chrissy -> RE: gennaio 2010 (25.11.2009 16:29:50)
|
Buon pomeriggio Pancione!!!! qui il tempo è tutto grigio!!!! Mili, Gik, Cris, che fortuna, siete tutte +o- vicine, così potrete portare avanti questa amicizia anche fuori!!!! Ho letto la discussione sul bonus.... credo che sia ogni comune a decidere se e quanto dare, anche io mi ero interessata, avevo letto addirittura che se il comune lo da deve comunicarlo al momento della registrazione del bimbo.... ma mi informerei prima nel comune stesso, nel caso di debba fare domanda esplicita.... cmq dagli articoli che ho letto e da quello che ho sentito dire (a parte che a me in comune la settimana scorsa hanno detto che nn danno nulla, e nn esistono neanche aiuti x le ragazze madre, e pure la stima che mi hanno fatto x il nido pubblico va verso i 200€, con il mio stipendio, che nn è niente di che e l'affitto che cmq nn è poi tanto basso... ma si può??? praticamente aiuti zero!!!! insomma ci potevano mettere un bel cartello e nn sprecare soldi x pagare l'impiegata: UFFICIO INUTILE - SOLDI NN NE DIAMO - ATTACCATEVI AL C***O) hanno trasformato l'assegno che davano prima (circa 1000euro) in un prestito, insomma, i soldi li devi poi ridare, e manco a tasso zero!!!! stato-usuraio!!!! vogliono fare i soldi su di noi?!?! ma dove viviamo???? Fine dello sfogo, se è come ho capito io, è una bella inc***ta (e scusate le volgarità, ma su certi discorsi ci vogliono proprio!!!!)!!!! Beh, dicevamo, come va oggi??? Io sempre qui al lavoro, settimana infinita, nn vedo l'ora di partire, anche se mi mancherete.....
|
|
|
|