La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  6 7 [8] 9 10   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........
9.12.2010 12:15:04   
paperina76

user posted image

la lista di chi NON le aspetta:

05 gianfry user posted image user posted image
07 sellysuauser posted image user posted image
07 babi
11 deborah
22 rosalunare
26 titti

sostenitrici accanite: user posted image
bia user posted image
mili user posted image user posted image
giadagervasi user posted image user posted image
sitka69 user posted image user posted image
babi user posted image user posted image user posted image
lunamia user posted image
lellina user posted image
lolotte user posted image
paurina user posted image user posted image
dapi user posted image
maryl user posted image
amelie user posted image
lucky user posted image
pruedence user posted image
micolina user posted image user posted image
luce user posted image user posted image user posted image
cucciola user posted image
felix user posted image
susa user posted image
minnie user posted image
alexy user posted image
vanietta user posted image
rox user posted image
valentinabimba user posted image
missa user posted image
ariel user posted image

la danza della fertilità''''''''

DAI! FORZA! SPERANZA E PAZIENZA!!!
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
CORRETE SPERMINI!!!
user posted image user posted image user posted image user posted image
IN FORMA OVAIETTE!!!
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
SUPER DOSE DI AMORE VERO!!!
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
WOW!!!
user posted image
DOPPIO WOW!!!
user posted image
...E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI.
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
Forza ragazze!!! che la doppia barretta sia con noi!!!
[/quote]
[/quote]
[/quote]

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 176
9.12.2010 12:19:00   
babi
eccomi qui....arrivate....sempre in anticipo. Abbasso leuser posted image ....un in bocca al lupo a tutte le altre!!!!!

bb+ms = <3 maddy <3

Link al messaggio: 177
9.12.2010 13:40:35   
ALEXY
Buongiorno belle bimbe....

Oggi ecodoppler con l'andrologo.... Speriamo che questa volta sia fatto come vuole lui..... Visto che lo fa luiuser posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Per santa lucia riceveremo un bel regalo lo spermiogramma.... user posted image user posted image user posted image

A voi porta qualcosa oppure aspettate babbo natale???

Pancine riguardatevi...

Un mega abbraccio a chi a visto arrivare le user posted image

E tanti incrocini per chi è in lizza XXXXXXXXX

Titti dai che Marzo è dietro l'angolo....
Minnie XXXX

I tuoi prepartivi per il matrimonio come stanno andando????

Vestito sposa scelto e prenotato
fotografo prenotato
partecipazioni viste a piaciute devo dare l'ok per l'orario e siamo a posto
Chiesa fermato il giorno ma dobbiamo decidere l'ora....
Fiori in chiesa devo dare l'ok al don e li fa lui
ristorante fermato da versare la caparra dopo la prova...
Macchina degli sposi comprata.... dal carrozziere perché mi hanno tamponata.... che fortunauser posted image user posted image

Viaggio di nozze deciso... ma non ancora fermato
Bomboniere?????? Me le deve fare papà ma ce la farà?????

Fiorista per ristorante e bouquet??? ALTO MARE
Musiche varie IDEM
Fedi da andare a vedere
Testimoni da scegliere....

Mission Impossilble Convincere gli invitati che di nero non li voglio neanche al funerale... figuriamoci al matrimonio.....

Che ne dite sono a buon punto???

Alexy

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 178
9.12.2010 15:27:48   
michita
Buongiorno ragazze,

Alexy direi buonissimo punto praticamente ti manca pochissimo da prenotare!!! dove andate in viaggio (se non sono indiscreta)?
per la visita in bocca al lupo, spero vada tutto ok!!!

Pape il mal di schiena???

a chi ha ricevuto il visita delle rosse, mi spiace tanto, un abbraccio ragazze!

Link al messaggio: 179
9.12.2010 15:34:35   
sitka69
niente di che(santa lucia passa al buio con campanelli )........anche perchè stasera....facciamo proprio grande festa abbiamo preparato dei pacchettini con i dolcetti...e un piccolo pensiero.....

Gianfry,sono andata a rivedermi i vari video di quando Giulia era piccola e arrivava S.Lucia e mi e' scappata la lacrimuccia...beata innocenza!
E ricordo anche quando,ormai grandina a parer mio,le avevo messo "la pulce nell'orecchio" su chi fosse in realta' S.Lucia.
Anche davanti all'evidenza mi rispose :"Impossibile che sei tu...un anno e' venuta e tu eri al lavoro di notte!"...e a questa risposta non ero per niente pronta.
Il bello e' che,se non da quest'anno perche' Ines non capirebbe il significato (ma qualcosa le arrivera' sicuramente ),ma dall'anno prossimo si ricomincia con quella magica atmosfera dell'attesa.
Gianfry posso venire a fare l'aiutante di S.Lucia stasera?ti invidio un po'.

P.S.:mi spiace per le user posted image malefiche

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

Link al messaggio: 180
9.12.2010 16:43:14   
lucky
Ciao a tutte come state???
Non mi sono dimenticata di voi anzi vi leggo sempre....Lo sapete vero che vi voglio un mondo di bene???? Ieri sera su fb mi sono riguardata le foto della convencion e ragazze credetemi mi mancate........user posted image

Anche da noi arriva Santa Lucia e lunedì spero di sapere il sesso del fagiolino visto che ho l'eco......

Gianfryyyyyyyyy mi dispiace per le user posted image user posted image user posted image mannaggiaaaaaa............Ti voglio bene.......

Baci..........

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 181
9.12.2010 17:51:26   
ALEXY
dove andate in viaggio (se non sono indiscreta)?
per la visita in bocca al lupo, spero vada tutto ok!!!

Sud africa, in mezzo ai Leoni... 3 / 4 gg di safari selvaggio più tappe per le varie città e visto che ad agosto laggiù è inverno... ce la facciamo anche a vedere le balene che vengono a svernare!!!!

Visita.... confermato varicocele di III grado con abbondante reflusso..... ovvero i testicoli anno il sistema di raffreddamento... sballato,,, già sono rinco e noi li teniamo al caldo invece che al freddo.... ci rivediamo dopo altre analisi con i risulati dello spermiogramma.... ANCORA ATTESA UFFA.....

Lucky te lo fai dire??? io ho una sensazione vediamo se ci prendo.... Baci

Alexy

(rispondi all’utente michita)
Link al messaggio: 182
9.12.2010 19:14:30   
mili
ciao ragazze non sono risparita.....sono solo ritornate le nausee forti....non riesco a stare al pc e vi scrivo dal cel! Martedi sono andata dalla gine...va tutto benssimo....sia io che il piccolo stiamo alla grande! La gine si é sbilanciata, forse sarà un altro maschietto! Per la prima volta ho un eco decente....quelle di matteo non si capiscono perché saltava sempre....invece questo era fermo e muoveva il braccino! Baci a tutte!

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 183
9.12.2010 19:33:55   
gianfry
Eccomi ragazze che giornata.....!!

Lucky amor....anchio ti voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, fammi sapere nel mio nipotino sarà maschio???

Mili mi dispiace per le tue nauseee...un abbraccciooo

Sitka...ti aspetto....dirtela proprio brutalmente mi manca ....il mulo...user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image !!!!

Michita, babi, alexy, paperina, insomma a tutte un abbraccio

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 184
9.12.2010 19:54:54   
michita
Alexy questo si che è un viaggio di nozze!!!!bella scelta!!!!
Per i risultati non ci ho capito gran che user posted image ...ho capito solo che devi aspettare... tanto per cambiare....

Mili mi spiace per le nausee, ma l'importante che la gravidanza vada bene

Link al messaggio: 185
9.12.2010 21:06:16   
sitka69
Sitka...ti aspetto....dirtela proprio brutalmente mi manca ....il mulo...user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image !!!!

Gianfry te me fe' morir!user posted image user posted image user posted image
Prepara il fieno che sono gia' li'

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente michita)
Link al messaggio: 186
9.12.2010 21:23:34   
sellysua
Buona sera ragazze!!
cara prudence ..si ho preso qualcosa per il dolore, e per gli stick è la prima volta che li provo ......per vedere se anche a me la linea destra compare....vedremo questo mese..
un saluto a tutte

Link al messaggio: 187
10.12.2010 7:22:52   
Minnie75
Ciao a tutte!
Pape spero che la tua schiena vada meglio!
Gianfry e Sitka mi unisco a voi: adesso non sono più in condominio e non posso fare S. Lucia, ma che bell'atmosfera! Non credo che mi arriverà nulla, ma io qualche dolcetto per M. davanti al camino lo metterò!
Titti so che per te sono brutti giorni e ti penso.
Alexy direi che sei proprio a buon punto e il viaggio di nozze è da favola, brava! Solo che non mi ricordo quando ti sposi..user posted image user posted image
Per quanto mi riguarda direi che la visita è andata bene, anche se sono rimasta un po' perplessa:eco a posto, utero e ovaie perfetti. Il ciclo è regolare, infatti secondo il gine ovulerò nel we. Peccato che ho la candida, come del resto pensavo, ma ho aspettato la visita per essere sicura. Secondo il gine la candida è ininfluente e, fastidi a parte, potremmo tranquillamente riprendere la caccia da sabato. La faccia del mio moroso non è descrivibile...user posted image user posted image user posted image ...la mia....user posted image user posted image .....uffa! E' vero che devo prendere solo degli ovuli di ginocanesten, ma insomma....poi sarà che quest'anno non è stato proprio fortunato e magari vorrei chiuderlo e basta. O forse ho solo una fifa tremenda che qualcosa vada storto ancora una volta.....Il dottore dice che bisogna stare sereni e prenderla con filosofia, non pensarci....se resterò in cinta prenderò aspirinetta e progefik e stop. Voi cosa ne pensate?
Baci baci e buona giornata!

(rispondi all’utente sellysua)
Link al messaggio: 188
10.12.2010 8:20:19   
Rosalunare
Buongiorno Angeli miei... in questi giorni ho scritto pochissimo, scusatemi ma sono state giornate molto impegnative.
Per prima cosa, un abbraccio a tutte, vi ho lette, ma non riesco a rispondere a tutte quante...
Oggi mi sento un po'' strana.... sarà che si avvicina la fine dell''anno, forse è tempo di bilanci. Sotto tanti aspetti questo è stato un anno buono per me: ho conosciuto il mio Amore, sono venuta qui... ho conosciuto i miei bambini... ho conosciuto voi, che mi siete entrate nel cuore. Ma sono stata anche operata, e c''è stato l''aborto, e ho dovuto combattere per tante cose: all''inizio dell''anno al lavoro, perché facevo tantissime ore al bar/pizzeria, ero brava e mi piaceva, ma riposo zero, certi giorni ho fatto anche 13 ore, e poi c''era il marito della titolare che si era preso una cotta per me e non è stato facile decidere di mollare il lavoro e andarmene. Alla fine è andata bene perché ho conosciuto Andrea, ma ragazzi, che set_timane! E poi c''è stato il trasloco, e il rendermi conto che tutta la mia vita stava in poche scatole in una macchina.... dà una sensazione strana...
Poi ci sono tutte le lotte tra avvocati, tribunale e assistenti sociali per i bambini... l''allontanamento di Amiche che consideravo la mia famiglia, solo perché non la penso come loro su alcune cose... insomma, è stato un anno difficile, pieno... come tutti gli altri del resto.
A volte mi sembra di vivere tre o quattro vite tutte assieme. Una volta ho detto a un''Amica che non mi riuscivo a immaginare da vecchia, e lei scherzando mi ha risposto che voleva dire che sarei morta giovane. Beh, io credo che se anche accadesse, mi potrei ritenere soddisfatta di quello che è stata la mia vita. Nel bene e nel male ho Amato tanto, e cosa c''è di più?
Oddio, ma vi rendete conto dei ragionamenti che faccio al mattino???? user posted image user posted image user posted image user posted image Sono proprio fuori!!!
Oggi il mio Amore fa gli anni... sto finendo i preparativi per la festa domani: deve essere speciale perché è la primissima volta che qualcuno gli organizza una festa, voglio che sia indimenticabile!
Perciò non preoccupatevi se domani non mi leggete, domenica o al massimo lunedì vi racconto tutto!!

Ragazze, io non so se riesco a farvi capire quanto siete importanti per me, vi voglio proprio bene, e vi penso ogni giorno, e spero tanto che ognuna possa realizzare i suoi sogni...

< Il messaggio è stato modificato da Rosalunare -- 10.12.2010 8:21:44 >

Omnia Vincit Amor
(L''Amore vince su tutto)

"Voglio cambiare il mondo", disse la ragazzina.
Il professore rise. "E come penseresti di fare a cambiarlo?"
"Con l''Amore", disse lei sorridendo.

(rispondi all’utente Minnie75)
Link al messaggio: 189
10.12.2010 8:44:03   
gianfry
Buongiorno cucciolottte....eccomi di qui ...di corsisssima, stamattina sono arrivata al lavoro prestissimo ma perchè dovevo fare delle letterine per santa lucia per i bambini (una filastrocca da appendere all'ultimo dono di stasera)....e. così via!!!!

Sitka.....guarda vedere sti bambini che salgono scendono le scale di corse per abbraciarsi l'uno con l'altro non ha prezzo....davvero.....contenti che non ti dico......in teoria ieri avevamo finito ma poi ci mancava l'ultimo tocca e allora dal carbone...siamo passati anche ai dolcetti e filastrocca...perciò chi vuol venire stasera vengaaaaaaaa!!....sitka...mi manca ancora il mulo ...vieni???? user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image  non uccidermi grazzzieee

Rosalunare buongiorno a te.....tranquilla non ti ricoveriamo ancora anche perchè saremmo in due ...mi unisco!!!

Io sto da cani ma niente di grave oggi mi aspetta una giornata no coment lavoro pulizia e devo aiutare mia sorella....stasera s.lucia...domani mattina spero di dormire un pochino!!!!....ho un mal di pancia tremendo, raffredddddata non vi dico quanto ma tranquille stasera ho deciso di farmi i vapori e prendermi qualcosa......se ci arrivo user posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente Rosalunare)
Link al messaggio: 190
10.12.2010 9:03:01   
ariel1979
ciao Belle!
ieri sono stata dal gine ma niente eco, mi ha dato l'appuntamento solo x spiegarmi il calendario di tutte le cose che devo fare da quelle consigliate, facoltative ecc... praticamente è un lavoro. Comunque l'appuntamento prossimo x la prima eco me l'ha dato il 21 e ha detto che tanto ieri non si sarebbe visto nulla(come mi dite voi).

Gianfry mi dispiace x leuser posted image
Alexy direi che hai proprio dei bei progettini x il tuo matrimonio, avevo fatto anch'io un viaggio simile e me lo ricordo ancora!!
baci a tutte

Link al messaggio: 191
10.12.2010 9:13:10   
paperina76

user posted image

la lista di chi NON le aspetta:

05 gianfry user posted image user posted image
07 sellysuauser posted image user posted image
07 babi user posted image user posted image
11 deborah
22 rosalunare
26 titti

sostenitrici accanite: user posted image
bia user posted image
mili user posted image user posted image
giadagervasi user posted image user posted image
sitka69 user posted image user posted image
babi user posted image user posted image user posted image
lunamia user posted image
lellina user posted image
lolotte user posted image
paurina user posted image user posted image
dapi user posted image
maryl user posted image
amelie user posted image
lucky user posted image
pruedence user posted image
micolina user posted image user posted image
luce user posted image user posted image user posted image
cucciola user posted image
felix user posted image
susa user posted image
minnie user posted image
alexy user posted image
vanietta user posted image
rox user posted image
valentinabimba user posted image
missa user posted image
ariel user posted image

la danza della fertilità''''''''

DAI! FORZA! SPERANZA E PAZIENZA!!!
CORRETE SPERMINI!!!
user posted image user posted image user posted image user posted image
IN FORMA OVAIETTE!!!
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
SUPER DOSE DI AMORE VERO!!!
WOW!!!
user posted image
DOPPIO WOW!!!
user posted image
...E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI.
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
Forza ragazze!!! che la doppia barretta sia con noi!!!
[/quote]
[/quote]
[/quote]
[/quote]

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 192
10.12.2010 9:25:06   
paperina76
Buongiorno a tutte!!!! stamattina come tutte le mattina prima di scrivere il post leggo quelli precedenti e leggendoli mi sono commossa, vedere come delle persone che scrivono a km di distanza alcune senza neanche conoscersi personalmente possano essere così unite e mi è venuta un po' di tristezza perchè io non posso stare in contatto con nessuna di voi siamo troppo lontane e l'unica di voi che mi abita vicino è "scomparsa" user posted image vabbè cambiamo discorso ieri io e mia madre siamo partite in missione regali fatti quasi tutti!
minnie e michita grazie per avermi chiesto del mio mal di schiena oggi è tutto passato!
mi sono dimenticata di dirvi che l'altra sera sono andata a far vedere quel famoso esame che mi aveva segnato l'oculista e ha detto che c'è un leggero difetto alla retine dell'occhio sx ma di stare tranquilla perchè non è niente di grave e che dopo le feste mi farà un trattamento con il laser e vediamo se si corregge ed io ho tirato un sospiro di sollievo!
altra notizia su di me stamattina mi sono svegliata con un tremendo mal di testa di quello tipico da rosse accompagnato anche da un po' di mal di pancia tanto ero convinta che stessero per arrivare invece ancora niente e i sintomi sono spariti mah! spero solo che arrivino presto così potrò ricominciare la caccia!
rosalunare, mamma mia che bilancio ne sono cambiate di cose in un anno!
gianfry, mi hai fatto ricordare quando io ero bambina e mia zia si vestiva da befana ma si mascherava talmente bene che mi metteva una paura brutta ma dire brutta è un complimento che ricordi!user posted image user posted image
alexy, anche se la strada è lunga da percorrere l'importante è andare avanti seppur un passettino alla volta vedrai che piano piano raggiungerai la meta in questi casi purtroppo non si può avere fretta ma cmq mi sembra che con pochi mesi ne avete fatti di progressi!

Link al messaggio: 193
10.12.2010 10:10:54   
gianfry
Paperina...picciola....e allora sai che ti dico ??? da oggi mi impegnerò ti scriverò i messaggini e ogni tanto ti chiamo ti può andare bene???????....e poi ti abbraccccioooooo user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 194
10.12.2010 10:23:59   
missa
Ragazze purtroppo il mio sogno si è infranto tutto d'un tratto la mattina dell'Immacolata!!!
Ho avuto un aborto interno e mi sono arrivate le rosse... ieri le beta erano a 17...
Purtroppo io aspettavo ancora qualche giorno per dare la lieta notizia alle famiglie....ed invece le ho dovute chiamare mercoledì e dire la brutta notizia!!!! Sono così triste....anche se oggi sto un pò meglio...mi sono disperata mercoledì e ieri, quando mi hanno dato il risultato delle beta, lo sapevo già come erano...si dice che la mamma certe cose le sente!
L'unica cosa positiva e che mi consola è che sono sana, posso concepire e questo per me è importantissimo!!!
Mi solleva il morale il fatto che purtroppo appartengo a quella fascia di donne che all'80% la prima gravidanza termina con un aborto!
La gine mi ha detto che meglio che mi siano arrivate le rosse, perchè vuol dire che il corpo si sta ripulendo da solo... quando saranno terminate farò un'ecografia per essere certa di essermi ripulita completamente!!!!!

ora vado a stendermi nuovamente sul divano....purtroppo se sto troppo in piedi partono i dolori!

Link al messaggio: 195
10.12.2010 10:31:16   
mili
missa non ho parole....come mi dispiace! devi essere una persona forte per aver reagito in questo modo user posted image !!!! forza!!!!

(rispondi all’utente missa)
Link al messaggio: 196
10.12.2010 11:00:55   
Paurina
Buongiorno tesorine!!scusatemi,ma non ho tempo di scrivere...voglio solo dire a te MISSA che mi dispiace tantissimo e che ti abbroccio forte forte!!Hai reagito fin troppo bene...sei forte!Non scoraggiarti..se ce l'hai fatta una volta ce la rifarai ancora!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 197
10.12.2010 11:05:56   
gianfry
Missa....mi dispiace molto...ma sono sicura che sei una persona forte e ti metterai subito in careggiata....ti abbraccio!!!

Ciao Paurina...coem va??' tuo marito???

Mili tesoro come sta andando le tue nausee???

A dopo...

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 198
10.12.2010 11:11:37   
pruedence
Buongiorno ragazze!

Innanzitutto Missa ti abbraccio fortissimo user posted image user posted image user posted image user posted image !! Mi dispiace tantissimo per quello che ti è successo, però hai reagito proprio alla grande! Si vede che sei una persona forte! Come dice Paurina, ce l'hai fatta una volta, ce la farai ancora!!!

Pape non essere giù.. consolati, anch'io tutto sommato non ho nessuna vicina con cui mi sento o vedo.. magari possiamo sentirci io e te anche se siamo a chilometri di distanza user posted image ... ma la tua schiena??

Gianfry quanto mi dispiace che hai così forti dolori da user posted image .. so bene cosa significa perchè quando mi venivano erano una cosa spaventosa.. però per vederla positivamente, pensa che puoi cominciare la caccia!!!

A tutte le altre un abbraccio immenso!!

"Tutto posso in Colui che mi dà forza!"

Link al messaggio: 199
10.12.2010 11:38:27   
mili
gianfry oggi va meglio!! tu come stai?? ho visto le foto...bellissime!!! 

Link al messaggio: 200
Pagina:   <<   < Pagina precedente  6 7 [8] 9 10   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  6 7 [8] 9 10   Pagina seguente >   >>
Vai a: