hope69 -> RE: gennaio 2010 (27.11.2009 16:34:24)
|
Ciao pancione belle non riesco a starvi dietro, se perdo 2 gg di collegamento m tocca stare ore a leggere tutti i post, sieta tremende[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image] Gekina sono contenta x la tacchinella che sta bene, wow già 2 kg. Grazie Amelie x l'aiuto al fatebenefratelli, io vado alle 11 quindi non ci becchiamo, spero che l'eco che mi faranno mi tranquillizzi un pò, dall'ultimo controllo il piccolo aveva un giro di cordone spero si sia liberato, sono preoccupatissima, infatti in questi gg non lo sento nemmeno più tanto come l'altra settimana, spero sia più sornione visto che ci troviamo nel cambio del mese. Maryl anche io mi sto abituando all'idea dl cesareo, Fabio è podalico e non credo si sia girato in questi gg, ho notato infatti che la notte mi sveglio 1 sola volta x fare pipi, mentre prima che si trovava a testa in giù mi alzavo più spesso, forse dipende da questo. sto lavando tutte le cosine del piccolo, mamma quante sono....ma che carine però non vedo l'ora di avere l'imbarazzo di scegliere che cosa gli metterò.
|
|
|
|