Minnie75
|
Buongiorno a tutte e buona festa! Gianfry il raffreddore è una palla e anch'io di solito devo stare sul divano...sento che sta arrivando anche a me, ieri una collega era messa male e ho cercato di stare in apnea alla macchinetta del caffè....ma non ho una grande resistenza! So che non ti piace farlo, ma forse l'aerosol nasale è la cosa che ti può far guarire alla svelta! Rosalunare il piede come va? Mi raccomando, non sforzarlo...se ti fa ancora male vuol dire che hai ancora bisogno di riposo! Per quanto mi riguarda sul lavoro è un po' uno schifo, ma cerco di non pensarci troppo. Lunedì ho ricominciato il mio corso di ballo dopo 6 mesi di fermo: sembravo una balena con la gonna!!!! Devo fare qualcosa, i chili presi nei 2 mesi di gravidanza non se ne vogliono andare...diciamo che non è che mi sto impegnando, il pensiero di una dieta adesso mi affligge....inoltre la mia flessibilità è uguale a 0, un palo della luce sembra più flessuoso di me...spero di migliorare! In compenso mi sono rilassata e ho ritrovato le mie amiche, quindi è stato bello! Akexy che bello risentirti! Ho letto il tuo post sul discorso maternità: devo dire che ti capisco e ti appoggio in pieno. Una mia amica non è riuscita ad avere figli naturalmente, con la fecondazione le cose non hanno funzionato, allora le ho chiesto perchè non pensava all'adozione e mi ha risposto che mai e poi mai sarebbe riuscita ad accettare una cosa del genere. Io rispetto la sua decisione, ma so che se capitasse a me cercherei un'altra strada. Tu Alexy sei giovanissima, quindi hai tutto il tempo davanti per poter decidere con assoluta tranquillità. Luce cara come va? Tutto bene? Paurina mi spiace per tuo marito, speriamo che si rimetta in forma presto, non deve essere piacevole, soprattutto perchè se non ricordo male il suo lavoro non l'aiuta di certo! Michita spero che oggi tu abbia finito con la casa, io odio fare i mestieri e devo decidere se stirare o fare l'albero di Natale! Pruedence sono solidale, stare sempre in casa non aiuta l'umore, ma tieni botta, mi sembra di ricordare che tra un po' vi trasferirete dalle tue parti, o sbaglio? Titti in bocca al lupo, il trasloco non è una passeggiata, ma è sempre meglio che stare in un covo di vipere!!! Noi siamo sempre qua. Lucky come stai? Micolina un saluto, so che magari non scrivi, ma ci leggi sempre. Un bacio! Selly coraggio, il 2011 sarà un anno buono, me lo sento! Ariel, Missa, Valentina come vanno queste prime settimane? Anche se sicuramente avrete altri pensieri per la testa, se vi va tenete aggiornate le zie virtuali, che vi pensano sempre! A proposito, ma qualcuno ha notizie di Leila?? Mi sono persa qualcosa, non leggo suoi post da un pezzo? Tutto ok? A tutte un grosso abbraccio!
|