La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  51 52 [53] 54 55   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
20.5.2009 9:36:18   
gianfry
Ciao Dolce e Lellina, grazie.........

Dolce magari è come dici tu, di solito si diventa più belle, più sexy..............dai forza!!!!

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 1301
20.5.2009 9:45:10   
dolce73
ciao Gianfrybella!!! lo spero proprio...altrimenti per due mesi ho deciso di fermarmi con la caccia per evitare di rimanere user posted image  e poi soffrire di nausea al mare!!! scusate l'egoismo ma ho proprio bisogno di fare le ferie come si deve!!!!

paperina va bene...però ricordatevi di me!!!user posted image  sai che mi fai morire perchè cambi sempre il tuo messaggio personale in fondo al tuoi post ed ogni volta è sempre più adeguato alla situazione ma comunque è sempre dolcissimo complimenti!! user posted image  user posted image  user posted image

mili dove sei???

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 1302
20.5.2009 10:00:17   
gianfry
CIAOOOOOOOOOOO DOLCEEEEEEEEEEEE
Brava, bisogna anche ogni tanto prendersi cura di noi stessi a volte ce ne dimentichiamo!!!!!!!
Che palle mi stanno già chiamanto a dopo!!

(rispondi all’utente dolce73)
Link al messaggio: 1303
20.5.2009 10:07:15   
paperina76
dolce ti ringrazio ma è già un po' che l'ho cambiato da quando ho iniziato la cura con il clomid infatti è appropriato!
fai bene goditi le vacanze e magari proprio in quel periodo rimarrai user posted image  sarai più rilassata e avrai più tempo libero! user posted image  comunque non è detto potresti anche avercela fatta questo mese!
dove andrai in vacanza?

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 1304
20.5.2009 10:24:04   
mili
sono tornata...ero andata dalla dot. per farmi scrivere le analisi e il progesterone!
grazie a tutte....ora sto meglio perchè le perdite non le ho più viste...quindi era solo l'eco!
dolce dai...fino alla fine non puoi mai sapere,anche il mio mese era cominciato negativo!
paperina grazie per il sito!

Link al messaggio: 1305
20.5.2009 10:35:36   
dolce73
paperina: quest'anno in vacanza andremo in un villaggio a porto san giorgio nelle marche...il mare non sarà bellissimo ma dobbiamo risparmiare un pochino (infatti faremo solo 2 settimane) speriamo di divertirci in piscina almeno!! user posted image

mili: davvero non ti preoccupare...le perditine sono normalissime con le eco interne!!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 1306
20.5.2009 10:43:09   
paperina76
dolce tu dici solo 2 settimane per me ti puoi ritenere più che fortunata io in vita mia due settimane non le ho mai fatte! user posted image

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 1307
20.5.2009 11:09:12   
dolce73
paperina hai proprio ragione!!! è che si guarda sempre chi sta' meglio di noi...mai chi sta peggio...e così ci si lamenta sempre...invece bisognerebbe proprio fare il contrario!!! e ringraziare Dio per quello che si ha!! comunque io lo faccio sempre!!! user posted image

Link al messaggio: 1308
20.5.2009 11:20:41   
lunamia
Dolce ha proprio ragione Paperina...user posted image e chi le ha mai fatte due settimane di fila...io sempre una!!
A proposito....ti avvicini proprio alla mia zona, io abito ad Ascoli Piceno, e' solo a pochi km...ma noi ad agosto andremo una settimana in Puglia.

Per quanto mi riguarda, iri ho ritirato i risultati del bitest ed erano < 1 : 10000...ha detto il dottore che vanno bene..non c'e' rischio (ossia meno di uno su 10.000)...mi ha messo tanta tanta agitazione questo esame!

Ragazze io rimango in questo forum perche' ormai siete voi il mio gruppo di amiche...fino a qualche mese fa' ero nella vostra situazione quindi ogni volta che vi leggo mi sembra di ripensare a me stessa, ma tanto credo che tra qualche mese ci ritroveremo tutte qui'...tutte pancine....sul forum concepimento user posted image

Link al messaggio: 1309
20.5.2009 11:22:41   
mili
ciao lunamia sono contenta che il test sia andato bene...ora puoi rilassarti!

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 1310
20.5.2009 11:22:45   
lunamia
Mili...e' normale che tu abbia visto poco..l'importante che l'hai visto quel fagiolino...e che c'era. A me il gine non ha voluto visitarmi fino alla settima settimana mi ha detto che tanto non si sarebbe visto niente. Ho dovuto attendere per quasi tre settimana...che ansia...pero' quando sono andata si vedeva bene il cuoricino pulsare, vedrai che a fine maggio lo vedrai pure tu.

Link al messaggio: 1311
20.5.2009 11:28:04   
mili
io ho visto solo la camera gestionale e basta! la gine mi ha voluto fare questa eco per escludere una gravidanza extrauterina.

Link al messaggio: 1312
20.5.2009 11:33:17   
SAMY_S
Buongiorno a tutte...

dai mili che andra' tutto quanto bene... e' normale.. poi il 30 lo vedrai ... e sentirai il suo cuoricino battere forte forte....

Link al messaggio: 1313
20.5.2009 11:35:08   
mili
grazie samy!

(rispondi all’utente SAMY_S)
Link al messaggio: 1314
20.5.2009 11:50:33   
gianfry
Ragazze rieccomi veloce veloce,
Dolce beata te io non so neanche dove vado, quanto vado, e se vado.....mah!!!!

Link al messaggio: 1315
20.5.2009 12:03:37   
dolce73
dai Gianfry!!! una piccola vacanzina te la meriti proprio.....cerca di fare il possibile.... ad esempio in Romagna si spende davvero poco...il mare lascia un pò a desiderare...ma è l'atmosfera che conta!!!baci

Link al messaggio: 1316
20.5.2009 14:36:51   
lellina
Rieccomi, dolce mi hai fatto venire un po' di invidia, ma gli altri anni quante settimane di ferie facevi se quest'anno ne fate solo due per risparmiare? Io per ora mi accontento del weekend che faremo il prossimo finesettimana al mare nella casetta dei miei genitori e quest'anno mi sa che anche io salto le vacanze, nelle ferie faremo il trasloco e con tutte le spese che abbiamo per la casa nuova quest'anno salteremo le vacanze!

< Il messaggio è stato modificato da lellina -- 20.5.2009 14:37:15 >

Lellina

Link al messaggio: 1317
20.5.2009 14:43:31   
dolce73
ciao Lellina! mah guarda io di solito ho 4 settimane di ferie in ufficio (però poi durante l'anno non ne faccio più...a parte qualche giorno a Natale) e di solito andavamo in Calabria perchè mio suocero è di là dove hanno ancora una casa, quindi non spendevamo proprio niente per il soggiorno, quindi fino al 2006 (quando ero incinta) siamo sempre andati via per 3-4 settimane... poi ho deciso di non andare più in Calabria per discussioni varie con i parenti di mio marito....e quindi nel 2007 (ero a casa in maternità) siamo andati in Sardegna con i miei genitori...così abbiamo ridotto le spese a metà....e siamo stati via 4 settimane!! Ma anche lì abbiamo avuto dei piccoli disguidi perchè con i miei mi sento sempre "figlia" e sono tornata a casa con la gastrite....!!! l'anno scorso invece siamo andati via solo noi per 3 settimane ma abbiamo speso un sacco...quindi quest'anno non possiamo più permettercelo... ecco perchè io sono abituata a fare molte più settimane...ma spendere niente o molto meno!!!!

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 1318
20.5.2009 14:44:11   
Jowiro
Ciao a tutte!
Nessuna buona notizia..non ancora user posted image
Non mi sono ancora arrivate le user posted image , ma ho fatto il test oggi sul pranzo (anche se la farmacista mi aveva detto che bisogna farlo al mattino user posted image ero troppo curiosa...) ed è uscito negativo user posted image
... ora, non so se è un ritardo e basta...o se c'è ancora la possibilità.. o se sono io che spero talmente tanto di essere user posted image che le sto bloccando user posted image
mah.. comunque non è un test di quelli ultra sensibili che mi avevate consigliato di fare, ma uno normale, perchè avevano solo quello...ma era una scatola da 2.. riproverò tra qualche giorno l'altro..in mattinata..

Beh, non mi resta che aspettare..

ciao ciao a tutteee!!!

Link al messaggio: 1319
20.5.2009 15:58:34   
mili
ragazze stavo a letto e quando mi sono alzata e sono andata al bagno ho trova altre tracce rosa sulla cartaigienica....dopo chiamo la gine!

(rispondi all’utente Jowiro)
Link al messaggio: 1320
20.5.2009 16:07:01   
mili
ciao jowiro, quanti giorni di ritardo hai?

(rispondi all’utente Jowiro)
Link al messaggio: 1321
20.5.2009 16:11:10   
lunamia
Mili sicuramente se sono rosa non e' nulla pero' dovresti proprio chiamare la tua gine. Comunque stai mettendo gli ovuli di progesterone?

Link al messaggio: 1322
20.5.2009 16:12:58   
mili
l'ho chiamato alle 15.15 appena ho visto la macchia ma era occupata...aspetto un altro pò e la richiamo! gli ovuli li comincio a mettere questa sera!

Link al messaggio: 1323
20.5.2009 16:29:22   
mili
ho chiamato mi ha consigliato di stare a riposo

Link al messaggio: 1324
20.5.2009 16:36:56   
sele81
ciao a tutte ragazze!!!!stamattina no ho avuto un attimo di tempo per collegarmi e domani sarà peggio!!!!!!
Mili stai tranquilla perchè le macchie rosa nn significano nulla!devi iniziare ad allarmarti se sono rosse!!!!!!!sta a riposo, nn alzare pesi e andrà tutto bene!!!!!!Immaginavoche ci rimanevi male, però già quel puntino piccolo che hai visto è la vita che avee generato col vostro amore!!!!!!!!la prox eco sarà stupenda!!!!!!ragazze io oggi entro ufficialmente nella 12 settimana|!!!!!!
paperina a te come va?hai ritirato le analisi?

Link al messaggio: 1325
Pagina:   <<   < Pagina precedente  51 52 [53] 54 55   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  51 52 [53] 54 55   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Il tuo ciclo è doloroso?
пеперутка16

Ultimamente ho dei periodi così dolorosi che svengo anche..è un'emergenza, mi fa un'iniezione e basta..E ora che invecchio man mano che invecchio. Ho 29 anni, non ho ancora partorito, ecc.