La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  38 39 [40] 41 42   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: novembre 2009
2.9.2009 17:05:43   
miro79
lunamia, prima di dilatardi l'utero si rammolla e si accorcia.... Fortunatamento il mio è ancora chiuso quindi tornando alla mia vita normale che è MOLTO sedentaria non succederà nulla.
Io lavoro in ufficio e sono sempre seduta, a casa sicuramente non mi metterò a fare i menstieri pesanti, mi limiterò all'indispensabile! L'importante che la piccola stia bene.
Dimenticavo, oggi a 27+1 pesava 1026 KG!   

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 976
   RE: novembre 2009
2.9.2009 21:29:36   
meg85
ciao a tutte!!!
io ho la dpp il 2 dicembre ma il forum di novembre mi sembra molto attivo quindi mi sono permessa di scrivere anche qui...user posted image sono appena entrata nella ventisettesima settimana...la mia pupazza si chiamerà Camilla e la settimana scorsa pesava un kilo...è già cicciottina ma sta benissimo e l'importante è questo.
Un abbraccio a tutte ed in bocca al lupo

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 977
   RE: novembre 2009
3.9.2009 8:35:33   
lellina
Ciao meg anche se sei di dicembre sei la benvenuta tra noi!
Che bello il nome Camilla mi è sempre piaciuto fin da quando ero piccola, tutte le mie bambole le chiamavo Camilla!
Un abbraccio a tutte!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente meg85)
Link al messaggio: 978
   RE: novembre 2009
3.9.2009 10:13:57   
lunamia
Meg non ti preoccupare sei la benvenuta, anch'io avevo una bambola di nome Camilla...e' molto carino come nome.

Ragazze sono gia' cosi' grandicelle le vostre bimbe, io ho la visita la settimana prossima e oggi sono alla 29. Chissa' quanto pesera'

Lellina la tua quanto pesava all'ultima visita?

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 979
   RE: novembre 2009
3.9.2009 10:24:15   
lunamia
a proposito ragazze avete ordinato il trio? Noi alla fine abbiamo ordinato l'ovo della brevi.

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 980
   RE: novembre 2009
3.9.2009 10:56:45   
lellina
Lunamia a me il gine non dice mai il peso, mi prende le misure del femore, diametro addome e cranio, comunque inserendo i dati che mi ha preso su internet ho visto che dovrebbe pesare circa 1,6 kg ed essere lunga sui 39 cm!
Per il trio a me mia sorella ha regalato il trio della peg perego, l'abbiamo ordinato ad agosto e a fine mese dovrebbe arrivare! 

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 981
   RE: novembre 2009
3.9.2009 14:02:56   
adry73
salve ragazze,

io finisco il tempo il 29 novembre e mi riconosco in molti dei vostri sintomi, siccome mio marito non è molto daccordo sul corso pre-parto ed io non so con chi condividere quest'esperienza, così sono approdata in questo forum che mi sembra molto indicato.

La mia è una bambina e si chiamerà Ginevra.user posted image

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 982
   RE: novembre 2009
3.9.2009 14:05:43   
lellina
Benvenuta adri! Una nuova principessa nel mese di novembre! Che bello!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 983
   RE: novembre 2009
3.9.2009 14:31:59   
sele81
Salve a tutte pancine!!!!!Benvenute a Meg e Adry, altre 2 principesse!!!!!
Come state?io benone, anche se qui da me nn si respira ancora un'aria fresca!!!!!!la notte nn dormo per noente bene, nn so proprio cosa inventarmi!!!!!
Anche io ho ordinato il trio ma dell'inglesina, la zippy free rossa!!!!!ho ordinato anche il lettino e il bagnetto fasciatotio della azur, ma questo ve lo avevo già detto credo!!!!!
La mia pancia cresce ma il mio peso è bello stazionario!!!!!!
un abbraccio a tutte!

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 984
   RE: novembre 2009
3.9.2009 16:00:48   
miro79
ciao a tutte, dato che non ho ancora comprato niente x la mia prncipessa, sabato andremo e ci scateneremo!!!!
Sele anche io prenderò il trio rosso dell'inglesina!!! Non l'ho ordinato ma ho chiesto al Toy's e mi hanno detto che hanno sempre disponibilità immediata quindi sabato andiamo e ce lo portiamo a casa!
Io ho preso solo 6 Kg x ora xò partivo da una situazione di sovrappeso quindi và benissimo così!
Se volete vedere le foto della mia panza vi dò il contatto FB!
ciao ciao

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 985
   RE: novembre 2009
3.9.2009 16:48:01   
SAMY_S
Buongiorno....

ciao meg e adry...

io ho convinto il mio amore per il trio della peg- perego rosso... almeno il colore rimane unisex se magari abbiamo intenzione di fare un/a fratellino/sorellina per il nostro pugile...user posted image


(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 986
   RE: novembre 2009
3.9.2009 16:51:11   
lellina
Anche noi alla fine lo abbiamo preso arancione, un po' perchè quando lo abbiamo prenotato non sapevamo ancora con certezza che fosse femmina e poi perchè anche io spererei di riciclarlo per un eventuale secondo arrivo!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente SAMY_S)
Link al messaggio: 987
   RE: novembre 2009
3.9.2009 17:58:33   
SIMMI
Ciao a tutte,
e un caloroso abbraccio alle nuove panciotte!!!
Noi abbiamo deciso di comprare intanto carrozzina e ovetto di Martinelli tutto blu, il passeggino lo compreremo poi e sarà quello che si abbina alla struttura della carrozzina...però ritireremo tutto gli ultimissimi giorniuser posted image user posted image user posted image ...non vedo l'ora di "conoscere" il mio piccolo...user posted image user posted image user posted image
Andry, io il corso lo farò, secondo me è utile, sia perché ti prepara al fatidico giorno sia perché insegna tante altre cose per il futuro, così almeno stando a quello che mi hanno raccontato le mie amiche già mamme…user posted image

_____________________________

Simmi.

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 988
   RE: novembre 2009
3.9.2009 19:52:50   
sele81
Miro ma noi siamo proprio uguali!!!!!!ultimo ciclo uguale, dpp uguale, aspettiamo tutte e due la nostra principessa, e anche il trio dell'inglesina, quel rosso è proprio bello!!!!!!A te a quanto l'hanno messo, io con tutto il materassino antisoffoco lo pago 570 euro!
Lellina hai fatto bene a prenderlo arancione, alla fine colori unisex sono i migliori, anche se io all'inizio ero più per il trio blu, poi quando ho visto quello rosso ho cambiato idea!!!!!
Simmy a me il corso pre parto lo faranno fare verso la metà di ottobre, qui da me ti chiamano all'ottavo mese!!!!Ma, io pensavo che mi avrebbero chiamato ora!!!!!Vabbè!!!!!
Buona serata a tutte!!!!!!

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 989
   RE: novembre 2009
3.9.2009 20:04:31   
miro79
ciao sele! prima delle ferie l'ho visto a 549 ma senza materasso mi sembra, sabato ti faccio sapere quanto lo paghiamo.
Alla fine anche il rosso va bebìne x un futuro fratellino!

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 990
   RE: novembre 2009
4.9.2009 8:29:47   
lellina
Ciao pancine oggi al lavoro sono un po' presa ma cerco di leggervi ogni tanto!


_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 991
   RE: novembre 2009
4.9.2009 8:46:41   
sele81
Buon giorno pancine!la mia piccola principessa ha danzato tutta la notte!!!!!che stanchezza ora!!!
Più tardi vado a farmi un giro a casa nuova, dovrebbero aver finito di pittare la camera della mia principessa!!!!!!un bacio a tutte!!!!

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 992
   RE: novembre 2009
4.9.2009 9:13:23   
guanda
Ciao belle panciotte,
so che non scrivo molto ma vi leggo sempre...qui da noi e' ufficialmente iniziato l'autunno...le temperature sono drasticamente scese e la pioggia e' tornata ad essere una presenza quasi costante. Sabato 12 mi sposo...alla fine ho comprato una giacca beige e dei pantaloni bianchi della serie Sara' e Que sera..niente di speciale ma almeno ci entro senza problemi.
Noi non abbiamo ancora comprato niente per il pupetto...abbiamo deciso di aspettare dopo il matrimonio per avere un po' piu' di calma per pensare...comunque molte cose le ricicliamo dal fratello del mio compagno ed in piu' mia sorella si sta sbizzarrendo a comprare vestitini vari se va avanti cosi' non mi restera' nulla da comprare.
Domanda....ma voi avete gia' pensato a se allatterete al seno o no ecc. ecc.????? Io spero di si ma ho sentito di molte donne che preferiscono affidarsi il prima possibile al biberon ed al latte artificiale..

Baci Baci



(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 993
   RE: novembre 2009
4.9.2009 9:17:54   
sele81
Ciao Guenda!beata te che è autunno, da me c'è ancora afa e la notte si continua a sudare e a stare svegli!!!!
Il 12 ti sposi, immagino come puoi sentirti!!!!!!Che bello, vedrai vivrai dei momenti che nn dimenticherai più!!!!!!!
Io spero di allattare al seno, sono iniziate le perdite dai capezzoli!!!!!!!!
Baci baci e buon proseguimento per i preparativi!!!!!!!!!

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 994
   RE: novembre 2009
4.9.2009 12:05:54   
guanda
Grazie Sele,
un po' mi spiace andare a sposarmi sembrando una mongolfiera...ma dall'altra parte mi fa piacere che il nostro piccolo sia con noi nel giorno piu' importante.....
Speriamo tutto fili liscio...un sacco di persone sostengono che lo stress per il matrimonio a volte puo' favorire parti anticipati.....speriamo proprio di no perche' il mio piccolo deve restare con la sua mamma per ancora un bel po'.....

Baci e buon week-end a tutte

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 995
   RE: novembre 2009
4.9.2009 12:08:42   
sele81
macchè GUANDA stai tranquilla e godetevi quel momento!!!!!il voatro piccolino sarà con voi!!!!!!!pensa che sentirà tutto!!!!

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 996
   RE: novembre 2009
4.9.2009 13:57:32   
adry73
Ciao Simmy,

si mi hanno detto tutte che è molto interessante  e che danno nozioni anche sul dopo, ma il fatto è che quando ho chiamato mi hanno detto che forse ci saranno 1 o due incontri sul dopo e che tutto si concentra comunque sul travaglio e sul parto. Ti dico la sincera verità, le perplessità di mio marito si basano sul fatto che io l'hanno scorso ho dovuto interrompere una gravidanza al quinto mese perchè le condizioni del piccolo erano disperate, ed in ospedale mi sono fatta tutto il travaglio(indotto naturalmente) ed il parto con tutte le conseguenze di non poter stringere poi il mio bambino fra le braccia, per cui lui ha paura che rivivendo quei momenti, prima del vero parto, potrei reagire male e cerca di proteggermi da questo. Io ho pensato invece potesse essere catartico rivivere il tutto con persone esperte, ma poi mi sono detta che alla fine fra due mesi vivrò la stessa esperienza con un finale lietissimo e che sarà quello il mio riscatto da tanta sofferenza. In ogni caso ho parlato anche con le ostetriche della clinica dove partorirò e mi hanno detto che quando andrò a fare i monitoraggi, loro saranno comunque a mia disposizione e che mi daranno già loro alcune nozioni, percui staremo a vedere.

baci

(rispondi all’utente SIMMI)
Link al messaggio: 997
   RE: novembre 2009
4.9.2009 14:16:04   
lellina
MESSAGGIO ORIGINALE: eviii

user posted image

11. orix85 user posted image
13. bumba user posted image   Eva
14. lellina  user posted image   Ilaria
17. SIMMI user posted image   Nicolò
19. lunamia user posted image  Mariella
19. guanda user posted image   Mark
20. melina32
20. SAMY_S user posted image
22. saimon_1980
25. Bea73 user posted image  Lorenzo
25. VALEDO user posted image
26. Ely79
29. PP user posted image  (Gianmarco)
29. yukinomiao user posted image  (Persia)
29. adry73  user posted image   Ginevra
30. sele81 user posted image   Aurora Benedetta
30. miro79 user posted image
xx. momy76
xx. Mixky user posted image
02/12. meg85 user posted image  Camilla




< Il messaggio è stato modificato da lellina -- 4.9.2009 14:17:35 >


_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 998
   RE: novembre 2009
4.9.2009 14:20:29   
lellina
Che brutta esperienza adry, però ora avrai il riscatto! Se hai qualche domanda puoi provare a farcela se sappiamo ti rispondiamo!
Guanda sarà bellissimo il giorno delle vostre nozze con il vostro piccolino nel tuo pancione! Tantissimi auguri! 

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 999
   RE: novembre 2009
4.9.2009 14:23:42   
SIMMI
Adry  secondo me devi  sentirtelo tu, ognuno di noi può darti un consiglio, ma solo tu sai come potresti sentirti e forse in questo tuo marito ha ragione, cerca di pensare a stare bene e poi la decisione del corso viene da se…in fondo l’importante è che alla fine vada tutto bene…per tutte!!!user posted image user posted image user posted image
Guanda viviti a pieno questi momenti sono indimenticabili!!!
Un abbraccio a tutte!user posted image

_____________________________

Simmi.

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 1000
Pagina:   <<   < Pagina precedente  38 39 [40] 41 42   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  38 39 [40] 41 42   Pagina seguente >   >>
Vai a:





Sondaggio

Il periodo più stressante.
пеперутка16

Quando è stato più faticoso per te stare con il tuo bambino?