Rosalunare
|
Buongiorno Angeli miei... in questi giorni ho scritto pochissimo, scusatemi ma sono state giornate molto impegnative. Per prima cosa, un abbraccio a tutte, vi ho lette, ma non riesco a rispondere a tutte quante... Oggi mi sento un po'' strana.... sarà che si avvicina la fine dell''anno, forse è tempo di bilanci. Sotto tanti aspetti questo è stato un anno buono per me: ho conosciuto il mio Amore, sono venuta qui... ho conosciuto i miei bambini... ho conosciuto voi, che mi siete entrate nel cuore. Ma sono stata anche operata, e c''è stato l''aborto, e ho dovuto combattere per tante cose: all''inizio dell''anno al lavoro, perché facevo tantissime ore al bar/pizzeria, ero brava e mi piaceva, ma riposo zero, certi giorni ho fatto anche 13 ore, e poi c''era il marito della titolare che si era preso una cotta per me e non è stato facile decidere di mollare il lavoro e andarmene. Alla fine è andata bene perché ho conosciuto Andrea, ma ragazzi, che set_timane! E poi c''è stato il trasloco, e il rendermi conto che tutta la mia vita stava in poche scatole in una macchina.... dà una sensazione strana... Poi ci sono tutte le lotte tra avvocati, tribunale e assistenti sociali per i bambini... l''allontanamento di Amiche che consideravo la mia famiglia, solo perché non la penso come loro su alcune cose... insomma, è stato un anno difficile, pieno... come tutti gli altri del resto. A volte mi sembra di vivere tre o quattro vite tutte assieme. Una volta ho detto a un''Amica che non mi riuscivo a immaginare da vecchia, e lei scherzando mi ha risposto che voleva dire che sarei morta giovane. Beh, io credo che se anche accadesse, mi potrei ritenere soddisfatta di quello che è stata la mia vita. Nel bene e nel male ho Amato tanto, e cosa c''è di più? Oddio, ma vi rendete conto dei ragionamenti che faccio al mattino???? Sono proprio fuori!!! Oggi il mio Amore fa gli anni... sto finendo i preparativi per la festa domani: deve essere speciale perché è la primissima volta che qualcuno gli organizza una festa, voglio che sia indimenticabile! Perciò non preoccupatevi se domani non mi leggete, domenica o al massimo lunedì vi racconto tutto!! Ragazze, io non so se riesco a farvi capire quanto siete importanti per me, vi voglio proprio bene, e vi penso ogni giorno, e spero tanto che ognuna possa realizzare i suoi sogni...
< Il messaggio è stato modificato da Rosalunare -- 10.12.2010 8:21:44 >