La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  43 44 [45] 46 47   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: novembre 2009
15.9.2009 16:03:51   
sele81
Lunamia io ho usato:
Bio presto baby, napisan, e fabusolo bimbi!tutto molto delicato!!!

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 1101
   RE: novembre 2009
15.9.2009 16:06:52   
lunamia
Sele hai lavato tutto il lavatrice? Il napisan e' solo un disinfettante quindi? E il faboloso ammorbidente e' senza risciaquo? Scusami per tutte queste domande ma ancora non ho comprato i detersivi, non sapevo nemmeno che ne esistessero tutti questi.

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1102
   RE: novembre 2009
15.9.2009 16:09:25   
sele81
Non ho lavato nulla in lavatrice, devi mettere le tutine nel napisan per 2 ore, con acqua tiepida, io l'ultima mezz'ora ho aggiunto detersivo, ma poco e ammorbidente, poi ho sciacquato tutto!Resta un profumo molto delicato!
Le tutine non le ho nemmeno stirate, ho stirato solo i lenzuolini!
E scusa di che, ma se nn consigliamo tra di noi!!!!

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 1103
   RE: novembre 2009
15.9.2009 17:21:03   
SIMMI
Anche io ho comprato bio presto baby e napisan, ancora non ho lavato nulla, ma mi hanno detto di fare attenzione al napisan specie sui capi in lana perchè potrebbero infeltrire...boh!!!
Io in lana ho solo il completino per la dimissione il resto tutto in ciniglia...non vedo l'ora di vederglieli indossati!!!user posted image user posted image user posted image

_____________________________

Simmi.

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1104
   RE: novembre 2009
15.9.2009 17:27:32   
mili
anche io ho comprato bio presto baby (anche se ci vuole ancora un pò per cominciare a lavare)...ho visto che c'è la liea baby anche della chantecler sia detersivo che ammorbidente...ma io l'ammorbidente non l'ho preso perchè su molti siti ho letto che per i piccoli non deve essere usato! bho! 

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1105
   RE: novembre 2009
15.9.2009 17:39:42   
SAMY_S
buongiorno a tutte...user posted image

si sele ho il trio gia'a casa perche' era l'ultimo e cosi nn l ho dovuto prenotare...

Grazie Lunamia per l'informazione della glicemia....

a me nell elenco dell ospedale nn mi hanno scritto ne t.shirt ne camicione ecc...

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 1106
   RE: novembre 2009
15.9.2009 17:41:33   
sele81
Simmi anche io ho comprato tutto di ciniglia, di lana ancora nulla!!!!!Pensa che mia sorella sabato pomeriggio alla benetton ha comprato alla sua nipotina una minigonna di jeans e uno scaldacuore rosso con i cuori, il tutto abbinato con calzamaglie!!!!!!Già me la immagino!!!!!
Mili, io nn sapevo dell'ammorbidente, ho usato fabuloso baby!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 1107
   RE: novembre 2009
15.9.2009 17:42:44   
sele81
Samy ricordami quale trio hai preso?io l'ho ordinato, so anche che è arrivato ma lo lascio el negozio finchè nn nasce la piccola!

(rispondi all’utente SAMY_S)
Link al messaggio: 1108
   RE: novembre 2009
15.9.2009 17:44:58   
mili
sele io l'ho letto da varie parti..poi non so!!
ho visto che per il trio anche da te si usa come qui da me,si ritira solo quando nasce!!

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1109
   RE: novembre 2009
15.9.2009 17:46:56   
SAMY_S
abbiamo preso il trio peg perego pliko p3 rosso.... era l'ultimo pezzo... e nn ce lo tenevano... e' solo per quello che l abbiamo gia' in casa...

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1110
   RE: novembre 2009
15.9.2009 17:51:11   
sele81
allora hai fatto benissimo!!!!!Io ho preso il trio dell'inglesina zippy free rosso!Come va?

(rispondi all’utente SAMY_S)
Link al messaggio: 1111
   RE: novembre 2009
15.9.2009 19:01:04   
bumba
sele81 e lunamia, alla data dell'eco ero alla 30+4, oggi 31+4user posted image

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 1112
   RE: novembre 2009
15.9.2009 22:59:50   
raluka
      Io ho lavato i vestitini in lavatrice,programa delicate.............forse ho sbagliato!!! Ho messo anche un po di ammorbidente....
        Oggi l'abbiamo visto il nostro piccolino......con la 3D.......e stupendooo!!!!!
Oggi sono alla 30 e 4!

(rispondi all’utente bumba)
Link al messaggio: 1113
   RE: novembre 2009
16.9.2009 9:32:28   
lellina
Buongiorno pancine, ci sono ancora, scusate ma ieri avevamo l'atto di acquisto della casa e poi ho avuto un po' di problemi con il lavoro! Allora per quanto riguarda il lavare le cose io credo che laverò tutto in lavatrice, non ce la farei proprio a lavare a mano, in questi ultimi tempi sono proprio sempre iper impegnata e di corsa, tra l'altro già tante cose le ho lavate con un detersivo delicato ma non quelli apposta per i bambini, e sinceramente non mi sono fatta tanti problemi, ora mi avete messo un po' in ansia, sarò una mamma poco attenta? Ora mi informerò e magari vedrò di rilavarli!
Visto che siamo sempre super impegnati e presi per la casa non sono ancora riuscita a preparare la valigia, ma ora spero di riuscire a dedicarmi un po' di più alla mia piccolina e penserò anche alla valigia!
Lunamia per i kg non ti preoccupare, siamo in due, io sono a + 12! Vedrai che riusciremo a perderli!
Un abbraccio a tutte! 

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente raluka)
Link al messaggio: 1114
   RE: novembre 2009
16.9.2009 12:09:48   
guanda
Ciao pancine,
io non ho ancora ne' lavato ne' preparato nulla ma dalla settimana prossima sono a casa quindi cerchero' di portarmi al passo. Per quanto riguarda i Kg ultimamente sono esplosa e a 30+6 mi avvicino ai 10 kg quindi Lunamia e Lellina vi faccio tanta buona compagnia....user posted image . Va beh prima o poi se ne andranno.
Baci


(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1115
   RE: novembre 2009
16.9.2009 13:34:57   
adry73
Lellina, siamo in due ad essere poco attente allora. Io veramente non ci avevo proprio pensato a lavare i vestitini, me li hanno dati così carinamente imbustati che credevo non fosse necessario, ma effettivamente ora mi rendo conto che sono proprio un'incosciente, non tanto per i coprifascia quanto per i body che vanno a pelle. Oh mio Dio a volte ho paura che sarò così sbadata anche con la mia piccola, e se non fossi in grado di accudirla correttamente? A voi non vengono mai dei dubbi? Tutti mi dicono che avverrà in modo naturale, comprendere le sue esigenze, lavarla, cambiarla, vestirla nel modo giusto, ma a me qualche volta un pò di ansia viene.

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 1116
   RE: novembre 2009
16.9.2009 13:35:42   
miro79
ciao panciotte, anche io non ho ancora lavato niente...sarà meglio che mi dia da fare!
Anche io il trio ce l'ho a casa xchè era l'ultimo, non sono molto superstiziosa, meglio così almeno lavo anche tutte le imbottiture della carrozzina e ovetto.
Stamattina sono andata dalla gine x farmi rilasciare il certificato x lavorare l'ottavo mese, tutto ok la piccola sta benissimo. Io ho qualche piccolo fastidio tipo ma all'0inguine, emorroidiuser posted image e una vena gonfia propio lì... sulla patata...
La prossima visita è fissata x il 7 ottobre a 32 settimane e lì la vedrò bene bene xchè sarà la seconda morfologica in 4d, non vedo l'ora.
Domani vado ad iscrivermi al corso pre parto che inizierà il 6 ottobre.


(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 1117
   RE: novembre 2009
16.9.2009 13:39:50   
adry73
Raluka, lo sai che ho chiesto anch'io se posso fare la 3D per la 32ma settimana e mia hanno detto che non è possibile a quest'epoca gestionale perchè è troppo grande. Secondo voi è vero? 

(rispondi all’utente raluka)
Link al messaggio: 1118
   RE: novembre 2009
16.9.2009 13:43:21   
lellina
Adry vedrai che anche noi riusciremo a diventare brave mammine!
Ma miro laverai anche le imbottiture del passegino e carrozzina? user posted image  Ho capito perchè bisogna inizare a preparare la valigia al settimo mese, perchè ci vogliono due mesi per lavare e preparare tutto! user posted image
Va beh va ora è meglio che penso a lavorare, comunque rimango collegata e ogni tanto vi do una sbirciata! Un abbraccio a tutte!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 1119
   RE: novembre 2009
16.9.2009 13:48:58   
adry73
Miro, che brutte l'emorroidi ce le ho avute anch'io al quinto mese, ma con delle compresse miracolose ed un unguento locale mi sono passate subito e non mi sono mai più tornate. Una mia amica mi ha regalato il trio della Peg Perego della sua bambina (un anno), è proprio nuovo e non mi sentivo di rifiutare anche per non offenderla, solo che è blu notte, non è proprio come lo volevo, però po mio marito mi ha fatto riflettere sul fatto che comunque lo useremo per un periodo talmente breve, che vista la sua offerta e visto che è in ottime condizioni, sarà il caso di concntrare le nostre spese su tutto il resto (lenzuolini, copertine, cuscini anti-soffocamento etc. etc.). Beh, forse ha ragione, d'altronde noi non abbiamo nè genitori nè sorelle o fratelli che possano regalarci accessori così costosi, percui dobbiamo contare solo sulle nostre forze.
Vorrà dire che mi sbizzarrirò sui completiniuser posted image !!!!

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 1120
   RE: novembre 2009
16.9.2009 13:51:58   
sele81
Ciao Pancine,Miro mamma mia l'emorroidi sono fastidiosi, io per il momento nn ne sffro, ma dicono che in genere chi più chi meno ne soffriamo tutte!!!!Adry nn siamo mica nate imparate, ma l'istinto materno ci aiuterà tantissimo!!!

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 1121
   RE: novembre 2009
16.9.2009 14:07:43   
miro79
Veramente l'emorroide è il minore dei mali, nel senso che non mi fa male, è lì e basta. Mi preoccupa di piuù la vena sulla patata... se cammino anche solo 1 ora mi si gonfia tantissimo... Tutto xchè la bimba ha la testa che pigia propio in basso... mannaggia. Pazienza bisogna sopportare... x il resto sto bene ,anche la dissenteria sembra passata.
Lellina lavo tutta la carrozzina xchè era esposta... e chissà quanta polvere c'è. Per i vestitini penso di lavare tutto in lavatrice con detersivi normali... Ora mi faccio un pisolino. ciao a dopo.

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1122
   RE: novembre 2009
16.9.2009 14:09:33   
sele81
la vena gonfia l'ha vista la tua gine?anche la mia piccola all'ultima visita di agosto era a testa in giù!nn c'è una soluzione?

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 1123
   RE: novembre 2009
16.9.2009 14:14:25   
lellina
Ormai mi sa che sia normale che i nostri piccolini siano già girati in posizione per poi uscire!
Per la vena miro mi dispiace ma non so proprio cosa dirti però se ti fa male dovresti andare a fartela vedere, magari una soluzione c'è!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1124
   RE: novembre 2009
16.9.2009 15:36:14   
SIMMI
Buon pomeriggio a tutte user posted image !!!
Mi sono confusa, io ho come detersivo quello delicato per i bimbi della chanteclair…penso che tra un po’ comincerò a lavare approfittando ancora del tempo semi-bello!!!
Il mio piccolo è già in posizione, infatti alle volte lo sento proprio nella parte bassa!!!user posted image user posted image user posted image
Adry non preoccuparti vedrai che le cose vengono da se senza nemmeno che te ne accorgi!!!

_____________________________

Simmi.

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 1125
Pagina:   <<   < Pagina precedente  43 44 [45] 46 47   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  43 44 [45] 46 47   Pagina seguente >   >>
Vai a:





Sondaggio

Il periodo più stressante.
пеперутка16

Quando è stato più faticoso per te stare con il tuo bambino?