Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.
Scopri di più.
Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 19.5.2009 17:17:59
|
|
|
|
gianfry
|
BRAVA MILI............RIPOSATI PERO'!!!!!!!
(rispondi all’utente mili)
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 19.5.2009 17:23:03
|
|
|
|
mili
|
ciao christel benvenuta!! auguri per la tua bimba!! gianfry grazie sei dolcissima!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 19.5.2009 17:24:33
|
|
|
|
pandolfina
|
ciao ragazze,come va?
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 19.5.2009 17:27:10
|
|
|
|
lellina
|
Gianfry ciaoooo, che piacere risentirti! Vedrai che con tutte queste nuove attività riuscirai a riprenderti del tutto! Christel benvenuta, ormai ti manca più poco! Tantissimi auguri!
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 19.5.2009 17:33:44
|
|
|
|
mili
|
ciao pandolfina a me tutto bene! tu novità?
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 19.5.2009 17:48:18
|
|
|
|
pandolfina
|
ciao mili,io nessuna novità
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 19.5.2009 17:49:45
|
|
|
|
mili
|
forse ti faccio sempre la stessa domanda! ma quando deve andare al centro?
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 19.5.2009 18:02:35
|
|
|
|
gianfry
|
Grazie Lellina, a te invece come va??? Non lavorare troppo pensa al tuo piccolo.
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 19.5.2009 18:45:19
|
|
|
|
sele81
|
paperina il test lo faccio lunedì 25 a Roma all'artemisia!!!!speriamo bene!!!!!prima sono uscita un pochino con mia sorella, siamo andate a comprare qualcosa, tipo magliette, perchè le mie iniziano a stringere al seno!!!!!!benvenuta christel!!!!!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 19.5.2009 21:08:54
|
|
|
|
ciufi76
|
ciao ragazze, come sempre a quest'ora sono sola soletta va beh!!! In questi giorni ho letto senza mai potermi collegare, ancora fino a domani sono in una postazione proprio davanti al titolare quindi... Ho visto che questo forum è diventato la sezione distaccata del forum gravidanza, ormai sono più le pancine che le non pancine e la cosa mi riempie di tanta gioia Paperina, mi sa tanto che siamo rimaste tu ed io a cacciare la ciko le altre o sono passate nell'altro forum, o si sentono davvero poco (come me del resto ma al lavoro non ho pace...) Jowiro spero tanto che tu domani ci dia una bella notizia... Paperina, tu come stai? ti sei un po' ripresa dalla batosta della scorsa settimana? Spero davvero che domani le tue analisi vadano bene e che questo sia l'inizio del giusto percorso per arrivare ad essere .. a tutte le altre, pancine e no, un grande abbraccio soprattutto per chi non le aspetta in questi giorni (anche Muriel se non sbaglio...)
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 19.5.2009 21:13:46
|
|
|
|
ALEXY
|
Ciufi ci sono anch'io e dal lavoro non posso collegarmi perchè mi hanno oscurato il sito... Quini vengo di tanto in tanto la sera ma vi penso sempre e mi mancate tanto
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 19.5.2009 21:24:30
|
|
|
|
ciufi76
|
Ciao Alexy come stai? Tu a che punto sei, ho visto che sei nel forum di giugno ma la tua ciste tutto a posto??? Scusa ma a volte mi perdo qualche pezzo sai a leggere sempre tutto in fretta tra una pratica e un'altra...
(rispondi all’utente ALEXY)
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 19.5.2009 21:37:07
|
|
|
|
ALEXY
|
La mia ciste sembra regredire da sola, e a sx c'era un accenno di ovulazione. Quindi mi sono messa in lista ma non so se ci sono speranze vedremo.. tu per quando non le aspetti???
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 19.5.2009 21:54:49
|
|
|
|
ciufi76
|
Io non le aspetto per il 25. Se mi dovessero venire devo prendere l'appuntamento per l'esame delle tube, fino ad ora ho rimandato ma la mia gine l'ultima volta mi ha detto chiaramente che è meglio farlo. Io ho un po' paura però mi dico anche che una volta fatto mi tolgo il pensiero e poi decidiamo cosa fare e come muoverci per la ciste non ti preoccupare, è capitato anche alla mia collega e anche a lei ci sono voluti un paio di mesi ma se ne è andata da sola....vedrai che prestissimo tornerai alla caccia anche tu e rimarrai prestissimo
(rispondi all’utente ALEXY)
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 20.5.2009 7:09:34
|
|
|
|
mili
|
buon giorno a tutte! ieri non è andata come mi aspettavo....non si è visto niente solo una pallina di 3 mm che sarebbe la camera gestionale! la gine mi ha detto che è presto ma lei mi ha voluto fare l'eco per assicurarsi che la gravidanza era uterina! poi mi ha dato tutte le analisi e di nuovo la beta che domani farò e degli ovuli...dal nome penso che sia progesterone! devo ritornare il 30 maggio per vedere come procede! anche se non si è visto niente mi ha dato lo stesso le ecografie....ma la cosa che più mi ha angosciata e stata vedere ieri delle perdite rosa quando sono tornata a casa....ma sicuramente è stata l'eco perchè poi non ci sono più state! mi ha anche detto che devo ingrassare 1kg al mese e se comincio ad esagerare mi toglie il pane e la pasta (tanto il pane già non ci faccio una festa)! gli ho parlato anche del fatto che io gli esami genetici non li voglio fare perchè non mi interssa sapere...!! tutto sommato è andato bene,ora aspetto con ansia il 30 per vedere qualcosina in più!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 20.5.2009 7:39:19
|
|
|
|
paperina76
|
Buongiorno a tutte, mili mi dispiace che ci sei rimasta un po' male ma è normale che ancora non si vede tanto per le macchioline non ti preoccupare perchè sicuramente sarà stata l'eco
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 20.5.2009 7:41:08
|
|
|
|
mili
|
grazie paperina! prima ho trovato un sito che calcolava la data presunta del parto mettendo anche la lunghezza del ciclo ed è risultato che oggi comincia la 5 settimana! a che ora devi ritirare le analisi?
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 20.5.2009 7:51:23
|
|
|
|
paperina76
|
ciao mili, le analisi le ritiro oggi pomeriggio comunque per quanto riguarda i calcoli io l'altra volta ho trovato un sito dove diceva l'età gestazionale in base alle beta se lo ritrovo te lo mando
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 20.5.2009 7:53:22
|
|
|
|
paperina76
|
ecco ho trovato il sito praticamente quello che dici tu è l'età gestazionale invece le beta si riferiscono all'età concezionale comunque ti spiega tutto lì http://www.betahcg.it/8094/index.html
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 20.5.2009 8:30:09
|
|
|
|
gianfry
|
BUONGIORNO A TUTTE, oggi non so quanto starò con voi, che giornata lavoro fino all'una, poi alle due riprendo fino alle sette e alle otto devo essere in comunque, per la serata con la stampa e cittadini.......mamma mia non vedo l'ora di andare a letto....... Mili devi stare tranquilla, immagina la tua ansia nel vedere il tuo fagiolino ma effettivamente è un pò presto!!!! Vedrai andrà tutto bene!!! Alexy bentoranta era un pò che non ti faccevi vedere, sono felice che la si stia risolvendo tutto....vedrai paino piano si sistema!!! Ciufi buongiorno anche a te..... Paperina......ciao E a tuttte le altre un abbraccio
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 20.5.2009 8:30:58
|
|
|
|
lellina
|
Mili era normale che non si vedesse un granchè! Per le perdite se non si sono più verificate sarà per l'ecografia, magari cerca di startene tranquilla qualche giorno e vedrai che tutto procederà per il meglio! Paperina facci sapere i risultati ed in bocca al lupo! Ciufi, Muriel, dolce in becco alla ciko!
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 20.5.2009 8:40:17
|
|
|
|
paperina76
|
ciao ciufi lo sai in questi giorni ti pensavo e sono anche passata sul tardi a vedere se c'eri ma alle nove proprio non mi è possibile a quell'ora sto cenando comunque siamo rimaste solo noi e naturalmente Alexy siamo circondate da pancine che dici adesso sarà il nostro turno? sarebbe anche ora di risolvere quello che c'è da risolvere così anche noi potremmo avere il nostro fagiolino Alexy sono contenta che la ciste regredisce da sola e continua a sperare e a fare tanti compitini che l'ovaia buona se ovula è fatta!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 20.5.2009 8:47:05
|
|
|
|
lellina
|
Forza Paperina facciamo tutte il tifo per te! Ciufi, dolce e Alexy non arrabbiatevi tifiamo anche per voi e per tutte quelle che non le aspettano in questo periodo! Gianfry non ti ho segnata ma sei sempre nei miei pensieri! Un !
< Il messaggio è stato modificato da lellina -- 20.5.2009 8:53:43 >
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 20.5.2009 9:21:21
|
|
|
|
dolce73
|
Hey Paperina e Ciufy ma vi siete dimenticate di me???????? Io ci sono sempre...e non le aspetto per il 28/5... mi date gia come ???? MAGARI!!!! Mili: mi dispiace se sei rimasta delusa dalla visita...ma sono sicura che sia tutto a posto, sei solo alla 5 settimana.... io quando sarò andrò a fare la prima visita solo verso la 6° credo...tanto prima non si vede nulla...non ti preoccupare, le perdite rosa sono solo per l'eco!!! Gianfry: mannaggia che giornata!!! Vedi...le cose vanno come Dio vuole...se fossi rimasta incinta come avresti fatto a scendere in politica e...occuparti degli altri??? Dio vuole forse che tu ora faccia questo...per il resto c'è tempo!! Sono convinta che arriverà assolutamente quando meno te lo aspetti!! Ti abbraccio forte!!! Per quanto mi riguarda oggi sento dei dolorini nella pancia abbastanza forti in basso a sx e dx...ma inizio un pochino a perdere la speranza...non so perchè...l'unica cosa è che oggi stranamente 3 persone mi hanno detto che stò bene..la mia collega addirittura mi ha detto: "ma cosa hai fatto di diverso? oggi sei proprio bella"...sarà che magari la gravidanza inizia a farsi vedere??? Quanto vorrei che fosse così....ma ci spero pochino ormai... Abbracci a tutte!!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 20.5.2009 9:31:50
|
|
|
|
paperina76
|
ciao dolce, non ci siamo dimenticate di te è che rispetto a noi sei più recente io ciufi e Alexy facciamo parte delle veterane purtroppo spero per te che questo sia il mese giusto dai non perdere ancora le speranze il motto di tutte noi è finchè non si vedono le c'è speranza!
|
|
|
Sondaggio
Il tuo ciclo è doloroso?
пеперутка16
Ultimamente ho dei periodi così dolorosi che svengo anche..è un'emergenza, mi fa un'iniezione e basta..E ora che invecchio man mano che invecchio. Ho 29 anni, non ho ancora partorito, ecc.