chrissy -> RE: gennaio 2010 (26.11.2009 12:36:58)
|
Già hai ragione l'importante è che stiano bene loro!!!! poi se nascono col cesareo sono meno patiti in ogni caso!!!! porelli, nel travaglio vengono strizzati come spugnette, ci credo che quando escono piangono, io sarei parecchio incacchiata!!!!![image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image] Ti chiedevo del latte perchè la mia collega che ha avuto il cesareo ha aspettato anche lei qualche giorno (forse col naturale arrivaun po' prima, ma anche li va da caso a caso!!!) poi è arrivato e lei nn se n'è accorta così il "piccolo" s'è pappato il suo e l'aggiunta ed è aumentato tantissimo!!!! fa un mese domani ed è già 5kg!!!! Sai avevo sentito di donne che col cesareo sentono la cicatrice col brutto tempo, stile reumatismi..... ma probabilmente dipende dal medico che ricuce, se è o meno bravo.... Maryl, la cosa della pancia che scende + lentamente forse è riferita anche alle perdite, xchè con le spinte del naturale esce + "roba" e infatti le perdite sono molto + intense soprattutto all'inizio.... forse col cesareo sono un po' + lente, stile ciclo, e xciò ci mette di +.... x i kg di ciccetta nn credo valga!!!!
|
|
|
|