La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  37 38 [39] 40 41   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: novembre 2009
31.8.2009 8:17:24   
lellina
Buongiono pancine sono tornata anche io! Finalmente abbiamo scoperto con certezza che nel mio pancione c'è una principessa e si chiamerà Ilaria! Queste ferie non sono proprio state riposanti, il trasloco ci ha messo a dura prova ma piano piano siamo riusciti a fare tutto!
Sele tu quando lo farai il tarsloco? Mi raccomando anche se ti sembra di essere forte ed in grado di fare qualunque cosa prenditi i tuoi spazi e fermati un attimo prima di essere stanca!
Io domani incomincio il corso pre-parto! Oggi al lavoro sarà un po' tragico quindi non so se riuscirò ad aggiornarmi e a leggere tutto quello che avete scritto in queste due settimane ma pian piano mi aggiornerò!
Un abbraccio a tutte!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 951
   RE: novembre 2009
31.8.2009 11:34:50   
SAMY_S
Buongiorno a tutte...

Lellina che bello una principessa.... user posted image user posted image user posted image ...

ole' questa settimana andro' a fare le analisi di routine e.... la curva glicemica evviva evviva... odio le cose dolci... voi siete gia' andate a farla??? com'e'? cosi tanto dolce??? la mia preoccupazione e' il troppo sapore dolce in bocca per il resto nulla....

c'e' il mio pugile che oggi continua a muoversi come una biscetta... e si fa proprio sentire se tocchi la pancia...

un abbraccio a tutte....


(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 952
   RE: novembre 2009
31.8.2009 14:59:10   
lellina
Ciao samy, a me la curva non l'ha fatta fare, mi ha fatto solo fare un'analisi del sangue e visto che i valori erano a posto non devo farla, almeno per il momento l'ho scampata!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente SAMY_S)
Link al messaggio: 953
   RE: novembre 2009
31.8.2009 15:01:20   
sele81
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image LELLINA CHE BELLO UN'ALTRA PRINCIPESSA!!!!!!
Il mio trasloco nn è ancora deciso, speriamo per la fine di settembre, ma tranquilla non ci penso proprio a stancarmi, faccio tutto con molta calma, preferisco metterci una settimana in più ma far star bene la piccola e me!!!!!
MIRO da quanto tempo!!!!!!!!Come stai?la tua gravidanza come procede?????

(rispondi all’utente SAMY_S)
Link al messaggio: 954
   RE: novembre 2009
31.8.2009 15:02:43   
sele81
Lellina anche a me le analisi erano a posto, ma la curva glicemica me l'ha data lo stesso da fare!!!Inoltre mi ha prescritto il multicentrum materno!!!!

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 955
   RE: novembre 2009
31.8.2009 15:14:22   
lellina
Boh, non so che dire, a me non l'ha prescritta! Il multicentrum matermo l'ha prescitto anche a me, visto che in questo periodo ero un po' stanca anche per via del trasloco! 

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 956
   RE: novembre 2009
31.8.2009 16:51:13   
miro79
ciao pancine, ciao sele, sono tornata venerdi dalle vacanze.
Io ho fatto la mini curva glicemica prima di partire la prima settimana di agosto ed è tutto ok.
La gravidanza procede bene, ogni tanto ho qualche dolorino e  mal di schiena, mercoledi ho la visita dalla gine e le chiederò se posso lavorare fino all'8 mese. Voi fino a quando lavorerete? 

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 957
   RE: novembre 2009
31.8.2009 23:23:59   
sele81
Salve belle pancine!!!!!!!avete visto che fanny ha chiuso il mese di agosto in bellezza?!!!!!!
Miro mi fa piacere leggere i tuoi post, poi noi andiamo proprio di pari passo!!!!!ragazze a quanti kg siete????io a 27 sett. 8 kg!ma io vedo tutta pancia e seno!
Ah, da ieri mi è iniziato ad uscire ul liquido trasparente e appiccicoso dal seno!!!!!A voi?
un bacio a tutte le vostre pancine!!!!

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 958
   RE: novembre 2009
1.9.2009 9:53:46   
lunamia
ciao a tutte pancine di novembre
innanzitutto tanti tanti auguri a lellina....che bello un'altra femminuccia e il nome ilaria mi piace molto user posted image complimenti! Ti ha detto quanto pesava e la lunghezza percaso?

Per la curva glicemica anche la mia era ok, il dottore pero' ancora non mi ha dato gli integratori ma da qualche giorno ho iniziato a prendere il troca'...mi sentivo proprio stanca e mi svagliavo gia' senza forze. Non e' che ha fatto miracoli ma sembra che sto' un po' meglio anche se ieri pomeriggio ho avuto un giramento di testa che mi e' durato tantissimo, mi sono dovuta appoggiare al tavolo per non cadere e non mi era mai successo in vita mia.

tra poco anch'io devo andare al primo incontro del corso preparto anzi dovo passare anche al reparto trasfusionale per chiedere informazioni per la donazione del cordone. Voi la farete?

Sele anche a me e' gia' qualche settimana che dai capezzoli esce quel liquido che dici tu, specialmente se li strizzo user posted image . Credo che sia colostro.

Ragazze io sono a 28+5 e 12 kg...come mi sento pesante mamma mia, le gambe mi fanno male.

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 959
   RE: novembre 2009
1.9.2009 10:45:12   
SAMY_S
Buongiorno bellezze... domani vado a fare la curva....

io sono a +8kg... ma di pancia e seno... nn vi dico quanto sono felice... soprattutto il mio ragazzo ....

a me nn e' uscito ancora nulla boh....
poi  lunamia aggiornami sul corso perche' purtroppo io nn lo faccio...

domani vado a prendere anche la lista per cosa ha bisogno il mio piccolo pugile e nn vedo l'ora di vederlo... e' ormai 2mesi che nn faccio + l'eco...

un grandissimo abbraccio

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 960
   RE: novembre 2009
1.9.2009 12:41:56   
sele81
Buon giorno pancine!!!!sono appena tornata a casa, stamattina estetista!!!!!
Lunamia anche io se strizzo i capezzoli esce il liquido trasparente appiccicoso, ma sarà normale il fatto che è trasparente?io pensavo fosse bianco, giallo!!!!

(rispondi all’utente SAMY_S)
Link al messaggio: 961
   RE: novembre 2009
1.9.2009 14:17:22   
SIMMI
Ciao a tutte belle pancine,
Lellina very very compliments for your girl!!!Sono contenta per te...user posted image user posted image user posted image
Io a dirvi la verità non ho ancora notato il liquido uscire dai capezzoli, vabbè che non ho mai provato a strizzarli...user posted image user posted image
Ieri ho fatto la visita e ringraziando dio è tutto ok, user posted image user posted image user posted image ...la gine mi ha prescritto il Magnosol un pò per il caldo un pò per i crampi, voi ne avete???
Poi mi ha prescritto nuovamente l acido folico ma questa volta la compressina è aggiuntiva di un altra sostanza che serve per il piccolo...
Il 9 invece incomincerò il corso pre parto...
Miro io lavorerò fino all'8 mese se tutto procederà bene, preferisco prendere più tempo dopo...
Io sono alla 29 settimana, oggi, e sono a +5kg!
 

_____________________________

Simmi.

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 962
   RE: novembre 2009
1.9.2009 15:07:58   
lellina
Buongiorno pancine!
Questa mattina sono andata al corso pre-parto! il primo incontro è stato solo per presentarsi parlare del più e del meno delle nostre gravidanze e vedere cosa portare all'ospedale!
A me anche è da qualche settimana che esce qualcosina dai capezzoli, ho iniziato a notare che avevo il reggiseno con delle macchioline gialle poi la sera quando mi spalmo di creme varie ed olio alle mandorle ogni tanto qualcosina di trasparente esce!
In quanto a Kg io sono a 29+5 e sono a +11kg!
Un abbraccio a tutte!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente SIMMI)
Link al messaggio: 963
   RE: novembre 2009
1.9.2009 17:00:30   
sele81
Ciao Simmy e Lellina, a me non mi hanno ancora chiamato per il corso pre parto, domani mattina chiamo io per informarmi!!!!Qua da me fa un caldo pazzesco, si suda ancora tantissimo, è diventato un tempo impossibile!!!!
La mia piccolina si muove sempre tantissimo, ed è una sensazione sempre emozionante vederla, anche mio marito si incanta a guardare la pancia!!!!
io sono a 27 settimane e sono a + 8 kg, stiamo andando bene!!!!A metà settembre rifarò le analisi e anche la curva glicemica......Bacini alle vostre pancine!!!!

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 964
   RE: novembre 2009
2.9.2009 8:18:28   
lellina


MESSAGGIO ORIGINALE: eviii

user posted image

11. orix85 user posted image
13. bumba user posted image   Eva
14. lellina  user posted image   Ilaria
17. SIMMI user posted image
19. lunamia user posted image  Mariella
19. guanda user posted image
20. melina32
20. SAMY_S user posted image
22. saimon_1980
25. Bea73 user posted image  Lorenzo
25. VALEDO user posted image
26. Ely79
29. PP user posted image  (Gianmarco)
29. yukinomiao user posted image  (Persia)
30. sele81 user posted image   Aurora Benedetta
30. miro79 user posted image
xx. momy76
xx. Mixky user posted image




Buongiorno pancine, un abbraccio a tutte!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 965
   RE: novembre 2009
2.9.2009 8:40:08   
guanda
Ciao belle panciotte,
e' un po' che non mi faccio viva...purtroppo il lavoro non mi lascia granche' tempo.
Ieri sera sono andata al controllo...mi ha fatto la curva glicemica (tutto ok) e la visita. Nell'ultimo mese ho messo un sacco di peso..non so voi ma io sono passata da +5,5 alla 24 a +9 alla 28+5 porca pupazza!!!!!
Sfortunatamente l'ecografo serio non funzionava cosi' non ha potuto prendere tutte le misure come si deve...ha dovuto usare un macchinario molto vecchio con cui e' riuscito solo a misurare il femore (58 mm alla 28+5). Comunque il mio principino Mark sta benone e' iperattivo e cresce bene...
La prossima visita sara' a fine mese..speriamo bene... Io non faro' nessun corso pre parto (tanto per via della lingua capirei comunque la meta').
Un bacio a tutte

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 966
   RE: novembre 2009
2.9.2009 8:50:18   
lellina

MESSAGGIO ORIGINALE: eviii

user posted image

11. orix85 user posted image
13. bumba user posted image   Eva
14. lellina  user posted image   Ilaria
17. SIMMI user posted image
19. lunamia user posted image  Mariella
19. guanda user posted image   Mark
20. melina32
20. SAMY_S user posted image
22. saimon_1980
25. Bea73 user posted image  Lorenzo
25. VALEDO user posted image
26. Ely79
29. PP user posted image  (Gianmarco)
29. yukinomiao user posted image  (Persia)
30. sele81 user posted image   Aurora Benedetta
30. miro79 user posted image
xx. momy76
xx. Mixky user posted image




_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 967
   RE: novembre 2009
2.9.2009 11:39:14   
lunamia
Buongiorno pancine belle
Sele...sul reggiseno a volte trovo macchioline gialle ma poi se tocco il seno quello che esce e' trasparente, ma stai tranquilla credo che non abbia importanza in questo momento.

Ieri sono andata al colloquio per il corso preparto che dovrebbe iniziare lunedi'. L'ostetrica e' molto simpatica, avevo gia' preso all'ospedale la lista del corredino e ieri mi ha dato anche la lista degli esami da avere pronti al momento del parto. Per le cose che chiedono nella lista, mi ha detto di fare come mi pare perche' adesso fanno il rooming in 24 su 24 quindi mi occupero' sempre io di mia figlia. Sinceramente il primo giorno non so' se sia un bene o un male user posted image ..con la stanchezza che avro' magari non potro' nemmeno riposare. Speriamo che sia buona come la piccola Sofia di Luce user posted image almeno i primi giorni. Comunque avro' sempre il supporto delle infermiere e delle ostetriche.
Ho fatto anche il colloquio per la donazione del cordone, devo portare tutti gli esami all'appuntamento che ho per la 34° settimana. Il prelievo lo faranno solo se la gravidanza sara' perfetta fino alla fine (no parto cesareo, no infezioni ecc.) e se capitera' di notte e ci saranno piu' donne a partorire non mi hanno garantito nulla.
Vabbe' io comunque faro' tutti gli esami e daro' il mio consenso, poi vedremo al momento piu' di cosi' non posso fare.
Informatevi se nell'ospedale dove partorirete lo faranno, mi hanno detto che il sangue del cordone viene conservato per 15 anni e c'e' una clausola che dice che in caso di urgente necessita' della mamma o del bambino il sangue viene reso disponibile anche se e' stato donato.

Mi hanno anche regalato una borsetta con alcuni campioncini...c'e' anche un pannilino user posted image com'e' piccolissimoooo!!!

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 968
   RE: novembre 2009
2.9.2009 13:27:58   
SIMMI
Ciao a tutte...
Lellina se vuoi aggiornare la lista dei nomi il mio piccolino si chiamerà NICOLO'...
 
Anche a me hanno regalato una valigietta con dei campioncini, Lunamia hai ragione il pannolino che è dentro sembra quello delle bambole...che amore!!!

_____________________________

Simmi.

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 969
   RE: novembre 2009
2.9.2009 13:32:12   
miro79
ciaoragazze stamattina sono andata a fare la visita dalla gine, ha trovato il collo dell'utero rammollato ma chiuso. Tutto xchè in vacanza mi sono un po affaticata, ora devo stare un po tranquilla ma mi ha detto che è tutto ok. Prossima visita 7 ottobre.
Io ho chiamato x il corso preparto e inizierà il 6 ottobre.

(rispondi all’utente SIMMI)
Link al messaggio: 970
   RE: novembre 2009
2.9.2009 13:39:11   
lellina
MESSAGGIO ORIGINALE: eviii

user posted image

11. orix85 user posted image
12. lellina  user posted image    Ilaria
13. bumba user posted image   Eva
17. SIMMI user posted image   Nicolò
19. lunamia user posted image  Mariella
19. guanda user posted image   Mark
20. melina32
20. SAMY_S user posted image
22. saimon_1980
25. Bea73 user posted image  Lorenzo
25. VALEDO user posted image
26. Ely79
29. PP user posted image  (Gianmarco)
29. yukinomiao user posted image  (Persia)
30. sele81 user posted image   Aurora Benedetta
30. miro79 user posted image
xx. momy76
xx. Mixky user posted image




< Il messaggio è stato modificato da lellina -- 2.9.2009 13:40:26 >


_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 971
   RE: novembre 2009
2.9.2009 13:42:59   
lellina
Ciao simmi e ciao miro, ho aggiornato la lista!
Miro cerca di riposarti e vedrai che tutto si sistemerà!
Un abbraccio a tutte voi ed ai vostri pancioni!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 972
   RE: novembre 2009
2.9.2009 14:02:56   
SIMMI
Grazie 1000 Lellina...!!!user posted image

_____________________________

Simmi.

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 973
   RE: novembre 2009
2.9.2009 15:16:43   
lunamia
miro che vuol dire rammollato? Cmq se ti ha detto che con il riposo si sistemera' allora..

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 974
   RE: novembre 2009
2.9.2009 16:07:21   
SAMY_S
Ciao ragazze...

oggi ho fatto le analisi... pensavo kissa' cosa ma la curva nn e' poi cosi male...

simmi chiamerai tuo figlio come mio fratello... che bello... e poi e' un nome bellissimo....

un bacione a voie ai vostri piccoli...

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 975
Pagina:   <<   < Pagina precedente  37 38 [39] 40 41   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  37 38 [39] 40 41   Pagina seguente >   >>
Vai a:





Sondaggio

Il periodo più stressante.
пеперутка16

Quando è stato più faticoso per te stare con il tuo bambino?