Giekina_83 -> RE: gennaio 2010 (24.11.2009 22:03:31)
|
ciao panzerotte, la visita è andata proprio bene[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/bravo.gif[/image],la tacchinella ha quasi raggiunto i 2 kg...x la precisione 1960...sta recuperando alla grande, ha preso 300 gr in 10 giorni, meno male mi sento davvero sollevata!!!! il mio gine mi ha detto ke è l'ultima visita ke mi fa lui xkè altrimenti avrei dovuto prendere l'appuntamento a fine dicembre, ed è una cosa inutile visto che ai primi di gennaio inizierò sicuramente cn i monitoraggi ed i controlli all'ospedale a mi visiteranno lì, mi ha detto ke la prossima volta ke ci vedremo sarà a nascita avvenuta..... lui tanto visita anke in ospedale il lunedì pomeriggio e il giovedì mattina, quindi x nn incontrarci dovrei partorire tra giovedì e venerdì! quando ha detto ke nn c saremo + visti ho pensato....allora siamo proprio alla fine!mi ha anke detto ke anche se nascesse ora sarebbe già in grado di respirare autonomamente e questo mi ha rassicurato moltissssiomo!!!!! abbiamo provato a fare la foto ai piedini ma nn si vedevano bene, peccato! domani sarà una giornata piena di impegni, alle 7:30 dv essere a fare le analisi, prevedo già una tortura, dv le faccio di solito quando prenoti ti danno subito il numero, dv vado domani le eseguono nell'ordine di arrivo, quindi prima vai e prima passi.... ke strazio, mi immagino già tutte le persone ke saranno già lì alle 6:30 x prendere il posto....(lo fanno x nn aspettare... ma io mi chiedo, cosa cambia aspettare prima o dopo?!?!?mah...[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/zmeden.gif[/image])poi m dovrei vedere cn la mia ostetrica e alla sera corso pre-parto di coppia all'ospedale! uffa ke strazio questo pc portatile è proprio nato male.... mi è caduto il carica batterie cn il trasformatore e nn funziona +....ma che palle!!!ne ha sempre una...nn ne posso +!!!!!mi sn anche messa a piangere x il nervoso, ormai nn faccio altro!uffaaaa!!!!vabbè mi focalizzo sul fatto ke la mia tacchinella sta alla grande... ora vi saluto!un bacione grande grande! ciao mammine...
|
|
|
|