La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  51 52 [53] 54 55   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: trio
28.9.2009 18:18:43   
Cris490
buonasera a tutte,
auguri Valiu!
stamani mi hanno chiamata dal consultorio ( io ho il gine del consultorio) mi hanno detto di presentarmi lì mercoledì alle 11.30 xchè inizieranno i corsi pre-parto.. sono gratis.. mi conviene farlo... ne approfitto x portare le analisi ( che ritirerò mercoledì mattina) al mio gine e dirgli delle contrazioni all'inguine che ho accusato venerdì... già a telefono ne ho parlato con l'ostetrica e mi ha detto di portare le analisi... i dolori che sento sono  come se le ossa del bacino vogliono allargarsi.. aprirsi... mi fa male quando cammino... per fortuna non sono continue... questa biricchina della mia cucciola mi sta facendo dannare... nella prima gravidanza non ho accusato tutto questo... venerdì la dottoressa mi ha detto : beh.. è la seconda gravidanza.. sei preparata!
io le ho detto : macchè... questa è completamente diversa dalla prima... con la prima si può dire che non mi sono accorta di niente... solo mal di schiena e bruciore di stomaco... ci metterei la firma se fossero solo questi i disturbi.

♥Nel mondo esistono 2 cose, il BENE e il MALE: il bene e quello che ti voglio, il male è quello che non ti farò mai! Benvenuta cucciola mia!♥

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 1301
   gennaio 2010
28.9.2009 18:25:00   
mili
ciao cris...mammamia ma che ti sta facendo passare! speriamo però che una volta fuori non sia così monella user posted image

(rispondi all’utente Cris490)
Link al messaggio: 1302
   RE: gennaio 2010
28.9.2009 18:35:44   
Cris490
ciao mili,
già! ma sai cosa dicono? chi è monello dentro.. quando è fuori è buono...
antonio l'ultimo mese invece di muoversi meno x il poco spazio.. si muoveva di +.. certi calci che mi deformavano completamente la pancia.. ero costretta a mettere + volte al giorno la crema.. ogni volta che faceva le acrobazie sembrava che la mia pelle si strappasse...
ho paura solo ad  immaginare Aurora cosa farà l'ultimo mese ( se ci arriva all'ultimo mese... questa monella ha preso una brutta avviata) user posted image  povera me! 

♥Nel mondo esistono 2 cose, il BENE e il MALE: il bene e quello che ti voglio, il male è quello che non ti farò mai! Benvenuta cucciola mia!♥

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 1303
28.9.2009 18:37:58   
maryl85
buona sera pancetteuser posted image ....
vi comunico che da oggi sono UFFICIALMENTE  a casa dal lavorouser posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image !!!!nn  mi sembra vero...mi sono tolta un tale peso...ma devo ancora rendermi conto veramente di qst cosa.......niente da fare x i prossimi 3 mesi!!!!nn mi pare vero......un po mi avete anche convinto voi....grazie ragazze!!!!!
cmq oggi la gine ha anche dato un occhiata a riccardino......tutto ok!!!utero chiuso...il monello è podalico al momento e pesa 780 grammiuser posted image !!!!!!!
amooooreeeee!!!!
in reparto c'erano un sacco di bimbi appena nati...che commozione ragazze.....nn vedo l'ora di avere in mio fagottino.....adesso leggo tutti i vs post di questi 3 giorni e poi ritorno!!!!!baci....oggi sono FELICISSSSSSIMA!!!!user posted image user posted image

Link al messaggio: 1304
28.9.2009 18:41:10   
mili
cris anche io sapevo questa cosa...

maryl allora da oggi ci terrai più compagnia...cmq sono felice che tutto vada bene!! anche io vorrei tanto sapere Matteo quanto pesa ora...ma devo aspettare fine ottobre!!

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 1305
28.9.2009 18:42:32   
Cris490
che bello maryl.. sono contenta che finalmente ti sei convinta a metterti in maternità... era ora!!!! stavo soffrendo io x te... son contenta anche che riccardino stia bene... bel peso.. complimenti al user posted image

Link al messaggio: 1306
28.9.2009 18:44:06   
mili
sapete oggi sono andata a fare la spesa da acqua e sapone e mi hanno regalato l'accappatoio per neonato...mi serviva era l'unica cosa che mi mancava!!

Link al messaggio: 1307
28.9.2009 18:45:16   
Cris490
io l'ho comprato qualche settimana fa... è bianco con le user posted image  user posted image

Link al messaggio: 1308
28.9.2009 18:53:09   
maryl85
EH GIà....IO DI PESO NN ME NE INTENDO...PERò MI SEMBRAVA NELLA NORMA VISTO CHE LA GINE NN HA FATTO NESSUN COMMENTO!!!!!
DA OGGI CERCO DI ESSERE PIU PRESENTE....OVVIAMENTE!!!!
HO DA STAR DIETRO AI LAVORI DI CASA MA DI SICURO AVRòPIU' TEMPO DA PERDERE RISPETTO A PRIMA...IUPPI CHE GIOIA!!!!!!
X I TRIO.......
ALLORA CHRISSY VAI VEDERE L'OVO DELLA BREVI.....C'è ARANCIO COME PIACE A TE!!!C'è ANCHE ROSSO E TURCHESE....SE NN TI INTERESSA LA NAVICELLA OMOLOGATA X L'AUTO...(A ME NN INTERESSA PERCHè USERO' L'OVETTO...MI ISPIRA PIU FIDUCIA!!!!)COSTA 489 ORDINATO SU INTERNET E 539 IN NEGOZIO....IO PENSO LO ORDINERò SU INTERNET MA L'HO PROVATO CON MANO IN NEGOZIO...è MOLTO PRATICO DA APRIRE E CHIUDERE...LEGGERO E COMPATTO...HA UNA LINE SPORTIVA MA NN TROPPO.....
ALTRIMENTI MI PIACEVA LO ZIPPY INGLESINA, COSTA 580....è PIU SEMPLICE E CLASSICO!!!!ALLA FINE CREDO CHE PRENDERO' OVO BREVI!!!!!
A me lo regalano quindi prenderò il modello nuovo quello con la navicella omologata...solo perchè mi piace di più però!!!!
alla fine puoi girare quanto vuoi....ma fidati che scegli quello che da subito ti prende di piu'....

Link al messaggio: 1309
28.9.2009 18:54:26   
maryl85
auguriii valiu.......
30 anni un bel traguardo!!ieri ho avuto il pranzo per mia sorella piu grande che ne ha compiuti 28!!!!!

Link al messaggio: 1310
28.9.2009 18:55:01   
mili
cris tu non ci sei su fb?

Link al messaggio: 1311
28.9.2009 19:03:58   
Cris490
no mili... non ce l'ho fb.. a stento accendo msn.

Link al messaggio: 1312
28.9.2009 19:10:16   
mili
OK CRIS!

Link al messaggio: 1313
28.9.2009 19:12:57   
maryl85
ragazze....anche riccardi no è felice di nn dover andare piu al lavoro....mi tira di quei calci oggi questo piccolo scalmanatouser posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 1314
28.9.2009 19:22:21   
mili
anche oggi matteo si muove tanto....si è messo proprio sulla vescica!!! mamma mia vado sempre in bagno a fare nienteuser posted image

Link al messaggio: 1315
28.9.2009 19:29:53   
maryl85
ragazze voi la fate l'eco in 4 d????
dicono che si vedano bene i lineamenti del bambino......
io ho deciso di nn farla....me lo voglio vedere bene  e x la prima volta quando esce dalla sua tana-----e stare ore a guardarlo!!!!

Link al messaggio: 1316
28.9.2009 19:32:11   
mili
io nemmeno la faccio...penso che non vale la pena! tanto già da quella normale si vede bene! quando giovedi ho visto il mio nipotino ti posso assicurare che era identico a l'eco normale...era impressionante aveva lo stesso nasino e le stesse guancine!!

Link al messaggio: 1317
28.9.2009 19:34:48   
mili
ieri ho visto da vicino il sacco nanna...mi sembra molto comodo...sono quasi sicura che lo prenderò! sembra un mini lettino!!

Link al messaggio: 1318
28.9.2009 19:38:02   
maryl85
caaaaaaroooo....
riccardo la profilo dell'eco ha proprio un bel musetto!!!!!!un nasino piccino un po' all'insu'....e una bella boccuccia...ma io sono di parte......anche se fosse brutto credo che lo vedrei il piu bello del mondo!!!!una volta nato intendo....
ragazze vi lascio che devo sistemare un po di cose........
a domani....buon appetito....

Link al messaggio: 1319
28.9.2009 19:40:47   
mili
anche io vado! notte!

Link al messaggio: 1320
28.9.2009 19:43:59   
chrissy
Buonasera Pancione!!!!!!!!
Maryl che cxxo che te ne stai a riposo!!!!!!!! beata te, che invidia!!!!!!!!!!! goditela tutta!!!!!!!!!!!! domani mi guardo anche l'ovo brevi e appena posso mi faccio un bel giro x negozi!!!!!!! grazie a tutte!!!!!!!!!! ah un consiglio che mi ha dato la mia amica è una specie di sacco a pelo (che mi hagià passato) da mettere nella navetta, così non devi perdere tempo ognio vota a mettere lenzuolini vari e copertine etc!!!!!!!! voi di gennaio poi ne avrete bisogno ancora per un paio di mesi!!!!!!!!!!!!! Baciotti a tutte!!!!!!!!

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

Link al messaggio: 1321
28.9.2009 19:55:25   
Cris490
anch'io ho visto il sacco nanna sabato.. è davvero carino... mi piacerebbe prenderlo.

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 1322
28.9.2009 20:08:19   
Cris490
io vado, buonanotte.user posted image

Link al messaggio: 1323
28.9.2009 23:52:17   
Giekina_83
ciao Ragazze,
io cm al solito sono la nottambula....user posted image
ogni giorno ke passa mi sento sempre + ingombrante.... e inizio un po ad affaticarmi.... questo panciotto cresce a vista d'occhi e la mia pupetta è davvero scalmanata!!!!!!!! nn vedo l'ora ke assi la notte.... domani mattina la rivedremo... sn troppo curiosa...nn vedo l'ora!!!!! chissà quanto pesa, sarà ancora una coscetta di pollo o sarà diventata una tacchinella?
Grande maryl, finalmente te la spassi tu..... tutte a casa a fare le mammine!!!!!!! ke meraviglia!!!

oggi ho comprato la lana x fare una bella copertina alla cucciola, c metterò un po' xkè mi sn complicata un po' la vita ma ne varrà la pena, ne sn certa!!!! o già iniziato a sferruzzare......

ora vi saluto... un bacione a tutte!!!!

Link al messaggio: 1324
29.9.2009 7:41:22   
chrissy
Buongiorno!!!!!
ma come la  lana x fare una coperta Giekina!!!!! vuoi farti 2 livelli in un colpo solo?!?!?! Da figlia a mamma/nonna!!!!!!!!! hihihihihi!!!!! In bocca al pupo x la visita, vedrai che sarà una bellissima tacchinella grande e forte!!!!!
Baciotti a tuuuuutttttteeeee!!!!!!!!

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 1325
Pagina:   <<   < Pagina precedente  51 52 [53] 54 55   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  51 52 [53] 54 55   Pagina seguente >   >>
Vai a: