Minnie75
|
Ciao ragazze, non potevo non passare a salutarvi e a raccontarvi..... ho fatto il test ed è POSITIVO !!!! Non riesco ancora a realizzare, sono sotto shock, questo 2010 continua a stupirmi, nel bene o nel male, fino alla fine!!!! Adesso però devo stare calma, visti i miei precedenti purtroppo non posso permettermi di gridare dalla gioia e sono coi piedi ben piantati a terra......il gine, che oggi non riesco a contattare perchè è in ferie, tanto mi vorrà vedere solo all'8° settimana, nel frattempo posso tenere monitorate le beta, prendere l'aspirinetta e il progefik e stare a riposo. Un abbraccio a tutte! Non finirò mai di ringraziarvi amiche del forum per i continui incoraggiamenti e consigli, perchè anche grazie a voi sono riuscita a superare in 3 mesi un dolore profondo, che è ancora una ferita aperta, ma forse adesso guarirà! Vi stringo forte e vi auguro con tutto il cuore che il 2011 possa riservarvi magnifiche sorprese con tante !!! Paperina, Titti, Michita, Lellina, Rosalunare, Selly, Lunamia, Gianfry, Lucky, Pruedence, Pandolfina, Vanietta, Ariel, Missa, Cucciola, Lupinsilk, Bia, Leila, Micolina, Alexy, Vale, Valentinabimba, Felix, Maiella, Luce, Rox, Dapi siete fantastiche e vi mando un enorme con tutto il mio cuore, che il 2011 possa esaudire tutti i vostri desideri!
(rispondi all’utente rox82)
|