tasca13
|
Oh,grazie,ma quant'è bello sentire qualcuno che sta nella mia stessa pelle,iuhuuuu,cosi faccio una bella ricarica di ottimismo e andiamo avanti!Sembra di sentire me,Nana,quando dici:"non so da dove prenderlo...",ho sempre spergiurato che non farò mai,e poi maaaai figli,e invece...eccoci.Un po perche c'è l'età che spinge(31 anni) e l'altri 80% per quel santo di mio marito,che se lo merita con 10 e lode di diventare papà.E poi sarà perche bisogna andare avanti,no?Basta spensieratezza,vita facile e "faccio col cavolo che voglio" :cambiamo!!!E vi dirò che quest'anno mi sono scatenata con i cambiamenti:dopo anni di lavoro come assistente alla poltrona,dove pensare di rimaner incinte,sarebbe come amazzare il tuo datore di lavoro(perche non è mai il momento giusto,come in qualsiasi posto,credo) un giorno sono andata in tilt e ho lasciato tutto,sbattendomi la porta dietro.Roba da matti,nei giorni di crisi che c'è...!Ho fatto fatica a venirne fuori psicologicamente,perche la mia vita era solo lavoro.Ho iniziato con vari esami e analisi per vedere lo stato di salute,per vedere se un eventuale gravidanza sarebbe possibile o meno.E neanche dopo 3 mesi sono rimasta incinta !!!Adesso sto a casa,una noia mortaaaaale, a parte le faccende domestiche(ma quanta pulizia si può fare..?! ),tv,frigo(ci vuole un codice PIN se no è strage! ) e internet.Ecco che mi sono presentata..Ah si,dimenticavo:siamo 2 stranieri,scappati da un mondo dove i sogni,per quanto non ti sbatteresti,non diventeranno mai rèaltà...e approdati qui,dove lavorando,un sogno te lo puoi permettere(adesso manovra Monti permettendo,cavolaccio....)Eh,basta,che noia!!! A proposito del nostro tema:voi che state preparando il borsone per l'ospedale,che cosa prendete come assorbenti:quelli bruttissimi panni post-parto di 40 cm che ho visto oggi al MondoBimbo o state su qualcos'altro?Come fa una a camminare con una roba cosi tra le gambe.... ?non reggono neanche le mutande a rete !Io per me non ho ancora comprato niente,mi sembra di buttar via i soldi per le camicie da notte....Ma poi 'sta "tee-short da parto "è una maglietta bianca normale o no?E un altra cosa:che crema per i capezzoli bisogna prendere?Sarà la prima volta che una inizia ad allatare,quindi una riparatrice o una che previene le ragadi?Aiutooo,qua bisogna per forza andare al corso,se no...
|