La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  38 39 [40] 41 42   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: gennaio 2010
16.9.2009 9:45:22   
mili
ciao maryl! a che ora hai la visita? mi raccomando facci sapere!!

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 976
16.9.2009 10:03:05   
Cris490
io tra una decina di giorni dovrò andare a fare le analisi delle urina e quelle della glicemia... i primi di ottobre devo andare a visita... il gine mi ha chiesto di misurare la pressione almeno un paio di volte al giorno... l'ho misurata da poco e ce l'ho 104 - 51 con 75 battiti... è buona! quando vado dal gine mi sale a 120 60/5... è lui che mi agita con le ramanzine sul peso user posted image  

♥Nel mondo esistono 2 cose, il BENE e il MALE: il bene e quello che ti voglio, il male è quello che non ti farò mai! Benvenuta cucciola mia!♥

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 977
16.9.2009 10:11:46   
hope69
Buongiorno panciotte, oggi è una giornata di pioggia, devo dire che non mi dispiace, visto che posso stare in casa e mettermi sotto le lenzuola quando voglio, ciò che sognavo di fare sempre in queste giornate mentre ero in ufficio. Ma ora ho anche compagnia, appena mi sdraio Fabio si fa sentire e comincia a bussare e girare girare...
Oggi ho cominciato a sistemare l'armadio del piccolo, ho cominciato a selezionare alcuni abitini che mi ha passato mia sorella, tanto per capire cosa dobbiare acquistare per i primi mesi, io sono per reciclare gli abiti e gli oggetti specie per i primi mesi,  crescono talmente velocemente che infatti ho ricevuto abiti mai messi alcuni anche con cartellino. Per i primi cambi vorrei qualcosa di nuovo, infatti credo che presto andremo a scegliere il primo abitino, la camiciola della fortuna già è stata prenotata da una delle zie, gli altri cambi credo che saranno regalati dagli altri zii.

Avrei una domanda per voi, cosa vi hanno detto i vs. ginecologi circa il vaccino per l'influenza A, sono daccordo per farlo oppure no? io sono indecisa, e voi?

(rispondi all’utente Cris490)
Link al messaggio: 978
16.9.2009 10:17:53   
maryl85
ps...la mia dieta mi da 188 kcal al gg...ma cavoli...io di solito mangio molto di meno di quello che c'è inserito in questa dieta....magari in quantità un po diverse.....ma di meno...
la mattina mangio una tazza di latte scremato(quello freso della granarolo 0,1)con i kellogs special k con mandorle e nocciole...oppure uno yogourt (ho letto che fa benissimo)  o yogourg da bere con dei biscotti a basso contenuto di grassi.
poi mangio a pranzo(alle 13.50 o un piatto di pasta (col pomodoro, o tonno o in bianco) o un piatto di verdure grigliate con un uovo sodo e un panino( io mangio fuori in pausa pranzo quindi mi aatto a quello che il bar offre)o un toast...
qunado torno dal lavoro mangio un po di frutta e la sera dipende...
ultimamente un piatto di minestra e bistecca di tacchino ai ferri, o insalata formaggi o affettati...insomma diciamo piu carne che altro ma no ai carboidrati!!!!
pero' ragazze io prendo peso lo stesso....
e vi giuro che nn ho mai avuto un regime alimentare cosi' sano in vita mia!!!zero alcol.....poche schifezze...poche sene fuori....zero fumo!!!!!!mah io davvero nncapisco....oggi chiedo alla gine...in realtà tutti mi dicono che sono sempre bella magra come prima pancia a parte....ma ragazzze la bilancia nn mente e io sono a piu 6,5 kili in sei mesi appena iniziati!!!nn dicono che di solito si ingrassa specialmente negli ultimi mesi????!!!aiuuuuuutoooooouser posted image user posted image

Link al messaggio: 979
16.9.2009 10:24:06   
maryl85
ho la visita alle 16.45..bella ramanzina sui kili e via...
mi sento che andrà bene....speriamo  va'.....
voglio anche chiedere alla gine se mi riesce ad anticipare il congedo x maternita' di qlc settimana!!!sto troppo da dio a casina!!!
qui piove da 3 giorni senza sosta....tempo un po uggioso ma da casa mi sta bene pure la pioggia!!!!ma nessuna di voi soffre di sciaticaaaa?????hope x il vaccino chiedo alla mia gine oggi e ti faccio sapere cosa mi dice...

Link al messaggio: 980
16.9.2009 10:42:06   
Giekina_83
ciao panzerotte,
tutte a casa in relax, io sn a letto, ho bisogno di coccole oggi, sn un pochino triste!!
tutte a dieta?... io nn c penso proprio!!!!mi sn appena mangiata una crostatina al cioccolato!!!user posted image  basta nn esagerare.... ho ancora qualche etto di scarto!
maryl facci sapee com'è andata la visita!!!
ragazze mi rincuore sapere ke anche voi ve la fate sotto user posted image e ke nn sn l'unica, ora scappo, m arrivano parenti in casa!!!!un bacione!

Link al messaggio: 981
16.9.2009 10:43:49   
luly86
buongiorno ragazze...
cm va?
a me tt bene e mentre vi scrivo il mio piccolo mi prende a calci... e bellissimo sopratutto qnd lo fa all'improvviso ke resti senza parole.
x l'inizio del mese pross inizierò a fare il corredino voi avete gia iniziato?
io invece ho sempre fame...nn e questione psicologica... io sento i crampi allo stomaco...
qualcuna di voi ha dei problemi alla vescica...cioe ke qnd fa le analisi trova sempre un pokino di infezione?
io sn gia 2 mesi ke ho qst problema e la gine mi ha dato un antibiotico....
ho paura... ke devo fare?
baci a tt

luisa

...dopo tanto cercarti il 18 gennaio sarai con noi!!!
mamma e papà sn impazienti
di stringerti tra le braccia.

Link al messaggio: 982
16.9.2009 10:44:26   
hope69
ho letto ora della dieta... mi danno 1600 cal. devo dire che mi sembra più di quanto io mangi normalmente, insomma io non mangio primo, secondo e frutta sia a pranzo che a cena, per gli spuntini che non sempre faccio, mi limito alla frutta, non mangio pesce o cmq molto poco xchè Fabio non lo tollera (credo) insomma mi disgusta appena finito di mangiarlo, e prima user posted image andavo pazza per il pesce. E ragazze io ho preso già 9 kg user posted image ero una taglia 42 prima user posted image sono partita da 52 kg, insomma ho paura di prendere altri kg. E' anche vero che la maggior parte del peso l'ho preso i primi 4 mesi, non ho avuto nasue ma anzi quasi fame chimica, non mi sono regolata dall'inizio. ora però ho limitato, Ahimè, la pasta, e mangio più proteine e vitamine, infatti nell'ultimo mese sono aumentata di solo 2 kg. ma sempre tanto, cavolo. E mi dicono che l'ultimo trimestre sarà peggio. 

Link al messaggio: 983
16.9.2009 10:49:59   
Cris490
ciao Hope... anch'io sono x il riciclo abiti e oggetti... nella mia prima gravidanza ho ricevuto tantissime tutine come nuove da una cugina di mia mamma... alcune erano davvero mai usate... pensa che me le ha date già lavate e stirate anche se negli ultimi mesi di gravidanza mi annoiavo e ho ri,lavato tutto :P
in questa gravidanza invece non ho ricevuto nulla e quindi sto comprando tutto da capo (abitini, copertine e lenzuolini ) visto che adesso è femminuccia... la culla ce l'ho, il box, il passeggino, la carrozzina, portainfant, navicella, girello anche...stanno da mio suocero... tra un paio di mesi farò una bella lavatina a tutto.

ciao Maryl... anch'io mangio meno di quello che c'è scritto sulla dieta... pensa che io il pane non lo tocco quasi... la pasta la mangio si e no due volte a settimana... mi butto sulla frutta e verdure... la mattina sempre un succo con una merendina ( stamani no... fette biscottate) a pranzo legumi oppure un secondo... la sera un pò di carne sulla piastra di ghisa... alterno carne rossa e carne bianca... come pesce  ( a me poco piace ) mangio merluzzo impanato con gli spinaci dentro...sono confezionati così e li faccio sempre al forno... bastoncini di totano anche loro sempre al forno... di schifezze ne mangio pochissime (non amo molto i dolci) quello che mi frega è il salato anche se devo dire che è già un bel pò che non ne sto mangiando x via del gonfiore ai piedi... al terzo mese mi si gonfiarono i piedi e quindi iniziai a mangiare senza sale e da allora mi limito con il sale... tant'è che mio figlio mi accusa di cucinare insipido user posted image  ho messo un kiletto  la settimana scorsa.. embè.. era il compleanno di mia nonna ed il compleanno del mio vicino.. che andavo a guardare solo? user posted image  il 7 è stato quello di mio figlio... cmq prima che rimanevo incinta pesavo 63kg e mezzo... quando mi pesò il gine alla prima visita ero 64.7... adesso sono a 24+ 1 e peso 68.2 ( pesata stamani ) ho messo un kg al mese calcolando i kg... xchè il gine mi guarda male? ora gli faccio vedere io... quando andrò a visita non gli darò occasione e modo di farmi la ramanzina!

♥Nel mondo esistono 2 cose, il BENE e il MALE: il bene e quello che ti voglio, il male è quello che non ti farò mai! Benvenuta cucciola mia!♥

Link al messaggio: 984
16.9.2009 10:58:03   
Cris490
ciao luly...io ho solo avuto un pochino di prurito e il mio gine mi ha dato delle pasticche vaginali da usare una volta al giorno prima di andare a dormire x 7 giorni.. mi è passato e non mi è + ritornato.

io chiederò del vaccino al mio gine quando andrò a visita i primi di ottobre... al dire il vero non vorrei farmelo.. ha troppe controindicazioni... vedrò quello che mi dirà il gine e deciderò.

Link al messaggio: 985
16.9.2009 11:32:27   
mili
ragazze che consolazione sapere che non mi faccio solo io problemi sul peso...cmq cris scusa se te lo dico...ma dovresti mangiare pesce semplice,mio marito le vende le cose che hai scritto tu e non sai quante calorie hanno e poi non è che fanno proprio bene...sono sempre schifezze..è un consiglio da amica,dato che ci sto dentro!!

per il vaccino io ho chiesto alla gine,lei non è molto daccordo però mi ha detto aspettiamo e vediamo cosa succede!!

Link al messaggio: 986
16.9.2009 11:46:15   
mili
MESSAGGIO ORIGINALE: mili

MESSAGGIO ORIGINALE: eviii

user posted image  

05. mariangela user posted image user posted image
06. consu
07. Giekina_83 user posted image
07. Maya_2006
08. Babymamy84 user posted image  (Alice)
13. maryl85 user posted image  (Riccardo)
17. mamypapy2009 user posted image (Francesco)
17. mili user posted image (Matteo)
18. hope69 user posted image (Fabio)
28. Lela459
01.02. dolce73
xx. raggiodiluna75
xx. Barbi74 user posted image  (Francesco)
xx. luly86 user posted image
xx. gaby user posted image  user posted image
xx. bibo

Link al messaggio: 987
16.9.2009 12:07:10   
maryl85
io all'inizio ero 63...adesso sono 69,5.....
mi fa impressione vedere il peso quando salgo sulla bilancia!!!!!nn sono abituata....
adesso mi voglio tenere controllata e pesarmi una volta alla settimana.....
la mia gine dice che dovrebbero essere 9 kili in tutto...massimo 12....io sono gia a +7...
ho pensato di iscrivermi ai corsi in piscina ma li fanno solo di mattina...cavolo ma cosa credono???che nessuna donna incinta lavori?????
di fatti ci sono pochissime iscritte.....
nn faccio cmq vita sedentaria...alla fine sono fuori casa dalle 7.40 alle 6 di sera...e mi muovo molto al lavoro...ma i kili mi assalgono cmq!!!!user posted image user posted image

Link al messaggio: 988
16.9.2009 12:10:21   
maryl85
ps..io odio il pesce daq sempre...mi fa vomitare ora...percio mangio ogni tanto il tonno in scatola...so che nn è il massimo...ma proprio nn mi va giu nessun pesce...forse i bastoncini findus....
o quello cotti alla griglia  (orata ecc...ma con quel che costano evito visto che mi fan venire i brividi quando li mando giu)user posted image

Link al messaggio: 989
16.9.2009 12:14:17   
mili
maryl io invece ho deciso che mi peserò tra un mese...non mi va di sapere quanto peso!!
io invece per fortuna adoro il pesce,poi mio marito lo vendeuser posted image ,quindi ogni giorno mangio una cosa diversa!!

Link al messaggio: 990
16.9.2009 12:22:24   
Cris490
lo so mili... ma il pesce a me proprio non va giù... le volte che lo mangio è xchè sto da mamma che si mette nelle orecchie e quindi x non sentirla ( quando comincia non la finisce + ) ne mangio un pò a condizione che me lo pulisca :P mangio anche il polipo, compro il misto x fare il risotto ma alla fine finisce che lo faccio con le linguine... sono + per la carne.. tutto qui... preferisco ancora di + il formaggio... qualunque tipo basta che non sia gorgonzola... mi piace molto la ricotta romana... la mozzarella ma quella buona.. quella di Battipaglia è buona.

Link al messaggio: 991
16.9.2009 12:29:06   
mili
lo sapete che anche a me prima di conoscere mio marito il pesce non mi piaceva per niente?? invece poi con il tempo ho cominciato ad assaporarlo,a cucinarlo come più mi piace ed ora ne vado pazza!! mi piace tanto il pesce spada,calamari  e gamberi arrostiti,così non fanno nemmeno male e dato che ci metto solo un pò di sale hanno anche poche calorie!!il pesce con le spine anche a me da fastidio...ma anche per questo ho trovato il rimedio,mio marito ha fatto arrivare delle orate e spigole surgelate senza spine e sono favolose quando le mangi perchè vai senza preoccupazione!!

la mozzarella di battipaglia è favolosaaauser posted image

Link al messaggio: 992
16.9.2009 12:38:58   
Cris490
beh se sono senza spine allora il discorso cambia... devo vedere se le vendono anche qui da me... anche a me piace il pesce spada ma costa anche  xò... una volta ogni tanto compro quelle confezioni miste di pesce x fare la zuppa... quelle mi piacciono... approposito... sabato se la trovo in offerta all'auchan la prendo.

Link al messaggio: 993
16.9.2009 12:42:08   
maryl85
beh mili te che ce l'hai in casa ti conviene fartelo piacere....sai quanto risparmi??user posted image è come avere un marito che ha una macelleria e essere vegetariani...user posted image user posted image
ragazze ora scappo...buon pranzo a tutte....
vi aggiorno sulla visita stasera...ciaooo

Link al messaggio: 994
16.9.2009 12:42:33   
mili
cris se lo prendi congelato il pesce spada non costa tanto,almeno io so i prezzi di mio marito...poi non so in giro!! io mangio spesso quello surgelato perchè è più controllato...se vai nei negozi che vendono solo surgelati puoi trovare tanti tipi di pesce sfilettati e senza spine! così se il tuo problema è questo,lo risolvi!!

Link al messaggio: 995
16.9.2009 12:44:35   
hope69
ma i crostacei non sono da sconsigliare a chi non è immune alla Toxo?

cmq mi tira di più la carne anche se so che il pesce fresco è migliore sotto tanti punti di vista, uno su tutti che è nutriente con quasi niente grassi, intendo orate, soieole ecc, 2 che è molto più leggero e digeribile.
cmq io sto andando sul motore di ricerca per trovare la ricetta per fare la zuppa di cipolle alla parigina user posted image
se qualcuna la conosce.... ho raccolto dal mio orto un sacco di cippolle bianche e rosse, e mi è venuta la voglia di farmi una bella zuppa gnam gnam

Link al messaggio: 996
16.9.2009 12:46:16   
Cris490
ciao maryl... in bocca al lupo user posted image

Link al messaggio: 997
16.9.2009 12:48:20   
mili
no hope...sono i moluschi da evitare o se sono freschi mangiarli di raro! perchè i crostacei dovrebbero interferire con la toxo?! quella si prende con carne cruda o verdura e frutto non lavata bene!!
cmq per la zuppa non posso aiutarti..non so nemmeno cosa siauser posted image !

(rispondi all’utente hope69)
Link al messaggio: 998
16.9.2009 12:49:09   
hope69
 Ingredienti 1 cipolla rossa 400 grammi di cipolle bianche 1 spicchio di aglio 20 grammi di farina 1 bicchiere di vino bianco secco 1 dado di verdure 150 dl di acqua 1 cucchiaio di cherry q.b. di sale 18 crostini 300 grammi di gruviera 1 bouquet garni q.b. di burro

Caratteristiche Portata ZUPPA Tempo di esecuzione 85 min Difficoltà Media Ricetta per persone 6 Calorie per persona 1095 Paese Francia
Preparazione Per la zuppa: In un tegame di grande dimensione, far sciogliere il burro a fuoco basso, aggiungere le cipolle, precedentemente tagliate a fettine sottili e farle cuocere per circa 20 minuti fino a fargli raggiungere un colore bruno dorato, avendo cura di mescolare frequentemente con un cucchiaio di legno. Unire l'aglio finemente tritato e la farina. Mescolare con una frusta ed amalgamare perfettamente la farina alle cipolle eliminandone i grumi. Aggiungere il vino e continuare a mescolare. Versare l'acqua, mettere il dado di verdure, condire con il sale ed il pepe ed in fine il bouquet garni (preparare un mazzetto con il sedano, il prezzemolo, il timo e l'alloro, legandolo con uno spago). Continuare a cuocere a fuoco moderato per altri 30 – 40 minuti. Aggiungere lo sherry e cuocere per altri 2 – 3 minuti. Per i crostini: Tostare in forno, da entrambi i lati le fette di pane, fino a farle diventare dorate. Grattugiare la gruviera grossolanamente.
non sono daccordo per l'aglio

che ne dite? vi piace?? peccato che dopo un bel piatto di questa zuppa dovrei stare a stecca tutto il giorno user posted image
1085 calorie user posted image

< Il messaggio è stato modificato da hope69 -- 16.9.2009 12:50:26 >

(rispondi all’utente hope69)
Link al messaggio: 999
16.9.2009 12:49:23   
mamypapy2009
Ragazzuole buongiorno!!
Quanto avete scritto!!!
E quante siete stamattina...io riesco a collegarmi 1 attimo ora mentre si sta lessando la pasta del pranzo...
Ho usufruito anche io del sito Mili user posted image anche se secondo lui io mangio troppo ma...sono ingrassata solo 2 kg dall'inizio della gravidanza quindi per ora continuo così...e pensare che ho sempre lottato pre non ingrassare da piccola...il mio Francesco è bravissimo, si sta mangiando tutto lui...user posted image ...
Per aggiornarvi stanotte ho dormito, con i cuscini alti l'acidità non mi ha dato fastidio e avevo le golia alla liquirizia a portata di mano...
Stamattina mi ha svegliato Francesco, non ho capito cosa faceva ma si è mosso in modo totalmente diverso dal solito, come se facesse intere capriole...poi quando ho mangiato la mia crostatina a colazione si è calmato, chissà se aveva fame?!user posted image
Maryl facci sapere della visita!!
Buona giornata a tutte!!

Link al messaggio: 1000
Pagina:   <<   < Pagina precedente  38 39 [40] 41 42   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  38 39 [40] 41 42   Pagina seguente >   >>
Vai a: