La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  5 6 [7] 8 9   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........
7.12.2010 16:32:46   
gianfry
ciao alexy ....si si si si si ...si sente tanto la tua mancanza....!!!
I tuoi prepartivi per il matrimonio come stanno andando????
Io per l'albero non lo faccio più dentro o poco posto e mi impicia....avevo detto a mio marito di farmi un piccolo piedistallo per fuori ...ma aime' neanche quest'anno non lo faccio ...se metto l'albero per terra....la mia cagnolina vedi tu quante palle mi fa!!!
Per i regali abbastanza apposto dire ....o quasi, in realtà no...... me ne mancano....allora mamma papà, cognato, e mio fratello per il resto....tutto sotto controllo ....o almeno credo meglio che faccia due conti va!!!! user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 151
7.12.2010 18:40:33   
lolotte
Buonaseeeera fanciulle

scusate la latitanza ho avuto mia mamma e suo marito qui in vacanza x qualche giorno quindi sono rimasta poco poco a casa... stasera seratina tranquilla e poi domani arrivano una coppia di miei amici dall italia con la bimba.....e quindi nn saro molto disponibile!!!

Pape... e vai con la maca!!!!!

Gianfry riguardati!!!!!!!!

Rosalunare user posted image !!!!

Michita mi spiace x le user posted image .... anno nuovo e cicognette nuove!!!!! chissa che il 2011 sia l anno dell arrivo del tuo pupetto!!!!!

PS Noi albero fatto, bellissimo!!!!! con le pallina fatte a mano in patchwork verdi, rosse e oro da mia mamma, una diversa dall altra.... chiaramente bisogna avere 100000000 occhi perche Adam col girello è diventato "pericoloso"!!!!!!user posted image

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 152
8.12.2010 7:09:14   
sellysua
buon giorno ragazze!!!!!
qui il sito fa ancora scherzetti e non riesco a mandare messaggi.......
leuser posted image  non si sono ancora presentate in compenso il seno ha iniziato a farmi male una settimana prima .....user posted image  ....

la mia mamma ha detto che non mi chiede più niente perche il mese scorso l ho fatta stare in ansia ....hehehehheh solo lei.... con un ritardo di 9 giorni chi non è in ansia ....ma questo mese ...mi sento tranquilla so che se arriveranno non sarà un dramma .....
mi sento mooolto stanca ma grazie al cielo pure molto positiva ...
sopratutto grazie a voi e con i vostri post date sempre una spinta !!!!user posted image
vi auguro una splendida giornata tesori!!!

Link al messaggio: 153
8.12.2010 8:39:29   
gianfry
Buongiorno ragazze....buona festa a tutte!!!

Stanotte praticamente l'ho fatta sul divano appena mi mettono giù mi si chiude il naso...come ora e non riesco a respirare managgia al raffreddore!!!.....oggi mi aspetta un pranzo poi nel pomeriggio devo andare fino alla marzadro perchè devo fare dei regali così mi faccio un giro con i miei amici!!! speriamo di non peggiorare la cosa!!!

Sellysua mi dispiace per la linea ....e per le rosse io sono nelal tua stessa situazione sono in ritardo però di tre giorni ho un mal di pancia tremendo mi sento la pancia gonfia ma non si decidono ad arrivare....user posted image user posted image user posted image user posted image

vi auguro una splendida giornata a tutte un abbraccio

(rispondi all’utente sellysua)
Link al messaggio: 154
8.12.2010 9:18:47   
Minnie75
user posted image user posted image Buongiorno a tutte e buona festa!
Gianfry il raffreddore è una palla e anch'io di solito devo stare sul divano...sento che sta arrivando anche a me, ieri una collega era messa male e ho cercato di stare in apnea alla macchinetta del caffè....ma non ho una grande resistenza! So che non ti piace farlo, ma forse l'aerosol nasale è la cosa che ti può far guarire alla svelta!
Rosalunare il piede come va? Mi raccomando, non sforzarlo...se ti fa ancora male vuol dire che hai ancora bisogno di riposo!
Per quanto mi riguarda sul lavoro è un po' uno schifo, ma cerco di non pensarci troppo. Lunedì ho ricominciato il mio corso di ballo dopo 6 mesi di fermo: sembravo una balena con la gonna!!!! Devo fare qualcosa, i chili presi nei 2 mesi di gravidanza non se ne vogliono andare...diciamo che non è che mi sto impegnando, il pensiero di una dieta adesso mi affligge....inoltre la mia flessibilità è uguale a 0, un palo della luce sembra più flessuoso di me...spero di migliorare! In compenso mi sono rilassata e ho ritrovato le mie amiche, quindi è stato bello!
Akexy che bello risentirti! Ho letto il tuo post sul discorso maternità: devo dire che ti capisco e ti appoggio in pieno. Una mia amica non è riuscita ad avere figli naturalmente, con la fecondazione le cose non hanno funzionato, allora le ho chiesto perchè non pensava all'adozione e mi ha risposto che mai e poi mai sarebbe riuscita ad accettare una cosa del genere. Io rispetto la sua decisione, ma so che se capitasse a me cercherei un'altra strada. Tu Alexy sei giovanissima, quindi hai tutto il tempo davanti per poter decidere con assoluta tranquillità.
Luce cara come va? Tutto bene?
Paurina mi spiace per tuo marito, speriamo che si rimetta in forma presto, non deve essere piacevole, soprattutto perchè se non ricordo male il suo lavoro non l'aiuta di certo!
Michita spero che oggi tu abbia finito con la casa, io odio fare i mestieri e devo decidere se stirare o fare l'albero di Natale!
Pruedence sono solidale, stare sempre in casa non aiuta l'umore, ma tieni botta, mi sembra di ricordare che tra un po' vi trasferirete dalle tue parti, o sbaglio?
Titti in bocca al lupo, il trasloco non è una passeggiata, ma è sempre meglio che stare in un covo di vipere!!! Noi siamo sempre qua.
Lucky come stai?
Micolina un saluto, so che magari non scrivi, ma ci leggi sempre. Un bacio!
Selly coraggio, il 2011 sarà un anno buono, me lo sento!
Ariel, Missa, Valentina come vanno queste prime settimane? Anche se sicuramente avrete altri pensieri per la testa, se vi va tenete aggiornate le zie virtuali, che vi pensano sempre!

A proposito, ma qualcuno ha notizie di Leila?? Mi sono persa qualcosa, non leggo suoi post da un pezzo? Tutto ok?

A tutte un grosso abbraccio! user posted image

Link al messaggio: 155
8.12.2010 10:41:20   
ariel1979
Buongiorno bellezze!!!
come state? Io questa giornata di festa me la passerò sotto il piumone sul divano perchè ci sono problemi con il riscaldamento...user posted image user posted image user posted image
per il resto tutto bene, ancora non sento nulla, ma secondo voi è normale non avere sintomi? L'unica cosa di diverso che noto è che la notte non riesco a dormire profondamente come prima...dovrebbe essere il contrario? Sto x iniziare a preoccuparmi infatti non l'ho detto ancora a nessuno perche ho il terrore che non ci sia niente.
poi un'altra cosa: come si contano le settimane? Io ho avuto l'ultimo ciclo il 1 novembre e lunedì ho compiuto la 5 settimana esatta oggi sono 5 + 2 ma cosa vuole dire che sono nella quinta o nella sesta settimana? In teoria se la prima settimana dall'1 al 7 ero alla prima ora dovrei essere alla sesta, o no? Spiegatemelo x favore amiche mie!
Gianfry mi dispiace per il raffreddore spero ti passi in fretta e stai al caldo altrimenti poi ti vengono le complicazioni tipo la sinusite e continui a stare male, meglio un giorno in piu a letto finche non sei guarita.
A tutte un grandissimo bacio

Link al messaggio: 156
8.12.2010 10:44:06   
paperina76
Buongiorno a tutte!!!! state facendo l'albero? beate voi io mi sono tutta organizzata ma non avevo previsto l'arrivo di un tremendo dolorosissimo mal di schiena tant'è che mi costringe a stare seduta se solo provo ad alzarmi per camminare lo devo fare praticamente piegata in due ho talmente dolore che quasi mi viene da user posted image poi come se non bastasse dovevo fare lo spezzatino con i piselli per pranzo e per errore ho scongelato lo spezzatino di manzo anzichè di vitello e adesso visto che l'ho scongelato mi toccherà farci qualcosa cmq user posted image vabbè non vi voglio assillare con i miei problemi!
sellysua spero proprio che stavolta il tuo ritardo non sia solo un semplice ritardo!
gianfry per me un natale senza albero non sarebbe natale pensa che siamo entrati in questa casa una settimana prima di natale ma io appena pronto il salone la prima cosa che ho fatto è stata l'albero si sono pazza! user posted image

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente Minnie75)
Link al messaggio: 157
8.12.2010 11:26:43   
sitka69
come si contano le settimane? Io ho avuto l'ultimo ciclo il 1 novembre e lunedì ho compiuto la 5 settimana esatta oggi sono 5 + 2 ma cosa vuole dire che sono nella quinta o nella sesta settimana?

Ariel,vuol dire che hai terminato la 5 settimana e sei entrata nella sesta ma devi arrivare a lunedi' prox per finirla.
La data prevista del parto è intorno a lunedì 8 agosto 2011
Sei incinta da 5 settimane e 2 giorni
ovvero da un mese e 7 giorni
ovvero da 37 giorni
Stai serena,anche io i primi tempi non avevo nessun sintomo e il test l'ho fatto solo per scrupolo,ma non ci credevo poi tanto finche' non ho visto le beta salire e poi l'emozione della prima eco....e chi la scorda piu'!!!!
Come domani un anno fa ho fatto il test:bhe',sono andata a riguardare quelle 2 user posted image

Un bacio a TUTTE.

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 158
8.12.2010 11:36:01   
ariel1979
Grazie sitka,
forse ho capitouser posted image quindi ora sono nella sesta settimana la prossima settimana sarò nella settima quindi è giusto che la prossima settimana potro fare la prima eco! era quello che non mi tornava!
lo spero proprio che la carenza di sintomi sia dovuta alla mia risposta personale e no perchè non c'è nulla. Credo che mi tocchera aspettare per scoprirlo.
Mi dispiace paperina per il mal di schiena hai provato con un bagno caldo?
Anche a me piacerebbe fare l'albero oggi, vedremo se mi viene la voglia...
baci

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 159
8.12.2010 12:14:43   
Rosalunare
Buongiorno Angeli miei, finalmente mi rifunziona internet... credo sia colpa del tempo...
Solo una cosa al volo per Ariel: quando ho avuto Michelle non ho avuto un minimo sintomo per tutti e nove i mesi.... ma proprio niente! Quindi tranquilla, ok????
Baci AMORI

Omnia Vincit Amor
(L''Amore vince su tutto)

"Voglio cambiare il mondo", disse la ragazzina.
Il professore rise. "E come penseresti di fare a cambiarlo?"
"Con l''Amore", disse lei sorridendo.

(rispondi all’utente ariel1979)
Link al messaggio: 160
8.12.2010 12:32:09   
Titti76
Buongiorno ragazze,
oggi sono super malinconica... chissa` perche`?!
Ora ho poco tempo: anche se mi sono alzata alle 11 (devo pur recuperare tutto il sonno che perdo per colpa dell'isola user posted image ) devo preparare il pranzo. Pero` volevo dire una cosa ad Ariel: stai tranquilla, se purtroppo qualcosa dovesse andare storto, te ne accorgeresti, se invece non senti nulla vuol dire che il fagiolino cresce tranquillo! Quindi la cosa migliore da fare e` che anche tu stia serena!!! user posted image QUando torna tuo marito?? Quando gli dici tutto?

Per Rosalunare, Minnie, Gianfry e Paperina un mega abbraccio: vi scrivo piu` tardi!

(rispondi all’utente Rosalunare)
Link al messaggio: 161
8.12.2010 12:42:39   
paperina76
ariel da che sappia io 5+2 significa 5 settimane e due giorni quindi sei entrata nella sesta settimana però non è finita perchè sei al secondo giorno è come dire di avere 22 anni e 4 mesi non si hanno ancora compiuto 23 non so se mi sono spiegata spero di si! 

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente Titti76)
Link al messaggio: 162
8.12.2010 14:18:35   
sitka69
quindi ora sono nella sesta set_timana

hai iniziato la 6 set_timana...che terminera'' lunedi'' prossimo.
spero tu mi abbia capita.
ti voglio tranquilla e serena,pure io sintomi zero,finche'' non senti i primi movimenti:un''emozione incredibile,vedrai (che bei ricordi!)
un bacio.

< Il messaggio è stato modificato da sitka69 -- 8.12.2010 14:19:23 >

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 163
8.12.2010 17:21:11   
michita
Uffaaaaaa, avevo scritto un post lungo per ogniuna di voi......

va be per il momento vi auguro una buona serata ragazze...fatto l'albero, io l'ho appena finito!!!!

baci

Link al messaggio: 164
8.12.2010 19:48:21   
Titti76
Ragazze, non ce la faccio, mi dispiace, volevo scrivervi due righe ciascuna, ma non ho proprio tempo: ho finito ora di pulire, devo preparare una lezione per domani e poi fare la cena user posted image
Sono stanca morta e mi aspettano tre giorni da passare sull'isola senza rientrare... Fortuna che l'ovulazione dovrebbe cadere tra domenica e lunedi`, almeno posso fare i compitini e non buttare un'occasione.. Per la prossima settimana, poi, ho l'analisi nuova di TSH e prolattina da fare, speriamo il gine possa vederle il prima possibile ed eventualmente intervenire.
Vi abbraccio tantissimo... so gia` che mi mancherete!

(rispondi all’utente michita)
Link al messaggio: 165
8.12.2010 20:03:08   
luce78
buona sera a tutte...

ariel come dice pape se sei a 5+2 in realtà sei di 5 settimane... nella sesta ci sei appena entrata quindi non puoi contarla finche non la finisci... è come x i compleanni... insomma sei più vicina alla 5° che alla 6° x intenderci... x i sintomi non preoccuparti io di tutte e tre le gravidanze non ne ho avuti nessuno... e se devo dirla tutta tranne il seno gonfio intorno alla 12° settimana sintomi non ne ho avuti nemmeno dopo... zero nausee zero bruciori pelle senza macchie... se non fosse stato che la pancia cresceva non me lo sarei ricordata nemmeno... tranne gli ultimi mesi quelli sono pesanti sempre...

io sono un po demoralizzata in questi giorni... ho da fare 1000 cose e ne riesco a fare appena la metà... sono sempre stanca e nervosa e queste feste non aiutano... capitemi io adoro il natale ma quest'anno stare dietro ai lavoretti e recite di ale all'albero e addobbi vari ai regali da fare ecc... con tutto cio che ho da fare mi manda al manicomio ancora di più... speriamo di riprendersi in fretta!!!! anche xchè se continuo a sclerare così penso che quel poretto di mio marito chiederà il divorzio... non mi reggo da sola figuriamoci gli altri...

baci a tutte!!!!!

(rispondi all’utente Titti76)
Link al messaggio: 166
9.12.2010 3:18:05   
sellysua
ciao ragazze!
sono in pedi per i dolori delleuser posted image .........
ho deciso che provero a comprare gli stick.........il che tentare non nuoce....
cosi mi tolgo un altra curiosità ........
mi sento un pochino giu .............ma passerà .....saranno sti maledetti dolori ...sicuramente....user posted image
un abbraccio a tutte !!

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 167
9.12.2010 7:26:20   
gianfry
Buongiorno ragazze......oggi una giornata pieda al lavoro e casa perciò farò fatica a stare con voi!!!
Per quanto mi riguarda ancora niente ciclo siamo in ritardo di quattro giorni, i dolori ci sono staremo a vedere...!!!
Il mio raffreddore sempre li user posted image user posted image user posted image

Paperina vero è molto bello l'albero di natale.....ma guarda la mia casetta è piccolina e preferisco muovermi che fare un mese di calvario!!

ora ragazze mi preparo che parto....un baciotto a tutte

(rispondi all’utente sellysua)
Link al messaggio: 168
9.12.2010 7:47:51   
Minnie75
Ciao ragazze, spero che abbiate passato bene la festa di ieri!
Sono di corsa, ma una parola per Ariel: le altre ti hanno già detto tutto. Io aggiungo che alla 5+2 avevo fatto una eco e si vedeva solo la camera gestazionale, mentre una settimana dopo ho sentito il battito. Quindi fai bene ad aspettare per la eco e soprattutto non preoccuparti per i sintomi, perchè ognuna di noi è diversa. Inoltre è un po' prestino, magari fra un po' cominciano....quando lo dirai a tuo marito?

Per quanto mi riguarda oggi è una giornata importante: andrò a fare la visita dal ginecologo per vedere se è tutto a posto...se è così, potrei già ricominciare la caccia stasera...peccato che penso di avere un'infezione...vi aggiornerò!

Un abbraccio a tutte, adesso devo scappare al lavoro! Buona giornata!

Link al messaggio: 169
9.12.2010 8:35:01   
paperina76
Buongiorno a tutte!!!! sellysua, mi dispiace tanto per l'arrivo delle rosse e mi dispiace sentirti giù ma è normale cmq fai bene a fare gli stick può darsi che se ti senti più tranquilla la ciko arriverà più facilmente!
minnie, allora in bocca al lupo per la visita!
luce, il natale è bello ma si sa che è un periodo stressante poi con 3 bimbi e con tutto quello che ti è successo da 4 mesi a questa parte è normale che ti senti stanca io penso che tuo marito lo capisca anche se tu non devi esagerare sai gli uomini non hanno la stessa nostra pazienza!
gianfry, ti capisco quando non si ha molto spazio poi si deve stare troppo sacrificati e non ne vale la pena!
il mio mal di schiena è un pochino migliorato nel senso che almeno riesco a camminare dritta anche se mi fa male ieri sera piano piano mi sono messa lì e ho addobbato l'albero anche se non trovo più il puntale  e poi ho finito il nastro per addobbarlo spero proprio di ritrovarlo uguale altrimenti sono inguaiata ne avevo comprato 3 rotoli mi sembravano pure tanti ed invece...... vabbè stamattina mi faccio forza ed esco!

Link al messaggio: 170
9.12.2010 8:37:50   
pruedence
Buongiorno ragazze belle!!!
Spero che abbiate passato una buona Immacolata ieri! Io e moroso siamo andati a trovare i suoi parenti a Feltre, poi il pomeriggio siamo andati a fare un giro in centro e dato che lui voleva un completo, e gli avevo detto che glielo regalavo per Natale, ieri regalo al moroso fatto!!! Era uno spettacolo con il completo user posted image user posted image

Pape spero ti sia passato il mal di schiena, so bene cosa significa soffrirne, perchè ogni volta che mi viene mi tocca andare in PS. Se riesci metti un po' di ghiaccio sulla schiena per far passare il dolore, perchè il calore peggiora l'infiammazione!

Gianfry ma non migliora per niente 'sto raffreddore?! Io ce l'ho solo alla mattina per fortuna.. però presumo sia anche congestione nasale da gravidanza.. se vedi che non passa fai l'aerosol! Per i dolori alla pancia stai prendendo qualcosa o resisti stoica?

Minnie mi incrocio per te XXXXXXXX !!!! Che il ginecologo ti dica che è tutto a posto e che tu non abbia nessuna infezione! Ti user posted image

Selly mi spiace che alle 3 di notte eri sveglia per i dolori da user posted image .. hai preso qualcosa per attenuare i dolori? Lo stick l'hai fatto?

Luce non chiedere troppo a te stessa! Fai quello che riesci senza diventare matta user posted image ! E tranquilla che il tuo maritozzo sicuramente capisce che non è una situazione semplice!!! Ti user posted image

Ariel non agitarti!! Rimani tranquilla (senti da che pulpito user posted image ), io non ho avuto nessun sintomo da gravidanza, tranne il dormire peggio e il fare sogni strani. Per cui non ti preoccupare, perchè non tutte le donne soffrono di nausee o di acidità o di che altro. Pensa solo che se non hai nessun disturbo sei fortunata! Il mio gine me lo dice sempre!! Per le settimane all'inizio è un po' un casino capirci, ma poi ci fai l'abitudine user posted image .. pensa che io ora sono in crisi perchè ho sempre pensato di iniziare la settimana di venerdì, come risulta anche dal ticker qui sul forum, ieri ho comprato il diario della gravidanza e per contare i giorni devi partire dalla fine del libro e mettere la dpp (data presunta del parto) che per me è il 17/06 e tornare indietro giorno per giorno finchè arrivi alla data presunta del concepimento e poi alla data dell'ultimo ciclo.. beh ecco io l'ho fatto e mi sballa di un giorno O_o .. praticamente non risulta più che mi sono venute il 10/09 ma l'11/09 per cui per il diario ogni settimana mi inizia di sabato.. ho controllato e ricontrollato ma non torna.. non ci capisco niente user posted image

Ok.. ora dopo aver scritto questo papiro, vi saluto e vi auguro buona giornata!!!

"Tutto posso in Colui che mi dà forza!"

Link al messaggio: 171
9.12.2010 8:49:30   
gianfry
Ciao Pruedence.....macchè con il raffreddore no coment sempre peggio....sopratutto la mattina ...poi oggi mi sento veramente male!!!! e al lavoro siamo solo due su cinque....bello no?
Per quanto riguarda il ciclo no non prendo niente perchè le pastiglie mi bloccano il ciclo, già è balelrino di suo, figuriamoci, stasera proverò con un bel bagno caldo da rilassarmi....speriamo bene, anche perchè stasera devo anche fare s.lucia hai bambini del mio palazzo....perciò mi devo mettere in forma ....che paroal grossa!!!

(rispondi all’utente pruedence)
Link al messaggio: 172
9.12.2010 10:48:05   
sitka69
stasera devo anche fare s.lucia hai bambini del mio palazzo..

che bello Gianfry....dai,passa anche di qua!
Sarai anche raffreddata,ma sei sempre in piena attivita' tu,eh? e scommetto che sarai una splendida S.Lucia.
Una buona giornata a TUTTE!!!!!!

Link al messaggio: 173
9.12.2010 11:21:25   
gianfry
Sitka sarebbe bello...ma guarda rischio solo di rompermi una gamba niente di che(santa lucia passa al buio con campanelli )........anche perchè stasera....facciamo proprio grande festa abbiamo preparato dei pacchettini con i dolcetti...e un piccolo pensiero.....venerdi invece per fargli prendere un pochino paura poverini....carbone...così devono capire che devono fare bravi altrimenti niente doni...........cattiva sono peggio di una strega....user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 174
9.12.2010 11:45:21   
gianfry
oooooooooooooo....ma siamo in troppe oggi...che fatica....!!!!! user posted image user posted image user posted image

Comunicazione di servizio mi sono arrivate user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image , mi mancavano solo quelle oggi ...che dolori!!!!! user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 175
Pagina:   <<   < Pagina precedente  5 6 [7] 8 9   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  5 6 [7] 8 9   Pagina seguente >   >>
Vai a: