La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  48 49 [50] 51 52   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: gennaio 2010
24.9.2009 19:45:02   
lolotte
se vedo partorire te poi nn trovo il coraggio di farlo!!!! gia se solo ci penso mi sento male!!!! io nn sono molto elastica......li.....user posted image guarda che "allupata!!!!!!!" nn se lo legge nessuno, o meglio, nessuno vuole si sappia che l ha letto.....siamo le uniche due "screanzate"..... abbiamo fatto disertare il mese di gennaio.... adesso aprira un forum "gennaio 2" dove ci saranno tutte le pancione che erano precedentemente qui....scusateci pancione!!!!!

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 1226
24.9.2009 20:02:49   
chrissy
Io ho curiosato un bel po in giro e ci sono delle ragazze che hanno messo online gli appunti dai corsi preparto e ci sono dei consigli per i capezzoli e anche x elasticizzare.... li..... ti metto un link, è interessante in generale, ma te lo metto x i consigli nella sezione "esercizi perineo"....... io non ho provato ma mi sa che tentar non nuoce..... + avanti ovviamente!!!!!!!
http://forum.alfemminile.com/forum/mamanmars/__f1054_mamanmars-Corso-preparto-h-niguarda-mi-2-e-3-lezione-travaglio-e-parto-motivi-di-ricovero-e-perineo.html

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 1227
24.9.2009 20:07:56   
lolotte
grazie stella!!!! trascorri una seratina tranquilla con il tuo fagiolino..... e dagli un buffettino da parte della zia carlotta!!!!!! a domani!!!!!

Link al messaggio: 1228
24.9.2009 20:09:53   
chrissy
Grassie!!!!!!!! anche a voi 2, anzi x ora 3!!!! un baciotto

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

Link al messaggio: 1229
24.9.2009 21:44:10   
lilium2
ragazze buona sera...come va'????

scusatemi,ma qualcuno sa di mili??? un bacio a tutte

Link al messaggio: 1230
24.9.2009 21:57:41   
amelie75
Cara Maryl secondo me se al tuo medico dici che la sera torni e hai mal di pancia ti mette all'istante sotto ispettorato!!
Sappi che non ne vale proprio la pena, a meno che non lavori per conto tuo, non verrai mai ricompesata per i sacrifici che fai, purtroppo il mondo del lavoro è così e molti uomini non lo capiranno mai che fatica si fa a lavorare che un bimbetto dentro di noi!
Per quello che vale, pensa prima a te e al bimbo...non ti far scrupoli che per poche settimane l'ufficio sopravvive ugualmente!
Un abbaraccio!
A

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 1231
24.9.2009 22:03:29   
chrissy
Concordo pienamente com Amelie!!!!!!!!!
la tua salute e quella del tuo cucciolo non hanno prezzo (x tutto il resto c'è mastercard!!!!!!!!!), ma spero che la tua sia solo stanchezza!!!!!!! e finchè non ti danno il riposo forzato, lunghe e frequenti pause!!!!
Hey comincio anche io a preoccuparmi x Mili.......... di solito è presentissima!!!!!!! facci avere news!!!!!!!
Buona serata pancine e pancione!!!!!!!!

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 1232
24.9.2009 22:12:49   
amelie75
Mi era venuta anche a me la battuta sulla mastercard...ma mi sono trattenuta!!!user posted image
A

Link al messaggio: 1233
24.9.2009 23:01:10   
lolotte
Mili sta bene, ne sono sicura!!! nn cominciamo a chiamare "la sfortuna"!!!!! domani sara qui collegata e ci dira che ha avuto problemi con il PC......buonanotte a tutte pancione!!!!!

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 1234
24.9.2009 23:34:28   
Giekina_83
ciao  panzerotte....
Chrissy, lolotte, lo credo bene ke siete sempre qui... da voi non c'è molta conversazione..... user posted image anche su FB nn entra da martedì! mi fa preoccupare!!!!!
ragazze nn vedo l'ora che arrivi martedì, anke se ho un po di ansia!!!a vedere dalla panciona, direi ke la mia nanetta è cresciuta, e anke i calci sn + forti... questa mattina la sentivo ke si allungava e la pancia si induriva, poi appena la toccavo si ritirava!!! meno male ke la notte dorme tranquilla senza agitarsi troppo....è cm la mamma, appena tocco illetto crolla!!!!!! le vostre pance cm sn messe? il mio ora è proprio un pancione....mi hanno chiesto xsino se fossi già di 7 mesi!!!!ed è venuto fuori nelgiro di 2 settimane......
ke cosa strana la gravidanza!!!!!user posted image

ma chrissy partorirai a imperia? xkè sn molte le mamma ke vengono qui a savona a farlo!

Link al messaggio: 1235
25.9.2009 8:14:58   
chrissy
Davvero vengono a savona???? non sapevo.... si che x evitare il "donatore" un pensierino ad andare fuori l'avevo fatto..... dipenderà un pochino come va la gravidanza.... dovesse finire con un cesareo direi meglio + vicino così qualcuno viene a visitarmi...user posted image  se no forse SV è un po' lontanina, pietra mi sembra un'ottima struttura, e in autostrada sono solo 20min.... ci è stato mio papà x un'operazione e sono stati bravissimi..... beh era questione di spina dorsale, e qui a IM non sapevano che pesci pigliare e l'hanno mandato la.... ma si può??? non farmici pensare!!!!!!! è che in ospedale ci lavora il mio gine.... e lui è molto bravo, sembra un po' un papà..... ha una figlia della mia età e sua moglie fa la psicologa, anche lei mi ha aiutato quando all'inizio era un pasticcio enorme e nessuno mi aiutava, ma mi davano tutti addosso.... mi ha rimesso sulla mia strada, a forza di sentire gli altri non sapevo + cosa pensavo io!!!!!!! ma che bello il pancione!!!!!!!! le nostre pancine x ora sembrano solo un'abbuffata esagerata......... chissà che bello come la vedi tu la tua bimba, anche se forse grandina così te la fanno vedere a piccole parti..... ma vedrai già il musino!!!!!!

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 1236
25.9.2009 9:31:26   
mili
buon giorno a tutte
ragazze scusate sto benissimo ma mercoledì mattina alle 6.30 sono andata a napoli perchè mia cognata aveva rotto le acque e ieri mattina è nato il mio nipotino, è nato ben 10 gg prima ma sta bene!!
sono contenta che tutte voi mi avete pensato...vi voglio un mondo di bene e mi siete mancate ma non avevo proprio modo di scrivere!!
in questi giorni Matteo ha fatto il pazzo...mamma quanti calci si è calmato ieri sera quando siamo tornati a casa! sarà concidenza?? o è come la sua mamma che gli piace la casetta sua?!!user posted image

Link al messaggio: 1237
25.9.2009 9:46:01   
chrissy
Meno male Mili!!!! user posted image user posted image user posted image user posted image  Iniziavamo a preoccuparci!!!! e invece era una buona notizia quella che ti ha tenuta lontana!!!! user posted image auguroni alla tua cognata o si dice congratulazioni???user posted image

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 1238
25.9.2009 9:50:24   
mili
boo è la stessa cosa! ragazze forza che poi arriva anche il nostro momento!!! 

Link al messaggio: 1239
25.9.2009 10:01:26   
Cris490
buongiorno a tutte,
ciao mili user posted image , caspita... ci hai fatto stare davvero in pensiero...
son contenta che il motivo sia stato una nuova nascita... auguroni!
ti capisco benissimo.. anche Aurora scalcia tantissimo quando non è a casuccia sua... anche se stanotte ha fatto davvero la cattiva... non mi ha fatto chiudere occhio tutta la notte... non dava solo calci ma sembrava anche che facesse l'onda.. la mia pancia andava a destra e a sinistra... di solito si calma quando mio marito appoggia la mano.. stanotte non ne ha voluto proprio sapere... in più sentivo ( tutt'ora ) dolore alla schiena e anche all'inguine e tra le gambe... mi fa male anche se dormo con il cuscino tra le gambe (cosa che ho sempre fatto ) in poche parole.. stanotte me la son fatta chiara chiara... non ce la facevo nemmeno ad alzarmi x andare in bagno a fare pipì... ben tre volte ho svegliato mio marito x andare in bagno...  nemmeno a girarmi nel letto riuscivo da sola...
pensavo.. ma se già adesso mi sento così... cosa farò all'ottavo mese?
con Antonio è stato completamente diverso. mah! vedremo.
voi come vi sentite?

♥Nel mondo esistono 2 cose, il BENE e il MALE: il bene e quello che ti voglio, il male è quello che non ti farò mai! Benvenuta cucciola mia!♥

Link al messaggio: 1240
25.9.2009 10:06:11   
mili
cris ma la tua aurora è proprio un terremotouser posted image ! matteo devo dire che non da tanto fastidio si muove solo quando sto sdraiata ma è piacevo!! invece questi 2 gg che sono stata da mia suocera si è mosso dalla mattina alla sera e mi dava calci da tutte le parti della panciauser posted image !! ora come ti senti ancora distrutta?? 

(rispondi all’utente Cris490)
Link al messaggio: 1241
25.9.2009 10:08:12   
mili
MESSAGGIO ORIGINALE: eviii

user posted image  

05. mariangela user posted image user posted image
06. consu
07. Giekina_83 user posted image
07. Maya_2006
08. Babymamy84 user posted image  (Alice)
13. maryl85 user posted image  (Riccardo)
17. mamypapy2009 user posted image (Francesco)
17. mili user posted image (Matteo)
18. hope69 user posted image (Fabio)
22. valiu user posted image (Mattia)
28. Lela459
xx. raggiodiluna75
xx. Barbi74 user posted image  (Francesco)
xx. luly86 user posted image
xx. gaby user posted image  user posted image
xx. bibo
01.02. dolce73 user posted image

Link al messaggio: 1242
25.9.2009 10:14:00   
Cris490
si mili... mi sento come se un camion mi fosse passata sopra... tra un pò devo scendere.. devo andare dalla dottoressa x farmi scrivere le analisi delle urine e glicemia...  non ne ho proprio voglia.. e se penso che al ritorno mi aspettano tre piani di scale mi sento male... devo chiedere alla dottoressa se è normale che mi faccia male tra le gambe all'altezza dell'inguine... mi sembra un pò prestino secondo me.

♥Nel mondo esistono 2 cose, il BENE e il MALE: il bene e quello che ti voglio, il male è quello che non ti farò mai! Benvenuta cucciola mia!♥

Link al messaggio: 1243
25.9.2009 10:19:19   
mili
cris io non lo so! vai piano cmq!!

Link al messaggio: 1244
25.9.2009 10:25:31   
Cris490
si mili... mio marito mi ha  categoricamente vietato di fare qualcosa in casa stamattina dopo la nottata che ho fatto... ha detto che ci pensa lui stasera... ho fatto qualcosina giusto giusto... x pranzo ho il sugo e la ricotta x Antonio.. e ieri sera è avanzato un pò di merluzzo in bianco.

Link al messaggio: 1245
25.9.2009 10:41:52   
mili
fai bene cris...riguardati!! 

Link al messaggio: 1246
25.9.2009 10:50:02   
chrissy
Cris, ma non puoi chiamarla la dottoressa e fartele lasciare pronte le prescrizioni e far passare qualcuno a ritirarle? se ti fa male e 6 stanca non farti tutti quei piani a piedi!!!!! a me pesano già le gambe ora che non ho neanche ancora il pancione, chissà voi!!!! se ti fa male l'inguine nel dubbio stare i sdraiata, così non ci pesa sopra..... ma se chiami la dottoressa puoi chiedere consiglio..... cerca di riposare un pochino!!!!

Link al messaggio: 1247
25.9.2009 11:03:39   
hope69
Ehi buongiorno ragazze, ieri ho avuto proplemi con la connessione, non ne voleva sapere di girare....
Mili congratulazioni per la nascita del nipotino, ti farai raccontare tutto, sono contenta che sta bene.

Cris riguardati, ma alla dottoressa non puoi telefonare anzichè andare di persona? oppure deve visitare? è meglio che ti riposi, magari anche seduta in poltrona con le gambe tirate su riesci a trovare una posizione buona per fare un pisolino. Ti capisco per il mal di schiena è tremendo non riuscire ad alzarsi dal letto.

ieri ho trovato un sito dove si parlava dell'utilita dei pannolini lavabili, voi che ne pensate?
Dal punto di vista ecologico, direi che sia il top, ma anche dal punto di vista economico e non ultimo per il bambino, non avendo la pelle direttamente a contatto con gli elementi chimici di cui sono composti i pannollini usa e getta.
Ma sono indecisa anche perchè mi piacerebbe provarli prima di fare un investimento, perchè cmq mica te li regalano.

Link al messaggio: 1248
25.9.2009 11:59:18   
Cris490
eccomi qua...fatto... la dottoressa sta vicinissimo... al dire il vero dovevo andare lì solo x farmi scrivere le analisi ma la segretaria mi ha chiesto di aspettare ( c'erano solo due visite avanti a me ) e chiedere a lei del dolore all'inguine... quindi ho aspettato e quando sono entrata le ho fatto le mie domande.. lei mi ha detto che sono contrazioni e che potevo prendere la vasosuprina... le ho detto che la sto prendendo già da 7 giorni e che la settimana scorsa andai a visita dal gine xchè ho avuto contrazioni.. che il gine mi ha visitata e detto che l'utero sta bene ed è chiuso  e che erano dovute al movimento della piccola e che devo andarci la settimana prossima... allora lei mi ha detto : se riesci ad arrivare alla settimana prossima senza avvertire + il dolore all'inguine bene.. altrimenti vai prima dal gine oppure vai all'ospedale  ( dove partorirò...  senza saperlo lei me l'ha consigliato xchè è ottimo user posted image  )  e ti fai fare una visita... mi ha detto di riposare...
mi ha anche detto che la pancia che ho non è grande... che il mio gine ( lei lo conosce bene ) sta fuori quando dice che la mia pancia è + grande x i mesi che ho user posted image  ( fiùùùùùùùù...  finalmente una che mi capisce.. stavo già facendomi problemi )... che dire... mi sento meglio dopo aver parlato con lei user posted image  

(rispondi all’utente hope69)
Link al messaggio: 1249
25.9.2009 12:02:53   
mili
cris sono contenta che ti sei ripresa! ma ascolta il tuo medico riposa e se non passa chiama il gine!

Link al messaggio: 1250
Pagina:   <<   < Pagina precedente  48 49 [50] 51 52   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  48 49 [50] 51 52   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Quanti bambini?
grandemamma

Quanti bambini pianificate di avere?

nessuno (1%)

un bambino (14%)

due bambini (48%)

tre bambini (32%)

quatro o piu' bambini (6%)

Voti in tutto: 199

Grazie della risposta. Hai già risposto a tutte le inchieste attuali. Intanto puoi creare una nuova inchiesta anche tu.