La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  41 42 [43] 44 45   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: novembre 2009
11.9.2009 12:03:17   
SAMY_S
T ringrazia anche lui per il saluto... oggi e' euforico....

Lellina io e' da 2mesi che nn lo vedo piu'....anche se mi continuo a dire che tra  2 mesi l'avro' tra le braccia e mi vengono gli okki lucidi.... e avro' il mio piccolo tutto x me...
alla fine abbiamo scelto il nome... si chiamera' Louis, come mio nonno....(potete aggiornare la lista per favore?) quando provo a parlare di mio nonno il mio pugile si fa sentire e credo proprio che gli piaccia il nome...user posted image
ora vado a casa a fare la pappa...
a dopo pancine...

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 1051
   RE: novembre 2009
11.9.2009 12:05:51   
lellina

MESSAGGIO ORIGINALE: eviii

user posted image

11. orix85 user posted image
13. bumba user posted image   Eva
14. lellina  user posted image   Ilaria
17. SIMMI user posted image   Nicolò
19. lunamia user posted image  Mariella
19. guanda user posted image   Mark
20. melina32
20. SAMY_S user posted image Louis
22. saimon_1980
25. Bea73 user posted image  Lorenzo
25. VALEDO user posted image
26. Ely79
29. PP user posted image  (Gianmarco)
29. yukinomiao user posted image  (Persia)
29. adry73  user posted image   Ginevra
30. sele81 user posted image   Aurora Benedetta
30. miro79 user posted image
xx. momy76
xx. Mixky user posted image
xx. raluka  user posted image   Mattia
02/12. meg85 user posted image  Camilla




_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 1052
   RE: novembre 2009
11.9.2009 14:53:30   
SIMMI
Buon pomeriggio a tutte e un benvenuto a Raluka!!!
 
Lellina auguri e grazie della risposta...a me capita, per lo meno ci faccio più caso soprattutto nel tardo pomeriggio, forse dopo una giornata di lavoro sono un pò stanca e accade ciò!!!user posted image
 
Domani avrò l eco della crescita, non vedo l'ora dopo due mesi di rivedere il mio piccolino!!!user posted image user posted image user posted image
E voi avete già fatto l'eco della crescita?!?!?...
 
Un user posted image a tutte!!!
 

_____________________________

Simmi.

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 1053
   RE: novembre 2009
11.9.2009 14:59:42   
lellina
Ciao pancine, simmi l'eco della crescita è quella che fanno in ospedale alla fine del settimo mese? Io non l'ho fatta, il mio gine mi fa sempre lui le eco e non mi ha mai detto di andare all'ospedale a farne altre! Io mi sono sempre fidata di lui e quindi non ne ho fatte altre oltre a quelle che mi faceva lui!
Un abbraccio a tutte e grazie a tutte per i tantissimi auguri!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente SIMMI)
Link al messaggio: 1054
   RE: novembre 2009
11.9.2009 15:13:12   
sele81
Ciao Simmi, anche io agli inizi di ottobre farò l'eco di crescita, in pratica rimisurano tutti gli organi interni, è una seconda morfologica e mifanno anche la flussimetria!!!!!
Come state voi?ogn tanto sentite la pancia indurirsi?

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 1055
   RE: novembre 2009
11.9.2009 15:18:48   
lellina
A me ogni tanto si indurisce la pancia ma mi rilasso o mi fermo due secondi e passa subito! Al corso hanno detto che è normale, sono le contrazioni preparatorie, l'importante è che non facciano male e che non siano troppo frequenti e regolari!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1056
   RE: novembre 2009
11.9.2009 15:19:57   
sele81
ma tu le senti tutti i giorni? a me dipende, a vote quasi tutti i giorni e altri niente!

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 1057
   RE: novembre 2009
11.9.2009 15:25:59   
lellina
No non le sento tutti i giorni, mi capitava sovente quando iniziavo a camminare, però ultimamente non le ho più sentite! Se ti preoccupano ti conviene sentire il gine o magari fare un salto all'ospedale, sicuramente non è nulla, ma così ti tranquillizzi! Al massimo prova ancora a fare questa prova quando le senti prova a sederti o sdraiarti, se ti passa non devi preoccuparti se no fossi in te chiamerei il gine o andrei all'ospedale per un controllino

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1058
   RE: novembre 2009
11.9.2009 15:43:58   
SIMMI
Si in effetti a me succede che si indurisce la pancia quando faccio delle passeggiate, ma poi se mi fermo un pò passa...domani vado dalla gine e chiedo...
Lellina l'eco della crescita si è quella che si fa alla fine del 7° mese...speriamo bene!!!user posted image user posted image user posted image

_____________________________

Simmi.

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 1059
   RE: novembre 2009
11.9.2009 15:55:02   
sele81
Lellina passano subito quando mi fermo, e mq anche io quando sto in movimento mi succede!!!!!

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 1060
   RE: novembre 2009
11.9.2009 16:06:02   
lellina
Sele allora secondo me è normale! Stai tranquilla!
Simmi vedrai che tutto andrà benissimo, facci poi sapere quanto è grande il tuo pupetto!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1061
   RE: novembre 2009
11.9.2009 16:09:39   
SAMY_S
Ciao user posted image ...

succede anche a me quando cammino troppo che mi si indurisce la pancia, ma 2s econdi dp che mi ermo passa tutto... allora tutto normale...

voi la valigia l'avete gia' fatta?

io sett scorsa sono andata a prendere il foglio per vedere cosa c vuole, pero' nn ho praticamente preso nulla... domani io e il mio ragazzo andiamo a fare shopping per il piccolo...user posted image ... e tanti regalini...user posted image

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 1062
   RE: novembre 2009
11.9.2009 16:32:12   
adry73
Ciao pancine, Lellina hai perefettamente ragione, infatti io sono un pò troppo ansiosa e la cosa che mi preoccupa di più è non avere il mio gine vicino al momento del parto, per me è una figura molto importante, con la scorsa esperienza mi è stato molto vicino e mi ha assistito come un padre. Comunque, mi ha risolto ancora una volta il problema perchè si andrà lui ad accreditare con una clinica convenzionata con la mia assicurazione. E' veramente un grande!!!!

Sele, anch'io negli ultimi giorni sento spesso questo indurimento della pancia, come se fosse una contrazione e me lo fa tutte le volte che mi alzo dalla sedia o che comunque passo dalla posizione seduta a quella in piedi. Ieri, poi, con quella giornata che ho passato nel dubbio di dove partorire, si sono proprio moltiplicate, tanto che volevo andare al Pronto soccorso; poi mi sono calmata e rilassata e mi sono passate.

Il Gine però mi hadetto di non preoccuparmi perchè l'utero è alto e ben chiuso, per cui è veramente il fisico che si stà preparando. Ragazze vi rendete conto CHE MAGIA!!!!

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 1063
   RE: novembre 2009
11.9.2009 16:36:34   
SAMY_S
Volevo chiedervi una cosa....
ieri sono andata a ritirare le analisi... e volevo chiedervi per la curva glicemica dopo 60min quanto non dovrebbe superare x nn essere diabete???

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 1064
   RE: novembre 2009
11.9.2009 16:46:42   
lellina
Adry non ho pensato all'esperienza che hai già passato, sicuramente se fossi nei tuoi panni sarei ancora più ansiosa, però meno male che il tuo gine è super brillante e ti ha risolto la cosa! Ora cerca di rilassarti e vedrai che tutto andrà per il meglio!
Samy non posso esserti d'aiuto io la curva non l'ho fatta! E per quanto riguarda la valigia questo weekend inizierò a pensarci!  

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente SAMY_S)
Link al messaggio: 1065
   RE: novembre 2009
11.9.2009 17:00:05   
guanda
Ciao a tutte pancine,
non mi sono fatta sentire molto in questi giorni perche' qui fervono i preparativi per il matrimonio di domani.
Il mio piccolo sembra essersi calmato un pochino rispetto alle scorse settimane...propbabilmente non ha piu' tanto spazio per muoversi anche se quando si muove si fa sentire per bene.

Samy per quanto riguarda la curva glicemica non ho un valore ma so che a me dopo un ora hanno misurato 132 mg/ml (non sono sicura dell'unita' di misura)...io pensavo fosse altissimo invece mi hanno detto che era perfetto..
baci a tutte

(rispondi all’utente SAMY_S)
Link al messaggio: 1066
   RE: novembre 2009
11.9.2009 17:00:38   
guanda
Scusate mi era partito un doppio messaggio


< Il messaggio è stato modificato da guanda -- 11.9.2009 17:01:41 >

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 1067
   RE: novembre 2009
11.9.2009 17:18:04   
lellina
Guanda tantissimi auguri per domani!!!!! Facci poi sapere com'è stato!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 1068
   RE: novembre 2009
11.9.2009 17:19:05   
SAMY_S
grazie lellina e grazie guanda....

e user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image milioni milioni milioni di auguri domani per il matrimonio .....user posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 1069
   RE: novembre 2009
12.9.2009 8:11:36   
sele81
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image AUGURI GUANDAAAA!!!!!!GODITI QUESTO GIORNO!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente SAMY_S)
Link al messaggio: 1070
   RE: novembre 2009
13.9.2009 0:23:49   
raluka
Ragazze,avete preparato la valigia???user posted image

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1071
   RE: novembre 2009
14.9.2009 8:49:41   
lellina
Buongiorno pancine!
Come state? Io tutto bene, venerdì siamo andati a cena poi ieri e sabato abbiamo fatto un po' di lavoretti per la casa nuova e poi siamo ancora andati a comprare dei mobili! Tutto questo per dire che alla fine alla valigia non ci ho ancora pensato, cercherò di prepararla di questa settimana!
Un bacio a tutti i vostri pancioni!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente raluka)
Link al messaggio: 1072
   RE: novembre 2009
14.9.2009 13:44:07   
SIMMI
Buon pomeriggio a tutte!!!
Guanda anche se in ritardo ti invio tanti tanti in bocca al lupo!!!user posted image
 
Sabato ho fatto l'eco della crescita e ringraziando Dio è tutto a posto...il piccolo è lungo 42cm e pesa già 1.9kg, la gine mi ha detto che è un pò più grande della norma, quindi di non comprare abitini molto piccoli, ne dovrò infatti cambiare qualcuno visto che ne avevo comprati di quelli 0/3 mesi...pazienza, l'importante è che stia bene!!!user posted image user posted image user posted image
 
La valigia ancora non l ho preparata, boh...mi sembra sempre presto...per il piccolo ho tutto il necessario per l'ospedale, per me manca ancora la maxi t-shirt per il parto e la camicia da notte...
 
Ma voi quando farete l'eco della crescita?!?!?!...user posted image user posted image

_____________________________

Simmi.

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 1073
   RE: novembre 2009
14.9.2009 13:47:15   
adry73
Buongiorno pancine,

Questa mattina mi sono svegliata con una sensazione di tenerezza mai provata prima....Ginevra aveva il singhiozzo!!!user posted image E' stato incredibile si sentiva perchè erano dei movimenti come delle pulsazioni regolari che man mano si allontanavano l'una dall'altra fino a scomparire, ma vi giuro che avevo le lacrime agli occhi e sono stata una decina di minuti ad ascoltarla fino a quando non gli è passato. Lo so che sembra così banale, ma per me ogni volta che si muove è un momento straordinario non riuscirò mai a viverlo come quotidianità.

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 1074
   RE: novembre 2009
14.9.2009 13:53:29   
adry73
Simmi, io l'eco della crescita l'ho prenotata per il 30 Settembre in concomitanza con  la visita medica, quindi alla 33ma sett., il mio gine dice che va fatta fra la 32ma e la 34ma, quindi dovrebbe andar bene, piuttosto non  mi ha voluto far fare la flussimetria perchè dice che è uno spreco di soldi visto che la bimba cresce bene, anche se non ho capito da cosa lo deduce visto che l'ultima eco l'ho fatta alla 22ma sett., forse dai chili presi e dal battito cardiaco della bambina; effettivamente ho preso 9 kili ma sono tutta pancia.

(rispondi all’utente SIMMI)
Link al messaggio: 1075
Pagina:   <<   < Pagina precedente  41 42 [43] 44 45   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  41 42 [43] 44 45   Pagina seguente >   >>
Vai a:





Sondaggio

Il periodo più stressante.
пеперутка16

Quando è stato più faticoso per te stare con il tuo bambino?