Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.
Scopri di più.
Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 20.5.2009 16:38:40
|
|
|
|
lunamia
|
Allora mi raccomando Mili...stai a riposo, anche per le pulizie domestiche, fai proprio il minimo indispensabile..vedrai che non e' nulla...io pure le ho avure 15 giorni fa'.
(rispondi all’utente mili)
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 20.5.2009 16:38:48
|
|
|
|
mili
|
grazie sele
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 20.5.2009 16:48:18
|
|
|
|
sele81
|
e di che mili!!!!!stai attenta ai lavori domestici!!!!e soprattutto attenta a lavare per terra!!!!mi auguro che tu sia tranquilla perchè è molto importante!!!!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 20.5.2009 16:51:11
|
|
|
|
mili
|
grazie ragazze ora mi sto buona buona a letto e vediamo cosa succede
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 20.5.2009 16:51:31
|
|
|
|
luce78
|
mili non preoccuparti finchè sono rosa non c'è nulla di cui preoccuparti... io un po di tempo fa le ho avute addirittura dopo un rapporto e la visita dopo infatti hanno visto che avevo una pieghetta sul collo dell'utero... nulla di grave dopo il parto il gine me la toglierà... quindi riposati e stai serena... paperina come sono andati gli esami? jowiro non so che dirti... certo che due test negativi a gia 3 giorni di ritardo non dicono nulla di buono però finchè le non arrivano c'è sempre speranza... magari hai ovulato un po più tardi... aspetta almeno veneedì e se le rosse non si vedono rifai il test...
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 20.5.2009 17:05:08
|
|
|
|
lellina
|
Mili stattene tranquilla per un po' e vedrai che passa tutto! Jowiro mi dispiace, però il nostro motto è finchè non ci sono le rosse c'è speranza, quindi prova ad aspettare ancora un po' e poi rifai il test e speriamo che questa volta sia ! A tutte quante un abbraccio!
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 20.5.2009 17:12:27
|
|
|
|
mili
|
grazie a tutte! poi vi faccio sapere come va! per ora niente più!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 20.5.2009 17:14:13
|
|
|
|
pandolfina
|
ciao a tutte,mili riposati,a vedrai che non è niente
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 20.5.2009 17:51:30
|
|
|
|
ciufi76
|
Ciao a tutte Paperina, saputo niente delle tue analisi? Spero davvero che tutto vada bene... Jowiro mi dispiace per il test negativo, se ancora non ti arrivano ti conviene rifare un test anche venerdì e poi magari sentire cosa ti dice il tuo gine. sicuramente lo stress della caccia ci sta mettendo lo zampino ma è meglio vedere se tutto è a posto Mili secondo me le perdite rosa non sono niente ma scusa, perchè la gine ti ha dato gli ovuli di progesterone, avevi già avuto perdite nei giorni scorsi? Che io sappia non è normale prescivere questi farmaci se non ci sono problemi... dolce, carissima, mica mi sono dimenticata di te ieri sera solo che, come diceva Paperina, tu non sei una veterana e manco lo devi diventare (ti voglio questo mese...) quindi vedi di non deludermi poi visto che per le vacanze vieni dalle mie parti (io abito a Forlì quindi la riviera la conosco bene...) vedrai che se non ce l'hai fatta, sicuramente l'estate ti porterà una bella ciko... un bacione a tutte le altre compresa la politicante Gianfry
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 20.5.2009 18:03:23
|
|
|
|
mili
|
ciao ciufi non so perchè mi ha preschitto il progesterone...sono stata bene fino a ieri...le perdite saranno dovute all'eco di ieri! tu come stai?
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 20.5.2009 18:21:42
|
|
|
|
luce78
|
ragazze tranne mili felix e dolce delle quali ho ricevuto le email ho gia fatto richiesta di amicizia su face boock altre di voi ci sono arrivata x deduzione logica avendo loro tre come amicizie in comune quindi vi ho mandato richiesta d'amicizia con la richiesta del vostro nick xchè altrimenti non so chi siete... se ad alcune non è arrivata la richiesta può cortesemente inviarmi un'email xchè i messaggi personali non li ricevo ma le email si... grazie e scusate il casotto...
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 20.5.2009 18:23:35
|
|
|
|
lucky
|
Ciao luce io ti ho risposto su faacebook....Baci.....
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 20.5.2009 18:30:14
|
|
|
|
luce78
|
come ho gia scritto a lucky su f.b. vorrei dirvi che associare i vostri visi ai vostri nomi vi rende molto più reali... mi sembra come se vi conoscessi da sempre...
(rispondi all’utente lucky)
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 20.5.2009 18:45:46
|
|
|
|
mili
|
infatti luce! anche se la tua foto già l'avevo vista ma tu non hai anche msn?
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 20.5.2009 18:50:21
|
|
|
|
luce78
|
si ce l'ho... adesso vado a far cenare la peste quando lo metto a ninna mando a tutte tramite f.b. l'indirizzo così mi inserite... a dopo...
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 20.5.2009 19:33:28
|
|
|
|
mili
|
luce ti ho aggiunta!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 20.5.2009 19:41:50
|
|
|
|
mamypapy2009
|
Buonasera ragazze!!! Come vi avevo anticipato ieri non mi sono riuscita a collegare...e fra le varie cose da fare in mattinata e il lavoro nel pomeriggio mi sono addormentata prestissimo... Oggi tutto ok...io la visita con la gine ce l'ho sabato mattina alle 8:30 però alle 10 devo andare al lavoro, vi aggiornerò la sera... Il futuro papino è sempre più premuroso, oggi mi ha perfino accompagnato al lavoro guidando lui...speriamo che duri!!! Mili, mi dispiace che hai visto solo la camera gestazionale, ma leggevo che sei all'inizio della 5 settimana... Io secondo i calcolatori farò l'eco all'inizio della sesta settimana, spero di sentirlo...ancora non ci credo...ho solo le solite piccatine' più fame e stanchezza!!! Ora devo salutarvi... Un in bocca al lupo a chi non le aspetta e soprattutto a Jowiro che è già in ritardo... Tanti baci a tutte le altre...
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 20.5.2009 19:48:10
|
|
|
|
mili
|
ciao mamypapy sono contenta per te che tutto vada bene! facci sapere domani sera! io domani mattina faccio tutte le analisi e devo ripetere la beta
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 20.5.2009 19:59:32
|
|
|
|
paperina76
|
ehi ragazze ci sono anch'io! le analisi sono come me le aspettavo tutti i valori sono bassi e sono relativi alla fase follicolare cosa che sta a dimostrare che non ho ovulato ma già lo sapevo facendo l'eco l'unica cosa che ho un po' alterata è la prolattina che si è mantenuta come la volta scorsa speriamo che non sia niente anche se con tutto questo stress è normale che un po' si alzi poi io sono soggetta domani comunque le porto dalla gine così vi saprò dire di più mili come ti senti adesso?
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 20.5.2009 20:42:22
|
|
|
|
luce78
|
paperina certo che così deve essere ancora più stressante... gia è dura fare i compitini in giorni programmati aggiungici lo stress del tempo che scorre... i monitoraggi... le analisi ecc... ecc... ti sono proprio vicina... mi ricordo che quando cacciavo la ciko c'erano momenti che andavo fuori di testa ed io non avevo tutti gli stress che hai te... prima o poi sono certa che la ciko verrà a trovarti! mili grazie... carine le foto su f.b.... suppongo che il bimbo della foto sia il nipotino a cui fai ogni tanto da baby sitter... carino davvero... chissà se tuo figlio assomiglierà al cugino... il mio si assomiglia più con la figlia di mia cugina che con la figlia di mia sorella... strano il dna...
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 20.5.2009 21:21:34
|
|
|
|
micolina
|
Ciao ragazze!!! ho fatto la visita...tutto bene...finalmente si è girato atesta in giù e pesa 1 chilo e 400 grammi e si muoveva tantissimo, tanto da far ridere il gine!!! bellisimo l amore nostro!!! mi ha anke fatto i complimenti xkè dall ultima volta ho mantenuto lo stesso identico peso!!! Ma ke caldo ha fatto oggi a milano??? roba da infarto!!! Mili, stai tranquilla, ricorda ke i rimi 3 mesi sono i più delicati!!! Mamypapy, tienici aggiornate!!! Luce, ma hai mandato il messaggio pure a me x caso?? Paperina...ti penso sempre!!! Gianfry...FOR PRESIDENT!!! Dimentico qualcuna??? PERDONATEI, MA SIETE TUTE NEL MIO CUORE NEI MIEI PENSIERI!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 20.5.2009 21:26:15
|
|
|
|
luce78
|
micolina non so se l'ho mandato anche a te xchè non so il tuo vero nome x questo ad alcune ho chiesto chi sono... comunque se su f.b. trovi la mia richiesta d'amicizia bene altrimenti richiedimela tu ti i9nvio un'email con i miei dati...
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 20.5.2009 21:28:08
|
|
|
|
micolina
|
Nn ce l ho.... mandami la mail coi dati ke ti chiedo io amicizia e ti dico il nick ke sto usando qui sul forum!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 20.5.2009 21:35:28
|
|
|
|
micolina
|
Io ti ho aggiunta!!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 20.5.2009 21:45:58
|
|
|
|
micolina
|
Luce, hai visto? sia fb ke msn!
|
|
|
Sondaggio
Il tuo ciclo è doloroso?
пеперутка16
Ultimamente ho dei periodi così dolorosi che svengo anche..è un'emergenza, mi fa un'iniezione e basta..E ora che invecchio man mano che invecchio. Ho 29 anni, non ho ancora partorito, ecc.