La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  7 8 [9] 10 11   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........
10.12.2010 11:55:42   
gianfry
Ciao Prudence...ciao Miliiiiii....come stanno le vostre pancine????......Io sto abbastanza bene rispetto a ieri...raffreddore a parte....ma sono talmente presa in questi giorni tra lavoro e casa che non ho molto tempo per pensarci diciamo così...!!!! ma finchè ce forza si va avantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! un abbraccione e un baciotto ai miei nipotini

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 201
10.12.2010 12:02:19   
pruedence
Brava Gianfry, così ti voglio, combattiva user posted image !!!
La pancina va bene, a parte che ieri sera e stamattina ero piena di aria user posted image .. devo cominciare a capire cos'è che mangio che me la crea, perchè non si sta mica tanto bene..
ti dirò sono un po' in ansia in questi giorni.. è proprio vero che l'eco ti tranquillizza per 2-3 giorni e poi ti riassale l'ansia user posted image .. sto cercando di rimanere tranquilla però e di pensarci il meno possibile, altrimenti esco fuori pazza user posted image !!
Stasera in teoria dovremmo andare a Bibione, e poi moroso torna su domenica sera, mentre io rimango lì fino a venerdì, così approfitto per andare con la mia mamy a fare un po' di spese per natale!!!
Tu vedi di stare coperta e fai un po' di "profumi" con il vicks per il raffreddore! user posted image

"Tutto posso in Colui che mi dà forza!"

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 202
10.12.2010 12:25:28   
gianfry
prudence....managgia alla nausea....che patate!!!.....io sotto la coperta user posted image user posted image user posted image user posted image  nooooo, magariii.....sono tre set_timane questa è la quarta e la prossima la quinta sono di compleanni....user posted image user posted image user posted image , bellissimo per carità....ma cerco di fare la brava per la dieta...ma capisca che tentazioni....managgia a dicembre a compleanni, cene pranzi...e più ne venga e più ne metta......!!! ma ce la farò...non vedo l''ora di andare al 21 dicembre per vedere cosa mi dice e soprattutto se sono stata brava brava...user posted image user posted image user posted image user posted image ...!!! E poi ho pensato se passo sto periodo poi ....sono in una botte di ferro no??? user posted image user posted image user posted image

Stasera devo anche chiamare il gine per fissare la visita perchè mi aveva detto che mi voleva vedere dopo le rosse...e perciò vediamo quando mi dice di andare....!!

a dopo belle donne vi auguro un buon pranzoooooo

< Il messaggio è stato modificato da gianfry -- 10.12.2010 12:26:10 >

(rispondi all’utente pruedence)
Link al messaggio: 203
10.12.2010 12:31:04   
paperina76
missa, in questi casi non ci sono parole ti dico che mi dispiace tantissimo e che ti sono vicina col cuore mi fa piacere che già riesci a vedere il lato positivo e cioè che se hai concepito una volta certamente appena ti sarai ripresa riaccadrà prestissimo!
gianfry, grazieeeeeeeeeeeeee e ricordati che mi hai detto quando il tempo migliorerà veso primavera verrai qui ti farò da cicerone portandoti in giro per Roma!
mili, anche questa volta hai forti nausee mi dispiace spero solo che durino di meno rispetto alla volta scorsa!
pruedence, come procede?
ariel, vedrai che quando ti farà l'eco vedrai il tuo fagiolino e sentirai il suo cuoricino battere forte forte!
io sono andata a fare un giro al mercato mi sono comprata un cappellino user posted image

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 204
10.12.2010 12:32:31   
futuramammi
Anche io mi unisco alla speranza che babbo natale mi faccia trovare un bel regalo sotto l'albero! Per cercare di non pensarci troppo però il mio amato maritino user posted image mi ha regalato una bella vacanza per rilassarci un po' dopo natale! Hotel già prenotato in svizzera e chissà che le ferie invernali ci facciano veramente bene. Passerò il mio tempo tra bagni turchi, idromassaggi e terme...magari mi faranno bene, sia alla mente che al corpo! Certo una notizia che ho letto qualche giorno fa dove una svizzera è diventata mamma a 62 anni non mi ha molto rallegrato ma, il detto dice che finchè c'è vita c'è speranza giusto?user posted image un bacione a tutte e anche io mi unisco a quelle che NON LE ASPETTANO!

Link al messaggio: 205
10.12.2010 12:46:34   
sitka69
Missa non sai quanto ti posso capire.
E' superfluo dirti che mi dispiace tanto e ti mando un abbraccio forte forte!

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 206
10.12.2010 13:20:17   
ALEXY
Missa mi dispiace....
user posted image

Benvenuta Futuramammi, e buone vacanze

Passerò il mio tempo tra bagni turchi, idromassaggi e terme...

Mi raccomando il marito fuori al freddo però che gli spermini odiano il caldo e si rinco....

Alexy

(rispondi all’utente futuramammi)
Link al messaggio: 207
10.12.2010 14:34:13   
lellina
Missa un grosso abbraccio!!!! Vedrai che presto riuscirete dinuovo e questa volta andrà meglio e dopo nove mesi riuscirete a stringere tra le braccia il vostro fagottino!
Pape non sai quanto ti capisco, quando vi siete trovate a Roma e dopo parlavate di com'era andata mi è venuta una tristezza immensa per non essere riuscita ad esserci anche io, ora ho scoperto che avete spostato le date della prossima convention a luglio e probabilmente non riuscirò ad esserci neanche alla prossima, poi mi sembra di aver letto che le mammine di marzo 2010 si trovano a Torino, qui vicino a me ma io di loro non conosco nessuna e mi sembra brutto infiltrarmi, anche perchè credo sia una cosa proprio solo tra loro, ma vi assicuro che vorrei proprio tanto conoscervi di persona! E prima o poi ce la faremo!
Un abbraccio a tutte!

Lellina

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 208
10.12.2010 14:58:09   
michita
Missa user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image ... mi dispiace tantissimo....

Link al messaggio: 209
10.12.2010 15:32:45   
ariel1979
MISSA mi dispiace moltissimo, ti abbraccio forte tesoro, non ho paroleuser posted image user posted image user posted image .
vedrai che ri-acchiapperai la ciko in fretta.
ti mando un mega bacio

(rispondi all’utente michita)
Link al messaggio: 210
10.12.2010 17:15:39   
lolotte
Buongiorno

Lellina sei ufficialmente invitata!!!!!!!user posted image Io e il patato arriviamo il 17 e ripartiamo il 18 a fine pome.... tu abiti a TO????? Su vieni che piu siamo piu ci divertiamo!!!!!!!!

Missa....... la prox volta andra tutto benissimo... ora che sei che nn hai problemi a concepire nn avrai stress all arrivo delle user posted image !!!! Ti user posted image forte forte

Pape nn è vero che tu nn hai legato.... il mese scorso stavi partendo a trovare Mapi, ma siete state sfortunate!!!!! il legame esiste ed è forte!!!! Chi è la persona scomparsa????? che è successo?????

Alexy hai scelto un luogo meraviglioso!!! io che sono un appassionata lettrice di Wilbour Smith vivo con la speranza di andare in South Africa..... dire che ti invidio è dire poco!!!!!!!

Gianfrina vo a guardarmi le foto... me le son perse!!!! Vederti vestita da Santa Lucia nn ha prezzo!!!!user posted image

Rosalunare una volta in un episodio di Ally Mc Beal (nn so se conosci) è stato detto una cosa che mi ha "toccato".... ripensa a cio che hai vissuto (in quest anno passato), ogni evento bello e brutto... se ti scendono le lacrime vuol dire che il tuo anno nn è andato perduto!!!!

Baci a tutte

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

(rispondi all’utente ariel1979)
Link al messaggio: 211
10.12.2010 17:30:07   
lellina
Lolotte io non sono di Torino, abito a Cuneo che è a una novantina di Km da Torino! In effetti potrei venire a salutarvi il 18, ma non vorrei rompere le scatole, siete un gruppo così bello e affiatato voi mammine di febbraio/marzo! Ora devo scappare, nel weekend io sono sempre un po'' latitante, ma cerco di venire a vedere cosa decidete e al massimo il 18 vengo a fare un giro a Torino e ci potremmo trovare che ne so, per un aperitivo o un caffè, poi vi lascio ai vostri discorsi!

Lellina

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 212
10.12.2010 18:25:01   
lolotte
Lellina guarda , parlo a nome anche delle altre, è un piacere se vieni!!!!! Ti mando un mp col mio numero di telefono cosi ci mettiamo d accordo x l ora di arrivo e il luogo dell incontro!!!! che bello!!!user posted image

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 213
10.12.2010 19:03:55   
paperina76
lolotte, è vero con dapi è stato "amore a prima vista" però mi dispiace sapere solo ora di questo incontro non ne sapevo nulla o almeno non tutto sai quanto mi avrebbe fatto piacere conoscerti ma anche stavolta non avverrà pazienza!user posted image

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 214
10.12.2010 19:13:27   
Rosalunare
Missa.... non ho parole, capisco perfettamente come ti senti! Vorrei esserti vicina e abbracciarti forte, andrà tutto bene, anche per me è stata dura, ma ci si rialza e vedrai che riuscirai ad avere il tuo bambino...

Omnia Vincit Amor
(L''Amore vince su tutto)

"Voglio cambiare il mondo", disse la ragazzina.
Il professore rise. "E come penseresti di fare a cambiarlo?"
"Con l''Amore", disse lei sorridendo.

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 215
10.12.2010 20:39:59   
lolotte
Pape tesoro a dire la verita si è organizzato tutto ieri... nel senso che se ne parlava in generale ma la vera organizzazione con tanto di biglietti prenotati ecc ecc si è fatta ieri.... se ce la fai ad organizzarti x il 17 e 18 o 18 e 19 sarebbe fantastico!!!! So che da Roma è lunga ma col treno è abbastanza fattibile no??? facci sapere che ci terrei troppo a incontrarti face to face.... ancora nn mi è andata giu la convention dove nn ero presente!!!! uffi!!!!

(rispondi all’utente Rosalunare)
Link al messaggio: 216
10.12.2010 21:10:19   
Valevale85
Mi dispiace che nessuna si sia domandata come mi e' andata l'importante visita al centro per la PMA...
user posted image
missa ti abbraccio!!!!!!!!!

Link al messaggio: 217
10.12.2010 21:47:21   
lolotte
Scusa Valevale.... nn riesco a scrivere tutti i giorni e da una settimana all altra ci sono cosi tante news che qualcuna obbligatoriamente scappa.... mi spiace.....com è andata???? ti senti fiduciosa???? un abbraccio

(rispondi all’utente Valevale85)
Link al messaggio: 218
10.12.2010 22:01:38   
gianfry
ECCOMI ragazze finalmente giornataccia...!!!

Allora Valeva mi dispice ma anchio facci ofatica a stare dietro a tutte a volte può succedere,.....siamo veramente tanto a volte diventa difficile memorizzare tutte...:!!! comunque dicci come' andata invece!!!! un abbraccio

Lolotte sarei venuta volentieri anchio ma il periodo è pessimo lavoro e poi compie gli anni anche il mio nipoto sabato...managgia...ma sarò li con voi...vi abbraccio!!!....e vi invidio user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

paperina sei un'amore cerca di non sconsolarti troppo...forza vedrai che ci riabbraciamo tutte...ne sono convinta un poco di pazienza....smack smack

lellina belal se puo ifacci vedrai ....riuscirai benissimo ad entrare nel gruppo siete tutte persone fantastiche a roma è andata da dio...perciò ti puoi solo divertire...pensaci!!!

un abbraccio a tutte voi ragazze.....ovviamente non vi elenco ..... ....visto anche lora ci metterei troppo e rischierei di dimenticare qualcuna....vi abbraccio e vi auguro una buona serata

Link al messaggio: 219
11.12.2010 6:54:16   
paperina76
Buongiorno a tutte!!!! no, non mi sono impazzita è che ho aperto gli occhi e il sonno era finito!  invece il maritino è ancora a letto! user posted image
vale, hai ragione e mi dispiace un sacco perchè almeno io che sono la moderatrice di questo forum dovrei ricordarmi di tutte invece sono io la prima a dimenticarmene e per questo ti chiedo scusa dal profondo del cuore quindi ti prego per stavolta perdonaci e dicci com'è andata la visita cmq la cosa importante che devi sapere è che a noi importa di te e se ti può consolare nonostante la mia permanenza qui da ben 2 anni a volte si dimenticano anche di me user posted image
lolotte, non lo so se riesco ma visti i precedenti sfortunati forse è meglio che rinuncio non vorrei mandare a monte tutto anche a voi! user posted image
per quato mi riguarda ieri pome ho iniziato a vedere alcune macchioline rosse però adesso mi si è tutto bloccato ma è normale quando non c'è l'ovulazione anche il ciclo stenta a partire spero arrivino presto che voglio ricominciare la caccia!

Link al messaggio: 220
11.12.2010 8:44:14   
sele81
Buongiorno a tutte ragazze, ogni tanto passo per un saluto, ma a dire la verità vorrei essere più presente, solo che in questo periodo è un pò difficile!!!!!
VALEVA:user posted image non te la prendere, spesso capita che un post sfugge caso mai perchè un giorno siete tutte concentrate su altro....
Vi prometto che leggerò i vostri post e cercherò di seguirvi di più..... Ma....PAPE e se mi facessi tu un riassuntino veloce???!!!! ahahah!!!!!user posted image
Un bacio a tutte!!!!! E mi raccomando dateci dentro di compitini che la CIKO con questo freddo si riparerà...!!!!!user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 221
11.12.2010 10:33:20   
paperina76
ciao sele, per il riassuntino (one) non so proprio da dove iniziare ti dico le ultime news
missa, purtroppo ha avuto un aborto interno user posted image
sellysua, dopo aver sperato per un ritardo invece le sono arrivate le user posted image
gianfry, dopo aver tolto un polipo dall'utero ha scoperto di avere una ciste all'ovaia
valevale, si è rivolta ad un centro per la pma visto che il marito ha problemi
ariel, ha acchiappato la ciko user posted image
pruedence, lunedì farà l'eco in cui spera di vedere se è user posted image o user posted image
michita, gianfry e babi hanno purtroppo ricevuto la visita delle user posted image
alexy, dopo due tentativi di iui ha scoperto che il suo m ha un varicocele di III grado
Ragazze, se mi sono dimenticata di qualcuna o qualcosa vi prego di aggiungere voi grazie!

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 222
11.12.2010 10:37:14   
Valevale85
Scusatemi....ma torniamo alla visita:
hanno confermato la necessita di eseguire un icsi...e quindi mi hanno prescritto gli esami descritti nel protocollo... Alcuni da poter fare dove preferiamo altri da prenotare necessariamente al centro humanitas che ha tempi lunghini data la marea di coppie che si rivolge loro!!mi toccherà spendere un bel po di soldini e fare questi accertamenti privatamente...per sveltire un po i tempi...meno male che ho 25 anni e almeno l'orologio biologico mi lascia in pace tranquilla!!!!vi abbraccio....

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 223
11.12.2010 15:52:31   
sellysua
salve ragazze!!!
prima di tutto MISSA un abbraccio fortissimo cerca di essere positiva

ho detto alla mamma che ho comprato gli stick persona ......non l ha presa molto bene, ed invece una cara amica mi ha chiesto perche non avevo mai provato .....
tentar non nuoce  e poi dopo aver letto tantissime informazioni ...credo di essere pronta per la pratica.....
intanto continuo ad avere leuser posted image  più forti del solito ...mai avuto perdite cosi abbondanti user posted image  magari si starà regolarizzando il ciclo....  e come dice una di voi CHE PATATE!!!!!!

BUONA SERATA BELLE!!!!

(rispondi all’utente Valevale85)
Link al messaggio: 224
11.12.2010 18:03:19   
Gioia77
Buon pomeriggio Ragazze,

Myssa ti mando un abbraccio forte, sono convinta che la px sarà quella buona.....

Ariel anche io nessun sintomo fino a due giorni fà... ora combatto con l'acidità di stomaco.

Giovedì la prima eco....

Un abbraccio a tutte... ma proprio tutte  user posted image

(rispondi all’utente sellysua)
Link al messaggio: 225
Pagina:   <<   < Pagina precedente  7 8 [9] 10 11   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  7 8 [9] 10 11   Pagina seguente >   >>
Vai a: