Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.
Scopri di più.
Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 21.5.2009 16:28:18
|
|
|
|
dolce73
|
mili: sono contentissima!!! ma tutte noi lo sapevamo credimi!!! ciufi: hai proprio ragione cara oggi sono un pò sparita... ero in altre faccende affaccendata!!! tu stai bene? ora vado a leggere di giugno, non avevo ancora visto niente di lucky... grazie di tutto bacissimi!!! gianfry: ma dove sei????? un abbraccio forte!!!
(rispondi all’utente mili)
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 21.5.2009 16:29:19
|
|
|
|
mili
|
MESSAGGIO ORIGINALE: eviii nel maggio 2009 non aspettano le rosse: 08. stella16 10. gianfry - 11. mamypapy2009 13. mili - 15. paperina76 - 23. Muriel 25. ciufi76 28. dolce73 xx. lucky - xx. Daniela1970
(rispondi all’utente eviii)
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 21.5.2009 16:29:42
|
|
|
|
lunamia
|
Dolce a te quanti giorni mancano? Ok...Muriel, Ciufy e Dolce...fateci sognare ancora questo mese...vi vogliamo tutte Ragazze ma Daniela dov'e' finita?
< Il messaggio è stato modificato da lunamia -- 21.5.2009 16:31:15 >
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 21.5.2009 16:31:38
|
|
|
|
paperina76
|
mili hai visto che la tua gravidanza procede bene spero che ora sarai più tranquilla però tu seguita a non strapazzarti un grande
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 21.5.2009 16:33:46
|
|
|
|
dolce73
|
lunamia io non le aspetto per il 28/5...sono un pò confusa...ci spero tantissimo questo mese...da una parte mi sento che non ce l'abbiamo fatta... e dall'altra invece si...uffi quest'attesa mi pesa tantissimo....
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 21.5.2009 16:35:17
|
|
|
|
mili
|
paperina sono felice come la settimana scorsa!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 21.5.2009 16:42:55
|
|
|
|
ciufi76
|
Non sapevo che a Stella fossero arrivate, mi dispiace... Io sto bene, al momento non ho sintomi ma mancano ancora 4 giorni e poi lo scorso ciclo mi ha fatto un po' impazzire quindi non so neanche bene come comportarmi quindi ... aspetto e vediamo cosa succede. GRAZIE la prossima comunque è Muriel ma è da un po' che non si fa sentire... spero che sia solo impegnata con il lavoro...
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 21.5.2009 16:48:20
|
|
|
|
lunamia
|
Dolce e Ciufy lo so' questi giorni di attesa vi sembreranno non passare mai...ma se il test sara' festeggeremo anche voi..pazientate ragazze.
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 21.5.2009 16:52:04
|
|
|
|
mili
|
infatti....forza....il mese sta andando bene e poi si deve sempre recuperare per lo scorso che ha dato tutte
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 21.5.2009 17:04:28
|
|
|
|
paperina76
|
ragazze io non vorrei essere egoista ma se rimanete tutte incinte questo mese il prox sarò da sola!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 21.5.2009 17:06:13
|
|
|
|
mili
|
paperina meglio....così la cico ha solo te e stai sicura che non sbaglia via!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 21.5.2009 17:08:27
|
|
|
|
dolce73
|
paperina è vero ha ragione mili!! ma tanto chi se ne va da questo sito?? io sicuramente no...in un caso e nell'altro...
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 21.5.2009 17:11:31
|
|
|
|
lunamia
|
Paperina ce la fai ad aspettare solo un'altro mese??? Perche' il prossimo sara' il tuo tifiamo tutte per te.
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 21.5.2009 17:14:34
|
|
|
|
ciufi76
|
Paperina, nei limiti di tempo che ho io rimarrò sempre qui con voi perchè ormai non riesco a fare a meno di scambiare due chiacchere telematiche con le mie amiche virtuali... e comunque non credo proprio di essere quindi faremo tante belle chiacchere anche in giugno... anzi visto che dovrò fare l'esame delle tube mi sa che mi dovrai sopportare e coccolare parecchio
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 21.5.2009 17:15:14
|
|
|
|
paperina76
|
ah ho capito praticamente io per sperare che venga la ciko devo rimanere l'unica! grazie ragazze spero di riuscirla a beccare presto insomma ormai sono nove mesi come luce lei al nono ce l'ha fatta speriamo anch'io! a parte che c'è felix lei mi pare c'abbia messo un anno infatti non ci sperava quasi più va be dai forse rientro ancora nella media!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 21.5.2009 17:16:44
|
|
|
|
paperina76
|
ciufi in quanto a coccole stai tranquilla ne ho da vendere! ma comunque credo che ce le faremo a vicenda perchè nel caso in cui (speriamo di no) la cura non vada bene ne avrò bisogno anche io
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 21.5.2009 17:16:56
|
|
|
|
mili
|
dai non pensate negativo....io non sapete nemmeno come ero negativa questo mese....ho cominciato subito con ansia e pianti...ed invece è andato a finire benissimissimoooo
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 21.5.2009 17:20:53
|
|
|
|
dolce73
|
mili io per ora non ho pianto..ma ci manca davvero pochissimo... mah vedremo....comunque ragazze vi saluto perchè vado a casa dal mio piccolino!! Un abbraccio forte a tutte ci sentiamo domani!!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 22.5.2009 8:14:06
|
|
|
|
mili
|
buon giorno a tutte! ieri niente perdite,per fortuna è tutto passato!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 22.5.2009 8:30:06
|
|
|
|
sele81
|
buon giorno a tutte ragazze!!!!finalmente il grande processo è finito ieri....e se qualcuna di voi ha visto il tg5 la sera, avete sentito l'assoluzione dei ragazzi del sasso del cavalcavia a cassino!!!!! Cmq......Dolce e ciufi è arrivato il vostro giorno X!!!!!!Spero tanto per voi che sia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Paperina che bello sentirti così positiva, alla fine devi cercare di stressarti il meno possibile e vedrai che tutto andrà bene!!!! Mili la paura è finita ed ora mettiti a riposo e nn fare sforzi eccessivi!!!!!! Io lunedì ho quel bi test.....e ci penso sempre.......
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 22.5.2009 8:44:33
|
|
|
|
gianfry
|
BUONGIORNO A TUTTE..... Mili sono contenta che le tue perdite ora si siano fermate, tu continua con un po di riposo che fa solo bene!!! Sele ma tu da che parti eri con quelli del sasso????
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 22.5.2009 8:48:22
|
|
|
|
sele81
|
gianfry si, lo studio dove sto difendeva uno degli imputati.... tu come stai?
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 22.5.2009 8:49:45
|
|
|
|
paperina76
|
Buongiorno a tutte, mili sono veramente contenta che tutto procede bene ma tu continua a non stancarti sele a questo punto non mi rimane che mettermi l'anima in pace ed affrontare con calma, i problemi che si presentano sperando in una facile e breve soluzione tanto disperarsi non serve a niente alla fine ho deciso che mi darò tutto quest'anno di tempo e poi prenderò una pausa per pensare un po' a me stessa sono troppe le cose che sto trascurando per questo progetto ma non mi pesa è solo che c'è un limite a tutto ma comunque spero che entro quest'anno di riuscirci
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 22.5.2009 8:53:33
|
|
|
|
lellina
|
Mili sono contenta che stia andando tutto bene, ora rilassati, riposati comunque ancora e verdai che il tuo fagiolino starà benissimo! Paperina non conta il tempo che ci vuole per rimanere , comunque vedrai che prestissimo ci riuscirai anche tu! Ciufi Dolce e Muriel, speriamo che sia !
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 22.5.2009 8:54:46
|
|
|
|
sele81
|
brava paperina, anche se è difficile, nessuno lo mette in dubbio, tu e tuo m. dovete essere forti e affrontare tutto con calma e serenità!!!!!!verrete ripagati di tuttto questo dall'amore del tuo piccolo quando lo stringerai a te|!!!!! Ragazze devo andare!!!!!!devo fare tante cose stamattina!!!! a più tardi!!!
|
|
|
Sondaggio
mio marito vuole mettergli serafino...tiny_maryallora sono incinta e il mio ragazzo se è maschio (e sara maschio perchè ho questa sensazione) vuole mettergli il nome di mio suocero ma a me nn piace uffiiii... va beh.. allora è meglio..serafino emanuele (
81%)
serafino vittorio (
19%)
Voti in tutto: 134Grazie della risposta. Hai già risposto a tutte le inchieste attuali. Intanto puoi
creare una nuova inchiesta anche tu.