maryl85 -> RE: gennaio 2010 (28.11.2009 11:54:34)
|
buongiorno....qui da me invece dopo tanto brutto tempo si intravede un raggio di sole....chissa' quanto durerà....credo poco.... ragazze ho notato che le novembrine sono quasi tutte mamme...quindi le prossime siamo noi.....e amelie tu apri le danze!!!!! che bello....ieri ho iniziato a fare la valigia xl'ospedale....che strano impacchettare tutte quelle cosine piccole piccole...ho preparato 6 cambi di body tutina e calzine x il piccolo....poi a parte ho messo un golfino di lana e i cappellini, bavaglini, ciuccio, copertina, piumino x l'uscita....quindi x lui sono a posto....x me sto ancora preparando....anche perchè finchè nn so che parto farò nn so quanti cambi portarmi.....intanto ho 2 camicie da notte, 4 mutande a rete, 4 paia di calze, occorrente x beauty, fazzoletti e salviette...asciugamano grande+ piccolo, rotolone di carta, all fine ho comprato la fascia post parto....va bene fin dai primissimi gg dopo il parto, anche se cesareo....(prenatal 26euro)...ciabatte+ infradito x doccia....che manca???? baci e buon fine settimana a tutte
|
|
|
|