La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  49 50 [51] 52 53   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: gennaio 2010
25.9.2009 12:09:39   
Cris490
si mili... tra meno di un'ora  esce mio figlio da scuola... il tempo di preparargli la pappa e dopo ho tutto il tempo x riposare fino a stasera... domani niente scuola quindi posso alzarmi anche + tardi.. domenica anche... a pranzo vado da mia madre quindi non devo sfiacchirmi + di tanto... le analisi le vado a fare lunedì.

♥Nel mondo esistono 2 cose, il BENE e il MALE: il bene e quello che ti voglio, il male è quello che non ti farò mai! Benvenuta cucciola mia!♥

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 1251
25.9.2009 12:11:52   
chrissy
Ciao Hope!!! c'è un forum poco usato sui pannolini lavabili, sono interessata anch'io x vari motivi, e visto che non se lo caga nessuno e con Lolotte ci scherzavamo su ho aperto a tradimento quello "Allupata!!!!!!!" e li qualcuna si è fatta viva.....
Cris, allora hai fatto bene a passarci di persona, almeno ti ha rassicurato.... che non fa mai male!!!!! ora però riposa!!!!!!!

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente Cris490)
Link al messaggio: 1252
25.9.2009 12:16:10   
mili
chrissy l'ho visto mi hai fatto marire!
ma come ti ha detto qualcun altra se non ci sono rsp e perchè nessuna sa niente dell'argomento!
cmq sei forteuser posted image

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 1253
25.9.2009 12:20:43   
lolotte
ciao tutte pancione!!!!
Mili bentornata!!!! lo sapevo che nn era successo niente di grave.........
Chris gia le contrazioni????? nn sapevo che i movimenti del pupo nella pancia potessero farle cominciare..... questo è il bello quando leggi i forum di pancione "un po piu vecchie"......sai cosa ti aspetta!!!!!!! l unica è il riposo.....mi raccomando: divano+DVD, copertina sulla pancia...magari un te caldo....pomeriggio iper rilassante!!!!
Hope io e chrissy siamo curiosissime....riguardo ai pannolini lavabili....chrissy ha addirittura aperto un forum sulla questione...ogni tanto dacci un occhiata che magari qualche neo mamma lo aggiorna....
Chrissy tesoro...come stai? portato fuori macchia x la passeggiatina???

Un bacio a tutte, se ho dimenticato qualcuna....perdono!!!!!!

Link al messaggio: 1254
25.9.2009 12:36:03   
Cris490
ma i pannolini lavabili sono taglia unica o bisogna cambiare a seconda del peso come i pannolini usa e getta? io so che costano tanto i pannolini lavabili.. se devo cambiarli a seconda di come crescerà Aurora mi conviene prendere quelli usa e getta.. e poi... si è vero che con quelli lavabili aiuti l'ambiente.. ma poi devi fare attenzione a sterilizzarli bene... ha detto bene micolina... va nello spaccio dei pannolini e con pochi soldi ne prende una bella scorta... bisogna solo vedere da me se c'è e dove sta.. altrimenti vado da un negozietto di detersivi che c'è qui da me che vende a poco prezzo.. la mia vicina fino a due anni fa comprava i pannolini a suo figlio e disse che costavano meno degli altri negozi ed erano della pampers e alcune volte prendeva quelli degli huggies.

♥Nel mondo esistono 2 cose, il BENE e il MALE: il bene e quello che ti voglio, il male è quello che non ti farò mai! Benvenuta cucciola mia!♥

Link al messaggio: 1255
25.9.2009 12:38:48   
Cris490
beh lolotte... la mia piccola come dice mili è un terremoto... il gine mi ha visitata e detto che l'utero è chiuso e le contrazioni erano dovute ai movimenti di Aurora.. questo è quanto mi ha detto lui.

Link al messaggio: 1256
25.9.2009 12:44:32   
chrissy
No, sono taglia unica!!!! e per i lavaggi, non ricordo dove ma dicevano che la cosa migliore era l'aceto, quindi ecologico pure quello.....
Io parlo sempre dei pocket, perchè addirittura ci sono quelli che sono tipo asciugamanino/garza da piegare e sistemare con le spille da balia..... ma così ci impazzisci e poi devi sempre prendere delle mutandine impermeabili fatte apposta invece i pocket sono all-inclusive!!!!! rimetto il link al sito
www.pannolinilavabili.info
e su questi si trovano già le offerte, a me sembra non siano troppo cari.....
- www.gbaby.it (Pannolini EasyPU molto buoni ed economici)
- www.ecobaby.it (diverse marche)
- www.babynatura.it (costano leggermente di piu rispetto agli easypu)

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

Link al messaggio: 1257
25.9.2009 12:46:25   
chrissy
Cmq ho già sentito dire che quando si muovono tanto possono provocare delle contrazioni. e anchje la pancia che si indurisce può essere x quello..... ovviamente, riporto da quanto ho sentito, quindi è sempre la miglior cosa sentire il gine.....

Link al messaggio: 1258
25.9.2009 12:47:53   
Cris490
grazie chrissy user posted image
oggi pom.. mi guardo i link... ora devo andare a prendere Antonio...
buona pappa a tutte user posted image .

Link al messaggio: 1259
25.9.2009 13:04:54   
chrissy
http://www.white-boucke.com/reviews/ipitalian.html

qui si trovano un po' di spiegazioni sulla crescita senza pannoli, spargo in giro un pochino questo link, mi pare che l'argomento stia destando non poca curiosità!!!!! io per prima ero decisissima all'inizio, ma essendo sola....... dovrò ricominciare subito col lavoro e temo che all'asilo tutto il alvoro fatto venga vanificato.......user posted image

Link al messaggio: 1260
25.9.2009 14:43:58   
valiu
ciao a tutte pancine!,
oggi volevo chiedervi se per caso capita anche a voi...da ieri sera mi sento come una sorta di filo (per rendere l'idea!)che mi tira da dentro all'altezza dell'ombellico...se mi alzo o mi muovo bruscamente fa veramente male altrimenti no...possono essere contrazioni?help.....

Link al messaggio: 1261
25.9.2009 14:52:03   
mamypapy2009
Buon pomeriggio panciotte!!
Mili, per fortuna che 6 tornata, ci stavamo preoccupando ma l'assenza è stata per una buona causa e per l'arrivo di un nuovo pargoletto...Tantissimi auguroni al tuo nipotino!!!
Cris, ho letto della nottataccia e mi dispiace user posted image , so cosa significa non dormire, avere qualche disturbo e non sapere che fare...oggi riposa finchè puoi...
Alle 18 ho la visita dalla gine, ho un elenco di domande stavolta che credo mi cacci dallo studio...user posted image ...speriamo sia clemente!!!
Per quanto riguarda i pannolini lavabili avevano incuriosito anche me, ma visto che non sarò la sola ad occuparmi di Francesco credo che per praticità utilizzerò quelli usa e getta, già dovremmo stare dietro al piccolo, pensate 1 pò a doversi occupare dei pannolini, considerando poi che il risparmio non è così elevato e ci sono più rischi di infezioni se non usi una igiene più che scrupolosa...
Baci a tutte!!!

Link al messaggio: 1262
25.9.2009 14:59:34   
Giekina_83
ciao panzerotte....

Mili ke bene sentire ke è tuto ok... congratulazioni x il nipotino!!!!!! c hai fatto stare un poì in pensiero...Malandrina!!!!!user posted image

Chrissy l'unità spinale di Pietra è una delle migiori d'italia ma x l'ostetricia nn te lo sò dire!
io ti posso dire kequando ve nni ricoverata a fine agosto x dei dolori, c'era una signora ke veniva da Albenga, ha preferito venire a savona piuttosto che andare a Pietra...!!user posted image qundi n sò!

preparati xkè ane tu tra poco nn vedrai + fagiolino tutto intero, già alla traslucenza, se la vorrai fare, a 12 settimane nn lo vedrai + intero!! il musino dell mi piccina l'ho già visto, dovrebbe esserci sul mio album di foto!

anke mia mamma x me usava i pannolini lavabili, e me li ha consigliati!io lo spacio dei pannolini ce l'ho piuttosto vicino a casa, pensvo ke x stare a casa userò quelli lavabili e x uscire quelli normali.

un bacio a tutte

Link al messaggio: 1263
25.9.2009 15:08:21   
Giekina_83
ciao valiu
me nnè ma capitato xò se vedi che nn passa chiama il to gine e chiedi coa potrebbe essere, magari è slo l'utero ke si fa spazio! tu cmq vedi un attimo se domani persiste chiama!

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 1264
25.9.2009 15:49:21   
Cris490
chrissy ho guardato...  ehm.. diciamo così.. mi sono addormentata mentre leggevo... (mi sono collegata dal portile e sto sul letto a riposare... non lo faccio mai xchè mi viene sonno... mi collego sempre dal fisso proprio x questo motivo) ho visto che alcuni costano una 15ina di euro.. ma sai cos'è? non mi fido tanto... se non assorbono come dicono? ricordo quando ho partorito mio figlio antonio... i primi comprai quelli della chicco e mi trovai malissimo... lo trovavo sempre bagnato e quando faceva la cacchina lo trovavo sporco... passai ai pampers e mi trovavo abbastanza bene... la sanitaria dove andavo a rifornirmi di tutto mi consigliò di comprare quelli della fissan.. mi trovai un'amore fino a che non cambiarono la qualità... quelli nuovi erano identici alla chicco... non assorbivano e a quel punto provai gli haggies e non cambiai +, erano + convenienti dei panpers e molto + assorbenti... riguardo a quelli lavabili... non sono sicura che sono igienici come quelli usa e getta? ne devo parlare con mio marito.

mamypapy... il fatto è che non riesco a stare a letto + di tanto... il mal di schiena invece di passare a letto mi viene ancora di +... poi dopo mangiato mi viene l'acidità di stomaco quando mi metto a letto... che pallina!!! sento già quel senso di acido... ma la dottoressa mi ha detto di riposare... la cucciola è troppo piccola... non sia mai le venisse in mente di nascere prematura me la vedrei nera... preferisco tenermi il mal di schiena e l'acidità!

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 1265
25.9.2009 15:59:04   
mili
valiu non so se è lo stesso fastidio,ma anche a me tira tanto l'ombelico ultimamente! alcune volte devo stare piegatat per non sentire fastidio!ma non penso che siano contrazioni,almeno nel mio caso,è solo la panza che cresceuser posted image !

(rispondi all’utente valiu)
Link al messaggio: 1266
25.9.2009 18:03:24   
hope69
http://gbaby.it/kitprova5-p-190.html?cPath=68

li trovo interessanti invece. il risparmio è netto, nell'acquisto dei pannollini (20 pannolini 279 euro) e li puoi utilizzare fino all'età di 2 anni.
l'igiene mi sembra che lavandoli a 60 gradi tutti i germi muoiono. cmq basta tenerli a mollo in acqua calda con bicarbonato.
io proverei con un kit di prova

Link al messaggio: 1267
25.9.2009 19:16:43   
maryl85
buonasera a tutte....finalmente la settimana è finita!!!!!spero che nel fine settimana la pancia si rilassi un po' e riccardo ricominci a farsi vivo un po piu spesso.....
lunedi chiamo la gine e le chiedo cosi' per scrupolo....la mia pancia di sera diventa sempre dura....anche x diverse volte di fila.....e la cosa nn mi piace!!!!
MILI ben tornata...sapevo che mancavi ma nn x motivi gravi...congratulazioni x il nipotino!!!!immagino che emozione!!!!!
AMELIE  hai perfettamente ragione...infatti sto prendendo la decisione....forse già da lunedi mi fermo....ho 2 giorni x rifletterci!!!!!
sono davvero stanca  e ogni giornata è sempre peggio....
la cosa piu brutta è che tra lavoro, e lavori in casa la mia gravidanza ogni tanto passa in secondo piano.....a volte dimentico pure di essere incinta e faccio cose che nn dovrei...tipo alzare qlc peso ecc....poi mi sento in colpa ed una pessima quasi mamma.....invece di pensare solo al mio bimbo me ne dimenticouser posted image ...
x i pannolini lavabili io nn ci penso nemmeno x sogno....avremo gia 10000cose da fare e pensare....ci manca solo star dietro a lavare cacchette tutto il giorno....fare mille lavatrici e perdere un sacco di tempo....poi nn lo trovo x niente comodo....
e credo che il risparmi nel costo dei pannolini  lo metti in quello dell'energia che si consuma x lavarli....ma aveteb idea di quanta pipi e cacca facciamo i bambini appena nati?????? ve beh...qst è la mia opinione...magari poi sono la cosa piu comoda del mondo e io una scemolottauser posted image !!!!!

(rispondi all’utente hope69)
Link al messaggio: 1268
25.9.2009 19:22:33   
mili
ciao maryl!!!
allora tra un pò ti metti a riposo?? ci farai più compagnia!
penso che la pancia dura non sia niente,ma è sempre meglio chiede al gine!

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 1269
25.9.2009 19:26:11   
maryl85
ciao mili....si se staro a casa sro' di sicuro moooooolto piu presente...adessp posso collegarmi x un saluto veloce la sera...ma la voglia stare al pc dopo averlo fatto x un agg intera è moooolto poca......
nn vedo l'ora di poter stare a casa ad oziare e farmi viziare tutto il giorno.....anche perchè da gennaio in poi e x il resto della vita coluser posted image  ce lo potremo scordare!!!!!!user posted image

Link al messaggio: 1270
25.9.2009 19:27:30   
Cris490
ciao Maryl.
la pancia dura... potrebbero essere contrazioni come le ho avute io, lunamia.. ti consiglio di fare un controllo x vedere se l'utero sta bene e chiuso... il mio lo è... è Aurora che è monella.. ma Riccardino come si comporta nel tuo pancione?  

Link al messaggio: 1271
25.9.2009 19:28:25   
mili
io ora vado...a domani!!

Link al messaggio: 1272
25.9.2009 19:31:10   
Cris490
ciao mili... buona serata e nottata user posted image
vado anch'io.. ho una fame che non ci vedo.. vado a mangiucchiare qualcosa anche se mio marito non è ancora tornato.
serena  serata e nottata a tutte user posted image

Link al messaggio: 1273
25.9.2009 19:35:11   
maryl85
alla visita di 10 gg fa era tutto a posto ma ancora questi dolori nn erano iniziati......
riccardino alterna giorni in cui è vivacissimo e si muove come un matto facendo spostare anche la pancia di qua e di la e altri in cui si fa sentire poco poco...ultimament   e si fa sentire pochino....si si lunedi chiamo la gine che nn costa nulle....
ragazze scappo pure io....
buona cena e serata a tutteuser posted image ciao

Link al messaggio: 1274
25.9.2009 21:59:47   
Giekina_83
ciao panzerotte,
x le contrazioni ke sentite nn è che sono quelle di Braxton Hicks? ho letto proprio qui sul sito ke sn normali a un certo punto della gravidanza, a me nn è ancora capitato, cioè ogni tanto si indurisce ma è la mia nanetta ke si stiracchia!!! basta ke la accarezzo e si ritira user posted image .... monella!!!
domani è il compleanno di mia suocera e le preparo una bella cenetta... siamo andati oggi a fare la spesa!!!
c sentiamo domani.... un bacio e buona notte!!!!

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 1275
Pagina:   <<   < Pagina precedente  49 50 [51] 52 53   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  49 50 [51] 52 53   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

il sito non funziona più?
Unacoppia

Ciao, non si possono piu' postare nuovi messaggi? Come mai?

problema tecnico (0%)

ormai è sola lettura (0%)

Voti in tutto: 0

Grazie della risposta. Hai già risposto a tutte le inchieste attuali. Intanto puoi creare una nuova inchiesta anche tu.