La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  36 37 [38] 39 40   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: novembre 2009
19.8.2009 11:50:30   
sele81
Buon giorno pancine!!!Ciao guanda!!!!!!!!Io stamattina sono andata a fare le analisi e poi un altro pò di baby shopping alla benetton, ci sono delle cose davvero belle e ho notato che i prezzi sono ottimi!!!!!
Poi ho iniziato a lavare i completini della mia piccola principessa così inizio a sistemare tutto!!!!!
Baci a tutte le vostre pancine, buon proseguimento di vacanza a chi è in ferie!!!!!

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 926
   RE: novembre 2009
19.8.2009 16:44:53   
guanda
Ciao Sele,
io niente shopping...solo lavoro ma nel week end spero di avere un po' di tempo per dare un occhiata in giro..
Io e il mio ragazzo stiamo rimandando tutti i grossi acquisti a dopo il matrimonio...quindi da settembre in poi...
Baci e buone vacanze

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 927
   RE: novembre 2009
19.8.2009 18:22:29   
lunamia
ciao pancine belle...sono tornata alle vacanze qualche giorno fa'..e' andato tutto bene e ci siamo divertiti.

La mia bambolina si fa' sentire tantissimo certe volte la sento proprio rigirarsi con tutto il corpo, e' davvero una strana sensazione, non sono piu' colpetti adesso sento proprio lei che si rivolta nella pancia. Certe notti mi da' dei calci talmente forti che mi sveglia user posted image forse non le piace la posizione.

per la crema per i capezzoli lìhanno detto anche a me di usarla gia' da adesso e in un negozio mi hanno dato anche dei campioncini, a me sembrava presto ma evidentemente non e' cosi'. Anzi a dire il vero ultimamente mi capita sempre piu' spesso che mi fuoriesce un po' di liquido dai capezzoli. Sara' un buon segno?

Anch'io ho fatto qualche acquisto ma mi mancano ancora tante cose. Sulla lista dell'ospedale c'e scritto che vogliono le magliettine a mezza manica lana cotone e le mutandine da mettere poi sopra e cosi' le ho comprate perche' mi hanno detto che sono molto rigorosi all'ospedale dove partoriro'. Pero' sinceramente ho pensato di cambiarle e di prendere i body e fregarmene dell'ospedale perche' secondo me sono piu' comode. Vedro' se il negozio me le cambia.
Ragazze ma a che settimana si deve preparare la valigia?
Voi la carrozzina l'avete ordinata? Io credo che entro questa settimana la ordinero'
Per il corso preparto dovrebbe iniziare i primi di settembre ma ancora non mi hanno chiamata, semmai la prossima settimana chiamo io.

Per il peso sono un po' mesa male, mi ero limitata tantissimo finora ma in vacanza mi sono concessa quasi tutto e adesso sono a + 11. Un vero disastro mi sa' che mi tocchera' andare dalla dietologa.

Voi come state? Non c'e' proprio nessuna!

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 928
   RE: novembre 2009
19.8.2009 20:04:55   
eviii
MESSAGGIO ORIGINALE: eviii

user posted image

11. orix85 user posted image
13. bumba user posted image   Eva
14. lellina
17. SIMMI user posted image
19. lunamia user posted image  Mariella
19. guanda user posted image
20. melina32
20. SAMY_S user posted image
22. saimon_1980
25. Bea73 user posted image  Lorenzo
25. VALEDO user posted image
26. Ely79
29. PP user posted image  (Gianmarco)
29. yukinomiao user posted image  (Persia)
30. sele81 user posted image   Aurora Benedetta
30. miro79 user posted image
xx. momy76
xx. Mixky user posted image



_____________________________

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 929
   RE: novembre 2009
20.8.2009 10:00:16   
guanda
Ciao Panciotte,
ben tornata Lunamia sono contenta che le vacanze siano andate bene...
Per quanto riguarda il liquido che fuoriesce dal seno (credo che si chiami colostro se non sbaglio) e' piu' che normale in questo periodo...alcune donne sperimentano questo fenomeno altre meno altre per nulla...e' normale ma non ci si deve preoccupare anche se non lo si sperimenta..apparentemente non ha nulla a che vedere con la futura capacita' di allattare o meno.
Per i vari acquisti noi siamo ancora in alto mare e penso non ci muoveremo prima del matrimonio.
Per il peso fossi in te non mi preoccuperei piu' di tanto...le vacanze sono vacanze e in piu' siamo proprio nel periodo in cui il trend di aumento cresce vertiginosamente.....e poi magari il ritorno in citta' ti fara' dare una regolata senza bisogno della dietologa.

BAci Baci

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 930
   RE: novembre 2009
20.8.2009 15:06:40   
sele81
ciao LUNAMIA user posted image user posted image user posted image bentornata!!!!!!Sono contenta che stai bene!!!!!!!
Io ieri sono andata a visita perchè probabilmente lunedì parto per San Benedetto del Tronto,e quindi ho preferito fare prima la visita!La gine mi ha detto che va tutto bene, mi ha tolto la vasosuprina ma mi ha detto di restare tranquilla e di non strafare come ho fatto prima, la mia piccola principessa è lunga 35 cm e pesa 800 gruser posted image user posted image user posted image , è già in posizione, o almeno ieri stava così, speriamo ci resti fino al parto!!!!!!Ma quanto è bella, di profilo è un spettacolo!!!!!!!Anche a me si muove tantissimo, pensate che nn posso più mangiare dritta ma devo appoggiare la schiena in modo un pò inclinato allo schienale della sedia, altrimenti lei mi tartassa di calci!!!!!!
Per la valigia, io so che a 7 mesi deve essere tutto pronto, cambi per la bambina, a me hanno chiesto slip monouso, assorbenti nn piccoli ovviamente, reggiseni per l'allattamento, camicia da notte abbottonata davanti, pancera post parto!
Io veramente ho già lavato i completini della piccola e sono tutti divisi per completini con calzini e tutto il resto!!!!!!
un abbraccio a tutte!!!!!!!!!!!!!Ah dimenticavo io sono a 25+3 e ho messo su 7 kg!!!!Per il momento sto andando bene,speriamo di continuare così!!!!!

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 931
   RE: novembre 2009
21.8.2009 11:12:55   
sele81
Buon giorno pancine!!!!Certo ch siete tutte in vacanza eh?!!!!!Ma MIRO???non ha più scritto!!!!!

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 932
   RE: novembre 2009
21.8.2009 11:18:26   
guanda
Ciao Pancine,
congratulazioni Sele per la tua bellissima principessa.....e' gia' bella grandicella!!!!
Complimentoni anche per il peso e naturalmente buon divertimento in vacanza...
Qui tutto procede come al solito..aspetto la prossima visita che sara' il 1° di settembre per vedere come e' cresciuto il mio cucciolo...di certo so che ha un futuro come calciatoreuser posted image .
io e il mio compagno abbiamo piu' o meno deciso per il nome...che dovrebbe essere Mark....ma chiaramente da qui alla fine c'e' sempre tempo  per cambiare idea...

Baci Baci

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 933
   RE: novembre 2009
21.8.2009 11:33:37   
sele81
eh si guanda, cresce bene la mia piccola Aurora Benedetta!MArk mi piace come nome, poi se sarà un calciatore.....Anche la mia scalcia tantissimo!!!!!Ma è sempre una grandissima gioia sentirla!!!!!!!
Per la vacanza non abbiamo ancora deciso se partiamo lunedì o martedì!

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 934
   RE: novembre 2009
21.8.2009 15:58:54   
lunamia
ciao Sele hai fatto bene a fare la visita prima almeno parti trnaquilla. la tua bambolina e' in carne allora, la mia alla 24° era 615 gr...credo che sia cresciuta tanton in queste settimane pero' perche' quando la sento che si muove e' come se sentissi proprio le gambe o le ginocchia spostarsi.

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 935
   RE: novembre 2009
21.8.2009 16:29:17   
sele81
e già lunamia!!!ma anche la tua nn è piccola!!!!!Cmq ora s muove tantissimo e si vede proprio la pancia che si sposta per il movimento!!!!!è bellissimo sentirla!!!

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 936
   RE: novembre 2009
21.8.2009 16:35:53   
sele81
Lunamia tu hai detto che ti hanno dato dei campioncini per i capezzoli, ma di che marca sono e il nome della crema qual è?a me hahho dato solo il siero antistress della chicco!!!!!Mi fai sapere?!!!!Grazie in anticipo!

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 937
   RE: novembre 2009
21.8.2009 16:37:38   
mili
anche a me interessa perchè la commessa della prenatal mi disse che dal sesto mese si deve mettere per preparare il seno!!

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 938
   RE: novembre 2009
22.8.2009 8:58:58   
sele81
Buon giorno belle pancine!come state?beh, la maggior parte in vacanza, spero che ve le stiate godendo al meglio!!!!Noi ripartiamo martedì per S. Benedetto del tronto e ci fermeremo 4-5 giorni, ancora nn lo abbiamo deciso!!!!!
Io continuo ad imballare piano piano bicchieri e altre cosech possiamo iniziare a portare in garage, così ci anticipiamo parte del trasloco e nn ci troviamo a doer fare tutto con la fretta!!!!
Lunamia nn ti dimenticare, ci fai sapere il nome della crema per la preparazione dei capezzoli??????
buona giornata a tutte.....e buon proseguimento di vacanze a chi è in vacanza!!!!!!!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 939
   RE: novembre 2009
23.8.2009 14:59:56   
lunamia
ragazze scusate il ritardo ma in questi giorni non mi sono collegata. La crema si chiama PURELAN 100 e la marca e' MEDELA. Se non sbaglio sono a base di lanolina ma sinceramente ancora non ho iniziato ad usarla. In questi giorni la provo.

Sele la sensazione di pesantezza che senti sulla vescica e' normale, spesso mi capita e credo che dipenda anche dalla bimba che preme e dalla posizione in cui si trova, tieni presente che si gira di continuo in questo periodo e se capita con i piedi in giu'...e' lei che spinge!

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 940
   RE: novembre 2009
24.8.2009 13:52:23   
SIMMI
Ciao a tutte pancine,
è da un pò che non mi collego, ma da oggi le ferie sono terminate...user posted image
 
Ci vorrebbe che qualcuna mi facesse un riassunto delle precedenti discussioni...user posted image user posted image user posted image
Sele81 ma sei a San Benedetto?!?!?!?!...io abito proprio lì!!!user posted image
 
Un abbraccio forte a tutte!!!


_____________________________

Simmi.

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 941
   RE: novembre 2009
24.8.2009 14:23:35   
sele81
Buon giorno pancine!!!!!
Simmi parto domani mattina per San Benedetto del tronto, ci fermeremo fino a sabato o domenica!!!!
Lunamia grazie per il nome della crema, anche se io già uso il siero per il seno della chicco!!!!
Io stamattina ho ritirato le analisi e il ferro è sceso un pò, la gine mi ha detto di prendere il multicentrum materno!!!Voi lo prendete?
Resto collegata fino alle 17.30 più o meno,  poi ci risentiamo domenica!!!

(rispondi all’utente SIMMI)
Link al messaggio: 942
   RE: novembre 2009
24.8.2009 16:42:23   
SAMY_S
E rieccomi tra voi.... mamma mia che vacanze stupende.. e ora... sono in ufficio.. uffi...

coma va belle panciotte???? io e il mio piccolo tutto bene... forse io e il papa' c siamo messi d'accordo per il nome... Raffaele Louis....

speriamo che si sia deciso.... uffi.. volevo ricamare un bavaglino con il nome....

un bacio grandissimo...

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 943
   RE: novembre 2009
25.8.2009 7:57:12   
sele81
Buon giorno belle pancine, come va?Io sto mettendo in valigia le ultime cose e poi partiamo per San Benedetto, stiamo via fino a sabato o domenica!!!!!
Un abbraccio caloroso a tutte le vostre pancine!

(rispondi all’utente SAMY_S)
Link al messaggio: 944
   RE: novembre 2009
25.8.2009 8:59:34   
guanda
Ciao panciotte,
scusate se scrivo poco ma ho un sacco di lavoro da fare in questi giorni. Il mio piccolo e' super agitato e nelle ultime notti non mi ha fatto dormire granche'...ma in fin dei conti quando lo sento sono felice...user posted image
Un bacio a tutte

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 945
   RE: novembre 2009
26.8.2009 13:39:58   
SIMMI
Ciao a tutte pancine!
 
Volevo chiedervi come vi orienterete per le copertine per la carrozzina, sceglierete lana o piumini???
Io al momento ne ho comprata una di lana che mi è piaciuta tantissimo user posted image ma poi mi hanno detto che comunque non è sufficiente, almeno ci vorrà sotto una copertina in pile...per il piumino o comunque sacco piuma mi hanno detto che novembre non è poi così freddo...per lo meno dalle mie parti...e voi cosa comprerete?!?!!?...user posted image

_____________________________

Simmi.

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 946
   RE: novembre 2009
26.8.2009 22:07:32   
lunamia
Simmi io martedi' inizio il corso preparto, queste cose ancora non le ho comprate vedro' se mi dicono qualcosa li'. Comunque anch'io so' che sotto la copertina di lana ce ne vuole un'altra, anche a me hanno detto un pile. Per il sacco piuma credo che lo comprero' ma non subito, credo che prendero' della misura sei mesi e lo iniziero' ad usare dal 2-3 mese, non fa' niente che e' un po' grandicello. Comunque vedro' cosa mi dicono al corso.

Voi quando lo iniziate?

(rispondi all’utente SIMMI)
Link al messaggio: 947
   RE: novembre 2009
27.8.2009 15:27:07   
SAMY_S
Buongiorno panciotte...

a me mi hanno regalato una bellissima copertina fatta a mano che usero' sia per la carrozzina che per l'ovetto... poi comprero' il sacco per il mio pulcino... ne ho visto uno meraviglioso un po' peloso e stupendo...

il corso nn lo faro' perche' nn mi sono piu' iscritta... che testa che ho...

un abbraccio...

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 948
   RE: novembre 2009
28.8.2009 11:06:43   
sele81
bUON GIORNO PANCINE, VI FACCIO UN SALUTINO DALLA VACANZA!!!!!IO HO MAMMA CHE MI STA FACENDO LA COPERRTINA IN LANA, ANCHE IO HO COMPRATO IL SACCO IN PIUMA E L'HO PRESO DI TRE MESI, TANTO PIù PICCOLO NN CREDO CHE LO AVREMMO UTILIZZATO!!!!!MA MIRO????????NOI ANDIAMO DI PARI PASSO!!!!!STAI BENE???
NOI CI STIAMO RILASSANDO MOLTO, LA MIA PICCOLA SI MUOVE TANTISSIMO, ORMAI LA PANCIA BALLA CON I SUOI MOVIMENTI!!!!!!
TORNIAMO SABATO NEL TARDO POMERIGGIO!!!!!!!!
BACI A TUTTE LE VOSTRE PANCINE!

(rispondi all’utente SAMY_S)
Link al messaggio: 949
   RE: novembre 2009
30.8.2009 20:06:44   
miro79
ciao ragazze!!! noi siamo tornati venerdì dalle vacanze, domani purtroppo si ricomincia a lavorare.
La mia pancia è esplosa in queste settimane e devo dire che è diventata bella pesante da portare a spasso. Ho comrato la guaina x sostenere il peso e mi trovo bene.
Voi tutto ok?

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 950
Pagina:   <<   < Pagina precedente  36 37 [38] 39 40   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  36 37 [38] 39 40   Pagina seguente >   >>
Vai a:





Sondaggio

Il periodo più stressante.
пеперутка16

Quando è stato più faticoso per te stare con il tuo bambino?