hope69 -> RE: gennaio 2010 (30.11.2009 18:28:11)
|
Si Requeen credo tu ti riferisca agli stancil, li dovrei cercare fuori xchè su internet non ne ho trovati, ossia non mi fido di acquistarli senza vedere la dimensione e se ci sono irregolarità, altrimenti li butti via. Maryl non conosco il negozio di cui parli Obi, forse dalle mie parti si chiama diversamente, ho visto da ikea degli adesivi ma ce ne sono pochi e solo una fantasia e ovviamente non sono disney, proverò da bricomania oppure non mi viene in mente altro.....Gik ti faccio sapere se trovo qualcosa di carino, in realtà ho trovato un sito di artigiani che fanno con decoupage e troupe l'oil delle cose meravigliose, ma io non so tenere il pennello in mano, guardate che cose carine http://www.artekjara.it/Quadri/Decorazione/Bambini/bambini.shtml Scusa Maryl non invidierei tanto chi ha bruciori di stomaco tanto da non poter mangiare, dai disturbi di stomaco non si scappa, dall'appetito puoi tranquillamente astenerti. Mili benissimo, sono contenta che sia andato tutto bene, visto avevo raggione, sono contenta anche che si è girato, io lo spero ma con il giro di cordone che ha non loso, spero in domani, faccio la flussimetria quindi so vedrò ancora
|
|
|
|