La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  33 34 [35] 36 37   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: gennaio 2010
10.9.2009 11:24:36   
Cris490
buongiorno a te mamypapy...
immagino come ti senti... anch'io non stavo nella pelle.. non vedevo l'ora di sapere  se stava bene e di che sesso era... e ti dirò... mio figlio era ancora + ansioso di me user posted image  non vedeva l'ora di vederla... in sala d'attesa sbuffava di continuo e si chiedeva quando toccasse a me... fra tutti e tre.. lui era il + nervoso user posted image

♥Nel mondo esistono 2 cose, il BENE e il MALE: il bene e quello che ti voglio, il male è quello che non ti farò mai! Benvenuta cucciola mia!♥

(rispondi all’utente mamypapy2009)
Link al messaggio: 851
10.9.2009 11:29:03   
Cris490
anch'io oggi  non ci sarò... mia nonna oggi festeggia il suo 93esimo compleanno e ha invitato tutti a casa sua... poi quando tornerò dovrò andare a quello del mio vicino che oggi ne compie 37 ( che giornata dura user posted image  )

♥Nel mondo esistono 2 cose, il BENE e il MALE: il bene e quello che ti voglio, il male è quello che non ti farò mai! Benvenuta cucciola mia!♥

(rispondi all’utente Cris490)
Link al messaggio: 852
10.9.2009 11:30:21   
mili
auguri cri...allora oggi prenderai qualche kiletto user posted image tra vari festeggiamenti!

Link al messaggio: 853
10.9.2009 11:30:54   
mamypapy2009
Appena torno vi farò sapere, non preoccupatevi, siete le mie amichette e vi terrò aggiornate su tutto!!user posted image
Anche se rientrerò tardi che devo passare dalla nonna e dalla zia e a comperare la sua prima tutina...quindi non aspettatemi prima delle 20...user posted image
Come sono stata brava, sono riuscita ad aspettare fino ad oggi per gli acquisti!!
Io e il papy non vediamo l'ora, pensate che lui sta ancora dormendo per essere bello fresco per oggi pomeriggio...

Link al messaggio: 854
10.9.2009 11:32:30   
mili
mamypapy vedrai che bello è girare per negozi, io in tre giorni dopo la morfologica mi sono fatta tutti i negozi ed ho comprato tutto quello che mi serve per il primo mese!!

Link al messaggio: 855
10.9.2009 11:34:24   
Cris490
già! sentirai il mio gine che lavata  di testa mi farà quando andrò da lui user posted image  meno male che ci devo andare tra 3 settimane... da domani cercherò di mantenermi.

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 856
10.9.2009 11:37:59   
mili
anche io ci sto provando a mantenermi...ma alcune volte non ci riesco proprio mi viene una fame! ma secondo voi che spuntino potrei fare leggero? la frutta ci ho provato ma mi mette ancora più fame e dopo mi sento la nausea!!

Link al messaggio: 857
10.9.2009 11:42:51   
mamypapy2009
Purtroppo Mili di spuntini leggeri io non ne faccio, ma per ora non mi servono...user posted image
Comunque io mangio spesso lo yogurt ai cereali con la frutta, non mi fa prendere fame subito...oppure prova con i frullati, danno 1 pò di calorie ma in fondo è frutta che fa bene e latte che fa anche meglio...
Io se devo essere sincera mangio anche pane e nutella o pane e formaggio o anche pizza e mortadella finchè posso...user posted image

Link al messaggio: 858
10.9.2009 11:43:01   
Cris490
anche a me... quindi mangio qualcosa di + secco.. tipo biscotti e lì son dolori perchè soffro di stitichezza... non so + come comportarmi... sto bevendo tanto e la sera mi faccio sempre una bella tisana.

Link al messaggio: 859
10.9.2009 11:46:04   
Cris490
io non posso mangiare yogurt.. mi fanno acido... mio marito mi ha comprato anche quelli da bere ma il mio stomaco non li tollera user posted image  e pensare che a me piacciono tanto.

Link al messaggio: 860
10.9.2009 11:46:26   
mili
mamypapy devo provare con il frullato!! vediamo come andrà!!
cris io ho sempre sofferto ma da quando sono user posted image non ho più problemi...anziuser posted image !!

Link al messaggio: 861
10.9.2009 11:49:24   
Cris490
davvero? io sono peggiorata da quando sono user posted image
ne ho sempre sofferto, mia madre dice che anche quando ero appena nata ne soffrivo... diventavo tutta rossa quando dovevo fare la cacca user posted image

Link al messaggio: 862
10.9.2009 11:51:08   
mili
cris non sai quanti brutti ricordi ho di quando ero piccola e non ci riuscivo...ma ora non mi sembra vero!user posted image

Link al messaggio: 863
10.9.2009 11:52:28   
mamypapy2009
Mili, poi fammi sapere se il frullato funziona, anche su Collezione Nove Mesi li consigliano!!
Io per quanto riguarda la stitichezza non ho mai avuto problemi, prima della user posted image ero regolare ogni 2 -3 giorni ma da quando sono user posted image la tazza di latte a colazione è 1 toccasana, tempo che arriva nello stomaco e io filo nel bagno...pensate che se so che devo uscire appena alzata evito di prendere il latte caldo...user posted image ...potete provare, magari fa anche a voi lo stesso effetto!!

Link al messaggio: 864
10.9.2009 11:53:46   
Cris490
è brutto lo so benissimo... specie adesso con il pancione user posted image
son contenta x te che non ne soffri +, spero sia sempre così.

Link al messaggio: 865
10.9.2009 11:56:21   
mili
l'hai preso anche tu! hai visto ora mettono sempre una vecchio vicino...meglio leggiamo di piùuser posted image ! io ho trovato molto interessante l'articolo per il papà,quello che parla di come assistere al parto! a me piacerebbe tanto ma non lo vedo convinto mio marito e se non viene da lui è meglio di no..non voglio far nessun guaio!! vedrò cosa dice dopo aver letto l'articolo...lui legge sempre 9 mesi user posted image !

Link al messaggio: 866
10.9.2009 11:56:44   
Cris490
ci proverò mamypapy anche se al dire il vero il latte caldo non mi scende proprio user posted image

Link al messaggio: 867
10.9.2009 12:00:04   
Cris490
dove ho partorito il mio primo figlio non fanno assistere il papà al parto... io ho partorito in ospedale  ma nemmeno in clinica lo fanno... la moglie del cugino di mio marito ha partorito in clinica ed il marito è rimasto ad aspettare in sala d'attesa.

Link al messaggio: 868
10.9.2009 12:01:07   
Giekina_83
uh anke io prima facevo fatica.... ma ora nn mi sembra vero!un altro vantaggio di essere user posted image  ..... il papino invece dell'essere user posted image  apprezza gli sbalzi di ormoni!!!!user posted image  ih ih ih

Link al messaggio: 869
10.9.2009 12:01:23   
mamypapy2009
Mili, il papino vuole assistere e io ne sono proprio contenta anche se già gli vengono le ansie, ha paura di svenire lui...user posted image ...però ha detto che ci sarà perchè vuole vedere subito suo figlio e controllare che nessuno sbagli...
Sai, anche lui legge Nove Mesi e se mi viene qualche dubbio o c'è qualcosa che lui ha letto mi mette al corrente...ne sa + di me...user posted image

Link al messaggio: 870
10.9.2009 12:06:20   
mamypapy2009
Ciao a tutte panciotte!!
Ci sentiamo stasera, vado a preparare il pranzo!!

Link al messaggio: 871
10.9.2009 12:07:46   
mili
anche lui ha l'ansia che possa svenire e questa cosa gli crea problemi...anche se dice che gli piacerebbe deve solo superare questo! io ne sarei contentissima perchè penso che avere lui al mio fianco in quel momento mi dia molto forza...poi penso e se davvero non ci riesce e svieneuser posted image ?! va be c'è ancora un pò di tempo per decidere!!

Link al messaggio: 872
10.9.2009 12:07:52   
Cris490
ciao mamypapy... a domani e buona giornata user posted image  

Link al messaggio: 873
10.9.2009 12:08:40   
mili
ciao mamypapy e stai calma!!

Link al messaggio: 874
10.9.2009 12:11:50   
Giekina_83
il mio n sà ancora se entrare oppure no, qui a savona fanno entrare una persona, quella con cui si sente meglio la mamma! in questasett dv prenotare x il corso pre-parto, che i può fare da sole o cn qualcuno, il papi subito nn volevafarlo mal'ho convinto! poi vedrà se venire!vedremo...

Link al messaggio: 875
Pagina:   <<   < Pagina precedente  33 34 [35] 36 37   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  33 34 [35] 36 37   Pagina seguente >   >>
Vai a: