La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  34 35 [36] 37 38   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: gennaio 2010
10.9.2009 12:19:49   
mili
io penso o entra mio marito o nessuno,non per la vergogna ma solo perchè solo lui mi sa sollevare in ogni circostanza!! io volevo farlo il corso pre parto ma non rispondevano mai ed ora mi è passata la voglia! 

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 876
10.9.2009 12:24:10   
Giekina_83
io lo faccio in ospedala, anzi oggi quasi quasi chiamo, nn ci ho pensato di prenotare ieri mattina ke ero già lì.... ke testina!!!!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 877
10.9.2009 12:27:23   
mili
io non so ancora dove partorirò! vorrei che al parto ci sia la mia gine così mi sentirei più sicura domani le chiedo un pò come possiamo fare! perchè lei all'ospedale vicino casa mia fa solo pronto soccorso, invece è di ruolo in un ospedale un pò lontano e in una clinica abbastanza vicina!!

Link al messaggio: 878
10.9.2009 12:37:45   
Cris490
io non l'ho fatto quando ero incinta del primo e ho partorito tranquillamente... (parto normale ) sapevo cosa fare... l'importante è non agitarsi... respirare regolarmente e non urlare... una mia compagna di stanza urlando ha complicato la situazione... il piccolo se n'è salito e si è impigliato nel cordone ed è stato difficile il parto e subito dopo è stato trasferito al Santobono in un ospedale apposta x i bambini.
io ho collaborato con il mio gine... quando sentivo che i dolori erano forti glie lo dicevo e spingevo... quando diminuivano lo avvertivo e smettevo di spingere x riposarmi un pò... c'era un gine che ha voluto assistere al parto  e non si faceva capace... diceva : ma come mai non urli? ci sono vecchie che gridano e te che sei una ragazzina invece stai zitta? io gli risposi :  che devo urlare a fare... mi devo stancare così non ce la faccio a spingere?  il mio gine se la rideva sotto ai baffi user posted image  ed ha aggiunto : beh.. le mie pazienti sono intelligenti user posted image

♥Nel mondo esistono 2 cose, il BENE e il MALE: il bene e quello che ti voglio, il male è quello che non ti farò mai! Benvenuta cucciola mia!♥

Link al messaggio: 879
10.9.2009 12:39:58   
mili
ma cris sei di napoli??

(rispondi all’utente Cris490)
Link al messaggio: 880
10.9.2009 12:41:58   
Cris490
si mili. user posted image

♥Nel mondo esistono 2 cose, il BENE e il MALE: il bene e quello che ti voglio, il male è quello che non ti farò mai! Benvenuta cucciola mia!♥

Link al messaggio: 881
10.9.2009 12:44:52   
mili
anche io...o meglio lo ero!! tu dove partorirai?

Link al messaggio: 882
10.9.2009 12:46:33   
Giekina_83
io lo voglio fare xkè di questa gravidanz voglio godermi tuto....nei minimi particiolari!!! è stata così dsiderata ke  voglio perdrmi niente!!!!

Link al messaggio: 883
10.9.2009 12:50:32   
Cris490
all'ospedale Santa Maria delle Grazie ( ma tutti lo chiamano  La Schiano ) di Pozzuoli.. lì ho partorito il primo e mi sono trovata benissimo... solo che adesso ho un altro gine che purtroppo non fa servizio lì ... al dire il vero poco importa, i gine della Schiano sono tutti bravi e chissà... potrebbe capitarmi il gine che avevo... sono tranquilla... come ti ho già detto sono tutti bravi lì. 

Link al messaggio: 884
10.9.2009 12:58:11   
mili
ora io vado a finire di preparare la pappa....ke fameeee! a domani!!

Link al messaggio: 885
10.9.2009 13:01:15   
Cris490
buona pappa mili user posted image  ... tra un pò è pronto anche x me e mio figlio.. a domani user posted image

Link al messaggio: 886
10.9.2009 16:26:13   
hope69
ciao ragazze

oggi sto abbastanza bene. Credo che abbiamo deciso per il nome Fabio. Io ancora non ho fatto acquisti per lui, diciamo che sto tergiversando un pò perchè timorosa, però credo che tra un pò mi darò anche io alla pazza gioia.
è talmente tanto che lo aspettiamo, non solo noi anche gli zii, che credo riceveremo una infinità di regali, non vorrei fare acquisti inutili. Insomma mi dispiace comprare cose che poi non metterò mai. Devo confessare che mi trovo anche un pò in difficoltà, qualche giorno fa ero sola e sono entrata in un negozio per bambini per dare una occhiata, e credetemi non sapevo da che parte guardare, in fondo i primi mesi non credo usciremo molto di casa, visto che sono i mesi più freddi. Credo che per le prime compere mi porterò la mia sorellina che più pragmatica di me e ha già due figli, sicuramente lei sa che pesci prendere.

(rispondi all’utente mamypapy2009)
Link al messaggio: 887
10.9.2009 21:49:57   
mamypapy2009
Buonasera panciotte!!
Vedo che non c'è nessuna ma è d'obbligo farvi sapere del marmocchietto!!user posted image
Hope, sono contenta che oggi stai meglio, vedrai che era 1 ansia passeggera...
Dire che sia il papy che io siamo strafelici è poco...abbiamo ancora i luccichini negli occhi e poi il papy è troppo al settimo cielo: il suo primo figlio è 1 bel maschietto user posted image ...mi ha fatto commuovere vedere il suo viso così orgoglioso del suo futuro ometto!!
Il piccolo sta benone e pesa già 500 gr ed è anche abbastanza lungo anche se il gine non mi ha detto la lunghezza totale ma ha detto che sia il femore che l'omero sono lunghi...
Quando ha inquadrato il visino si sono viste subito 2 guanciotte e il nasino all'insù...che amore!!
Ed ora veniamo al nome: si chiamerà Francesco perchè proprio nei giorni del concepimento, se non proprio il giorno stesso siamo stati nella Chiesa di Santa Maria degli Angeli e ad Assisi dove ci sono i ricordi della vita del Santo e quasi scherzando ci siamo detti che i nomi dei nostri figli sarebbero stati proprio Francesco e Chiara...
Ho anche fatto il primo acquisto: un completino due pezzi celeste e bianco di ciniglia con dei gattini davanti e l'ha scelto il papy, domani si prosegue con le compere...
Ho anche scoperto che per il piccoletto si erano già mossi i parenti: ha già pronti un altro vestitino e una copertina...user posted image
Ora vi saluto, vado a farmi coccolare dal papy...
Buonaserata a tutte!!

(rispondi all’utente hope69)
Link al messaggio: 888
11.9.2009 8:51:09   
mili
auguri mamypapy..hai visto che bello?!! io ho provato di nuovo la stessa gioia identica di quando ho visto il test user posted image !! anche oggi starai sicuramente tu e papy con la testa fra le nuvole...a noi ce voluto un pò per scendere sulla terra user posted image !! cmq il nome francesco mi piace tanto e mi piace anche come l'avete scelto!! ieri sera sono venuta verso le 21.30 ma tu non c'eri e sono andata a nannna!!
buona giornata a tutte!!

ah dimenticavo....se vuoi sapere la lunghezza basta che vai su alcuni siti ed inserendo i dati che ci sono sulla morfologica ti dice la lunghezza! io ho fatto così perchè anche a me aveva detto solo il peso!!

< Il messaggio è stato modificato da mili -- 11.9.2009 8:52:29 >

Link al messaggio: 889
11.9.2009 8:53:46   
mili
MESSAGGIO ORIGINALE: eviii

user posted image  

05. mariangela user posted image user posted image
06. consu
07. Giekina_83 user posted image
07. Maya_2006
08. Babymamy84 user posted image  (Alice)
13. maryl85 user posted image  (Riccardo)
17. mamypapy2009 user posted image (Francesco)
17. mili user posted image (Matteo)
18. hope69 user posted image
28. Lela459
01.02. dolce73
xx. raggiodiluna75
xx. Barbi74 user posted image  (Francesco)
xx. luly86 user posted image
xx. gaby user posted image  user posted image
xx. bibo

Link al messaggio: 890
11.9.2009 9:20:57   
Cris490
Buongiorno a tutte...
mamypapy sono contenta x te... Francesco mi piace molto come nome... io non ho ancora comprato nulla x la mia Aurora... lo farò domani insieme al papà e al fratellino...
ieri al compleanno di mia nonna insieme a mia zia, mia cugina e mio fratello abbiamo sterminato mio marito user posted image ,  nel senso che lui ha cominciato a dire una marea di nomi femminili e di tutti quelli che sceglieva Aurora, x i miei era sempre il + bello... HO  VINTO!!!! user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
di sicuro mia cognata mi appoggerà e vi spiego anche il perchè... io adoro Ramazzotti e con me anche mia cognata... la figlia di Ramazzotti si chiama Aurora ihihihihi.

Link al messaggio: 891
11.9.2009 9:39:28   
mili
buon giorno cris...allora è scelto sarà Aurora! mi fa piacere....ma infonde le mamme vincono sempre lorouser posted image !
io ora scendo vado a dare una mano a mio marito...a più tardi!!!

Link al messaggio: 892
11.9.2009 9:50:25   
Cris490
non sempre vinciamo noi... il nome del mio primo figlio non è stato scelto da me ma imposto da altri... lasciamo stare, meglio non pensarci +.
vado anch'io... devo scendere x una commissione anche se non ho voglia... a + tardi user posted image

Link al messaggio: 893
11.9.2009 10:59:57   
Giekina_83
ciao panciotte,
Mamy sono felice ke vada tutto bene, è un bel vitellino!!!user posted image  pensa ke la mia 500 gr li pesa ora ke sn di 23...ma è un'altra storia!!!! è la mia nanetta!user posted image user posted image  bello il nome che avete scelto, noi stiamo scegliendo, ma forse siamo arrivati ad una soluzione!! ad entrambi piace Asia quindi forse sarà quello.... c'è ancora tempo!!!!
ora vado a cercare di continuare la mia tesi!!!!!un bacio graaaaaande a tutte!!!!a + tardi.....user posted image

Link al messaggio: 894
11.9.2009 11:30:12   
mili
giekina ciao...per il peso non ti devi preoccupare perchè penso che cambi da maschietto a femminuccia!

Link al messaggio: 895
11.9.2009 11:51:37   
mamypapy2009
Buongiorno ragazzuole!!
Grazie a tutte!!
Mili, hai ragione, siamo tra le nuvole, non ti rendi conto anche mio padre è felicissimo del suo primo nipote maschio, pensa che ora andava a vedere le partite di calcio di mio cugino, sono tutti al settimo cielo...
Ora cerco il sito per il calcolo della lunghezza e poi vi dico...
E si Giekina, è proprio cicciottino, il papy alla nascita era oltre 4 kg user posted image , io in compenso non arrivavo a 3...speriamo che lui sia una via di mezzo...user posted image
nel frattempo ho deciso che i vestitini glieli prenderò da 1 e 3 mesi, di taglia 0 magari prendo qualcosa alla fine se dagli ultimi controlli mi dicono che è piccolino, non vorrei trovarmi con troppa roba piccola...
Ora inizio a preparare il pranzo che poi voglio uscire presto nel pomeriggio che devo fare acquisti user posted image ...sapete. qui da me c'è l'ipercoop e proprio questa settimana fa l'offerte sull'abbigliamento da neonato di Enrico Coveri e Winnie The Pooh...
Buona giornata a tutte!!

Link al messaggio: 896
11.9.2009 12:04:09   
mamypapy2009
Mili, ho trovato il calcolatore che dicevi e mi sono spaventata...è lungo 29 cm!!!user posted image ... un gigante leggendo poi quanto deve essere lungo nella 21-22 settimana...
Mi sa che i vestitini taglia 0 non li guardo nemmeno...user posted image
Ciao...ciao...

Link al messaggio: 897
11.9.2009 12:06:36   
mili
mamypapy pensavo che dato che abbiamo la stessa data forse anche Matteo è arrivato a 500gr sono passati 10gg da quando pesava 430gr chi lo sa se crescono così velocemente!!
anche per mio padre è il primo nipotino e lui è stato contento che sia maschio perchè l'ha sempre desiderato ma lui ha fatto 2 femmineuser posted image ! lo sai io ho trovato molte cose belle di pooh all'ovs e i prezzi sono bassi! anche io non ho preso niente tg 0!!

Link al messaggio: 898
11.9.2009 12:08:28   
mili
anche io ho visto ed era 28cm...ma penso che sia tutto il corpo,no fino al sederino!!

Link al messaggio: 899
11.9.2009 12:17:15   
mamypapy2009
Bhè, se era femmina gli comperavo Hello Kitty, ma essendo maschio il Winnie è il massimo, pensa che io dormo con il cuscino di Winnie!!!
Stiamo tirando su proprio 2 gemellini allora!! Anche io credo che sia l'intero corpo ma se vai a vedere le tabelle di riferimento dovrebbe pesare di meno ed essere almeno 3 cm più corto!!!
Considera poi che nè io nè il papy siamo dei giganti...mi toccherà fare l'esame del Dna quando esce se no nessuno crederà che è figlio nostro...user posted image

Link al messaggio: 900
Pagina:   <<   < Pagina precedente  34 35 [36] 37 38   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  34 35 [36] 37 38   Pagina seguente >   >>
Vai a: