La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  31 32 [33] 34 35   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: gennaio 2010
9.9.2009 11:13:29   
mamypapy2009
Buongiorno Giekina!!!
In bocca al lupo per la visita...e aggiornaci quando torni, tengo le dita incrociate per te!!!

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 801
9.9.2009 11:43:28   
Cris490
Buongiorno a tutte,
beh... Giekina, preferirei partorire il nuovo anno... non vorrei che alla mia cucciola le venisse in mente di nascere dopo avermi fatto ingozzare con il cenone user posted image  
Stamani è una furia... scalcia di continuo senza tregua... ieri sera si è messa all'altezza dell'ombelico e spingeva tanto da farmi male... si è calmata solo dopo che il papà ha messo la mano sulla pancia e le ha  detto di fare la brava... grrrrrr... a lui lo sta a sentire e a me no!user posted image non è ancora nata e già spuntano le preferenze  user posted image

(rispondi all’utente mamypapy2009)
Link al messaggio: 802
9.9.2009 11:52:56   
mili
giakina sono positiva per te!!

cris mi fai sempre morire dalle risate user posted image !!

(rispondi all’utente Cris490)
Link al messaggio: 803
9.9.2009 12:03:39   
Cris490
user posted image  son contenta mili, mi fa davvero piacere... posso chiederti una cosa?
come si fa il calendario della nascita? sto guardando ovunque ma non riesco a capire un tubo ( sono imbranata su 'ste cose user posted image  ) e poi la firma? come si aggiunge? ( devo andare a scuola mi sa user posted image  )

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 804
9.9.2009 12:12:03   
mili
cris cosa intendi per calendario della nascita?
per la firma basta che vai nel tuo profilo c'è una parte apposita! fammi sapere se ci riesci

Link al messaggio: 805
9.9.2009 12:23:59   
Cris490
quello in cui dice che sei incinta di 21 settimane e 4 giorni...
riguardo al profilo.. beh... dove c'è scritto firma non mi fa scrivere nulla user posted image  

Link al messaggio: 806
9.9.2009 12:33:29   
mili
allora devi prima andare sul sito http://www.mammole.it/forum-gravidanza/ticker/stepone/pregnancy.html  ti crei il ticker, poi copi la prima serie di lettere(codice html). quindi poi vai nel tuo profilo e l'incolli dove c'è scritto Descrizione addizionale (Massimo numero di caratteri nel messaggio: 1000)! per la firma la devi scrivere dove c'è scritto Firma (Massimo numero di caratteri nel messaggio: 255). clicca su usa e poi conferma alla fine della pagina! ah dimenticavo...per andare nel tuo profilo clicca su Area: Aiuto (FAQ) alla fine della pagina e poi si apre un altra pagina dove sopra c'è scritto il mio spazio,ci clicchi e da li arrivi al tuo profilo!!

Link al messaggio: 807
9.9.2009 12:41:32   
Cris490
grazie 1000 mili user posted image  ora ci provo... vediamo se questa mia testa vuota ci arrivauser posted image

Link al messaggio: 808
9.9.2009 14:35:08   
Giekina_83
user posted image user posted image ciao ragazze....
un altro messaggio veloce xkè tra poco dv andare dal gine.... cmq questa mattina tutto bene.... la mia testa di cocco è cresciuta, ora è mezzo kilo.....150 gr in + di 10 gg fa!e il cuoricino va benissimo!!!!!
indovinate un po'...... è una bella pisciona cn il nasino all'insù!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image  qbbiamo proprio visto male l'altra volta, cmq ora dal mio gine mi faccio dare la conferma!!!!!
ci sentiamo dopo.....ciao!!!!!!

Link al messaggio: 809
9.9.2009 14:49:12   
Cris490
che bello... una femminuccia!!!    user posted image  user posted image  user posted image  

♥Nel mondo esistono 2 cose, il BENE e il MALE: il bene e quello che ti voglio, il male è quello che non ti farò mai! Benvenuta cucciola mia!♥

Link al messaggio: 810
9.9.2009 16:22:39   
lunamia
Ahhhhh Giekina....tanti auguri per la tua bellissima principessa user posted image user posted image e certamente non era un pisellino quello che avevate visto spuntare user posted image

< Il messaggio è stato modificato da lunamia -- 9.9.2009 16:23:02 >

Link al messaggio: 811
9.9.2009 16:37:48   
mili
giekina congratulazioni per la tua piccola...hai visto sta crescendo?! stiamo anche alzando la media delle femminucce!!

cris ci sei riuscitaaa...non hai la testa vuota come dicevi tuuser posted image !

Link al messaggio: 812
9.9.2009 16:52:06   
Cris490
eh già! a volte mi sorprendo da sola user posted image

♥Nel mondo esistono 2 cose, il BENE e il MALE: il bene e quello che ti voglio, il male è quello che non ti farò mai! Benvenuta cucciola mia!♥

Link al messaggio: 813
9.9.2009 16:56:45   
mili

MESSAGGIO ORIGINALE: eviii

user posted image  

05. mariangela user posted image user posted image
06. consu
07. Giekina_83 user posted image
07. Maya_2006
08. Babymamy84 user posted image  (Alice)
13. maryl85 user posted image  (Riccardo)
17. mamypapy2009
17. mili user posted image (Matteo)
18. hope69 user posted image
28. Lela459
01.02. dolce73
xx. raggiodiluna75
xx. Barbi74 user posted image  (Francesco)
xx. luly86 user posted image
xx. gaby user posted image  user posted image
xx. bibo

Link al messaggio: 814
9.9.2009 17:16:36   
hope69
Ciao ragazze, sono un pò preoccupata. Sabato mattina mi sono svegliata con una pancia molto tesa, nel pomeriggio siamo andati al ps, che mi hanno dato riposo e vasosuprina, ma collo utero chiuso e battito normale, lunedì molto meglio, pancia ok, abbiamo fatto la morfologica e l'ecografo ci conferma che il bimbo sta bene, tutto nella norma e molto attivo. Questa mattina di nuovo con pancia tesa, credevo fosse l'intestino, infatti dopo il bagno un pò la sensazione della pancia molto tesa sembra andata via, poi invece tutto il giorno di nuovo con quella sensazione, però senza contrazioni evidenti. Che devo fare, io ho paura, in quanto non faccio altro che sentire di parti prematuri al 6 mese dove alcuni piccoli ce la fanno ed altri no. Io ho il terrrore.......non voglio neanche pensarci, anche perchè per noi questo bambino è preziossimo, insomma tutti i bambini lo sono, ma noi l'abbiamo atteso per 10 lunghi e faticosi anni, lo sento muoversi dentro di me, lo abbiamo visto ieri l'altro io  lo amo veramente con tutta me stessa. Ho paura. 

Link al messaggio: 815
9.9.2009 17:24:00   
mili
hope stai tranquilla...fai come ti hanno detto stai a riposo assoluto e vedrai che tutto passerà...mi raccomando! anche io ho avuto la pancia tesa...però il mio utero si era un pò aperto..ma con il riposo tutto è tornato nella norma!!

(rispondi all’utente hope69)
Link al messaggio: 816
9.9.2009 19:03:52   
Cris490
anche la mia pancia spesso è tesa... l'ho detto al mio gine e lui mi ha risposto che è normale... che devo stare tranquilla... che la bimba sta crescendo ed ha bisogno di spazio, l'utero va a dilatarsi x fare spazio... di non strafare e mantenere un'alimentazione sana senza esagerare... mi ripete sempre che i figli si crescono dopo e non abbuffarli dentro la pancia e non sempre quello che mangi lo assimila anche il bambino... ingrassi semplicemente tu, corri il rischio di prendere il diabete e dopo il peggio è tuo quando devi partorire e metti al rischio la creatura. 

Link al messaggio: 817
9.9.2009 20:50:54   
maryl85
buonasera ragazze.....
prima di tutto complimenti GIEKINA x la tua vista principessa!!!!!
visto che hai fatto bene a chiedere?????chissà cos'era quel pisellino che avevi visto!!!!bene bene...un po di femminuccie ci servivano in qst mese pieno di maschietti...user posted image
HOPE io mi sveglio tutte le mattine con la pancia durissima...come un mattone....ma poi faccio pipi' e pianino ritorna normale...la mia gine mi ha detto che è normale quindi io nn mi preoccupo....non farlo neanche tu che il tuo piccino lo sente!!!!
Oggi sono andata a fare shopping con la nonna......ho comprato un sacco di cosine: tutine, body intimo, lenzuolini x culla, copertine, calzini...insomma...adesso x i primi mesi direi che sono a posto...specialmente x i primi giorni...ospedale ecc....o almeno credo....
adesso mi coccolo un po riccardino sul divano...in queste ultimi gg si sta facendo sentire meno...mi sa che sente quanto è stressata la sua mamma...al lavoro mi esaurisco proprio!!!!notte a tutteuser posted image

Link al messaggio: 818
9.9.2009 22:34:00   
Giekina_83
ciao ragazze....
allora è confrmato...user posted image  ci ha proprio fatto vedere la patonza... ke tenerezza!!!!! beh il gine mi ha detto ke vedendo le misure è vero ke è + piccola ma cmq va bene è nella soglia della norma, ha la testolina un po' + piccola ma lui dice ke è meglio xkè farà meno danni!!!user posted image (il mio gine è un pazzo furioso ke assomiglia a sherk, è un grande!!! )e ke la dottoressa ke mi ha fatto la morfologica era catastrofista.... in pratica va tutto bene.... anke se ha constatato ho c'è un accorciamento del collo dell'utero ma è tutto ben chiuso, quindi nn dv strafare nemmeno io!!! c'erano anche le zie, mia sorella nn ha retto e si è messa a piangere, nn voglio pensare quando le dirò ke la madrina di battesimo sarà lei!!... ora sà ke è una mia amica!!!!ihih ih ih  ke maligna ke sn!!!!
cmq come al solito quest mattina al controllo della crescita la mia piccoletta si è rivelata la solita testa i cocco, nn si vuole proprio far misurare, il dott ci ha impiegato quasi 1 ora x prendere le misure, la scrollava e lei NIENTE!!!!nn  s è spostata di un cm... tutta la mamma... è riuscito a farlgli una stampa del profilo, ha un nasino a patatina all'insù...se riesco lo metto nell'album! la prossima sarà tra 3 settimane... un altra oretta di spettacolo sul piccolo schemo!!!!
hope stai tranquilla ke andrà tutto bene!!! anke a me si indurisce la pancia, è una strana sensazione!ma è normae, l'utero si dv allargare x far spazio al piccoletto!!!! stai a riposo e vedrai ke tutto andrà x il meglio!
ora vi saluto....buone notte e voi e alla prole!!!!!
bacio!user posted image

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 819
9.9.2009 22:38:33   
Giekina_83
ah oggi ho comprato le prime 2 cosine rosa daala OVS... un cappottino a sacco morbidissimo e caldissimo tagla 3 mesi così ci farà tutto l'inverno, e un completino rosa e bianco con winnie the pooh, pimpy, tigro e eyore da cuccioli, una tale teneezza....
ora saluto sul serio...ciaooooo

Link al messaggio: 820
10.9.2009 8:40:24   
mili
buon giorno a tutte!

anche io per il primo mese ho comprato già tutto ho le tuttine dai 50 ai 56 cm quindi per ora va bene così! il resto lo comprerò con calma...anche perchè avevndo da esempio le mie cognate ho visto che a loro sono stati fatti centinaia di regali tra qui molte tutine 3 mesi,quindi comprerò solo qualcosa di veramente carino! gli ho comprato anche un completino per il battesimo...sicuramente per i primi di febbraio lo farò!! un bacio a tutte!

Link al messaggio: 821
10.9.2009 9:31:10   
Cris490
Buongiorno a tutte,
stanotte ho dormito malissimo... ho avuto mal di pancia... anche mio marito user posted image  'sta maledetta influenza vuole a tutti i costi aggrapparsi... anche la piccola si muoveva di continuo stanotte, avvertiva che non stavo bene... povera cucciola  user posted image  per fortuna è passato tutto, ho solo mal di testa x aver dormito poco.
Giekina anch'io ho visto un cappottino a sacco  morbidissimo x la mia cucciola... sabato lo compro... è tutto rosa chiaro e bianco... fa tanta tenerezza...
per me fa strano comprare vestitini x femminuccia... fino a ieri compravo tutto x maschietto... quando non sapevo ancora di che sesso era mi fermavo vicino ai vestitini rosa sperando che fosse femminuccia, provavo una bella sensazione e tanta emozione.user posted image

Link al messaggio: 822
10.9.2009 9:36:44   
angyroma
data presunta parto 20 01 2010
Nicole

Link al messaggio: 823
10.9.2009 9:39:58   
mili
cris mi dispiace,ma l'importante che sia passato! speriamo che per quest'anno l'influenza ci lasci stare!!
anche io questa mattina mi sono alzata presto perchè tirava dei calci e non sono più riuscita ad addormentarmi...infatti ora ho già fatto tutto...che farò fino all'ora di pranzo???!!! io per ora user posted image (perchè fino all'ultimo la testa fa mille pensieri) ho deciso che non comprerò il cappotto a sacco perchè penso che anche quando uscirò starà sempre nella navicella..infatti ho comprato qualche copertina in più!!

Link al messaggio: 824
10.9.2009 9:41:27   
mili
ciao angy è la prima volta che ci scrivi?! Benvenuta! hai già saputo il sesso??

(rispondi all’utente angyroma)
Link al messaggio: 825
Pagina:   <<   < Pagina precedente  31 32 [33] 34 35   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  31 32 [33] 34 35   Pagina seguente >   >>
Vai a: