lilium2
|
ciao bellissime,come va??? La mancanza di ferro ogni giorno si fa sentire sempre più,nonostante mi prendo regolarmente la pastiglia. Ma arrivo a sera ke si fa sentire il bisogno di altro ferro,lo noto dai sintomi,mercoledì avrò la visita,e gli spiegherò alla gine ciò ke mi sento. Cmq x quelle ke si chiedono se la seconda gravdanza è più facile delle alrte,bisogna dire ke come dice pastrugna ogni donna è a se,così come ogni gravidanza,io,x esempio, il secondo parto è stato mooooolto più difficoltoso,cioè mi spiego,il travaglio è stato più veloce,ma il parto più doloroso,xkè più grosso della prima,x cui se nn avete problemi di bacino,nn fate fatica,ma vi sbrigate prima,ma ciò nn vuol dire sentire meno dolore,il gine mi ha spiegato,ke il nostro sistema memorizza il travaglio,x cui sa come fare,come quando sa come commbattere un semplice raffreddore,ma nn è detto ke lo starnutire nn dia fastidio ,x cui se le seconde,si trovano il passaggio fatto e fanno prima,ma noi,sentiremo lo stesso dolore x le contraxioni,ma come la prima,dimenticheremo tutto appena vediamo il nostro gioiello . DIO NN VEDO L'ORA DI VEDERE IL MIO POPINO.....lo riempirò di baci Bene pastrugna,meglio così
< Il messaggio è stato modificato da lilium2 -- 31.8.2009 19:08:45 >
|