La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  55 56 [57] 58 59   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
22.5.2009 8:59:37   
paperina76
hai ragione lellina non conta quanto tempo ci vuole è solo che quando desideri tanto una cosa non vedi l'ora che arrivi!

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1401
22.5.2009 9:00:04   
mili
grazie ragazze per la vostra gioia per me!!

sele stai tranquilla per il bi test....anche quello passa!!

vi sento molto positive oggi user posted image

Link al messaggio: 1402
22.5.2009 9:10:16   
lellina
Lo so bene paperina, però anche il tuo momento arriverà presto! Incrocio tutte quante le dita per te!

Lellina

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 1403
22.5.2009 9:11:55   
gianfry
Ciao Sele io stò abastanza bene, sono super incasinata con il lavoro, e nell'ambito politico, ma insomma non mi può far che bene, anzi questa mi ha fatto solo che bene......ogni tanti o dei brutti pensieri che non sono ancora passati.....ma insomma deve passare perciò.......meglio impegnarsi con il lavoro!!!!
Auguri invece a te per il tuo esame e vedrai che andrà tutto bene!!!

Link al messaggio: 1404
22.5.2009 10:05:55   
lunamia
Paperina, sinceramente io credo che tu entro quest'anno rimarrai incinta...considera che non e' nemmeno un anno che ci provi considerando che la cura l'hai iniziata da qualche mese...io conterei da quando hai iniziato quella, visto che prima non ovulavi regolarmente e nemmeno lo sapevi. Sei nella media, hai solo avuto qualche problemino che stai cercando di risolvere...ma ormai sei sulla strada giusta, abbi pazienza.

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 1405
22.5.2009 10:07:40   
lunamia
Cicci75 anche se e' da un po' che non scrivi...auguri di BUON COMPLEANNO!

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 1406
22.5.2009 11:22:35   
paperina76
ciao lunamia in vita mia non ho mai avuto pazienza per niente ma adesso ne ho acquistata un bel sacchetto così posso affrontare più tranquillamente i miei problemi però non mi lamento c'è chi sta peggio

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 1407
22.5.2009 11:25:13   
dolce73
ciao a tutte forumine!!!

sele: sono contenta che siate riusciti nel vostro intento, io non ho seguito molto la vicenda ma ho intravisto il tg ieri sera ed ho sentito la notizia, se i ragazzi erano innocenti veramente non è giusto che fossero imputati!! complimenti user posted image  user posted image

ragazze ho bisogno di un aiuto e consiglio...su quando fare il test: in internet ho trovato delle risposte confuse, alcuni dicono di aspettare il 14° giorno dall'ovulazione, altri dicono che già al 10°-12° si dovrebbe vedere qualcosa (a meno che io non abbia capito male)..sapete come sono ansiosa...di solito i miei cicli sono lunghi 31-32 giorni quindi l'ovulazione avveniva intorno al 18-20° giorno, invece questo mese, e forse anche almeno 2/3 mesi precedenti, ho ovulato molto prima, a maggio era il 14° giorno (credo...) quindi l'11/5. Ponendo che il concepimento potrebbe esserci stato il 12/5...secondo voi quando è il primo giorno per poter fare il test da 25mlu/ml???? Io sono molto ansiosa e vorrei saperlo subito...però non vorrei andare a fare le beta...perchè dovrei prendere un altro permesso al lavoro...ultimamente no stò prendendo un pò troppi...cosa mi dite? qual è il primissimo giorno per poterlo fare secondo voi?? Oggi mi sento davvero un pò strana...ci spero ma non ci credo... aiutatemi...

Link al messaggio: 1408
22.5.2009 11:28:02   
lunamia
Dolce..prima del 12 po..non vedresti nulla...io ti consiglio di aspettare il 26 maggio almeno..

(rispondi all’utente dolce73)
Link al messaggio: 1409
22.5.2009 11:34:37   
mili
dolce sai la mia esperienza...io l'ombra l'ho vista il 10 e mi dovevano arrivare il 13 (prendendo in considerazione il mio ciclo più lungo) ora non so se vale questa cosa,perchè può anchè essere che questo mese il mio ciclo mi sarebbe arrivato dopo 30gg quindi il 10 era il 30gg ed è per questo che c'era l'ombra! se proprio non ci riesci fallo il 27 mattina!

Link al messaggio: 1410
22.5.2009 11:39:18   
dolce73
lunamia grazie...è che il 25/5 devo andare dall'osteopata e penso che mi torturerà come al solito...se sapessi di essere incinta gli direi di fare un pò meno forte e soprattutto non mi metterei a pancia in sotto con lui che mi fa i massaggi pesantissimi sulla schiena schiacciandomi tutto....come l'ultima volta....mah non so che fare.... user posted image  user posted image

Link al messaggio: 1411
22.5.2009 11:40:31   
SAMY_S
ciao dolce... io ho fatto il test 6gg dopo il ritardo.. perche' pensavo mi arrivassero..
cmq come ha detto lunamia aspetta il26..

un abbraccio a tutte....

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 1412
22.5.2009 11:40:53   
mili
dolce parla con questo dottore e spiegagli che stai cercando una gravidanza e se nel caso tu fossi user posted image questi massaggi potrebbero far male al user posted image !

Link al messaggio: 1413
22.5.2009 11:43:05   
dolce73
mili sai che io penso che tu abbia ovulato il 25/26 aprile...quindi il 10/5 eri al 15 post ovulazione...bisognerebbe essere sicure di quanti mlu/ml fosse il test first che hai fatto...perchè ti dava l'ombra...infatti  il tuo valore era 58 che è giusto per le due settimane e 3 giorni dal concempimento...

Link al messaggio: 1414
22.5.2009 11:44:32   
gianfry
Ciao Dolce.....io aspetterei il primo giorno di ritardo e soprattutto per una volta salta il massaggio non si sa mai......forza che porta bene..............dai dacci buone notizie!!!!!!!!!!!Baci

Link al messaggio: 1415
22.5.2009 11:44:54   
gianfry
Paperina come stai??????

Link al messaggio: 1416
22.5.2009 11:45:00   
dolce73
mili si gliel'ho già anticipato un mese fa...ma ora mi sento stupida a dirgli..."forse sono incinta ma non lo so" e poi la prossima visita (tra 15giorni) me lo chiederà di nuovo...uffiiiiii

Link al messaggio: 1417
22.5.2009 11:45:34   
paperina76
ciao dolce, io penso che già domani lo potresti fare perchè se hai ovulato l'11 domani saresti al 12 po quindi fallo pure

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 1418
22.5.2009 11:46:39   
dolce73
ciao Gianfryyyyyyyyyyyyyyy!!! user posted image user posted image user posted image

mah mi sa che ci vado lo stesso e gli dirò che sono in bilico....che figura....vabbè tanto lui è davvero bravo e gentile...spero mi capirà...

Link al messaggio: 1419
22.5.2009 11:47:37   
paperina76
ciao gianfry, sto abbastanza bene cerco di essere positiva e di affrontare tutto quanto adesso paradossalmente non vedo l'ora che arrivi il ciclo stasera o domani farò la puntura di prontogest e speriamo che questo mese vada bene tu invece come stai?

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 1420
22.5.2009 11:47:51   
dolce73
paperinaaaaaaaaaa:user posted image  user posted image   user posted image  user posted image  questo volevo sentirmi dire...ma non so se è giusto...tu dici di si??? alcuni siti dicono di aspettare almeno 14 gg...altri 12...e io non ci capisco più niente... user posted image  user posted image

Link al messaggio: 1421
22.5.2009 11:49:24   
mili
bho! dolce non lo so! ma l'ormone comincia ad essere prodotto 1 settimana dopo il concepimento! quindi se fai quello di 25 ed aspetti 2 settimane o quasi dovrebbe essere positivo anche se chiaro!

Link al messaggio: 1422
22.5.2009 11:51:30   
gianfry
Dai abbastanza bene il periodo brutto brutto è passato.....anche se devo dire che nessuno mi chiede più se faccio figli........chissà ero così giù?????? Mah è lo stesso......sono felice che tu invece sei tornata positiva.....continua vedrai che la forza ti viene mano mano che vai avanti e te le auguro con tutto il cuore......!!!! baci

Link al messaggio: 1423
22.5.2009 12:23:11   
ciufi76
Dolce, aspetta un po' per fare il test anche perchè se lo fai tanto presto e ti dice negativo potrebbe essere un falso quindi non puoi escludere una gravidanza al 100%. Parla con il tuo dottore e digli che stai cercando un bimbo così lui si potrà regolare a farti il massaggio...
Se poi ti senti strana.....magari è arrivato il tuo momento. Te lo auguro di cuore.

ciao ciao

Link al messaggio: 1424
22.5.2009 12:30:04   
mili
ciao ciufi....tu non ci porti novità! come ti senti?

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 1425
Pagina:   <<   < Pagina precedente  55 56 [57] 58 59   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  55 56 [57] 58 59   Pagina seguente >   >>
Vai a: