Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.
Scopri di più.
Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 20.5.2009 23:33:59
|
|
|
|
luce78
|
micolina ok adesso ti ho aggiunta...
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 21.5.2009 8:45:14
|
|
|
|
gianfry
|
BUONGIORNO RAGAZZE, STAMATTINA NON CE NESSUNO!!!!!!!! Qui sono due giorni che il caldo si è fatto sentire un pò troppo..............speriamo che oggi ci sia qualchegrado in meno......caspiterina, volevamo il caldo, ma no da essere già rinchiusi in casa...... Mili come ti senti oggi??? Luce ti o inserito s facebook.... A tutte una buona giornata......
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 21.5.2009 8:55:30
|
|
|
|
lellina
|
Buongiorno a tutte! Anche qui da me il caldo è scoppiato! E' sempre così fino al giorno prima fa freddo e poi da un giorno all'altro ci sono 30 gradi in modo che è più difficile da sopportare! Un abbraccio a tutte!
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 21.5.2009 9:23:11
|
|
|
|
mili
|
buon giorno a tutte! ieri sera ho avuto altre macchie e questa mattina solo dei piccoli filamenti! sono andata a fare le analisi ed ho ripetuto la beta,alle 15.30 mio marito va a ritirare i risulatati! l'importante è che mi sento bene e non ho mal di pancia!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 21.5.2009 9:38:09
|
|
|
|
paperina76
|
Buongiorno a tutte, torno adesso dalla gine le analisi vanno bene il progesterone basso sta ad indicare che l'ovulazione non c'è stata la prolattina anche se di poco alta dice che è meglio controllarla quindi adesso dovrò fare la curva prolattinemica perchè dice che anche la prolattina alta può bloccare l'ovulazione anche se sicuramente è provocata da stress dovrei cercare di stare più tranquilla ma come faccio? non lo so comunque abbiamo già escluso una cura perchè l'ho già fatta qualche anno fa e mi ha fatto prendere in tre mesi dieci chili poi mi ha segnato il prontogest per far arrivare il ciclo così si ricomincia con la cura e i monitoraggi luce grazie, ma ti devo dire la verità tutto questo non mi pesa affatto anzi il fatto che sto facendo qualcosa in realtà mi fa stare più tranquilla visto che ho perso già tanto tempo pensando che le cose andavano bene se non altro adesso si che sto dando la caccia alla ciko e poi per il mio cucciolo questo ed altro!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
(rispondi all’utente mili)
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 21.5.2009 9:40:26
|
|
|
|
lellina
|
Mili stai più a riposo che puoi, poi facci sapere come vanno le beta! Paperina certo che sei in una "bella" situazione, spero che presto riesca a risolversi tutto!
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 21.5.2009 9:41:22
|
|
|
|
mili
|
paperina mi fa piacere che l'hai presa bene! ora non ti resta che regolarizzare tutto con le cure e vedrai che presto sarai
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 21.5.2009 9:50:38
|
|
|
|
paperina76
|
grazie ragazze, l'ho presa bene perchè non la vedo poi così tragica purtroppo si sa con lo stress la prolattina si alza ma è talmente poco alterata che se anche la gine mi fa fare una cura farà subito effetto e poi ha detto che la farò insieme al clomid sempre che decide di farmela fare! comunque il mese scorso ho ovulato anche avendola un po' alta quindi non credo sia proprio un grande problema e poi adesso con la puntura che farò arriverà il ciclo e quindi potrò ricominciare la caccia ed io non posso che esserne felice per la prima volta dopo tanto tempo sono felice che mi arriva il ciclo!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 21.5.2009 9:51:13
|
|
|
|
luce78
|
ragazze ho avuto proprio una nottataccia... avevo dei fastidiosi crampi alla pancia che non saprei neanche spiegare... non erano proprio dolorosi piuttosto fastidiosi... non mi hanno fatto chiudere occhio... forse questa settimana mi sono sforzata più del normale xchè ho tolto il pannolino ad ale e a forza di metterlo sulla tazza spogliarlo lavarlo e rivestirlo 10 volte al giorno mi sono veramente stancata... oggi è il 6° giorno e sembrerebbe che si stia imparando negli ultimi 3 giorni ha avuto solo 2 incidenti... altra buona notizia sono uscite le graduatorie dell'asilo e mio figlio è stato preso... settembre sarà il mese delle novità...
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 21.5.2009 10:14:35
|
|
|
|
mili
|
lece mi raccomando ora riguardati e se ti continuano chiama il gine
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 21.5.2009 10:36:29
|
|
|
|
lunamia
|
Buongiorno ragazze Luce la stanchezza sicuramente e' la causa dei tuoi fastidi...l'ho notato anch'io che quando mi stanco tanto, anche con le pulizie in casa...mi fa' male pancia e schiena per due giorni. Che carino Ale...per fortuna hai iniziato in tempo a togliergli il pannolino almeno per settembre non hai pensieri. Paperina, la prolattina se e' leggermente alta, lo sai meglio di me che e' dovuta allo stress pero' fare la curva prolattinemica e' giusto almeno da un lato ti tranquillizzi. Se e' alta di poco poi penso che non incida sull'ovulazione anche perche' i mesi scorsi anche se in ritardo, hai ovulato! Sei sulla strada giusta...sii determinata e risolverai tutto. Mili le tue perdite di ieri sera erano sempre rosa? Stai tranquilla vedrai che le beta saranno nella norma. Il progesterone credo che la gine te l'abbia dato per precauzione non e' la prima volta che lo sento....per far attaccare bene la gravidanza.
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 21.5.2009 10:39:08
|
|
|
|
mili
|
ciao lunamia,si erano sempre rosa.ora sono passate per fotuna
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 21.5.2009 10:59:30
|
|
|
|
dolce73
|
ciao a tutte! Luce si devi cercare di risparmiarti un pochino di più...immagino che sia quasi impossibile...ma se ti sforzi almeno cerca di trovare una mezz'oretta al giorno per sdraiarti e rilassarti.. paperina: dove sei andata? sai già come la penso...dai che questo mese fai la cura giusta e sistemi tutto...un abraccio forte. mili: anche tu stai a riposo ma io sono sicura che siano perdite normalissime da gravidanza!!! io non sento niente di diverso dagli altri mesi e inizio a perdere la speranza anche per questo mese...che stress!!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 21.5.2009 12:08:52
|
|
|
|
micolina
|
Paprina, come va oggi??? sai ke ho fatto un questionsu fb...te lo invio xkè sono curiosa di leggere pure le tue risp!!!!sicuram mi piscierò dal ridere...cm spero succeda a te leggendo le mie risp!! lo mando pure a te mili!!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 21.5.2009 12:13:24
|
|
|
|
mili
|
ok ora metto
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 21.5.2009 12:20:18
|
|
|
|
mili
|
ma come si modifica?
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 21.5.2009 13:45:04
|
|
|
|
micolina
|
Mili, devi fare copia e incolla sulle tue note, poi piano piano scorri le domande cancelli le mie risp emetti le tue...poi taggami così lo ricevo, ok?
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 21.5.2009 15:12:54
|
|
|
|
ciufi76
|
Buona giornata a tutte ragazze... come va? Qua è un caldo assurdo...non si può così, va bene l'estate ma ormai sembra di stare in Africa!!! Lucky ho letto il tuo post nel mese di giugno. Quindi per un anno la caccia è sospesa? Mi dispiace tanto ma vedrai che il tempo volerà e comunque l'importante è che il tuo ovaio anche se un po' provato sia lì, funzionante e pronto al momento giusto per regalarti una bella Dolce, oggi niente messaggio in pausa pranzo?? Io penso che se non hai sintomi sia solo un buon segno o no? Dai che ce l'hai fatta... Mili tutto bene, le perdite si sono fermate?
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 21.5.2009 16:15:20
|
|
|
|
mili
|
ragazze 5661 che gioia! 4 settimane dal concepimento +2 sono alla 6 settimana!le perdite si sono fermate
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 21.5.2009 16:22:49
|
|
|
|
lunamia
|
che bello Mili...sono altissime, hai visto che puoi stare tranquilla!!! Il tuo bimbo si tiene stretto stretto alla sua mammina
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 21.5.2009 16:24:35
|
|
|
|
ciufi76
|
Mili sono contenta che tutto proceda bene. Cerca comunque di stare tranquilla e di riposarti il più possibile, visto anche il caldo di questi giorni... Come fatica ti concedo giusto quella di scrivere sul computer per chiaccherare con noi bacioni
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 21.5.2009 16:25:29
|
|
|
|
mili
|
lunamia che gioia
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 21.5.2009 16:25:52
|
|
|
|
lunamia
|
ciufy a te mancano pochi giorni o sbaglio? Come ti senti?
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 21.5.2009 16:26:46
|
|
|
|
mili
|
ciufi questa fatica non l'eviterò mai! e poi sto lo stesso a letto...quindi riposo comunque!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 21.5.2009 16:26:56
|
|
|
|
lunamia
|
lo so' Mili...immagino che non stai piu' nella pelle...mi ricordi tanto me...volevo farlo sapere a tutto il mondo talmente ero felice..
|
|
|
Sondaggio
Forbici di sigurezza per tagliare i capelliabeePensi che al mercato dovrebbero essere disponibili i forbici di sigurezza per tagliare i capelli ai bambini?Si (
50%)
No (
31%)
Non lo so (
19%)
Voti in tutto: 70Grazie della risposta. Hai già risposto a tutte le inchieste attuali. Intanto puoi
creare una nuova inchiesta anche tu.