La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  50 51 [52] 53 54   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: gennaio 2010
25.9.2009 22:24:46   
mamypapy2009
Come solito non trovo mai nessuna...
Maryl fai bene a metterti in maternità, almeno ti godi questi ultimi 3 mesi altrimenti non ti 6 riposata mai...
La visita tutto ok...la gine non mi ha fatto l'eco perhcè l'avevo fatta 1 settimana fa ma ha sentito il cuoricino e controllato l'utero e sono tutti e 2 nella norma...
Per l'urinocultuta positiva mi ha dato l'antibiotico per 6 giorni...la mini curva di glucosio non me la fa fare ma a fine ottobre dovrò fare la glicemia post-prandiale, praticamente 1 prelievo a digiuno e uno dopo fatto colazione per vedere come varia.
Per quanto riguarda l'influenza A lei ancora non ha avuto indicazioni in merito e comunque non è propensa considerando il fatto che il vaccino è stato messo a punto in così poco tempo con poche prove e che per quando dovrò farlo io mancherà poco alla dpp e quindi se la prenderò correrò meno rischi a far nascere Francesco che nel fare il vaccino: io non lo farò!
Buonaserata a tutte!!

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 1276
25.9.2009 22:41:09   
Giekina_83
ciao Mamypapy ankio nn credo ke farò il vaccino ho letto suun sito ke fa + mal kbene, può porare a gravi malatie in futuro, nn ho acora sentito csa e pansail mio ginecologo, do vedere cos luine pensa, il mio dottore me lo consiglia mentre quello del mio fidanzato lo sconsiglia tanto ke tuta la sua famigia nn l farà, vedremo!!!!
cmq sn felice che la visita sia andata bene!!

(rispondi all’utente mamypapy2009)
Link al messaggio: 1277
26.9.2009 8:44:41   
chrissy
Buongiorno Pancione di Gennaio!!!
vedo che in molte si stanno interessando ai pannolini lavabili, il discorso igiene preoccupa un pochino anche me, ma se non sono ancora andati in disuso credo che tutto sommato, lavandoli nel modo corretto, vengano puliti e sterilizzati..... anche se spero ancora in qualchje commento di mammine che li usano e sappiano dare un parere concreto in base alla loro esperienza.....
Maryl, hai ragione, bisogna che ci godiamo questi ultimi mesi di quasi-quiete, che poi inizia la tempesta e di riposo ne vedremo ben poco..... mi sa che la decisione l'hai già presa in fondo..... resta solo da sentire il doc, se ti mette lui a riposo è meglio così ti pagano pieno fin da subito!!!! cmq anche la mia collega sentiva la pancia dura la sera, se si stressava troppo, alla fine il riposo è la cosa miglio, ma il tuo gine saprà di sicuro rassicurarti e consigliarti!!!!!
Ah, già il vaccino..... io pensavo di farlo, ma in effetti quel che dici, Mamypapy, ha senso..... è stato messo a punto in poco tempo..... solo che a me di mesi ne mancano ancora 6..... non so cosa sia meglio fare..... ufffff..... ma quante cose ci sono da calcolare sempreeeeeee!!!!! ma come mai non ti ha fatto l'eco???? fosse x me la farei tutti i giorni, già che c'era...... ma forse x voi che siete un paio di mesi avanti a me è + normale, e poi voi sentite i vostri cuccioli..... io se non lo vedo li che si muove, fatico a credere di averlo dentro di me..... e soprattutto sono perennemente preoccupata.........user posted image

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

Link al messaggio: 1278
26.9.2009 10:21:57   
mili
buon giorno a tutte!!

maryl io penso che sia normale che a volte si muova di più ed a volte di meno!
io ho notato che Matteo quando stiamo a casa non si muove quasi mai solo quando mi sdraio,ma appena ci sono rummori o voci nuove fa il pazzo! due giorni a casa di mia suocera dove c'è sempre chi viene e chi va non ti dico che calci!ieri sono tornata a casa e per tutta la giornata non l'ho quasi sentito...infatti la sera mi è venuta un pò d'ansia...poi mio marito a cominciato a parlargli ed accarezzare la pancia dicendogli che io ero preoccupata e che doveva dare qualche calcetto e lui subito ha risposto!! user posted image

mamypapy sono contenta che tutto vada bene!!

< Il messaggio è stato modificato da mili -- 26.9.2009 10:23:50 >

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 1279
26.9.2009 11:33:04   
mamypapy2009
Buongiorno panciotte e pancine!!
Chrissy, l'eco a me non la fa sempre, sente se l'utero è cresciuto e il cuoricino di Francesco che è praticamente un martello pneumatico...user posted image ...stavolta poi ero sicura che non l'avrebbe fatta visto che il 10 ho fatto la morfologica e che il 19 ero stata all'ospedale per la colica e me l'hanno fatta loro...Mi ha detto però che me la farà la prossima volta a inizio novembre che sono di 7 mesi...già non vedo l'ora!!
Per l'influenza te senti il parere della tua gine anche perchè nel periodo di maggiore incidenza (18 dicembre-18 gennaio) sei proprio a metà, ma come ha detto a me, mica gireremo tutti i giorni per centri commerciali affollati o faremo viaggi, quindi con un pò di accortezza secondo la mia gine non è così facile prendersela...facci sapere che ti dice la tua gine e per ora stai serena...
Alle altre un grande abbraccio!! A presto!!
Vado a prepararmi che con il papy andiamo a fare acquisti per Francesco...

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 1280
26.9.2009 12:54:24   
chrissy
Ciao mammine!!!! oggi tutte a spasso a fare spesucce vedo..... e io sempre qui a lavorare user posted image user posted image user posted image ........ ufffffiiiiiiii........ non vedo l'ora di uscire, oggi sono davvero stanca...... io la morfologica l'ho già prenotata, ma mancano ancora un paio di mesi..... non vedo l'ora!!!!!! nel mentre mi godo tutte le echine delle prossime visite, e spero che presto sapremo anche se è user posted image  o user posted image !!!!! per l'influenza continui ad aprirmi gli occhi, io sentendo al telegiornale che la facevano alle donne nel 2° e 3° trimestre pensavo di farla.... poi mi dite che è pericolosa, allora penso che se ne possa fare a meno..... ma se viaggiando il rischio aumenta, sono di nuovo indecisa..... a dicembre andrò in Germania, il periodo è stato scelto perchè ci sono anche i mercatini di natale..... e prevedo di andare x centri commerciali (dove abita mia nonna, il centro è pieno di mega negozi a 5/6 piani e spero di trovare tante cosine.....)...... quindi o metto guanti e mascherina come fanno i giapponesi...... o mi sa che sarà meglio farla....... ahhhh mi gira già la testa, aspettare un bimbo cambia tutte le prospettive, non posso + fregarmene della salute!!!!!!!! cmq grazie degli avvisi, non avevo idea di quente cose si dovessero tener presenti!!!!!!!
Baci e buon baby-shopping!!!!!

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente mamypapy2009)
Link al messaggio: 1281
26.9.2009 13:11:51   
mili
ciao chrissy penso che se devi fare tutto questo è meglio farla! io non vorrei farla...però poi penso che mio marito lavoro in commercio e mi potrebbe portare microbi a casa! io già lo so che per dicembre starò quasi sempre a casa perchè lui comincerà a lavorare dalla mattina alla sera,quindi io non ho problemi! bho...io aspetto prima di sentire che altre persone l'hanno fatta e poi ci penso!!

Link al messaggio: 1282
26.9.2009 13:55:47   
Cris490
buongiorno a tutte...
un salutino veloce... stamani il pc l'ho lasciato a mio figlio che si è messo a parlare e a giocare in msn con lo zio...tra un pò arriva mio marito per pranzare e subito dopo pulito la cucina  ce ne andremo in giro  al centro commerciale x comprare qualche altra cosina x Aurora e a fare un pò di spesa...
ciao  e buon pomeriggio a tutte user posted image

♥Nel mondo esistono 2 cose, il BENE e il MALE: il bene e quello che ti voglio, il male è quello che non ti farò mai! Benvenuta cucciola mia!♥

Link al messaggio: 1283
26.9.2009 14:45:27   
maryl85
BUONGIORNO BELLE PANCINE.....STANOTTE HO DORMITO TANTISSIMO E BENISSIMO....FINALMENTE.....LA MIA PANCIA è BELLA MORBIDA E RICCARDO SI MUOVE COME SEMPRE....CREDO SIA PROPRIO QUESTIONE DI RIPOSO!!!!!
VEDO CHE OGGI SIETE TUTTE DI ACQUISTI......IO MI SONO FERMATA PER UN PO....
STO DECIDENDO X IL TRIO.....MA SONO MOLTO MOLTO INDECISA TRA ZIPPY INGLESINA, OTUTO INGLESINA E OVO BERVI.....ANCHE QUELLO DELLA PEG PEREGO NN MI DISPIACE...IL PLIKO  P3 O UNA COSA DEL GENERE CHE PERò NN HA IL PASSEGGINO FRONTE MAMMA.....DEVO DECIDERMI...COSTANO TUTTI DAI 5 AI650 EURO....MA DI TEMPO NE HO ANCORA....
IO CREDO CHE IL VACCINO LO FARò....LA MIA GINE ME L'HA CONSIGLIATO PIU' CHE X LA GRAVIDANZA PER IL DOPO...QUANDO ALLATTI E QUANDO IL BIMBO è NATO...FACENDOLO IN GRAVIDANZA LO PROTEGGE ANCHE DOPO....E NN GLIELO POSSIAMO TRASMETTERE.....
SPERO SOLO CHE ESCA IN TEMPO....
CMQ HANNO DETTO CHE QST INFLUENZA PROVOCHERA MOLTI MENO MORTI CHE UN INFLU NORMALE...SOLO CHE VISTO CHE QST FA NOTIZIA TE LI DICONO TUTTI...MENTRE QUANDO MUORE LA GENTE X QUELLA NORMALE NN INTERESSA A NESSUNO!!!!
IN QST CASO DEVONO GUADAGNARE TRA MEDICINE E VACCINI QUINDI NN SI PARLA D'ALTRO.....è UNA QUESTIONE DI BUSINESS!!!!!!! IO CREDO CHE LO FARO' CMQ!!!!!!

(rispondi all’utente Cris490)
Link al messaggio: 1284
26.9.2009 15:21:09   
Giekina_83
ciao panzerotte....
tutto bene? oggi lamia cucciola se la st prendendo cn la mie costole, le ha prese x un xilofono da suonare user posted image ... sono sdraiata aletto e ci dà come una matta....prima me ne ha dato una tanto forte da farmi male!!!!!! Malandrina!!!
leggete qui, questo sito ce lo ha consigliato il dottore del mio fidanzato.... http://disinformazione.it/influenza_porcina.htm parla di molte cose ke vengono tente segrete ma che nn lo dovrebbero essere.

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 1285
26.9.2009 16:06:45   
mili
grazie giekina dopo lo leggo

Link al messaggio: 1286
27.9.2009 14:17:29   
Giekina_83
ciao panzerotte,
oggi tutte a riposo? la domenica è sacra... io mi sto preparando psicologicamente x oggi pomeriggio... mi tocca andare alla festa di compleanno del nonno del mio fidanzato.... nn ce la posso fare... tutti quei bambini ke urlano, ma nn sn loro ke mi preoccupano + di tanto, ma il nonno ke urla + di loro nn farli urlare!!!! è tremendo, nn immagino quando sarà + vecchio.... è un bis nonno giovane, dovrebbe compiere 67 anni, nn ricordo... nn voglio pensare come sarà tra qualche anno!!!!.... user posted image
ora v saluto...un bacio a tutte e buona domenica!!!!!!

Link al messaggio: 1287
27.9.2009 16:52:10   
mili
sono passata per salutarvi...buona domenica a tutte

Link al messaggio: 1288
28.9.2009 8:40:26   
amelie75
Buongiorno pancie!!!!!!
Come state oggi?
Ho passato un meraviglioso fine settimana...
Sabato ho ricevuto il trio....eh si di già!!!! Perchè se noi abbiamo i raptus di shopping, i nonni sarebbero da legare! Ho fatto appena in tempo a dire quale mi sarebbe piaciuto che nel giro di due giorni me lo sono trovato in casa...così ho passato tutta la domenica mattina a giocare con il passeggino come una bambina!!!! Ora ci rimetterò la plastichina almeno non si impolvera!!!!!! Bellissimo!!!!
A proposito di mal di schiena, io adoro andare al cinema e visto che erano mesi che non ci andavo, con mio marito abbiamo deciso di vedere due film uno dopo l'altro!!! Be, ho sofferto tantissimo, tanto che al secondo mi sono dovuta sedere per terra per più di un'ora!!!! Però non ho acidità...quindi non mi posso lamentare più di tanto!!!!

Maryl io spero veramente che tu ti decida a stare a casa, hai visto come sei migliorata? E' evidentemente il fare troppo che ti fa venire la pancina dura....poi io ho avuto talmente una brutta esperienza con il lavoro che veramente ti posso dire che non ne vale la pena!!!!

Mercoledì ho la visita anche io!!! Non vedo l'ora!!!
Baci baci!
A

Link al messaggio: 1289
28.9.2009 9:09:08   
chrissy
Buongiorno Pancione di Gennaio!!!!
a giudicare dal basso numero di post, direi che vi siete passate un bel weekend in giro!!!!!! suppongo abbiate avuto anche voi finalmete il sole!!!!! come procedono gli acquisti??? Maryl tu che 6 nel pieno della scelta del passeggino, poi dovrai consigliare anche me!!!! ho visto che ce ne sono tantissimi (e che prezzi!!!!!!!) e sembrano tutti così uguali e così diversi...... credo mi verrà un gran mal di testa quando toccherà a me la scelta.... x ora so solo che lo vorrei arancio (forse verde...)........ perciò spero di approfittare delle tue ricerche!!!!!!
Sono proprio contenta che Riccardino sia tornato a farsi sentire bello vispo..... x fortuna si è risolto tutto con il riposo!!!!!!!
Mi sa che alla fine mi toccherà il vaccino, alla prox visita chiedo x sicurezza, non li ho mai fatti, ma ora la situazione è diversa..... speriamo solo non ci siano rischi....
Aiutoooo Giekina, quest'articolo è lunghissimo, da un sacco di info interessanti, ma alla fine che fare????? devo ancora finire di leggerlo....... ma tenendo conto del fatto che in gravidanza il corpo è già provato dal dover creare la nuova vita, temo che noi siamo maggiormente soggette al contagio (in realtà di qualunque tipo di malattia, le difese si abbassano..... ed il pasasggio è + facile)... quindi è una decisione difficile, purtroppo gli effetti nocivi si vedranno solo a distanza di forse anni e x noi sarà tardi.....
Intanto vi auguro un buon inizio di settimana!!!!!!

Link al messaggio: 1290
28.9.2009 9:21:45   
mili
buon giorno a tutte!
ciao chrissy anche io ho prenotato già il trio,ormai è tutto pronto!
oggi mi sento in ottima forma..meno male,il lunedì stava diventando tragico!!

Link al messaggio: 1291
28.9.2009 10:32:22   
chrissy
Ciao Mili!!!!
quale hai scelto? e su cosa ti 6 basata x la scelta??? se ne trovano molti anche su internet, tipo ebay, nessuna di voi ha pensato di vedere se trovava lo stesso a prezzo inferiore online???? vedo che lo avete tutte ordinato o cmq acquistato in negozio, non vi fidate o non avete trovato lo stesso prodotto?? ho visto che i prezzi sono davvero altini, e spero che me lo regaleranno imiei, del resto la mia amica mi da quasi tutto, e questa è la spesa + alta che avrei al momento, ed essendo sola devo fare molta attenzione...... consigli????

Link al messaggio: 1292
28.9.2009 11:20:28   
mamypapy2009
Buongiorno a tutte panciotte!!
Per stamattina già ho fatto giornata: alle 7 ero in piedi, alle 8 ero dal dottore per l'impegnativa dell'antibiotico che poi ho portato in farmacia e sono passata a fare la spesa...ed ora iniziano le attività di casalinga user posted image ...non ho voglia...user posted image
Leggendo i vostri post mi sento sollevata, qui da me i trio costano meno, quello più caro è quello dell'inglesina a 559 €, poi la brevi a 499 €, la chicco a 280 € e la giordani che è quello che piace a me (oltre all'inglesina) 320-360 € a seconda della fantasia, tutti con borsa, parapioggia e copripiedini...
Sono contenta di vedere che tutte state bene e che avete passato un buon weekend...
Giekina, sei sopravvissuta al compleanno?
Maryl, forse è arrivato il caso di stare a casa...visto che con un pò di riposo stai meglio e ti sei goduta di più Riccardo?!
Francesco da sabato non sta fermo un minuto, vedo anche la pancia muoversi...
Ma succede anche a voi che si muova diversamente in base a ciò che mangiate? Cioè, se mando giù qualcosa di piccante da i calci, se invece mangio i dolci si dondola tutto...quando ho iniziato a farci caso pensavo che fosse 1 coincidenza ma ora lo fa sempre più spesso...oltre ad essere meteoropatico ha anche già i gusti sul mangiare...user posted image
Buonagiornata a tutte!!

Link al messaggio: 1293
   trio
28.9.2009 11:25:14   
valiu
Ciao Chrissy, buongiorno a tutte pancine e pancione! io il trio lo ritiro domani, sto prendendo il TRIO B-MAX DELLA BREVI rosso, oltre alla navicella,l'ovetto e il passeggino c'è il coprigambe invernale e la borsa mamy. costa 279 euro contro i 450 del negozio e di internet..ed è veramente bello!se consideri che la navicella la userai 3 mesi, l'ovetto solo poco più andare a spendere 600-700 euro solo per avere l'ultimo modello con gli ammortizzatori mi dispiacerebbe!
ah...fatemi gli auguri..oggi compio 30 anni....user posted image !

Link al messaggio: 1294
   RE: trio
28.9.2009 11:31:45   
chrissy
Taaaaantissssssssssimi Auguri Valui!!!!!
ma dove lo compri con così tanto sconto?????? son proprio curiosa, lo voglio anch'io!!!!!!!! e le tue considerazioni sono quelle che facevo io....... dopo pochissimo è già da cambiare con uno di quelli da bimbi + grandi, forse li val la pena spendere un pochino di + x qualcosa di resistente.......

(rispondi all’utente valiu)
Link al messaggio: 1295
28.9.2009 12:18:12   
mili
chrissy io ho preso il trio 4 me della chicco ed ho pagato 420€...ho scelto quello perchè mi piaceva la seduta reversibile! io non ci capisco di differenza ma questo era l'unico reversibile che aveva un prezzo inferiore! cmq io non ho mai acquistato si internet...ancora non mi fido tanto! io le cose le vedo e le tocco e non sono mai convinta...figuriamoci ordinare così...mi dovrò aggiornare!!user posted image

ciao mamypapy io ho notato che matteo si muove quando mangio qualcosa che desidero da un pò di giorni!!

tantissimi auguri valiu...è un giorno importante...30...come festeggerai?

Link al messaggio: 1296
28.9.2009 12:47:46   
mili
consu, maya, lela, raggiodiluna,bibo....ma che fine avete fatto?non ci fate sapere più niente di voi??
e poi luly e gaby avete deciso i nomi???

< Il messaggio è stato modificato da mili -- 28.9.2009 12:49:32 >

Link al messaggio: 1297
28.9.2009 13:19:09   
Giekina_83
ciao Panzeerotte....
si sono sopravvissuta al temibile compleanno e c ho anche guadagnato.... la nonna del mio fidanzato mi ha fatto una copertina bellissima ad uncinetto tutta colorata!!!! è tenerissima... mi ha anke comprato una tutina verde ecqua bellissima!!!!!!!! ne è valsa la pena... e poi c'era anche il bimba d una delle cugine d andrea che ha 40 giorni... è tenerissimoo e cooosì piccolo, pensavo a quando avrò la mia coscetta di pollo tra le braccia..... mi ha preso un po' di ansia!!!così piccoli e fragili........ KE ANSIAAAAA!!!!!!

valiu taaaaanntisssssimi auguri di buon compleanno!!!!!!!!!user posted image

chrissy anke io ho già a casa il trio, veramente è dal 12 settembre ke ce l'ho...... ce lo ha regalato la nonna di andrea... noi abbiamo scelto il trio della janè, è grigio metallizzato e nero e dà proprio la sensazione di protezione e confort xkè morbidissimo, è un po' ingombrante ma ke meraviglia..... su internet l'ho trovato a 800 € ma noi lo abbiamo preso a 550.... sua nonna mi ha detto di nn badare al prezzo, c teneva troppo!!!!
ora vado a fare la pappa..... a dopo!

Link al messaggio: 1298
28.9.2009 14:26:34   
chrissy
Ragzze, per fortuna ho ancora un bel po di tempo..... solo a curiosare i trio che avete scelto mi è venuto mal di testa...... mi sa che la cosa migliore e vederli personalmente, e poi vedrò se trovo qualche offertissima online, altrimenti sarà meglio comprarlo alla vecchia maniera..... grazi cmq!!!!
Giekina, come ti capisco!!!!!! anche a me fa un'ansia terribile.... tra poco nascerà il cucciolo della mia collega, non vedo l'ora...... così vedremo che effetto mi fa.... fino ad ora i bimbi mi hanno sempre fatto una sorta di "paura"..... non credo di essere molto brava.... non so mai come prenderli..... come rapportarmi con loro, non so se mi spiego..... ma credo che col tuo sia tutta un'altra cosa.... almeno lo spero!!!!!!!!!!

Link al messaggio: 1299
   RE: trio
28.9.2009 17:35:44   
amelie75
Auguri Valiu!!!!user posted image

Chrissy,
io come non ho fatto in tempo a comprarlo (e l'avrei preso su internet) il passeggino che già me l'hanno regalato!!!
Ho preso il Trio della Jane modello Slalom, perchè? Perchè qualche anno fa sono stata in america ed ho visto il primo passeggino tri-ruote delle mia vita e la mia cuginetta ci stava una meraviglia...quindi mi sono fissata con quel modello, che è costoso, ed ho scelto quello che mi è piaciuto di più. L'ho preso verdino e grigio!!! Poi ho avuto la fortuna di averlo ricevuto per regalo...quindi mi è andata proprio bene!!
Comunque se hai tempo e giri per negozi un po' di offerte si trovano...magari quelli esposti!
L'unica cosa che ti posso consigliare e di andarli a vedere dal vivo, altrimenti non ti rendi conto dalle foto!!!

(rispondi all’utente valiu)
Link al messaggio: 1300
Pagina:   <<   < Pagina precedente  50 51 [52] 53 54   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  50 51 [52] 53 54   Pagina seguente >   >>
Vai a: