
perchè c'è una mia cliente che ha la dpp il mio stesso giorno ed il suo medico le ha detto che è appena entrata nel quintouser posted image user posted image user posted image
allora...sono io un po svampita o forse è meglio che lei cambi medico????????
mah...fatemi sapere...
ah..ps..il mio nanetto si muove come una trottola....che bello!!!!un abbraccio a tutte e tutti ovvimenteuser posted image

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 903
11.9.2009 17:44:54   
maryl85
uffi...ma quando mi connetto io nn c'è mai nessuna??????che peccato...user posted image .ciaoooo

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 904
11.9.2009 21:13:07   
mili
ciao maryl in effetti si sente la tua mancanza...il mese cambia ogni volta che si arriva alla data dell'ultimo ciclo! io il mio è stato l'11 aprile quindi domani comincio il sesto mese....e quindi e come dici tu!! per la morfologica non so che dirti anche io l'ho fatta alla 20 settimana e pesava 430gr! e sul referto c'è scritto che il feto è nel 50° centile dell'epoca di amenorrea! questo significa che è nella norma, perchè al di sotto del 50 vuol dire che ha un ritardo di crescita al di sopra il contrario!! cmq se il gine dice che va bene non farti tanti problemi!!

io sono andata dalla gine...tutto perfetto,ho visto anche per un attimo il mio Matteo!! come sono felice...abbiamo anche deciso dove partorirò e lei mi ha rassicurata che nel momento del parto ci sarà lei...questa cosa mi fa stare più calma!!

io vado a nanna...NOTTE

Link al messaggio: 905
11.9.2009 23:14:09   
Giekina_83
ciao ragazze...cm và?io sn un o triste ma vabbe nn vi vogio angosciare!

maryl pensa ke la mi piccoletta alla morfo pesava 361 gr ed ero di 21+4, è un po' + piccina x via dall'arteria singola! mercoledì ho fatto il controllo ed era 500 gr, ed ero di 66+ 6, sarà piccolina ma la testa di cocco si fa ben notare!!!!!! tira dei totevoli calci, ora è podalica e mi prende la vescica, mi fa  fare dei salti!!!!! meglio così!!!!user posted image

Link al messaggio: 906
12.9.2009 7:45:54   
mili
ciao giekina...spero che la tua tristezza non dipenda da niente di grave!! cerca di tirrti su..alla tua piccola fa male quando la mamma è triste!!

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 907
12.9.2009 10:33:18   
Cris490
Buongiorno a tutte user posted image
stanotte la mia cucciola mi ha fatto un male cane... ho sentito dei dolori fortissimi... quasi simili a quelli del travaglio user posted image  
si era messa in una posizione che la pancia sembrava rialzata... mio marito me l'ha massaggiata x qualche minuto e la cucciola è ritornata al suo posto e così anche la pancia alla normalità... che dolore ho provato user posted image  
ho una cucciola proprio biricchina... il maschietto non era così biricchino a queste settimane... ha iniziato + tardi a farmi male...
in questo momento sta scalciando ovunque ( sembra stufa starsene lì ) 
mi vendicherò quando l'avrò fra le braccia.. le darò un sacco di bacini che dovrà pensare : chi me l'ha fatto fare di uscire!!! user posted image

♥Nel mondo esistono 2 cose, il BENE e il MALE: il bene e quello che ti voglio, il male è quello che non ti farò mai! Benvenuta cucciola mia!♥

Link al messaggio: 908
12.9.2009 10:44:09   
Giekina_83
ciao panciote,
Mili poi un giorno vi spiegherò cosa mi è successo.... cmq niente di grave x me e la mia piccolina tutto pepe!!!!
cris noi donne siamo sempre un passo avanti!!!!! anke la mia mia sferra dei calcioni da kung fu... è la mia piccola kung fu panda!!!!user posted image  povera la mia vescica, è la vittima designata di questi attacchiuser posted image ... proprio ora ne sta sferrando alcuni!!!!user posted image  mi fa venire delle scosse ce sembra che mi dv fare la pipì addosso da un momento all'altro! a volte le scosse arrivano fino al sedere.... anke io mi vendicherò quando sarà nata!!!!

(rispondi all’utente Cris490)
Link al messaggio: 909
12.9.2009 11:01:14   
mamypapy2009
Panciottine buongiorno!!
Mili, sono contenta che va tutto bene e che l'hai anche rivisto un altra volta il piccolo Matteo...
Sono un paio di notti che dormo veramente poco, mi giro in continuazione perchè a Francesco non sta bene nessuna posizione, si muove in continuazione e se mi forzo a non spostarmi mi assesta dei calci che devo assolutamente accontentarlo...spero almeno che quando esca faccia la nanna visto che mi sta già abituando alle notti in bianco...user posted image
Sapete, stavo guardando le camerette perchè ne avevo vista una della Erbesi molto carina su Nove Mesi e allora ho cominciato a guardare qualche catalogo e mi sono innamorata di quelle della Mibb e della Pali, qualcuna di voi sa se sono di buona qualità? In queste giorni andrò a vederle in negozio per farmi 1 idea...
Per il trio non abbiamo ancora scelto il modello ma sicuramente sarà con il fondo blu e magari qualche inserto panna o colorato, a dire il vero il papy si è innamorato di 1 ovetto dell'inglesina perchè ha l'allacciatura da really...user posted image ...ora vedremo...
Baci a tutte!!

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 910
12.9.2009 12:25:16   
mili
mamypapy non posso esserti d'aiuto per le camerette dei piccoli....cmq l'ho vista quella che dici tu e mi piace tanto....però io per comodità ho preso già la cameretta per grandi,anche se la sto riempendo con winnie the pooh! io prenderò solo culla e fasciatoio!!

Link al messaggio: 911
12.9.2009 12:27:20   
maryl85
buongiorno a tutte!!!!!che bello stare a casa nn fare niente!!!!
nn vedo l'ora di cominciare il congedo x maternita'....ma mi tocca aspettare fino a novembreuser posted image user posted image
poi al lavoro tutti mio fanno le stesse domande....di quanti mesi sei?che sesso  è? quando nasce? come lo chiami?ecc ecc...tra un po' metto fuorni un cartello con tutte le info percg' rispondere alle stesse domande dalle 8 del mattino a lle 5 del pom tutti i giorni sta diventando un po' una rotturauser posted image user posted image
ragazze io x la cameretta nn ci ho ancora pensato.....che sia ora....???
al momento ho una bellissima culla grande in legno bianco (tipo lettino ma rotonda)...quindi al momento pensavo di comprare una cassettiera bianca fasciatoio e al restero' ci pensero' piu avanti...
un ball'armadio bianco già ce l'ho.....cosa manca poi???
x il trio penso che prendero' l'ovo della brevi...lo conoscete???
è CARINO, MODERNO E L'HO PROVATO IN NEgozio...è pratico e leggero....quindi credo che comprero' quello...a proposito c'è la foto in fondo a nove mesi di settembre!!!!
baci

Link al messaggio: 912
12.9.2009 12:35:02   
mili
ciao maryl se non ti serve la cameretta puoi anche aspettare,tanto hai detto che un armadio c'è! io invece l'ho preso perchè non so dove mettere tutte le cose di matteo e quindi ho pensato di non comprare un armadio sempre si spendono tanti soldi e quindi con qualcosa in più ho deciso per la cameretta sempre mi servirà!

Link al messaggio: 913
12.9.2009 12:42:18   
maryl85
effettivamente ognuno deve scegliere in base alle proprie esigenze....
intanto almeno come vestiti 0  1 mese è a posto....e infatti alla gente che mi chiede dico di regalarmi cose dai 3 mesi in su perchè x il resto sono a postouser posted image user posted image
ieri sera riccardo tirava un sacco di calci e ad un certo punto si è formata una bognetta sopra il mio ombelico...che fosse un suo piedino???l'ho accarezzato e si è rimesso a posto....'è stato molto strano pensare che a nemmeno un cm dal mio dito ci potesse essere un suo piede...ma anche molto bello!!!!
GIEKINA...nn essere triste x favore.....spero solo che sia un brutto scherzetto degli ormini......baci

Link al messaggio: 914
12.9.2009 12:46:19   
mili
io 0 mesi non ho preso proprio niente...anche io ho detto a tutti che se vogliono regalarmi qualche cosa devono partire da 3 mesi! perchè per 1 mese ormai ho tutto!  ieri sera matteo mi ha fatto un attentatouser posted image user posted image si è messo a spingero sullo stomaco...prima mi faceva un pò male poi non riuscivo più a respirare e mi sono dovuta alzare dal letto!!

Link al messaggio: 915
12.9.2009 12:50:23   
Cris490
io concordo con mili x la cameretta da grandi...  puoi sfruttare l'armadio anche x coperte e giacconi che a fatica riesci a mettere nell'armadio della camera da letto... e poi x i primi mesi il bebè lo si tiene nel portainfant a dormire... poi passa nella culla ed è ancora consigliabile tenerla in camera da letto almeno altri 3 o 4 mesi (almeno che non si ha spazio x la culla)
di tempo ce n'è x fare la cameretta.

♥Nel mondo esistono 2 cose, il BENE e il MALE: il bene e quello che ti voglio, il male è quello che non ti farò mai! Benvenuta cucciola mia!♥

Link al messaggio: 916
12.9.2009 12:50:48   
maryl85
io ho 2 zero mesi...ma che in realtà sono grandi come le atre da un mese (56 cm mi sembra...o 54) ne ho solo una piccola piccola che mi ha regalato mia mamma....
mi sa che sarà la prima che gli metto inospedale...
riguardo al peso ho pensato che alla fine ci sono bambini che nascono di 3 altri di 4 kili altri di2 e mezzo...quindi forse iniziano già ad essere piu grossi o piccini fin da ora....
se il mio pesava 3 e il tuo 4 etti forse significa solo che tu avrai un bambino piu grandino del mio???che dici???chiedero' alla gine va'....
la cosa mi sembra strana visto che io sono 1.75 e il papy 1.84...chissa'user posted image

Link al messaggio: 917
12.9.2009 12:56:11   
Cris490
io andrò oggi a fare spese x la mia cucciola insieme al papà e al fratellino user posted image
anch'io non prenderò nulla di 0 mesi... mi butterò sui 3 mesi... non mi piacciono le cose che calzano giusto giusto... e poi i neonati crescono giorno dopo giorno... manco una settimana e non le utilizzerei + quelle da 0 mesi.

Link al messaggio: 918
12.9.2009 12:56:44   
mili
maryl ma sulla tua morfologica non c'è scritto quanti centili? cmq non preoccuparti,se qualcosa non andava il gine ti avrebbe informata!!

ciao cris!!

ma anche da voi all'ospedale dovete portare di tutto...io non dovrò preparare la valigia per l'ospedale, ma quella delle vacanze user posted image !! devo portare di tutto...lenzuolini,copertini oltre all'abbigliamento, poi sapone per il piccole,creme,pannolini ecc ecc.!! quando vivevo a napoli non ho mai sentito queste cose...li non devi portare niente solo le tutine....invece qui ad avellino ti devi portare pure la casauser posted image !!

Link al messaggio: 919
12.9.2009 13:05:56   
maryl85
io devo prtrare solo 6 cambi x il bambino: body, titina, calze, sappellino e scarpette di lana se voglio. bavaglini e ciuccio.
x la mamma invece solo le mutande usa e getta e le camicie da notte, coppette assorbilatte, il resto te lo danno loro.....
però so che alcuni ospedali nn danno neanche le lenzuola x la culla  o i pannolini quindi bisogna portarli...forse il tuo è uno di quelli...ma se ti rganizzi x tempo vedrai che problemi nn ne hai..certo che è un po strano...

Link al messaggio: 920
12.9.2009 13:06:53   
maryl85
ragazze ora scappo buon pranzo a piu tardi..user posted image

Link al messaggio: 921
12.9.2009 13:07:42   
Cris490
quando ho partorito Antonio ho portato solo tutine, ghettine, quadrati, (era settembre quindi faceva ancora caldo, xò cmq tengono il luogo a temperatura adeguata ai neonati) salviettine, camice da notte aperte davanti, slip monouso, pannoloni dopo parto, coppette assorbilatte... non mi pare altro... ricordo che mi diedero una valigetta dove c'erano dei campioni di creme x il bebè, pannolini (4 o 5) campioni di oli e due libricini che in realtà sono guide x crescere in modo sano e corretto il bebè fino ai 3 anni.. su uno libricino c'erano anche elencate tutte le malattie ed i sintomi... ce l'ho ancora conservato... quando sento che ci sono in giro malattie lo vado a consultare.

Link al messaggio: 922
12.9.2009 13:08:36   
mili
infatti per me che non ho mai sentito queste cose è stranissimo...però ho visto che tutti gli ospedali in zona usano far portare tutte ed anche parlando con la gente che vive qui per loro è normale...sono io la strana che fa queste domandeuser posted image user posted image !!

Link al messaggio: 923
12.9.2009 13:09:34   
mili
vado anche io papi è arrivato! a dopo!!

Link al messaggio: 924
12.9.2009 13:11:27   
Cris490
buon pranzo maryl e mili.. io aspetto mio marito... il sabato esce alle 14.00 da lavoro e arriva alle 14.30/40.. mi spiace farlo pranzare da solo quindi resisto.

< Il messaggio è stato modificato da Cris490 -- 12.9.2009 13:12:06 >

Link al messaggio: 925
Pagina:   <<   < Pagina precedente  35 36 [37] 38 39   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  35 36 [37] 38 39   Pagina seguente >   >>
Vai a: