La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  54 55 [56] 57 58   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
21.5.2009 16:28:18   
dolce73
mili: sono contentissima!!! ma tutte noi lo sapevamo credimi!!!

ciufi: hai proprio ragione cara oggi sono un pò sparita...user posted image  ero in altre faccende affaccendata!!! tu stai bene? ora vado a leggere di giugno, non avevo ancora visto niente di lucky... grazie di tutto bacissimi!!!

gianfry: ma dove sei????? un abbraccio forte!!!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 1376
21.5.2009 16:29:19   
mili

MESSAGGIO ORIGINALE: eviii

nel maggio 2009 non aspettano le rosse: 
08. stella16 user posted image
10. gianfry - user posted image
11. mamypapy2009 user posted image
13. mili - user posted image
15. paperina76 - user posted image
23. Muriel
25. ciufi76
28. dolce73
xx. lucky - user posted image
xx. Daniela1970

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 1377
21.5.2009 16:29:42   
lunamia
Dolce a te quanti giorni mancano?

Ok...Muriel, Ciufy e Dolce...fateci sognare ancora questo mese...vi vogliamo tutte user posted image

Ragazze ma Daniela dov'e' finita?

< Il messaggio è stato modificato da lunamia -- 21.5.2009 16:31:15 >

(rispondi all’utente dolce73)
Link al messaggio: 1378
21.5.2009 16:31:38   
paperina76
mili hai visto che la tua gravidanza procede bene spero che ora sarai più tranquilla però tu seguita a non strapazzarti un grande user posted image

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 1379
21.5.2009 16:33:46   
dolce73
lunamia io non le aspetto per il 28/5...sono un pò confusa...ci spero tantissimo questo mese...da una parte mi sento che non ce l'abbiamo fatta... e dall'altra invece si...uffi quest'attesa mi pesa tantissimo....

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 1380
21.5.2009 16:35:17   
mili
paperina sono felice come la settimana scorsa!!

Link al messaggio: 1381
21.5.2009 16:42:55   
ciufi76
Non sapevo che a Stella fossero arrivate, mi dispiace...user posted image

Io sto bene, al momento non ho sintomi ma mancano ancora 4 giorni e poi lo scorso ciclo mi ha fatto un po' impazzire quindi non so neanche bene come comportarmi quindi ... aspetto e vediamo cosa succede. GRAZIE

la prossima comunque è Muriel ma è da un po' che non si fa sentire... spero che sia solo impegnata con il lavoro...

Link al messaggio: 1382
21.5.2009 16:48:20   
lunamia
Dolce e Ciufy lo so' questi giorni di attesa vi sembreranno non passare mai...ma se il test sara' user posted image festeggeremo anche voi..pazientate ragazze.

Link al messaggio: 1383
21.5.2009 16:52:04   
mili
infatti....forza....il mese sta andando bene e poi si deve sempre recuperare per lo scorso che ha dato tutte user posted image

Link al messaggio: 1384
21.5.2009 17:04:28   
paperina76
ragazze io non vorrei essere egoista ma se rimanete tutte incinte questo mese il prox sarò da sola! user posted image

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 1385
21.5.2009 17:06:13   
mili
paperina meglio....così la cico ha solo te e stai sicura che non sbaglia via!!user posted image

Link al messaggio: 1386
21.5.2009 17:08:27   
dolce73
paperina è vero ha ragione mili!! user posted image  user posted image   user posted image  user posted image
ma tanto chi se ne va da questo sito?? io sicuramente no...in un caso e nell'altro...

Link al messaggio: 1387
21.5.2009 17:11:31   
lunamia
Paperina ce la fai ad aspettare solo un'altro mese??? Perche' il prossimo sara' il tuo

user posted image user posted image tifiamo tutte per te.

Link al messaggio: 1388
21.5.2009 17:14:34   
ciufi76
Paperina, nei limiti di tempo che ho io rimarrò sempre qui con voi perchè ormai non riesco a fare a meno di scambiare due chiacchere telematiche con le mie amiche virtuali... e comunque non credo proprio di essere user posted image  quindi faremo tante belle chiacchere anche in giugno... anzi visto che dovrò fare l'esame delle tube mi sa che mi dovrai sopportare e coccolare parecchio user posted image

Link al messaggio: 1389
21.5.2009 17:15:14   
paperina76
ah ho capito praticamente io per sperare che venga la ciko devo rimanere l'unica! user posted image
grazie ragazze spero di riuscirla a beccare presto insomma ormai sono nove mesi come luce lei al nono ce l'ha fatta speriamo anch'io! a parte che c'è felix lei mi pare c'abbia messo un anno infatti non ci sperava quasi più va be dai forse rientro ancora nella media!

Link al messaggio: 1390
21.5.2009 17:16:44   
paperina76
ciufi in quanto a coccole stai tranquilla ne ho da vendere! ma comunque credo che ce le faremo a vicenda perchè nel caso in cui (speriamo di no) la cura non vada bene ne avrò bisogno anche io

Link al messaggio: 1391
21.5.2009 17:16:56   
mili
dai non pensate negativo....io non sapete nemmeno come ero negativa questo mese....ho cominciato subito con ansia e pianti...ed invece è andato a finire benissimissimoooo

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 1392
21.5.2009 17:20:53   
dolce73
mili io per ora non ho pianto..ma ci manca davvero pochissimo... mah vedremo....comunque ragazze vi saluto perchè vado a casa dal mio piccolino!!

Un abbraccio forte a tutte ci sentiamo domani!!!

Link al messaggio: 1393
22.5.2009 8:14:06   
mili
buon giorno a tutte! ieri niente perdite,per fortuna è tutto passato!!

Link al messaggio: 1394
22.5.2009 8:30:06   
sele81
buon giorno a tutte ragazze!!!!finalmente il grande processo è finito ieri....e se qualcuna di voi ha visto il tg5 la sera, avete sentito l'assoluzione dei ragazzi del sasso del cavalcavia a cassino!!!!!
Cmq......Dolce e ciufi è arrivato il vostro giorno X!!!!!!Spero tanto per voi che sia user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Paperina che bello sentirti così positiva, alla fine devi cercare di stressarti il meno possibile e vedrai che tutto andrà bene!!!!
Mili la paura è finita ed ora mettiti a riposo e nn fare sforzi eccessivi!!!!!!
Io lunedì ho quel bi test.....e ci penso sempre.......

Link al messaggio: 1395
22.5.2009 8:44:33   
gianfry
BUONGIORNO A TUTTE.....
Mili sono contenta che le tue perdite ora si siano fermate, tu continua con un po di riposo che fa solo bene!!!

Sele ma tu da che parti eri con quelli del sasso????

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1396
22.5.2009 8:48:22   
sele81
gianfry si, lo studio dove sto difendeva uno degli imputati....
tu come stai?

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 1397
22.5.2009 8:49:45   
paperina76
Buongiorno a tutte, mili sono veramente contenta che tutto procede bene ma tu continua a non stancarti
sele a questo punto non mi rimane che mettermi l'anima in pace ed affrontare con calma, i problemi che si presentano sperando in una facile e breve soluzione tanto disperarsi non serve a niente alla fine ho deciso che mi darò tutto quest'anno di tempo e poi prenderò una pausa per pensare un po' a me stessa sono troppe le cose che sto trascurando per questo progetto ma non mi pesa è solo che c'è un limite a tutto ma comunque spero che entro quest'anno di riuscirci

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 1398
22.5.2009 8:53:33   
lellina
user posted image Mili  sono contenta che stia andando tutto bene, ora rilassati, riposati comunque ancora e verdai che il tuo fagiolino starà benissimo!
Paperina non conta il tempo che ci vuole per rimanere user posted image , comunque vedrai che prestissimo ci riuscirai anche tu!
Ciufi Dolce e Muriel, speriamo che sia user posted image !

Lellina

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1399
22.5.2009 8:54:46   
sele81
brava paperina, anche se è difficile, nessuno lo mette in dubbio, tu e tuo m. dovete essere forti e affrontare tutto con calma e serenità!!!!!!verrete ripagati di tuttto questo dall'amore del tuo piccolo quando lo stringerai a te|!!!!!
Ragazze devo andare!!!!!!devo fare tante cose stamattina!!!!
a più tardi!!!

Link al messaggio: 1400
Pagina:   <<   < Pagina precedente  54 55 [56] 57 58   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  54 55 [56] 57 58   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

mio marito vuole mettergli serafino...
tiny_mary

allora sono incinta e il mio ragazzo se è maschio (e sara maschio perchè ho questa sensazione) vuole mettergli il nome di mio suocero ma a me nn piace uffiiii... va beh.. allora è meglio..

serafino emanuele (81%)

serafino vittorio (19%)

Voti in tutto: 134

Grazie della risposta. Hai già risposto a tutte le inchieste attuali. Intanto puoi creare una nuova inchiesta anche tu.